Vai al contenuto

Interesse alto dal vivo - Interesse zero per sms


alexdalla

Messaggi raccomandati

alexdalla

News: le ho scritto, ma ha risposto solo al primo messaggio, poi praticamente mi ha liquidato. Semplicemente le ho scritto:

Ciao! Come stai? Come sta andando il viaggi?

Lei: 

Ciao! Dai abbastanza, e tu? Comunque io sono tornata ieri tutto bene.😊

io: 

Io alla grande! 😁Ho appena finito lavoro! Cosa hai visitato su?

e stop. Cosa ho sbagliato?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Tu fai una domanda per andare avanti con il discorso, lei lo capisce e taglia. E' il classico,ti rispondono per cortesia o gioco ma finisce lì. E' uno sbattimento assurdo seguire ste meccaniche, perché il giorno che sono annoiate ed in cerca di attenzioni ti scrivono per ore, come se fossi il re delle chat, mentre il giorno che non hanno di meglio da fare ti liquidano con due battute.

Io una volta l'ho fatto, è solo una perdita di tempo, loro diventano matte dal divertimento e vista la giovane età probabilmente sta anche facendo esperienza. Più avanti vai e più a volte sembra un gioco al massacro, ti tengono sulla corda per vedere fin dove arrivi e basta. 

Non scriverle. A rischio di perderla completamente. Perchè se non vi vedete diventa una specie di prigione dove possono fare quello che vogliono, dettano i tempi delle risposte, come e dove portare il discorso, non ne vieni fuori. 

Poi avrò avuto io casi di ragazze veramente malate con le chat ma ad es. una era diabolica: durante un'uscita mi dice che scrivermi le faceva sangue, perché ero in grado di risponderle all'istante con frasi argute e sapevo sempre come sparire o evitare le sue trappole. Poi per farmi un es. ha tirato fuori la chat di un altro tizio che da sei mesi le scriveva e mi fa:"questo proprio non ce la fa, è anche carino ma è proprio lento di comprendonio e continua ad insistere, ora lo massacro". In tre scambi di battute lui le aveva chiesto se una sera veniva a correre e lei l'aveva fatto passare per un insensibile che la vedeva grassa.

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace

A un'età così giovane, purtroppo, la maggior parte delle donne è persa in un labirinto fatto di chat, foto postate ad arte, social currency, condizionamenti estremi.

E stimoli estremi.

Che le rendono fintamente più sicure di sé. Più stronze. Più selettive.

Ma basta avere a che fare con loro nella realtà per capire che sono solo muri.

Questa ha almeno 6/7 chat aperte con tizi che ci provano. C'é il tamarro, il finto poeta, il friendzonato, il tipo che si scoperebbe/si è scopata, il compagno di università, il tipo conosciuto ieri, uno travasato da Facebook e un paio di numeri da Instagram. A rotazione.

Sei un personaggio nella sua rubrica.

E tu te la vuoi scopare, in primis.

Chiederle com'è andato il viaggio le subcomunica questo, ma in maniera disonesta. Anche dirle "ho un rosso mezzo aperto, vieni a casa a vedere un film" è quantomeno sgarbato, perché la maggior parte delle volte una donna non vuole sentirsi dare della puttana senza averlo prima avuto potuto dimostrare.

Devi essere onesto. Se parti con l'intento di convincerla, hai già sbagliato.

Diventi un personaggio della sua rubrica.

 

Modificato da OuterSpace
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Aiamacai

Che ti costava, ormai, aspettare domenica? 

Le hai già chiesto di uscire in settimana, basta!! Fai passare del tempo!! 

Ha già capito che ci stai fin troppo sotto... male. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
9 ore fa, mesmer984 ha scritto:

Tu fai una domanda per andare avanti con il discorso, lei lo capisce e taglia. E' il classico,ti rispondono per cortesia o gioco ma finisce lì. E' uno sbattimento assurdo seguire ste meccaniche, perché il giorno che sono annoiate ed in cerca di attenzioni ti scrivono per ore, come se fossi il re delle chat, mentre il giorno che non hanno di meglio da fare ti liquidano con due battute.

Dopo ore mi ha risposto alla domanda che le ho fatto, spiegandomi tutti i posti che ha visitato.
Come reagisco? Non rispondo oppure le auguro "Buongiorno! 🐸" (è un po una presa per il culo.....)
 Ovviamente è come dici tu, lo fa per cortesia di rispondere. Quindi con ciò tu credi che non ci sia via d'uscita?

 

Io una volta l'ho fatto, è solo una perdita di tempo, loro diventano matte dal divertimento e vista la giovane età probabilmente sta anche facendo esperienza. Più avanti vai e più a volte sembra un gioco al massacro, ti tengono sulla corda per vedere fin dove arrivi e basta.

Cosa ci provano a fare ciò? 
Soprattutto non riesco a capire il motivo per il quale debbano fare cosi, dopo che ci siamo visti e sembrava felice e contente, e dopo avermi proposto lei di uscire e che le farebbe molto piacere, cosa cavolo può cambiare dentro la loro testa? 
Mi succede spesso questa cosa con alcune ragazze, ed ora voglio risolvere definitivamente il problema perchè più che il rifiuto mi crea frustrazione questo fatto delle cose, nel quale capisco che il problema sono io, non loro. Il modo di agire, di fare forse. 

Non scriverle. A rischio di perderla completamente. Perchè se non vi vedete diventa una specie di prigione dove possono fare quello che vogliono, dettano i tempi delle risposte, come e dove portare il discorso, non ne vieni fuori. 

Sicuramente non mi scriverà, e lo farà probabilmente solo dopo che ci siamo visti a qualche festa. 
Se domenica la vedo alla festa come devo comportarmi? 
Direi di salutarla con un bel sorriso e divertirmi con i miei amici e ballare con altre ragazze, che dite?

Poi avrò avuto io casi di ragazze veramente malate con le chat ma ad es. una era diabolica: durante un'uscita mi dice che scrivermi le faceva sangue, perché ero in grado di risponderle all'istante con frasi argute e sapevo sempre come sparire o evitare le sue trappole. Poi per farmi un es. ha tirato fuori la chat di un altro tizio che da sei mesi le scriveva e mi fa:"questo proprio non ce la fa, è anche carino ma è proprio lento di comprendonio e continua ad insistere, ora lo massacro". In tre scambi di battute lui le aveva chiesto se una sera veniva a correre e lei l'aveva fatto passare per un insensibile che la vedeva grassa.

Matte, sono proprio folli. Incredibile. 
Voi con che mindset andate quando fate il primo incontro con la ragazza?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
9 ore fa, OuterSpace ha scritto:

A un'età così giovane, purtroppo, la maggior parte delle donne è persa in un labirinto fatto di chat, foto postate ad arte, social currency, condizionamenti estremi.

E stimoli estremi.

Che le rendono fintamente più sicure di sé. Più stronze. Più selettive.

Ma basta avere a che fare con loro nella realtà per capire che sono solo muri.

Ma come può riuscire una ragazza a dirti determinate cose durante l'appuntamento e proporre lei appuntamenti e un giorno dopo stravolgere i piani tanto da risponderti ogni 6 ore?
Sembra assurdo...

Questa ha almeno 6/7 chat aperte con tizi che ci provano. C'é il tamarro, il finto poeta, il friendzonato, il tipo che si scoperebbe/si è scopata, il compagno di università, il tipo conosciuto ieri, uno travasato da Facebook e un paio di numeri da Instagram. A rotazione.

Sei un personaggio nella sua rubrica.

Sicuramente, sono d'accordo. Il mio obbiettivo è spiccare in alto nella rubrica.

E tu te la vuoi scopare, in primis.

Chiederle com'è andato il viaggio le subcomunica questo, ma in maniera disonesta. Anche dirle "ho un rosso mezzo aperto, vieni a casa a vedere un film" è quantomeno sgarbato, perché la maggior parte delle volte una donna non vuole sentirsi dare della puttana senza averlo prima avuto potuto dimostrare.

Intendi dire che chiederle come è andato il viaggio le subcomunica che voglio scoparla? 😅
E cosa avrei dovuto scriverle? Ho provato a rimanere vago apposta...

Devi essere onesto. Se parti con l'intento di convincerla, hai già sbagliato.

Diventi un personaggio della sua rubrica.

Comunque ogni consiglio/insulto è accetto, sono qua per risolvere questa situazione e voglio risolverla da ora in poi con tutte le ragazze con cui esco.
Quindi insultatemi e fatemi capire le cose 😂

 

9 ore fa, OuterSpace ha scritto:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
8 ore fa, Aiamacai ha scritto:

Che ti costava, ormai, aspettare domenica? 

Le hai già chiesto di uscire in settimana, basta!! Fai passare del tempo!! 

Ha già capito che ci stai fin troppo sotto... male. 

Mah in realtà nulla, ma non le ho proposto uscite ne nulla...sono rimasto generico!
Comunque vedremo domenica come va e da oggi mi prometto di non scriverle più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Guarda nel periodo buca post uscite = se sei sveglio capisci che non ce n’è, io scrivevo una specie di ciao come va il lunedì e lei visualizzava e mi rispondeva 4/5 giorni dopo. Una volta mi ha risposto:”scusa emergenza ci sentiamo dopo “ e mi ha scritto dopo 2 settimane. Solo che dal vivo le facevo troppo sesso. Ma se non avessimo avuto amici in comune, penso che sarebbe finito tutto alla seconda uscita. Lo fanno per molteplici motivi, noia, attenzioni, divertimento, shit test solo che quella che frequentavo io ha 30 anni ed arrivava ad un livello tale di manipolazione da capire che ormai faceva parte della sua vita.

Personalmente, la smetterei con le chat. Le chat se non sono veramente prese, razionalizzano ogni risposta e ti gelano. Visto che dal vivo hai modo, anche in gruppo, si te stesso e basta. Salutala, parlale, fai in modo di ricreare un po’ dello stato in cui eri quando uscivate assieme. E poi staccati e parla con altri. Non le scrivere neanche dopo. Se vuole scriverà lei. Cmq personalmente alla tua età, solo tempo perso.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
20 minuti fa, mesmer984 ha scritto:

Guarda nel periodo buca post uscite = se sei sveglio capisci che non ce n’è, io scrivevo una specie di ciao come va il lunedì e lei visualizzava e mi rispondeva 4/5 giorni dopo. Una volta mi ha risposto:”scusa emergenza ci sentiamo dopo “ e mi ha scritto dopo 2 settimane. Solo che dal vivo le facevo troppo sesso. Ma se non avessimo avuto amici in comune, penso che sarebbe finito tutto alla seconda uscita. Lo fanno per molteplici motivi, noia, attenzioni, divertimento, shit test solo che quella che frequentavo io ha 30 anni ed arrivava ad un livello tale di manipolazione da capire che ormai faceva parte della sua vita.

Personalmente, la smetterei con le chat. Le chat se non sono veramente prese, razionalizzano ogni risposta e ti gelano. Visto che dal vivo hai modo, anche in gruppo, si te stesso e basta. Salutala, parlale, fai in modo di ricreare un po’ dello stato in cui eri quando uscivate assieme. E poi staccati e parla con altri. Non le scrivere neanche dopo. Se vuole scriverà lei. Cmq personalmente alla tua età, solo tempo perso.

Infatti son d'accordo, risponde proprio per non fare la figura della stupida che non risponde. 
Tu dici che "Lo fanno per molteplici motivi, noia, attenzioni, divertimento, shit test" , praticamente dal vivo fanno le brillanti, simpatiche, interessate e vogliose di rivederti e poi è tutta una farsa ed una manipolazione?
Comunque penso sia l'unico modo, infatti io se posso evito sempre le chat, per quello magari insito di più a chiedere l'uscita perché con davanti la persona è diverso e le ragazze si comportano proprio diversamente, e sono più manipolabili.
Sono convinto sia tempo perso, ma vorrei capire i meccanismi che le porta a fare ciò...

Modificato da alexdalla
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
10 minuti fa, alexdalla ha scritto:

Infatti son d'accordo, risponde proprio per non fare la figura della stupida che non risponde. 
Tu dici che "Lo fanno per molteplici motivi, noia, attenzioni, divertimento, shit test" , praticamente dal vivo fanno le brillanti, simpatiche, interessate e vogliose di rivederti e poi è tutta una farsa ed una manipolazione?
Comunque penso sia l'unico modo, infatti io se posso evito sempre le chat, per quello magari insito di più a chiedere l'uscita perché con davanti la persona è diverso e le ragazze si comportano proprio diversamente, e sono più manipolabili.
Sono convinto sia tempo perso, ma vorrei capire i meccanismi che le porta a fare ciò...

Di solito non c'è motivo , nemmeno lo fanno apposta, hanno semplicemente altri e passi in secondo piano.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...