Vai al contenuto

Seduction vs Tech #1


Dr.Scalper

Messaggi raccomandati

Giraluna

Ci sono fantasie che implicano l urinare ed il defecare addosso ad umani. Pensiamo se ciò accadesse sopra agli androidi; il risultato non cambia: le perversioni le abbiamo tutti. Finché esse non ledono me o il mio partner e contribuiscono ad evolvere la conoscenza della propria ed altrui sessualità qual è il vero problema di questa nuova frontiera?

Che non si empatizzerebbe più con le donne umane?

Già ora siamo intercambiabili, non farebbe poi molta differenza da ciò che sta accadendo attualmente: per ogni sfegatato dell empatia uomo donna in carne ce ne sarebbero altrettanti che opterebbero per quella con le bambole. 

Non credo si possa arrivare ad un livello di redistribuzione tale che rimanga solo una tendenza fra le due. 

Quindi di nuovo, qual è il vero problema? 

Mi sta sfuggendo. Scusate. Voglio solo capire la logica della vostra discussione altrimenti non riesco a seguirvi bene. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dr.Scalper

Pure a me sfugge sinceramente.                  Gli strumenti non causano problemi..le persone che li adoperano male casomai potrebbero.

Però non tutti sono d'accordo in egual misura. Solo dovrebbero portare dai dati misurabili più che semplici filosofie e pareri; del tutto legittimi certo. Ma forse è ancora presto.

Penso che solo il tempo potrà dirci chi ha ragione.  Io in questo momento non riesco a vederci il male da nessuna parte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
1 ora fa, Dr.Scalper ha scritto:

Si, possono essere usati nel modo errato,dare dipendenza e distruggere i tuoi meccanismi di ricompensa.  Anche i Baci Perugina lo fanno, ma non ho visto proteste coi cartelloni.

No infatti. Bulimia, obesità o anoressia non sono le piaghe del nuovo millennio. No, per niente.

1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Ci sono fantasie che implicano l urinare ed il defecare addosso ad umani. Pensiamo se ciò accadesse sopra agli androidi; il risultato non cambia: le perversioni le abbiamo tutti. Finché esse non ledono me o il mio partner e contribuiscono ad evolvere la conoscenza della propria ed altrui sessualità qual è il vero problema di questa nuova frontiera?

Che non si empatizzerebbe più con le donne umane?

Già ora siamo intercambiabili, non farebbe poi molta differenza da ciò che sta accadendo attualmente: per ogni sfegatato dell empatia uomo donna in carne ce ne sarebbero altrettanti che opterebbero per quella con le bambole. 

Non credo si possa arrivare ad un livello di redistribuzione tale che rimanga solo una tendenza fra le due. 

Quindi di nuovo, qual è il vero problema? 

Mi sta sfuggendo. Scusate. Voglio solo capire la logica della vostra discussione altrimenti non riesco a seguirvi bene. 

I maschi che trovano piacere dal picchiare le donne lo ricavano dal vedere il loro senso di impotenza. La paura nei loro occhi. Vederle mentre tremano orripilate. Altri perché gli piace la sensazione del salvatore. E quindi di liberarle dalle catene e abbracciarle dopo la tortura. Salvondole... dalle sue stesse mani.

Ora spiegami cosa potrebbe fare un androide in questo caso.

Un cazzo.

Il defecare o l'urinare è solo un altro modo di umiliare l'altra persona.

Ripeto.

Un cazzo.

Poi per carità, uno si può prendere una bambola per colmare a dei suoi problemi o mancanze. Come nel film Her dove il protagonista si innamora della sua IA che di fatto gli fa da babysitter.

E si pensa che questa sia la via. Programmare delle babysitter dalla pazienza infinta in grado di lentamente reframmarti, darti amore e farti evolvere. Ma siamo davvero alla frutta se stiamo messi in queste condizioni.

Stiamo così messi male che è meglio se ci isolano e ci lasciano interagire con una realtà virtuale controllata per non danneggiarci gli uni con gli altri. Se questo è il futuro, si bello. Bellissimo.

Matrix here we go.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dr.Scalper
34 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

 

Cosa diamine centrano adesso la bulimia e l'obesità con il rischio di friggerci i recettori per colpa della tecnologia?Non è difficile seguire l'ordine della discussione.

Siamo riusciti ad andare off-topic nella off-topic. Lascia stare, non c'è nessun punto di incontro fra i due temi, per me stai perdendo tempo. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
6 minuti fa, Dr.Scalper ha scritto:

Cosa diamine centrano adesso la bulimia e l'obesità con il rischio di friggerci i recettori per colpa della tecnologia?Non è difficile seguire l'ordine della discussione.

Siamo riusciti ad andare off-topic nella off-topic. Lascia stare, non c'è nessun punto di incontro fra i due temi, per me stai perdendo tempo. 

Hai parlato tu di baci perugina... non serve che ti arrabbi.

Se ti fotti i recettori con il cibo o con del sesso meccanico, fa lo stesso. Te li fotti uguale.

Poi non ho mai detto di vietare le bambole. Come non sarà mai vietato il cibo. Ciò non toglie che sfondarsi di cibo ti distrugge mentalmente quanto scoparti 3-4 volte al giorno una bambola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
43 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

Ora spiegami cosa potrebbe fare un androide in questo caso.

Un cazzo.

Il defecare o l'urinare è solo un altro modo di umiliare l'altra persona.

Ripeto.

Un cazzo.

Non ho capito cosa c entra con la discussione. 

Mi sono persa. 

Forse a torto - @Dr.Scalper in caso correggimi pure - ma non credo si tratti di questo genere di discorsi. 

Insomma, niente che vada a sostituire i rapporti umani quanto piuttosto che aiuti a capirli di più con la presenza di questi androidi. 

2 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

quanto scoparti 3-4 volte al giorno una bambola.

Da dove l hai estratto questo?

Non è detto che finisca così. 

Sei già partito in quarta te, né? 

Manco ci sono ancora questi androidi che già si sfracelleranno di scopate codesti maschi?

Un attimino, per dinci. Intanto vediamo cosa accadrà ora a Torino dopo l apertura della prima casa di piacere con bambole. 

Credo che se si figurasse una cosa come la tua forse mica le lascerebbero. 

O sì?

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
19 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Non ho capito cosa c entra con la discussione. 

Mi sono persa. 

Forse a torto - @Dr.Scalper in caso correggimi pure - ma non credo si tratti di questo genere di discorsi. 

Insomma, niente che vada a sostituire i rapporti umani quanto piuttosto che aiuti a capirli di più con la presenza di questi androidi. 

Da dove l hai estratto questo?

Non è detto che finisca così. 

Sei già partito in quarta te, né? 

Manco ci sono ancora questi androidi che già si sfracelleranno di scopate codesti maschi?

Un attimino, per dinci. Intanto vediamo cosa accadrà ora a Torino dopo l apertura della prima casa di piacere con bambole. 

Credo che se si figurasse una cosa come la tua forse mica le lascerebbero. 

O sì?

Guarda Giraluna che mica li hanno inventati di recente gli androidi eh. C'è gente che vive con delle bambole in casa e le tratta al pari della ragazza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
7 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

C'è gente che vive con delle bambole in casa e le tratta al pari della ragazza...

Eh ok ... torniamo allora al punto in cui scrivo che questa tendenza non possa supererare o addirittura spazzare via l altra (quelli che vivono con quelle in carne e ossa). 

Non credo che ci possa proprio essere neanche la remota possibilità che una cosa subentri all altra perché viviamo in un contesto dove esistono i pari e i contrari in tutto. Quindi anche qui ed anche fra vent'anni permarranno quelli con la bambola in casa come gli altri con le umane. 

Per questo faccio fatica a capire come si possa essere giunti a questi discorsi e non riesco più a seguire bene 😂

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

Eh ok ... torniamo allora al punto in cui scrivo che questa tendenza non possa supererare o addirittura spazzare via l altra (quelli che vivono con quelle in carne e ossa). 

Si beh, di masochisti è pieno il mondo, su questo concordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
fffff98

Ciao!

Scopro la discussione (bellissima) solo oggi.

L'hai poi comprata una bambola? Io è da mesi che volevo comprarne una ma davvero non so manco come iniziare a muovermi, mi sembran tutti siti fake.

Per quanto riguarda gli androidi veri e propri mi sa che se ne parla tra minimo 20 anni, fonti: lavoro nell'IT.

Che poi la cosa ridicola è che basterwbbe legalizzare la prostituzione, invece gli stati sono così schiavi del pensiero filo femminista che sarebbero disposti a vendere androidi di donne a 3000 euro piuttosto che legalizzare la prostituzione, almeno non sono le donne vere e proprie a "perdere dignità".... Ovvio che tra le 2 cose non c'è paragone, una persona in carne ed ossa è meglio ma se non puoi cambiare il mondo, adeguati 🙂 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...