Vai al contenuto

Interesse alto dal vivo - Interesse zero per sms


alexdalla

Messaggi raccomandati

Milosevic
10 ore fa, alexdalla ha scritto:

Ciao Ragazzi!

Ho dentro la ragazza ieri la quale mi ha detto che è ammalata e che sabato non va a fare quello sport sul lago.

Mi sono un po’ stufato, sono due settimane che sposta e sposta dopo il primo appuntamento.

Se le dico:

”Tranquilla, non c’è problema! Faremo la settimana prossima! Però vorrei capire una cosa: l’altra volta quando mi hai mandato quel vocale dove mi dicevi che mi hai visto ballare con la tipa ecc...io comunque l’ho inteso come interesse positivo da parte tua, vorrei capire se sei veramente interessata ancora oppure no perché diciamo che sono passati 15 giorni, sono un po’ tantini...come ti avevo già detto io sono interessato e vorrei conoscerti meglio, dimmi tu cosa ne pensi. Mi piace essere chiaro dall’inizio. Se vuoi aspettare ancora per altre cose va bene, aspetto, però fammi capire cosa cerchi.

Che ne dite?

le scrivo e risponde però male e secco....

In questi casi ciò che potrebbe funzionare è il freeze totale...se invece le scrivi quel messaggio non fai che accrescere la sua autostima perchè ti stai mostrando troppo bisognoso...

Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
19 minuti fa, Milosevic ha scritto:

In questi casi ciò che potrebbe funzionare è il freeze totale...se invece le scrivi quel messaggio non fai che accrescere la sua autostima perchè ti stai mostrando troppo bisognoso...

Si me ne rendo conto sia la soluzione migliore, ma ho idea che sia molto distaccata...quindi a mio sentore la freezzo definitivamente poi non si fa più sentire sicuro. Tanto vale rischiare grosso di  bruciarmela ma chiarire le cose, no?😏

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Onestamente no. Ma il mondo è bello xké vario. Fai quello che credi. E poi vedi come va e cosa ti insegna questa esperienza. Tanto tra voi non è successo chissà cosa non mi pare finirai a piangere in un angolo se finisce qui 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Aiamacai

Anche io andrei di freeze. Con l'altro messaggio fai capire che ci stai già troppo sotto e non c'è cosa peggiore. 

Ma, ovvio. Fai quello che ti senti e vedi quello che succede. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
16 ore fa, Aiamacai ha scritto:

Anche io andrei di freeze. Con l'altro messaggio fai capire che ci stai già troppo sotto e non c'è cosa peggiore. 

Ma, ovvio. Fai quello che ti senti e vedi quello che succede. 

OK, quindi freez finche non si fa sentire? Lo dico perché sento che la situazione è già fredda quindi il freez magari non porterebbe a nulla, anche se come dite voi evito di bruciarla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aiamacai
2 minuti fa, alexdalla ha scritto:

OK, quindi freez finche non si fa sentire? Lo dico perché sento che la situazione è già fredda quindi il freez magari non porterebbe a nulla, anche se come dite voi evito di bruciarla.

Il freeze non deve portare a nulla. Semplicemente, fai passare un po' di acqua sotto i ponti, eviti di disgustarla (il termine è forte ma è quello che accade veramente) con un fare troppo bisognoso e, le metti in testa il dubbio che forse forse non sei così preso come pensava lei. 

Nel mentre, ti fai la tua vita. 

Se si fa risentire durante il freeze, rispondi con gentilezza ma stitico----> deve capire che non sei un pupazzo nelle sue manine d'oro.

Poi vedi un po', se hai voglia di rifarti vivo, eventualmente, con altre proposte. 

Per ora ti serve per toglierti di dosso quella puzza, che le donne sentono a km, di bisognosità.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
alexdalla

Buonasera ragazzi!

Dopo quasi un mese Vi aggiorno sulla situazione, che ovviamente poco è cambiato.
Dopo circa 10gg dal freeze, che ovviamente lei non ha scritto nulla, ho provato a ricontattarla nuovamente in questo modo:

IO: "Ciao xxx! Come stai? Sono qua a sul Lago di Garda, vista la bellissima giornata, sei qui anche tu?
Lei ha una casa sul Lago e va spesso (ogni weekend) quando fa bel tempo, ed io ero proprio nel suo paese.

LEI: "Ehi ciao! Tutto bene grazie! e tu? 🙂 No no...
IO: "Peccato, ero qua da un amico e mi sei venuta in mente! Questa sera hai programmi?"
LEI: "Cantina" 

Cantina è un luogo di ballo.

Poi ovviamente ho lasciato perdere e non ho più risposto. 
Che dite voi in merito?
Sicuramente poco interessata forse, ma mi sembra veramente strano dopo tutto ciò che è successo: incontro andato benissimo dove lei mi chiede di rivederci, l'incontro alle terme causale dove comunque poco tempo ma bello con me, l'atto di gelosia quando ballo con la ragazza, e poi tutto questo.
Ancora non ne faccio una ragione.

Secondo voi inviarle un messaggio del genere cosa otterrei?

"Ciao xxx! Penso di avertelo fatto capire, ma quando ci siamo visti ho capito che sei una persona molto interessante. Che ne dici se sviluppiamo il nostro rapporto?"
Una frase simile a questa, accetto molto volentieri anche correzioni in merito. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla

Oppure ho pensato a questa frase:

Ciao Xxxx! In questo periodo sono stato molto preso dal lavoro, ma devo ammettere che ogni tanto mi scappava un pensiero su te. 😊

cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiamacai
11 ore fa, alexdalla ha scritto:

"Ciao xxx! Penso di avertelo fatto capire, ma quando ci siamo visti ho capito che sei una persona molto interessante. Che ne dici se sviluppiamo il nostro rapporto?"
Una frase simile a questa, accetto molto volentieri anche correzioni in merito. 

 

9 ore fa, alexdalla ha scritto:

Ciao Xxxx! In questo periodo sono stato molto preso dal lavoro, ma devo ammettere che ogni tanto mi scappava un pensiero su te. 😊

Brrrrrrividi!!! 

Tesoro, perché vuoi farti del male? 

Rileggi quello che hai scritto e prova a pensare al messaggio che le arriverebbe. 

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
11 ore fa, alexdalla ha scritto:

Ciao xxx! Penso di avertelo fatto capire, ma quando ci siamo visti ho capito che sei una persona molto interessante. Che ne dici se sviluppiamo il nostro rapporto?

Ho ricevuto un messaggio simile proprio in questi giorni. Ancora più smielato, ma c'è da dire che c'era già stato f-close quindi aveva maggiori garanzie di piacermi, piccole garanzie che tu non hai.

Risultato? Che comunque mi sono freddata, un po' per non illuderlo e un po' per paura che si accollasse troppo. E ripeto, il tipo mi piace pure. 

Nella tua situazione sarebbe direttamente un suicidio, non farlo assolutamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...