Vai al contenuto

Interesse alto dal vivo - Interesse zero per sms


alexdalla

Messaggi raccomandati

senza nome
3 ore fa, Jess149 ha scritto:

curiosità te in questo caso come la disinnescheresti? 

 

mi è capitato qualche volta una situazione simile ma nel disinnesco ancora non me la cavo bene per questo chiedo un tuo feedback

Dipende da un sacco di fattori, soprattutto dalla confidenza e da come è fatta lei e come sei te.

Comunque completamente ignorate le sue chiacchiere, oppure la perculava sui suoi modi di fare(se te ne passi, le dai una bella scottata che rischi di bruciartela), rompevo il mood con qualcosa di fisico(tipo mi saluta in punta, io la abbraccio e la tiro sú).

Se le dici cosciamente o inconsciamente (con il modo di fare)che ha ragione o semplicemente le stai appresso, ciaone.

Allo stesso se anche te fai il risentito, perché diventa una guerra di fiche, e lei ha molta più esperienza 

Modificato da senza nome
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
12 minuti fa, senza nome ha scritto:

Dipende da un sacco di fattori, soprattutto dalla confidenza e da come è fatta lei e come sei te.

Comunque completamente ignorate le sue chiacchiere, oppure la perculava sui suoi modi di fare(se te ne passi, le dai una bella scottata che rischi di bruciartela), rompevo il mood con qualcosa di fisico(tipo mi saluta in punta, io la abbraccio e la tiro sú).

Se le dici cosciamente o inconsciamente (con il modo di fare)che ha ragione o semplicemente le stai appresso, ciaone.

Allo stesso se anche te fai il risentito, perché diventa una guerra di fiche, e lei ha molta più esperienza 

Ma tutto questo non crea un loop che poi non va a finire da nessuna parte?

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
1 ora fa, alexdalla ha scritto:

Ma tutto questo non crea un loop che poi non va a finire da nessuna parte?

Non ho capito la domanda.

Ps Gli ultimi due punti sono da evitare.

Modificato da senza nome
Link al commento
Condividi su altri siti

rtdesign

Io sono del parere che se voleva un modo lo trovava. Con questo non voglio dire che non ti vuole, ma che non hai raggiunto il pieno del potenziale di seduzione, com'è normale che sia, vista la poca frequentazione. Cerca di ottenere un secondo appuntamento, senza apparire come quello che pende dalle sue labbra, aumenta il suo coinvolgimento e nel momento in cui a lei può sembrare di averti in pugno, interrompi lo schema e toglile le certezze. da quel momento in poi  sarà tua.

 

occhio, io ti parlo se la vuoi sedurre per una relazione, se te la vuoi solo scopare, fai n'attimo il carino e poi dritto al sodo 😄 ahahahah

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
9 ore fa, senza nome ha scritto:

Non ho capito la domanda.

Ps Gli ultimi due punti sono da evitare.

Ok perfetto mi hai chiarito.

Se ti va leggi l’aggiornamento dopo questa serata, c’è ne sono delle belle! Lo posto pubblico a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
8 ore fa, rtdesign ha scritto:

Io sono del parere che se voleva un modo lo trovava. Con questo non voglio dire che non ti vuole, ma che non hai raggiunto il pieno del potenziale di seduzione, com'è normale che sia, vista la poca frequentazione. Cerca di ottenere un secondo appuntamento, senza apparire come quello che pende dalle sue labbra, aumenta il suo coinvolgimento e nel momento in cui a lei può sembrare di averti in pugno, interrompi lo schema e toglile le certezze. da quel momento in poi  sarà tua.

 

occhio, io ti parlo se la vuoi sedurre per una relazione, se te la vuoi solo scopare, fai n'attimo il carino e poi dritto al sodo 😄 ahahahah

 

Certo ora ho capito perfettamente come devo trattarla per ottenere quello che voglio (sesso in primis) e poi relazione. Se uso il mindset opposto sicuramente fallisco.

Vediamo se riesco a rimediare un appuntamento e farla mia.

ahahaha conto ad andare dritto al sodo.

segui l’aggiornamento sotto

Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla

News importanti dopo questa serata 

Questa sera sono andato con un mio amico in un locale all’aperto con piscine dove c’era una festa, la quale era proprio in piscina quindi l’ambiente era vestiti con costume ed in acqua. Abbiamo iniziato la serata approcciando varie ragazze, 3 delle quali abbiamo concluso con il bacio.

Mentre vado dalla parte interna all’esterno, indovinate un po’ chi trovò? Lei! Incredibile!

Era lì con un amico (o trombamico), a vederlo sembrava un amichetto.

Fatto sta che in acqua la saluto e la bacio, le parlo un po’, poi il mio amico ha cominciato a parlare con il tipo ed anche io mi sono presentato ed ho parlato un attimo. Poi mente loro parlavano io ho preso la ragazza è l’ho portata 15m più in là, eravamo in acqua e c’era intimità, e la prima cosa che mi ha detto indovinate? “Che stronzo che sei, non mi hai nemmeno più risposto al messaggio!” (Se vi ricordate era il vocale dove mi disse dove era stata). non si è fatta baciare ma si lasciava fare, le davo baci sul collo, sulle guance, la tiravo a me poi la buttavo via, la ritiravo, tiravo il costume, carezze nei punti erogeni. Il tutto concentrato in 5 min. Poi il mio amico è andato via e me l’ha fatto presente così ho detto che andavo a cercarlo e l’ho salutata. Non me la sono fatta ma è un buon passo credo.

Penso di avere agito meglio che potevo. Che ne pensate? Prossimamente cosa posso fare?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rtdesign

Ottimo! adesso lascia passare un pò di tempo, dovrebbe cercarti lei, non avere timore che non lo faccia, se entro 3,4 giorni non lo fa, tenta un approccio e chiedile direttamente di uscire, quando uscirete sarà il momento per concludere 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
2 ore fa, rtdesign ha scritto:

Ottimo! adesso lascia passare un pò di tempo, dovrebbe cercarti lei, non avere timore che non lo faccia, se entro 3,4 giorni non lo fa, tenta un approccio e chiedile direttamente di uscire, quando uscirete sarà il momento per concludere 😉

Grazie! Proviamo! In caso le scrivo per uscire la settimana prossima 😁

Voi che dite? 

@MPhoenix @senza nome 

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
49 minuti fa, alexdalla ha scritto:

Grazie! Proviamo! In caso le scrivo per uscire la settimana prossima 😁

Voi che dite? 

@MPhoenix @senza nome 

Penso che vada bene.

Sii tranquillo e vai.

Penso che sia interessata.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...