Vai al contenuto

Interesse alto dal vivo - Interesse zero per sms


alexdalla

Messaggi raccomandati

alexdalla
39 minuti fa, OuterSpace ha scritto:

Io farei così, perché è l'unica cosa che non si aspetta.

Ma come, voleva sapere come fossero andate le vacanze, gli ho raccontato tutto e non mi dice niente? Non è che magari si è stufato di starmi dietro? O ha altro da fare piuttosto che stare attaccato al telefono con me a parlare del nulla? Oddio, forse non sono poi così speciale!

Ma non esiste un metodo che funzioni al 100%. Sicuramente ci sono altri che le danno le attenzioni di cui ha bisogno, e che non la scoperanno mai.

Piuttosto che domandarti il perché di ogni cosa, allineati al tuo sentire. Se stai per scrivere o fare qualcosa di forzato, fermati. Scegli il silenzio. Togli lo stimolo.
 

Perfetto, credo sia la soluzione migliore. Poi se proprio non le frega nulla, lo vedremo con il tempo.

Devo sicuramente regolare molto le mie tentazioni perchè mi spingono a fare cose che magari sono sbagliate (es. scriverle quando non devo farlo).

Tipo in questo caso, considerato che la nostra conversazione è stata: A - B - A - B risposta dopo 6 ore con il vocale (A=io - B= lei), l'istino mi direbbe di scriverle qualcosa ancora per attrarla o far si che lei arrivi al dunque e mi chieda qualcosa o cerca di investire nel rapporto, ma appunto se lo faccio commetto un errore sicuramente.

Calma e sangue freddo ed ogni risposta devo dosarla e pensarla prima di spararla.

39 minuti fa, OuterSpace ha scritto:

Ti faccio un esempio stupido.

Mettiamo che tra voi esiste un gioco secondo cui tu sei Odisseo e lei la sirena che ti tenta cantando dalle profondità del mare. E che quindi ti sei fatto legare all'albero maestro dal tuo equipaggio per non cadere in tentazione. Vorresti tanto vederla, uscire con lei, ma non puoi.

Sei legato! Vorrà dire che sarai costretto a ignorarla e uscire con altre ragazze, che ci vuoi fare...

Ora, lei con te si sentirà la sirena, si sentirà speciale.

Se Odisseo non le risponde più, non la caga, in un momento magari di picco emozionale... non si sentirà più speciale. Avvertirà un'assenza. E se le piaci ti ricercherà lei.

Magari dopo due giorni, o una settimana.

Ovviamente è solo un esempio. Gioca. E' un modo rapido per capire quanta "presa" hai su una ragazza.


 


Quell'istinto a possederla non ti abbandonerà mai, è perfettamente naturale e normale.

Solo che nella maggior parte dei casi, nelle fasi precedenti il sesso, è fondamentale frenare gli entusiasmi e rimanere centrati.

Dare alle cose la giusta importanza.

MPhoenix ti ha dato un gran consiglio, ma non sono certo che la tua soluzione sia la più funzionale.

Non si tratta di fingere di volerla solo usare quando in realtà non è vero, si tratta di non nascondere il tuo desiderio, nonostante tu possa tranquillamente vivere sereno e felice senza di lei... ti si godrà qualcun altra. Capisci?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
39 minuti fa, OuterSpace ha scritto:

Io farei così, perché è l'unica cosa che non si aspetta.

Ma come, voleva sapere come fossero andate le vacanze, gli ho raccontato tutto e non mi dice niente? Non è che magari si è stufato di starmi dietro? O ha altro da fare piuttosto che stare attaccato al telefono con me a parlare del nulla? Oddio, forse non sono poi così speciale!

Ma non esiste un metodo che funzioni al 100%. Sicuramente ci sono altri che le danno le attenzioni di cui ha bisogno, e che non la scoperanno mai.

Piuttosto che domandarti il perché di ogni cosa, allineati al tuo sentire. Se stai per scrivere o fare qualcosa di forzato, fermati. Scegli il silenzio. Togli lo stimolo.
 

Perfetto, credo sia la soluzione migliore. Poi se proprio non le frega nulla, lo vedremo con il tempo.

Devo sicuramente regolare molto le mie tentazioni perchè mi spingono a fare cose che magari sono sbagliate (es. scriverle quando non devo farlo).

Tipo in questo caso, considerato che la nostra conversazione è stata: A - B - A - B risposta dopo 6 ore con il vocale (A=io - B= lei), l'istino mi direbbe di scriverle qualcosa ancora per attrarla o far si che lei arrivi al dunque e mi chieda qualcosa o cerca di investire nel rapporto, ma appunto se lo faccio commetto un errore sicuramente.

Calma e sangue freddo ed ogni risposta devo dosarla e pensarla prima di spararla.

39 minuti fa, OuterSpace ha scritto:

Ti faccio un esempio stupido.

Mettiamo che tra voi esiste un gioco secondo cui tu sei Odisseo e lei la sirena che ti tenta cantando dalle profondità del mare. E che quindi ti sei fatto legare all'albero maestro dal tuo equipaggio per non cadere in tentazione. Vorresti tanto vederla, uscire con lei, ma non puoi.

Sei legato! Vorrà dire che sarai costretto a ignorarla e uscire con altre ragazze, che ci vuoi fare...

Ora, lei con te si sentirà la sirena, si sentirà speciale.

Se Odisseo non le risponde più, non la caga, in un momento magari di picco emozionale... non si sentirà più speciale. Avvertirà un'assenza. E se le piaci ti ricercherà lei.

Magari dopo due giorni, o una settimana.

Ovviamente è solo un esempio. Gioca. E' un modo rapido per capire quanta "presa" hai su una ragazza.



Quell'istinto a possederla non ti abbandonerà mai, è perfettamente naturale e normale.

Solo che nella maggior parte dei casi, nelle fasi precedenti il sesso, è fondamentale frenare gli entusiasmi e rimanere centrati.

Dare alle cose la giusta importanza.

MPhoenix ti ha dato un gran consiglio, ma non sono certo che la tua soluzione sia la più funzionale.

Non si tratta di fingere di volerla solo usare quando in realtà non è vero, si tratta di non nascondere il tuo desiderio, nonostante tu possa tranquillamente vivere sereno e felice senza di lei... ti si godrà qualcun altra. Capisci?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
54 minuti fa, OuterSpace ha scritto:

Io farei così, perché è l'unica cosa che non si aspetta.

Ma come, voleva sapere come fossero andate le vacanze, gli ho raccontato tutto e non mi dice niente? Non è che magari si è stufato di starmi dietro? O ha altro da fare piuttosto che stare attaccato al telefono con me a parlare del nulla? Oddio, forse non sono poi così speciale!

Ma non esiste un metodo che funzioni al 100%. Sicuramente ci sono altri che le danno le attenzioni di cui ha bisogno, e che non la scoperanno mai.

Piuttosto che domandarti il perché di ogni cosa, allineati al tuo sentire. Se stai per scrivere o fare qualcosa di forzato, fermati. Scegli il silenzio. Togli lo stimolo.
 

Perfetto, credo sia la soluzione migliore. Poi se proprio non le frega nulla, lo vedremo con il tempo.

Devo sicuramente regolare molto le mie tentazioni perchè mi spingono a fare cose che magari sono sbagliate (es. scriverle quando non devo farlo).

Tipo in questo caso, considerato che la nostra conversazione è stata: A - B - A - B risposta dopo 6 ore con il vocale (A=io - B= lei), l'istino mi direbbe di scriverle qualcosa ancora per attrarla o far si che lei arrivi al dunque e mi chieda qualcosa o cerca di investire nel rapporto, ma appunto se lo faccio commetto un errore sicuramente.

Calma e sangue freddo ed ogni risposta devo dosarla e pensarla prima di spararla.

Cita

Ti faccio un esempio stupido.

Mettiamo che tra voi esiste un gioco secondo cui tu sei Odisseo e lei la sirena che ti tenta cantando dalle profondità del mare. E che quindi ti sei fatto legare all'albero maestro dal tuo equipaggio per non cadere in tentazione. Vorresti tanto vederla, uscire con lei, ma non puoi.

Sei legato! Vorrà dire che sarai costretto a ignorarla e uscire con altre ragazze, che ci vuoi fare...

Ora, lei con te si sentirà la sirena, si sentirà speciale.

Se Odisseo non le risponde più, non la caga, in un momento magari di picco emozionale... non si sentirà più speciale. Avvertirà un'assenza. E se le piaci ti ricercherà lei.

Magari dopo due giorni, o una settimana.

Ovviamente è solo un esempio. Gioca. E' un modo rapido per capire quanta "presa" hai su una ragazza.


 

Sei un grande! L'esempio è perfetto! Devo proprio invertire i ruoli, sentirmi legato e fare in modo che sia cosi.

Grazie!!

Cita


Quell'istinto a possederla non ti abbandonerà mai, è perfettamente naturale e normale.

Solo che nella maggior parte dei casi, nelle fasi precedenti il sesso, è fondamentale frenare gli entusiasmi e rimanere centrati.

Dare alle cose la giusta importanza.

MPhoenix ti ha dato un gran consiglio, ma non sono certo che la tua soluzione sia la più funzionale.

Non si tratta di fingere di volerla solo usare quando in realtà non è vero, si tratta di non nascondere il tuo desiderio, nonostante tu possa tranquillamente vivere sereno e felice senza di lei... ti si godrà qualcun altra. Capisci?

Ok, capito. Sicuramente ho notato che nei miei sbagli, mostro tanto entusiasmo già dal primo incontro (questo se la ragazza in questione capisco che mi piace e che ci potrebbe essere un futuro relazionale). Infatti è quello che lei percepisce e diventa una sirena e gioca di me.

Fare un mix tra menefreghismo e desiderio è la cosa giusta, e sicuramente serve un po di pratica perché funzioni poi.

Secondo te, può essere d'aiuto in generale (oltre che in questo caso), fare magari delle storie sui social mentre sono con altre ragazze, che  ballo con altre ragazze, magari una differente ogni volta?

Modificato da alexdalla
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
4 minuti fa, alexdalla ha scritto:

Perfetto, credo sia la soluzione migliore. Poi se proprio non le frega nulla, lo vedremo con il tempo.

Devo sicuramente regolare molto le mie tentazioni perchè mi spingono a fare cose che magari sono sbagliate (es. scriverle quando non devo farlo).

Tipo in questo caso, considerato che la nostra conversazione è stata: A - B - A - B risposta dopo 6 ore con il vocale (A=io - B= lei), l'istino mi direbbe di scriverle qualcosa ancora per attrarla o far si che lei arrivi al dunque e mi chieda qualcosa o cerca di investire nel rapporto, ma appunto se lo faccio commetto un errore sicuramente.

Calma e sangue freddo ed ogni risposta devo dosarla e pensarla prima di spararla.

 

Se non le rispondi,  va in scazzo al 90%, la cosa potrebbe essere a tuo vantaggio, ma devi saperla disinnescare, altrimenti sei out.

Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
48 minuti fa, mesmer984 ha scritto:

Cerca cmq di non pensarci, se no arriverai alla festa solo con l'idea di "fare bella figura su di lei" e lo capirà al volo.

Resta cmq l'idea di fare esperienza. Perché per il resto sei già in salita e prima di rischiare di esserne completamente preso, chiediti se vale la pena per te investire tutto sto tempo su di lei.

 

 

Certo, sono già più con la mente fredda.

Come ripeto sono più infastidito sul risolvere la situazione mia personale, piuttosto che con la tipa.

Ovviamente come puoi percepire però, avendola conosciuta dal vivo come persona è molto interessante (in linea coi miei valori e prospettive), ovvio che se poi si mostra matta quando io non sono presente, la eliminerò.

Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
3 minuti fa, senza nome ha scritto:

Se non le rispondi,  va in scazzo al 90%, la cosa potrebbe essere a tuo vantaggio, ma devi saperla disinnescare, altrimenti sei out.

Ci posso riuscire solamente domenica, dal vivo. E' la mia unica opportunità. Per chat vedo che è molto difficile mandare avanti le cose. Sei convinto?

Se entra e mi evita è molto difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
14 minuti fa, alexdalla ha scritto:

Ci posso riuscire solamente domenica, dal vivo. E' la mia unica opportunità. Per chat vedo che è molto difficile mandare avanti le cose. Sei convinto?

Se entra e mi evita è molto difficile.

Era solo per informarti che se ti fa qualche battutina o è un po' scazzata o ti ignora di primo acchito sai perché.

Segnalavo la. Cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jess149
47 minuti fa, senza nome ha scritto:

Se non le rispondi,  va in scazzo al 90%, la cosa potrebbe essere a tuo vantaggio, ma devi saperla disinnescare, altrimenti sei out.

curiosità te in questo caso come la disinnescheresti? 

 

mi è capitato qualche volta una situazione simile ma nel disinnesco ancora non me la cavo bene per questo chiedo un tuo feedback

Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
2 ore fa, senza nome ha scritto:

Era solo per informarti che se ti fa qualche battutina o è un po' scazzata o ti ignora di primo acchito sai perché.

Segnalavo la. Cosa.

Ok ok posso capire si. 

Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
1 ora fa, Jess149 ha scritto:

curiosità te in questo caso come la disinnescheresti? 

 

mi è capitato qualche volta una situazione simile ma nel disinnesco ancora non me la cavo bene per questo chiedo un tuo feedback

Sono curioso anch'io. Io credo che dal vivo sia possibile la cosa (incontrandola per caso)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...