Vai al contenuto

HELP - Nuova HB - Alcolici e successiva cilecca devastante


AlexWolf

Messaggi raccomandati

Quando la incontri casualmente porta avanti la conversione agganciandoti un po' a vari argomenti di tuo/suo interesse. Vedi come reagisce. Col tempo l'imbarazzo andrà via e magari la cosa si potrebbe riaprire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciolgrano
Il 31/8/2018 alle 16:20 , AlexWolf ha scritto:

Ciao a tutti,

spero qualcuno possa darmi una mano su quanto è accaduto. Voglio essere il più dettagliato e sincero possibile in modo che il vostro aiuto possa essere mirato ed efficace 🙂

Ho avuto una LTR durata 7 anni con una ragazza magnifica (si, era la mia ONEITIS), ora sta finendo, scemando, ci siamo presi un periodo di pausa a giugno e sono due mesi abbondanti che siamo ancora in questa "pausa". Inizialmente ero devastato, poi il lavoro, lo studio, gli amici, lo sport, mi hanno fatto ritrovare la voglia di andare avanti. Essendo che siamo "in pausa" (anche se so già che finirà, i segnali sono chiari) ed essendo che il mio mindset era orrendo, non ho mai volontariamente aperto con una HB in quesi due mesi. 

Questo fino a domenica, sono uscito con degli amici in un locale della mia cittadina per bere qualcosa, una cosa easy, giusto un aperitivo diciamo. Bevo il primo drink, penso che dovrei cenare ma prima dico "massì beviamone un'altra prima". Entro ad ordinare, e li compare questa mia vecchia amica (anche se direi più conoscente) che era a cena li e si era fermata per le sue a bere l'ultimo drink prima di andarsene. Essendo che questa ragazza mi è sempre piaciuta ed essendo che ho percepito subito dell'elettricità nell'aria, dopo un paio di convenevoli le propongo di bere qualcosa insieme e così facciamo. Avviso gli amici con cui ero che mi sarei fermato all'altro tavolo una mezzora, ordiniamo due cocktail e via. Parliamo parecchio, beviamo parecchio, io non ceno, sono mezzo sbronzo. Passano di lì altri amici, altre persone, si chiacchiera. Mi racconta del suo nuovo appartamento a pochi metri da li e mi chiede se sono ancora fidanzato (ho detto solo di non esserlo ovviamente). Verso l'1:45 di notte il segnale decisivo, mi prende per mano, dunque ci dirigiamo a casa sua.

Un po' di c&f e parte il limone duro.

Peccato che poi dopo averla scaraventata sul suo letto, di duro c'era solo il limone, inizia a girarmi un po' la testa per la sbronza, e non c'è modo di tornare indietro tra i vivi. Io la masturbo, le faccio cunnilingus, ma il mio pisello aveva praticamente tagliato i ponti con il resto del corpo. Lei prova di tutto ma le dico "non preoccuparti, tu sei fantastica ma io sono davvero troppo sbronzo". Figura di merda imperdonabile. Vado in bagno a insultarmi allo specchio, mi viene da vomitare ma resisto (non posso certo farle sentire i conati, eccheccazzo).

Dopo un po' riprendo a masturbarla, diciamo che ci riprovo dato mi sentivo leggermente meglio, ma lei pare seccata e dice che vuole dormire che il giorno dopo lavora presto.

Ci addormentiamo nudi, nel suo letto, e ci risvegliamo al mattino seguente che lei doveva partire per il lavoro. Va in bagno nuda, con un culo marmoreo e meraviglioso, mentre io mi prendo a sberle da solo. 

Essendo parecchio che non ci vedevamo non avevo il suo numero, le scrivo via social accusando l'alcool per l'accaduto, scrivendo in modo da sembrare dispiaciuto sebbene senza usare parole tipo "scusa", lei risponde solo "Tranquillo" e aggiunge l'emoticon che si tappa la bocca con cerniera (come per dire non preoccuparti, non lo dirò in giro). Io rispondo che mi farò perdonare, e le do il mio numero di telefono.

Silenzio di tomba da quella volta. Sono passati giorni.

Ora: non è tanto il problema di aver fatto cilecca (ero davvero sbronzo, in ogni caso qualche volta può capitare, capitava anche con la mia ex ma in una LTR ti fai una risata e via) il problema è che il mio fottuto orgoglio non può accettare di non aver portato a termine la super scopata che mi era stata servita su un piatto d'argento. E' stato come aver avuto il biglietto vincente al superenalotto e bruciarlo con l'accendino. Inaccettabile porca miseria.

Se mi contattasse dato che il mio numero ce l'ha ma io non ho il suo (o meglio, l'ho rimediato ma di certo non le scrivo io dato che lei non sa che ce l'ho), potrei giocarmela quantomeno, ma di certo non torno a scriverle via social dato che non ha più risposto (sarebbe la peggior cosa).

Non voglio sentirmi needy per questa persona, è che voglio proprio chiudere il loop e concludere quello che si è cominciato! Anche per una questione di "virilità" perduta dall'alcool.

MI struggo da giorni, qualcuno che ha qualche consiglio?

Mi sembra di sentire la mia storia diamine

Dopo aver chiuso la mia LTR di 3 anni sono diventato magicamente impotente.

Fatto sta, che ora ne sono fuori, però con la nuova HB non sono più riuscito a far niente, ho dovuto virare la rotta su altre ragazze, altrimenti mi si mangiava la paranoia 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...