Vai al contenuto

Interesse alto dal vivo - Interesse zero per sms


alexdalla

Messaggi raccomandati

rtdesign

Non usare nulla, semplicemente devi farle capire che non può pretendere cose se prima non ne da... Se inizia a dirti che é confusa ecc, tu ricalca il suo stesso comportamento, dille che non sei innamorato di lei e che anche tu Non sei sicuro di volere qualcosa di serio. Somministrale la stessa pillola, ma fino a che non c'è un reale impegno tra voi due non giustificarti di nulla 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
1 ora fa, rtdesign ha scritto:

Non usare nulla, semplicemente devi farle capire che non può pretendere cose se prima non ne da... Se inizia a dirti che é confusa ecc, tu ricalca il suo stesso comportamento, dille che non sei innamorato di lei e che anche tu Non sei sicuro di volere qualcosa di serio. Somministrale la stessa pillola, ma fino a che non c'è un reale impegno tra voi due non giustificarti di nulla 😉

Ottimo! Mi piace questa " devi farle capire che non può pretendere cose se prima non ne da". 
Secondo voi una ragazza che è interessata, non farebbe il possibile per uscire con la persona interessata? (es. andare a dormire tardi, ...).
Io mi tiro indietro, ma lei non lo fa quel passo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiamacai

Mi sembra che si sia mantenuta aperta, ha rilanciato e il suo interesse è palese. Non sempre sono scuse, ci sta che abbia altro da fare.

Piuttosto, andrai al lago? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
32 minuti fa, Aiamacai ha scritto:

Mi sembra che si sia mantenuta aperta, ha rilanciato e il suo interesse è palese. Non sempre sono scuse, ci sta che abbia altro da fare.

Piuttosto, andrai al lago? 

 

Si, anche l'altra volta sembravano scuse poi in realtà quello che ha detto ha fatto.

Dovrei rifiutare il lago? Conta che sicuramente ci saranno delle sue amiche/amici, quindi ho pensato sia una buona cosa andare per farmi nella compagnia e fare vedere che persona sono, che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla

Direi di attendere Venerdì sera/Sabato mattina per chiederle conferma?

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984
48 minuti fa, alexdalla ha scritto:

Direi di attendere Venerdì sera/Sabato mattina per chiederle conferma?

E' indifferente. In questo momento c'è solo un semplice interesse. Sei un bel giocattolo in più che sarà presente al suo divertimento. Quindi è giusto chiederglielo, ma resta nell'ottica che è come se chiedessi l'ora ad un tuo amico per andare a fare sport assieme. Veloce e conciso. L'importante è sabato al lago.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fai troppe domande....

Agisci e basta. Impara anche dagli errori.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
17 ore fa, mesmer984 ha scritto:

E' indifferente. In questo momento c'è solo un semplice interesse. Sei un bel giocattolo in più che sarà presente al suo divertimento. Quindi è giusto chiederglielo, ma resta nell'ottica che è come se chiedessi l'ora ad un tuo amico per andare a fare sport assieme. Veloce e conciso. L'importante è sabato al lago.

Top, perfetto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
17 ore fa, Agro ha scritto:

Fai troppe domande....

Agisci e basta. Impara anche dagli errori.

Ok! Grazie!  😄 

Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla

Ciao Ragazzi!

Ho dentro la ragazza ieri la quale mi ha detto che è ammalata e che sabato non va a fare quello sport sul lago.

Mi sono un po’ stufato, sono due settimane che sposta e sposta dopo il primo appuntamento.

Se le dico:

”Tranquilla, non c’è problema! Faremo la settimana prossima! Però vorrei capire una cosa: l’altra volta quando mi hai mandato quel vocale dove mi dicevi che mi hai visto ballare con la tipa ecc...io comunque l’ho inteso come interesse positivo da parte tua, vorrei capire se sei veramente interessata ancora oppure no perché diciamo che sono passati 15 giorni, sono un po’ tantini...come ti avevo già detto io sono interessato e vorrei conoscerti meglio, dimmi tu cosa ne pensi. Mi piace essere chiaro dall’inizio. Se vuoi aspettare ancora per altre cose va bene, aspetto, però fammi capire cosa cerchi.

Che ne dite?

le scrivo e risponde però male e secco....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...