Vai al contenuto

Lei è scomparsa


Messaggi raccomandati

7 hours ago, alexg80 said:

Non etichettiamo delle persone borderline come se piovesse. Se è davvero una HB8, da come dici, avrà semplicemente uno stormo di uccelli intorno. Queste ragazze vivono in una abbondanza di opzioni che per noi è semplicemente inimmaginabile. Vengono approcciate ovunque, al lavoro, sui social, in facoltà, al bar, in palestra, per strada, mentre sono al pub con le amiche. Ogni giorno ci sarà qualcuno che vorrà sostituirsi a te, o entrare nel suo letto per qualche ora. Con questo aspetto, comunque vada ci dovrai convivere, anche se per lei tu fossi il primo della lista (primo in un determinato tempo T0, perchè al tempo T1 potrebbe già aver cambiato idea).  Detto questo, non cambia quello che tu dovrai fare (ed essere): menefreghista, impassibile, imperturbabile, centrato. Non è una sfida e non ci devi riuscire per forza. Se ce la fai avrai una possibilità, altrimenti next.

Beh una volta ho visto il suo Ig per caso mentre lo usava, e hai ragione... È la classica ragazza che si ritrova decine di messaggi ogni volta ed è pieno di gente che ci prova con lei. È la prima volta che ho a che fsre con una cosí

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MarcLanders
12 minuti fa, Feghel ha scritto:

Beh una volta ho visto il suo Ig per caso mentre lo usava, e hai ragione... È la classica ragazza che si ritrova decine di messaggi ogni volta ed è pieno di gente che ci prova con lei. È la prima volta che ho a che fsre con una cosí

 

Ecco perché devi rimanere te stesso senza nessun cambio di rotta, nessuno! Come tutte le donne avrà un punto debole e quando vuole comfort lo fai emergere dandole attenzioni, in tutte le altre situazioni crea attrazione, un po’ come hai fatto quando l’hai sedotta la prima volta insomma. 😉 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
Il 3/9/2018 alle 00:16 , Feghel ha scritto:

Una teoria che ho visto e che mi sembra sensata è che nel momento in cui le ho dato molte piu' sicurezze mi sono classificato come figura istituzionale, so per certo che nella sua vita ce ne sono varie, quindi dandole troppa corda probabilmente lei non ha piu' visto in me quel senso di trasgressività, non mi sembra un'idea stupida. 

O semplicemente non voleva nulla di serio e sta vivendo la vostra "relazione" come si era promessa di viverla, in maniera molto leggera.

Non siete fidanzati, si può dire con certezza cosa non siete, non si può dire lo stesso su ciò che siete.

Affrontate l'argomento se vuoi maggior chiarezza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Feghel ha scritto:

Beh una volta ho visto il suo Ig per caso mentre lo usava, e hai ragione... È la classica ragazza che si ritrova decine di messaggi ogni volta ed è pieno di gente che ci prova con lei. È la prima volta che ho a che fsre con una cosí

 

È un fatto biologico. Che la moderna tecnologia ha amplificato a dismisura. La donna in età fertile, specie se bella,  avrà sempre più opzioni di te e non importa che tu sia il suo fidanzato o il suo fuck buddy.  Con tutte le app di oggi a lei basta ricevere un messaggio che la incuriosisca perché nel giro di qualche giorno  tu venga cornificato o sostituito. É qualcosa che BANE ha descritto benissimo nel suo post sull'orrore. Tu ti poni il problema di diventare il suo fidanzato.  Ma devi capire che non è affatto un traguardo ma un punto di partenza.  Una ragazza  così se non la sai maneggiare bene può farti molto male. 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 hours ago, MarcLanders said:

Ecco perché devi rimanere te stesso senza nessun cambio di rotta, nessuno! Come tutte le donne avrà un punto debole e quando vuole comfort lo fai emergere dandole attenzioni, in tutte le altre situazioni crea attrazione, un po’ come hai fatto quando l’hai sedotta la prima volta insomma. 😉 

Puoi spiegare piú precisamente quel "quando vuole comfort"?

19 hours ago, Mich! said:

O semplicemente non voleva nulla di serio e sta vivendo la vostra "relazione" come si era promessa di viverla, in maniera molto leggera.

Non siete fidanzati, si può dire con certezza cosa non siete, non si può dire lo stesso su ciò che siete.

Affrontate l'argomento se vuoi maggior chiarezza.

Penso che affrontare l'argomento direttamente mi farebbe apparire come needy, no? Dovrei riuscire prima a invertire i ruoli in modo che lo chieda lei

19 hours ago, alexg80 said:

È un fatto biologico. Che la moderna tecnologia ha amplificato a dismisura. La donna in età fertile, specie se bella,  avrà sempre più opzioni di te e non importa che tu sia il suo fidanzato o il suo fuck buddy.  Con tutte le app di oggi a lei basta ricevere un messaggio che la incuriosisca perché nel giro di qualche giorno  tu venga cornificato o sostituito. É qualcosa che BANE ha descritto benissimo nel suo post sull'orrore. Tu ti poni il problema di diventare il suo fidanzato.  Ma devi capire che non è affatto un traguardo ma un punto di partenza.  Una ragazza  così se non la sai maneggiare bene può farti molto male. 

Si, hai ragione, una persona del genere va saputa tenere a bada nel lungo periodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiorno : Per un impegno la mia amica ( e anche sua ) ieri sera non è potuta venire, fortunatamente sono riuscito a "rimediare" con un'altra Hb ( pure questa conosciuta su instagram ) Ma che mi interessa poco, ma con cui ho passato una piacevole serata. 

Quindi niente, continua il freeze siamo a quasi 2 settimane ( credo ? ), a breve farà il compleanno, ovviamente continuerò il freeze nonostante il compleanno senza nemmeno scriverle. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Feghel ha scritto:

Aggiorno : Per un impegno la mia amica ( e anche sua ) ieri sera non è potuta venire, fortunatamente sono riuscito a "rimediare" con un'altra Hb ( pure questa conosciuta su instagram ) Ma che mi interessa poco, ma con cui ho passato una piacevole serata. 

Quindi niente, continua il freeze siamo a quasi 2 settimane ( credo ? ), a breve farà il compleanno, ovviamente continuerò il freeze nonostante il compleanno senza nemmeno scriverle. 

Esatto.  Non si fanno gli auguri agli sconosciuti. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi riflettevo, in teoria saremmo dovuti uscire io un mio amico e una sua amica e sta qua si è autoinvitata, dicendolo alla sua amica, probabilmente sapendo che non le avrei mai detto no a lei dato che siamo amici

 

Perchè tutto questo? Io credo non per forza per un interesse, ma per puro egoismo, magari per vedere se ha ancora potere su di me, per valutare, che ne pensate? vorrei capire i ragionamenti alla base del suo comportamento 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Feghel ha scritto:

Che poi riflettevo, in teoria saremmo dovuti uscire io un mio amico e una sua amica e sta qua si è autoinvitata, dicendolo alla sua amica, probabilmente sapendo che non le avrei mai detto no a lei dato che siamo amici

 

Perchè tutto questo? Io credo non per forza per un interesse, ma per puro egoismo, magari per vedere se ha ancora potere su di me, per valutare, che ne pensate? vorrei capire i ragionamenti alla base del suo comportamento 

Può essere che sia come dici tu oppure no, ma anche lei potrebbe non sapere il perché. Inutile farsi domande. Tieni la barra dritta e vai avanti per la tua strada. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Continua il Freeze, piu' passa il tempo piu' viene facile, penso che mi stia realmente passando. So per certo che io non mi farò mai piu' sentire, sono partito programmando una ventina di giorni di no contact ma penso che continuerò così a vita o almeno fino a quando non si farà sentire lei, sicuramente non mi aspetto chissà cosa.

Probabilmente si farà sentire prima o poi, o quando eventualmente le andrà male con l'alternativa che avrà preferito a me ( se è così ), fattostà che sto meglio. 

Va bene così 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...