Vai al contenuto

Interesse alto dal vivo - Interesse zero per sms


alexdalla

Messaggi raccomandati

Aiamacai
20 minuti fa, alexdalla ha scritto:

Quindi reagire con indifferenza e farsi cercare?

Ignora semplicemente questo comportamento. Non deve importarti del perché fa così. Fa così? Bene, le rispondi in ritardo anche tu, stop.

Io lascerei passare qualche giorno, anche una settimana, senza scriverle niente. Così che non ti veda troppo bisognoso.

Se è una bella ragazza e ha tanti zerbini, 9 volte su 10, lei andrà dietro a chi la caga di meno. Non si desidera mai chi è troppo presente o disponibile.  

Vedrai che se non la consideri più come prima, quando ti rifarai vivo, sarà felice di accettare il tuo invito. 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo

Cerca un modo per organizzare la seconda uscita, falle tornare in mente bei ricordi del vostro appuntamento, mettici dentro un pò di mistero magari su un posto che vuoi farle vedere. Poi cosa importante ogni donna/ragazza vuole sentirsi unica e tu devi farle credere questo senza però risultare bisognoso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
7 minuti fa, Aiamacai ha scritto:

Ignora semplicemente questo comportamento. Non deve importarti del perché fa così. Fa così? Bene, le rispondi in ritardo anche tu, stop.

Io lascerei passare qualche giorno, anche una settimana, senza scriverle niente. Così che non ti veda troppo bisognoso.

Se è una bella ragazza e ha tanti zerbini, 9 volte su 10, lei andrà dietro a chi la caga di meno. Non si desidera mai chi è troppo presente o disponibile.  

Vedrai che se non la consideri più come prima, quando ti rifarai vivo, sarà felice di accettare il tuo invito. 

 

 

Ok, è quello che ho cominciato a fare da lunedì, vediamo come procede.
Se non dovesse scrivermi entro sabato? 

  • Le scrivo normalmente chiedendole come va?
  • Non le scrivo e aspetto di vederla sicuramente domenica ad una festa?

Comunque sicuro è come dici, ma a volte è difficile rimanere poco lucidi in merito, soprattutto se ti piace molto per come l''hai conosciuta all'appuntamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
4 minuti fa, Astreo ha scritto:

Cerca un modo per organizzare la seconda uscita, falle tornare in mente bei ricordi del vostro appuntamento, mettici dentro un pò di mistero magari su un posto che vuoi farle vedere. Poi cosa importante ogni donna/ragazza vuole sentirsi unica e tu devi farle credere questo senza però risultare bisognoso.

All'appuntamento ricordo mi diceva che le piace molto il relax/terme, posso sfruttare questo per proporle qualcosa di simile? Del tipo dirle "domenica vado alle terme, passo a prenderti alle 10.00, ti va di unirti a me?".  Non vorrei però che lei percepisse che l'ho fatto per lei, visto che mi ha detto che le piacciono quei posti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiamacai

Ah, beh, se domenica c'è una festa e vi vedrete sicuramente è perfetto!

Non scriverle niente prima.

Però di persona dovrai essere travolgente.

4 minuti fa, alexdalla ha scritto:

Comunque sicuro è come dici, ma a volte è difficile rimanere poco lucidi in merito, soprattutto se ti piace molto per come l''hai conosciuta all'appuntamento.

Lo so, ma l'importante è non farti vedere zerbino. Aspetta domenica e poi, dal vivo, falla stare bene. E' quello che conta. E non dirle niente del fatto che risponde in ritardo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
1 minuto fa, Aiamacai ha scritto:

Ah, beh, se domenica c'è una festa e vi vedrete sicuramente è perfetto!

Non scriverle niente prima.

Però di persona dovrai essere travolgente.

Lo so, ma l'importante è non farti vedere zerbino. Aspetta domenica e poi, dal vivo, falla stare bene. E' quello che conta. E non dirle niente del fatto che risponde in ritardo. 

Top! Sicuramente è con amici però! Me ne frego ed agisco come fossi solo oppure la isolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiamacai
20 minuti fa, alexdalla ha scritto:

Sicuramente è con amici però! Me ne frego ed agisco come fossi solo oppure la isolo?

Se riesci a isolarla è meglio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
1 minuto fa, Aiamacai ha scritto:

Se riesci a isolarla è meglio.

Ci provo! Vediamo come va! 

Tralasciando il discorso, non riesco a capire come una ragazza all'appuntamento possa comportarsi interessatissima, tanto da dirmi che vuole rivedermi e che vuole farmi conoscere i suoi amici, e poi per sms mi da la sensazione come se le importasse poco di me. Lo faccia solo per farsi desiderare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiamacai
4 minuti fa, alexdalla ha scritto:

Lo faccia solo per farsi desiderare?

Può essere, come no. Possiamo fare solo supposizioni. 

Il punto è: perché è già così importante per te una ragazza che hai visto una volta sola? Vi siete appena conosciuti e già le stai dando troppa importanza, troppo potere. 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
5 minuti fa, Aiamacai ha scritto:

Può essere, come no. Possiamo fare solo supposizioni. 

Il punto è: perché è già così importante per te una ragazza che hai visto una volta sola? Vi siete appena conosciuti e già le stai dando troppa importanza, troppo potere. 

 

Partendo dal fatto che trovare ragazze con cui si sta veramente bene è difficile, questa volta l'ho trovata ed è in linea con quello che volevo trovare.
Le do importanza perché mi piacerebbe avanzare con la relazione e conoscerla più a fondo, quindi non è una di cui dico ci esco e la bombo e basta, con lei voglio quello ma poi vorrei vedere oltre. Sono più indispettito per il fatto che non capisco la sua reazione: prima mi chiede di uscire lei, che vuole presentarmi gli amici e che è interessata, poi fa un po la snob per sms. Non mi ha negato l'uscita, però non ha mantenuto i patti di quando ci siamo visti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...