Vai al contenuto

A cena con un politico


AmandaSlave

Messaggi raccomandati

AmandaSlave
16 minuti fa, Giraluna ha scritto:

 "Io ho un valore che posso apportare a te, sei disposto ad accettarlo? ok, se lo accetti, avendotene riconosciuto uno anche io, in questo caso quello professionale, vediamo se possiamo andarcene a casa tutti e due iper felici e non solo tanto felici".

Bene, ma c'è un modo nella pratica di tradurre questo concetto in azioni ben comprensibili da lui senza verbalizzare?

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
7 minuti fa, Ambasciatore ha scritto:

Secondo me stai volando troppo con la fantasia. Un politico che si impegna a trovarti un posto di lavoro decente per una scopata mi pare un'utopia.

Sono pieni di persone a cui rendere conto, a cui devono favori etc, e il pubblico non è più la mangiatoia politica che era qualche anno fa. O meglio, lo è ancora, ma non nelle stesse proporzioni e con la stessa facilità.  Puoi provarci, ma se parti dal presupposto che ci esci per avere un favore, e pure grosso, rischi di rimanere delusa.

 

No no hai ragione, infatti ho specificato che cerco un modo per far pesare la bilancia anche a favore mio, consapevole che però lui avrà sempre la meglio e non mi faccio illusioni

È un'opportunità, che se è possibile sfruttarla bene, non voglio perdere 

La domanda è proprio: c'è un modo per sfruttarla bene? 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, AmandaSlave ha scritto:

Bene, ma c'è un modo nella pratica di tradurre questo concetto in azioni ben comprensibili da lui senza verbalizzare?

senza verbalizzare si, ma nun te devi da vergogna'!!!!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
11 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

'è un modo nella pratica di tradurre questo concetto in azioni ben comprensibili da lui senza verbalizzare?

Il solo modo che conosco è fargli capire che è intelligente ad aver fatto la scelta di averti scelto, sia a livello umano che professionale. Con le conversazioni puoi valorizzarti abbastanza da fargli capire che saresti una risorsa e non una rogna ovunque lui voglia mettere questa buona parola dopo la tua laurea. 

Qui dentro hai una buona proprietà di linguaggio, sai stare molto più di altre ragazze. Bada, non intendo farti pubblicità, ma che valorizzi queste tue caratteristiche a prescindere dal risultato. Staccati dal risultato e vedrai che il tuo valore salirà esponenzialmente. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ambasciatore
48 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

No no hai ragione, infatti ho specificato che cerco un modo per far pesare la bilancia anche a favore mio, consapevole che però lui avrà sempre la meglio e non mi faccio illusioni

È un'opportunità, che se è possibile sfruttarla bene, non voglio perdere 

La domanda è proprio: c'è un modo per sfruttarla bene? 

Secondo me no, il massimo che ci puoi ricavare è qualche altra cena, e magari qualche regalino, ma solo se avrai la perseveranza di mantenere i rapporti e se lui è sufficientemente anziano da non avere nuove e continue occasioni con ragazze giovani, magari più spontanee perché realmente attratte dallo status (che non vuol dire disinteressate al resto).

Quello che puoi rimetterci, oltre al tempo, è la tua reputazione nell'ambiente che avete in comune, se le cose non dovessero filare per il verso giusto.

Naturalmente è la mia opinione, mi pare di capire abbastanza isolata, ti auguro il meglio in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

La cosa che stai cercando da lui è forse molto più ambiziosa di quanto credi.

 

Un uscita in pubblico con una ragazza che entro qualche mese/anno trova casualmente un impiego in un ente statale potrebbe esporlo a dismisura agli elettori, ai suoi colleghi e superiori. 

 

Comprendo benissimo che non trattandosi di un uomo che ti prende in pancia, tu vada cercando il giusto quibus per offrirgli ciò di cui lui ha bisogno.

 

Però potresti prendere in considerazione di uscirci e vedere come si sviluppa la situazione. 

 

Se hai paura di non ricevere ciò che cerchi, hai comunque valutato che uscire con un uomo nella sua  posizione potrebbe aprirti delle porte anche indirettamente?

 

Se ha fama, potere e successo potresti ritrovarti richieste provenienti anche da entitá private, non solo pubbliche, che cercano il suo appoggio indirettamente offrendo favori alle persone che gli sono molto vicine. Una di queste potresti essere tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88
2 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Io punterei a farmi trovare un lavoro, in cambio di tutto ciò che va fatto (sesso) sennò come dici giustamente tu non è abbastanza win per te

Il tuo crudo cinismo su certi temi non finirà mai di lasciarmi perplesso.

Va bene la libertà sessuale, va bene che il mondo vero non è quello delle favole...ma qui sembra che si confonda il sesso con un panino alla mortadella.

 

Modificato da Palahniuk88
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88
2 ore fa, EdoardoG ha scritto:

 

Modificato da Palahniuk88
Doppio messaggio
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...