Vai al contenuto

Interesse alto dal vivo - Interesse zero per sms


alexdalla

Messaggi raccomandati

alexdalla
2 minuti fa, senza nome ha scritto:

Di solito non c'è motivo , nemmeno lo fanno apposta, hanno semplicemente altri e passi in secondo piano.

Ok, ma può essere dato da comportamenti assunti durante l'incontro?
Oppure può essere che ci ripensi nel momento in cui lei torna a casa?
Consigli di amici/amiche, condizionamenti esterni? 

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
43 minuti fa, alexdalla ha scritto:

Ok, ma può essere dato da comportamenti assunti durante l'incontro?
Oppure può essere che ci ripensi nel momento in cui lei torna a casa?
Consigli di amici/amiche, condizionamenti esterni? 

Ma domani al lotto che numero escono?

Più o meno è la stessa domanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, alexdalla ha scritto:

Sono convinto sia tempo perso, ma vorrei capire i meccanismi che le porta a fare ciò...

Io penso, molto semplicemente, che ti fai troppe seghe mentali.

Che per inciso ci facciamo tutti (o quasi) noi maschietti.

Come scriveva Giuseppe Verdi, la donna è mobile

Il suo interesse per te era vero, intenso, ma valeva solo in quel preciso momento, e non oltre

 

E sovra-stimolate e sovra-corteggiate come sono oggi tu egli altri siete solo uno dei suoi tanti stimoli/opzioni.

Questo almeno finché non si innamora di uno dei suoi corteggiatori.

 

E c'è poco da fare, a meno di colpi di fulmine immediati si innamorano sempre di quello capace di tenerle testa emotivamente, che di solito è:

Quello che non ci tiene a lei / lo stronzo / quello che è ancora innamorato di un'altra / quello che si sta scopando altre

 

Sei in uno stato d'animo adatto a farti massacrare, anche se potenzialmente (ma non necessariamente) avresti potuto farla tua

 

Ricorda sempre che le donne vivono il momento, non oltre (a meno che non si innamorino) e che dunque, anche tu, non puoi fare altro che viverti l'Adesso, senza aspettative.

Questo concetto simil-psicologico lo puoi tradurre in:

 

Senza stress prova a vedere se riesci ad organizzare un incontro per scopartela.

Puoi riuscire o no a organizzarlo, e , nel caso, puoi riuscire o no a scopartela e anche se ci riuscissi, non avere aspettative che vadano oltre quella sera.

Non pensare minimamente a farla tua, a possederla, punta solo a FARE USO DI LEI, così come lei farà con te.

 

La relazione è possibile, ma in questo momento devi considerarla probabile quanto considereresti probabile che un meteorite si schianti sulla Terra.

 

In bocca al Lupo

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace
1 ora fa, alexdalla ha scritto:

Ma come può riuscire una ragazza a dirti determinate cose durante l'appuntamento e proporre lei appuntamenti e un giorno dopo stravolgere i piani tanto da risponderti ogni 6 ore?
Sembra assurdo...

Guarda ai fatti, non a quello che dicono.

Perlomeno finché non te l'ha data. Fino a quel momento il suo investimento è zero.

E prima smetti di aspettarti coerenza e linearità da una donna e meglio è.

Lei razionalizza le emozioni, ergo devi suscitarle qualcosa che non si sa spiegare.

Non rimanerci nemmeno male se non ti risponde o fa la distaccata... metti a frutto i momenti in cui vi vedete.

1 ora fa, alexdalla ha scritto:

Intendi dire che chiederle come è andato il viaggio le subcomunica che voglio scoparla? 😅
E cosa avrei dovuto scriverle? Ho provato a rimanere vago apposta...

Scusa eh, lei è perfettamente consapevole che la cerchi per quello. Quale sarebbe il motivo, altrimenti?

Se le scrivi della vacanza, come farebbe un'amica, stai cercando una scusa per sentirla... come se ti vergognassi del fatto di desiderarla.

Questo lei lo avverte. E sei il quinto con cui ha avuto quella conversazione.

Puoi scriverle infinite cose, sfotterla un po', fare tira e molla, giocare un po'. L'importante è che sia tu a dettare le regole. Anche a costo di doverla nextare.

Per dire... lei ti ha raccontato la sua vacanza, di cui a te non frega una mazza, e si aspetta che tu prosegua la conversazione.

Lì magari, se non ti ha dato appigli o stimoli, sparisci. Non scrivi un cazzo.

Quando vi rivedete sei tranquillo e scherzoso. Poi le scrivi dopo una settimana, facendo riferimento a una cosa solo vostra.

Seppur piccola, è importante che sia solo vostra, perché hai il potere di togliergliela.

Ma non servono calcoli complicati, ti verrà naturale farlo con 6/7 tipe diverse. A rotazione. Totalmente a caso, come loro.

Se poi le interessi e te la giochi bene dal vivo, fai in modo di concludere.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
11 minuti fa, senza nome ha scritto:

Ma domani al lotto che numero escono?

Più o meno è la stessa domanda.

Ahahah ipotizzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
19 minuti fa, MPhoenix ha scritto:

Io penso, molto semplicemente, che ti fai troppe seghe mentali.

Che per inciso ci facciamo tutti (o quasi) noi maschietti.

Come scriveva Giuseppe Verdi, la donna è mobile

Il suo interesse per te era vero, intenso, ma valeva solo in quel preciso momento, e non oltre

 

E sovra-stimolate e sovra-corteggiate come sono oggi tu egli altri siete solo uno dei suoi tanti stimoli/opzioni.

Questo almeno finché non si innamora di uno dei suoi corteggiatori.


 

In breve dovevo baciarla come minimo già quella sera li, cosa che non ho fatto e sicuro c'era l'occasione.

19 minuti fa, MPhoenix ha scritto:

 

E c'è poco da fare, a meno di colpi di fulmine immediati si innamorano sempre di quello capace di tenerle testa emotivamente, che di solito è:

Quello che non ci tiene a lei / lo stronzo / quello che è ancora innamorato di un'altra / quello che si sta scopando altre

Già, è proprio vero. Il fatto che mi frega è proprio che vado li con il mindset di volere qualcosa di più (relazione) e non di godermi l'attimo e scoparla di brutto subito e poi fregarmene.

19 minuti fa, MPhoenix ha scritto:

 

Sei in uno stato d'animo adatto a farti massacrare, anche se potenzialmente (ma non necessariamente) avresti potuto farla tua

 

Ricorda sempre che le donne vivono il momento, non oltre (a meno che non si innamorino) e che dunque, anche tu, non puoi fare altro che viverti l'Adesso, senza aspettative.

Questo concetto simil-psicologico lo puoi tradurre in:

 

Senza stress prova a vedere se riesci ad organizzare un incontro per scopartela.

Puoi riuscire o no a organizzarlo, e , nel caso, puoi riuscire o no a scopartela e anche se ci riuscissi, non avere aspettative che vadano oltre quella sera.

Non pensare minimamente a farla tua, a possederla, punta solo a FARE USO DI LEI, così come lei farà con te.

 

La relazione è possibile, ma in questo momento devi considerarla probabile quanto considereresti probabile che un meteorite si schianti sulla Terra.

 

In bocca al Lupo

 

Perfetto, sei stato esaustivo! Grazie!
Sicuramente devo puntare molto su quando la vedo a feste senza nemmeno farmi mai sentire, la saluto e mi godo la serata e vedo se nei giorni dopo mi scrive.


Dopo tutta questa chat ho capito seriamente che il mio grosso errore è quando mi dici:

"Non pensare minimamente a farla tua, a possederla, punta solo a FARE USO DI LEI, così come lei farà con te."

Praticamente mi sono accorto che io penso a farla mia, a possederla. Questo è esattamente il mio grosso errore. Arrivo con il mindset errato e loro se ne accorgono e di seguito mi rifiutano. Proverò d'ora in poi ad arrivare con un mindset di usarla e basta, perché ora che penso con le ragazze con cui me ne fregava poco, funzionava esattamente cosi: andavo, non mi fregava nulla, le scopavo e poi continuavano a bombardarmi di messaggi. Con quelle invece che realmente mi piacciono mi scatta qualcosa che mi fa deviare da questa cosa alla ricerca della relazione

Grazie!!!

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
33 minuti fa, OuterSpace ha scritto:

Guarda ai fatti, non a quello che dicono.

Perlomeno finché non te l'ha data. Fino a quel momento il suo investimento è zero.

E prima smetti di aspettarti coerenza e linearità da una donna e meglio è.

Lei razionalizza le emozioni, ergo devi suscitarle qualcosa che non si sa spiegare.

Non rimanerci nemmeno male se non ti risponde o fa la distaccata... metti a frutto i momenti in cui vi vedete.

Grazie mille! Dopo le vostre risposte ho capito che sbaglio proprio quello, arrivo con l'aspettativa di ricevere coerenza, di ricevere investimento nel rapporto quando invece non è cosi.

Cita

Scusa eh, lei è perfettamente consapevole che la cerchi per quello. Quale sarebbe il motivo, altrimenti?

Se le scrivi della vacanza, come farebbe un'amica, stai cercando una scusa per sentirla... come se ti vergognassi del fatto di desiderarla.

Questo lei lo avverte. E sei il quinto con cui ha avuto quella conversazione.

Puoi scriverle infinite cose, sfotterla un po', fare tira e molla, giocare un po'. L'importante è che sia tu a dettare le regole. Anche a costo di doverla nextare.

Per dire... lei ti ha raccontato la sua vacanza, di cui a te non frega una mazza, e si aspetta che tu prosegua la conversazione.

Lì magari, se non ti ha dato appigli o stimoli, sparisci. Non scrivi un cazzo.
 

Mi hai chiarito perfettamente le idee con gli esempi! 
Capisco esattamente gli errori che ho commesso.
Sicuramente è come dici tu, ha avvertito che era una scusa per sentirla.
Infatti nel messaggio vocale che ho ricevuto, mi ha solo mandato 2 minuti di vocale in cui mi dice dove è andata e cosa ha fatto, ed ovviamente non saprei proprio come proseguire la conversazione, infatti meglio non scrivere niente ed attendere di vederla. Corretto?

Cita

Quando vi rivedete sei tranquillo e scherzoso. Poi le scrivi dopo una settimana, facendo riferimento a una cosa solo vostra.

Seppur piccola, è importante che sia solo vostra, perché hai il potere di togliergliela.

Ma non servono calcoli complicati, ti verrà naturale farlo con 6/7 tipe diverse. A rotazione. Totalmente a caso, come loro.

Se poi le interessi e te la giochi bene dal vivo, fai in modo di concludere.

Cosa intendi con il fatto che la cosa posso toglierla? 
 

Come dicevo a @MPhoenix,    
Praticamente dopo tutta questa nostra conversazione mi avete fatto capire che quando trovo una persona che realmente mi piace di carattere e fisicamente, penso solo ed esclusivamente a farla mia, a possederla. Questo è esattamente il mio grosso errore. Arrivo con il mindset errato e loro se ne accorgono e di seguito mi rifiutano. Capiscono che voglio arrivare li, e ci giocano sopra.
Proverò d'ora in poi ad arrivare con un mindset di usarla e basta, di scoparla per quella sera, di vivere l'attimo e non pensare ad un futuro con lei. Ora che penso, con le ragazze con cui me ne fregava poco, funzionava esattamente cosi: andavo, non mi fregava nulla, le scopavo e poi continuavano a bombardarmi di messaggi. Con quelle invece che realmente mi piacciono mi scatta qualcosa che mi fa deviare da questa cosa alla ricerca della relazione.  Ma devo migliorare.

Grazie!!!

Modificato da alexdalla
Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace
19 minuti fa, alexdalla ha scritto:

Infatti nel messaggio vocale che ho ricevuto, mi ha solo mandato 2 minuti di vocale in cui mi dice dove è andata e cosa ha fatto, ed ovviamente non saprei proprio come proseguire la conversazione, infatti meglio non scrivere niente ed attendere di vederla. Corretto?

Io farei così, perché è l'unica cosa che non si aspetta.

Ma come, voleva sapere come fossero andate le vacanze, gli ho raccontato tutto e non mi dice niente? Non è che magari si è stufato di starmi dietro? O ha altro da fare piuttosto che stare attaccato al telefono con me a parlare del nulla? Oddio, forse non sono poi così speciale!

Ma non esiste un metodo che funzioni al 100%. Sicuramente ci sono altri che le danno le attenzioni di cui ha bisogno, e che non la scoperanno mai.

Piuttosto che domandarti il perché di ogni cosa, allineati al tuo sentire. Se stai per scrivere o fare qualcosa di forzato, fermati. Scegli il silenzio. Togli lo stimolo.

26 minuti fa, alexdalla ha scritto:

Cosa intendi con il fatto che la cosa posso toglierla? 

Ti faccio un esempio stupido.

Mettiamo che tra voi esiste un gioco secondo cui tu sei Odisseo e lei la sirena che ti tenta cantando dalle profondità del mare. E che quindi ti sei fatto legare all'albero maestro dal tuo equipaggio per non cadere in tentazione. Vorresti tanto vederla, uscire con lei, ma non puoi.

Sei legato! Vorrà dire che sarai costretto a ignorarla e uscire con altre ragazze, che ci vuoi fare...

Ora, lei con te si sentirà la sirena, si sentirà speciale.

Se Odisseo non le risponde più, non la caga, in un momento magari di picco emozionale... non si sentirà più speciale. Avvertirà un'assenza. E se le piaci ti ricercherà lei.

Magari dopo due giorni, o una settimana.

Ovviamente è solo un esempio. Gioca. E' un modo rapido per capire quanta "presa" hai su una ragazza.

32 minuti fa, alexdalla ha scritto:

Praticamente dopo tutta questa nostra conversazione mi avete fatto capire che quando trovo una persona che realmente mi piace di carattere e fisicamente, penso solo ed esclusivamente a farla mia, a possederla. Questo è esattamente il mio grosso errore. Arrivo con il mindset errato e loro se ne accorgono e di seguito mi rifiutano. Capiscono che voglio arrivare li, e ci giocano sopra.
Proverò d'ora in poi ad arrivare con un mindset di usarla e basta, di scoparla per quella sera, di vivere l'attimo e non pensare ad un futuro con lei. Ora che penso, con le ragazze con cui me ne fregava poco, funzionava esattamente cosi: andavo, non mi fregava nulla, le scopavo e poi continuavano a bombardarmi di messaggi. Con quelle invece che realmente mi piacciono mi scatta qualcosa che mi fa deviare da questa cosa alla ricerca della relazione.  Ma devo migliorare.

Grazie!!!

Quell'istinto a possederla non ti abbandonerà mai, è perfettamente naturale e normale.

Solo che nella maggior parte dei casi, nelle fasi precedenti il sesso, è fondamentale frenare gli entusiasmi e rimanere centrati.

Dare alle cose la giusta importanza.

MPhoenix ti ha dato un gran consiglio, ma non sono certo che la tua soluzione sia la più funzionale.

Non si tratta di fingere di volerla solo usare quando in realtà non è vero, si tratta di non nascondere il tuo desiderio, nonostante tu possa tranquillamente vivere sereno e felice senza di lei... ti si godrà qualcun altra. Capisci?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Cerca cmq di non pensarci, se no arriverai alla festa solo con l'idea di "fare bella figura su di lei" e lo capirà al volo.

Resta cmq l'idea di fare esperienza. Perché per il resto sei già in salita e prima di rischiare di esserne completamente preso, chiediti se vale la pena per te investire tutto sto tempo su di lei.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
39 minuti fa, OuterSpace ha scritto:

Io farei così, perché è l'unica cosa che non si aspetta.

Ma come, voleva sapere come fossero andate le vacanze, gli ho raccontato tutto e non mi dice niente? Non è che magari si è stufato di starmi dietro? O ha altro da fare piuttosto che stare attaccato al telefono con me a parlare del nulla? Oddio, forse non sono poi così speciale!

Ma non esiste un metodo che funzioni al 100%. Sicuramente ci sono altri che le danno le attenzioni di cui ha bisogno, e che non la scoperanno mai.

Piuttosto che domandarti il perché di ogni cosa, allineati al tuo sentire. Se stai per scrivere o fare qualcosa di forzato, fermati. Scegli il silenzio. Togli lo stimolo.
 

Perfetto, credo sia la soluzione migliore. Poi se proprio non le frega nulla, lo vedremo con il tempo.

Devo sicuramente regolare molto le mie tentazioni perchè mi spingono a fare cose che magari sono sbagliate (es. scriverle quando non devo farlo).

Tipo in questo caso, considerato che la nostra conversazione è stata: A - B - A - B risposta dopo 6 ore con il vocale (A=io - B= lei), l'istino mi direbbe di scriverle qualcosa ancora per attrarla o far si che lei arrivi al dunque e mi chieda qualcosa o cerca di investire nel rapporto, ma appunto se lo faccio commetto un errore sicuramente.

Calma e sangue freddo ed ogni risposta devo dosarla e pensarla prima di spararla.

39 minuti fa, OuterSpace ha scritto:

Ti faccio un esempio stupido.

Mettiamo che tra voi esiste un gioco secondo cui tu sei Odisseo e lei la sirena che ti tenta cantando dalle profondità del mare. E che quindi ti sei fatto legare all'albero maestro dal tuo equipaggio per non cadere in tentazione. Vorresti tanto vederla, uscire con lei, ma non puoi.

Sei legato! Vorrà dire che sarai costretto a ignorarla e uscire con altre ragazze, che ci vuoi fare...

Ora, lei con te si sentirà la sirena, si sentirà speciale.

Se Odisseo non le risponde più, non la caga, in un momento magari di picco emozionale... non si sentirà più speciale. Avvertirà un'assenza. E se le piaci ti ricercherà lei.

Magari dopo due giorni, o una settimana.

Ovviamente è solo un esempio. Gioca. E' un modo rapido per capire quanta "presa" hai su una ragazza.



Quell'istinto a possederla non ti abbandonerà mai, è perfettamente naturale e normale.

Solo che nella maggior parte dei casi, nelle fasi precedenti il sesso, è fondamentale frenare gli entusiasmi e rimanere centrati.

Dare alle cose la giusta importanza.

MPhoenix ti ha dato un gran consiglio, ma non sono certo che la tua soluzione sia la più funzionale.

Non si tratta di fingere di volerla solo usare quando in realtà non è vero, si tratta di non nascondere il tuo desiderio, nonostante tu possa tranquillamente vivere sereno e felice senza di lei... ti si godrà qualcun altra. Capisci?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...