Vai al contenuto

Lei è scomparsa


Messaggi raccomandati

9 hours ago, alexg80 said:

Lo deve decidere lei se tu sei l'unico. E questa, essendo una sua scelta, dipende solo in parte dal tuo comportamento.  Ovviamente anche se lo decidesse, la sua decisione vale per un determinato momento. Non dare MAI tutto per scontato.

 

1 hour ago, MarcLanders said:

Pensando tu di essere l’unico, mantenendo sempre la barra dritta. Solo così le trasmetterai il tuo valore, distintivo dagli altri. 

Aggiorno : Come prevedevo lei si è imbucata per uscire tutti insieme, quindi a quanto pare la vedrò, la sua amica mi fa : viene anche lei. 
Ovviamente non rifiuterò, non sono un bambino arrabbiato, ne mi mostrerò needy, l'alternativa giusta è trattarla come tratto tutte le altre quando esco, come se non avessi il minimo interesse dal punto di vista emotivo/sessuale per lei, giusto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Il mio consiglio è quello di non cagartela proprio quando uscite in gruppo, anzi flirtare con le amiche... vedrai come s'incazza 🙂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Sagittair said:

Il mio consiglio è quello di non cagartela proprio quando uscite in gruppo, anzi flirtare con le amiche... vedrai come s'incazza 🙂

 

Tattica che già usai, una sera mi invitò a uscire con qualche suo amico e molte sue amiche, quella sera non so come mai non mi cagò di striscio ( ST? ) Fattostà che stetti a parlare con una sua amica tutta la sera, se n'è andata abbastanza offesa credo, ma la mattina dopo mi ha chiesto di venire da lei con f-close. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair
1 minuto fa, Feghel ha scritto:

Tattica che già usai, una sera mi invitò a uscire con qualche suo amico e molte sue amiche, quella sera non so come mai non mi cagò di striscio ( ST? ) Fattostà che stetti a parlare con una sua amica tutta la sera, se n'è andata abbastanza offesa credo, ma la mattina dopo mi ha chiesto di venire da lei con f-close. 

Quindi come vedi funziona 🙂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che idea ti sei fatto di lei da quel che ho raccontato? Alla fine le opzioni sono quelle 2 : 

1 ) Probabile borderline con paura di legarsi a seguito della precedente relazione

2) Semplicemente non sono l'unico 

3) Nel momento in cui sono stato piu' needy si è allontanata ( Quindi comunque collegata in un certo senso alla opzione 1 ) 

Comunque non penso che ignorarla funzionerà se il caso è il 2) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Ad istinto opto proprio per la seconda ipotesi, probabilmente anche conseguenza del tuo comportamento ...

Penso invece che "ignorarla" sia la soluzione migliore  ... non dimenticare che cmq ci hai scopato e questo le donne non se lo scordano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Sagittair said:

Ad istinto opto proprio per la seconda ipotesi, probabilmente anche conseguenza del tuo comportamento ...

Penso invece che "ignorarla" sia la soluzione migliore  ... non dimenticare che cmq ci hai scopato e questo le donne non se lo scordano. 

Ritieni che sia un clichè il : Non ho rapporti da 6 mesi e sei il primo che frequento da quando ho rotto? 

Se mi trovassi nella sua situazione ( Supponendo che quello che dica sia vero, cosa che non posso garantire ) se scopassi con il primo che mi piace dopo mesi molto difficilmente ne troverei subito altri, anzi... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Personalmente ho smesso di prendere per oro colato le parole altrui molto tempo fa, e faresti bene a fare lo stesso anche tu 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Sagittair said:

Personalmente ho smesso di prendere per oro colato le parole altrui molto tempo fa, e faresti bene a fare lo stesso anche tu 

 

Capisco, quindi indifferenza e flirt con l'amica, con cui c'è già grande intesa ( ma è solo a livello di amicizia ), ma devo insinuare in lei il dubbio per poterla destabilizzare e farle capire che non è altro che una tra le tante. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Feghel ha scritto:

Che idea ti sei fatto di lei da quel che ho raccontato? Alla fine le opzioni sono quelle 2 : 

1 ) Probabile borderline con paura di legarsi a seguito della precedente relazione

2) Semplicemente non sono l'unico 

3) Nel momento in cui sono stato piu' needy si è allontanata ( Quindi comunque collegata in un certo senso alla opzione 1 ) 

Comunque non penso che ignorarla funzionerà se il caso è il 2) 

Non etichettiamo delle persone borderline come se piovesse. Se è davvero una HB8, da come dici, avrà semplicemente uno stormo di uccelli intorno. Queste ragazze vivono in una abbondanza di opzioni che per noi è semplicemente inimmaginabile. Vengono approcciate ovunque, al lavoro, sui social, in facoltà, al bar, in palestra, per strada, mentre sono al pub con le amiche. Ogni giorno ci sarà qualcuno che vorrà sostituirsi a te, o entrare nel suo letto per qualche ora. Con questo aspetto, comunque vada ci dovrai convivere, anche se per lei tu fossi il primo della lista (primo in un determinato tempo T0, perchè al tempo T1 potrebbe già aver cambiato idea).  Detto questo, non cambia quello che tu dovrai fare (ed essere): menefreghista, impassibile, imperturbabile, centrato. Non è una sfida e non ci devi riuscire per forza. Se ce la fai avrai una possibilità, altrimenti next.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...