Vai al contenuto

Aiuto. Consiglio


Messaggi raccomandati

Fede93
Il 24/1/2019 alle 23:00 , Matteocorvetto1987 ha scritto:

È proprio ora che devi stringere i denti, quando tutto va bene non serve farlo.

Nella vita per arrivare al successo è necessario passare per il fallimento, più è più volte! 

Inverti il punto di vista, ogni fallimento ti avvicina al successo! Non sono andati bene gli esami? Bene mi ributto sui libri ancora più a cazzo duro e la prossima andrà bene! Cos hai perso 4 mesi alla prossima sessione? Non sono nulla... conosco gente che èfuori corso di una vita...

Datti degli obbiettivi e raggiungili a step, non volere Tutto e subito, determinazione e pazienza sono le chiavi.

Se perseveri il tempo mi darà ragione!

Grazie mille, 

è come se non riuscissi ad essere pienamente concentrato su quello che faccio, su quello che studio.

Mi vengono in mente un sacco di pensieri, la mia mente fa brutti scherzi. Cerco di non dare peso a queste cose, soprattutto perché ho una laurea da prendere, ma ci sono pensieri che tornano e ritornano e che influiscono negativamente sulla mia concentrazione e determinazione.

Tuttavia, sono convinto di potermi rialzare. Sono già cascato e mi sono ripreso più e più volte. Questa volta però sembra diverso.

Forse sarà perche non sono ancora "guarito" del tutto, nonostante abbia fatto enormi progressi, dalla one itis?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987
3 ore fa, Fede93 ha scritto:

Grazie mille, 

è come se non riuscissi ad essere pienamente concentrato su quello che faccio, su quello che studio.

Mi vengono in mente un sacco di pensieri, la mia mente fa brutti scherzi. Cerco di non dare peso a queste cose, soprattutto perché ho una laurea da prendere, ma ci sono pensieri che tornano e ritornano e che influiscono negativamente sulla mia concentrazione e determinazione.

Tuttavia, sono convinto di potermi rialzare. Sono già cascato e mi sono ripreso più e più volte. Questa volta però sembra diverso.

Forse sarà perche non sono ancora "guarito" del tutto, nonostante abbia fatto enormi progressi, dalla one itis?

 

Si è per quello, sei più o meno al mio stesso punto, ci stiamo riprendendo, ci stiamo focalizzando di nuovo sui nostri obbiettivi eppure ancora qualcosa dentro di noi ci tiene legato li a quella maledetta oneitis.

A differenza di prima però ora al posto della disperazione abbiamo la consapevolezza che bisogna andare avanti e lo facciamo.

Penso che siamo forse quasi a metà strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fede93
Il 27/1/2019 alle 16:01 , Matteocorvetto1987 ha scritto:

Si è per quello, sei più o meno al mio stesso punto, ci stiamo riprendendo, ci stiamo focalizzando di nuovo sui nostri obbiettivi eppure ancora qualcosa dentro di noi ci tiene legato li a quella maledetta oneitis.

A differenza di prima però ora al posto della disperazione abbiamo la consapevolezza che bisogna andare avanti e lo facciamo.

Penso che siamo forse quasi a metà strada.

mamma mia quanto è duro e lungo il percorso. Vorrei svegliarmi una mattina con questa storia alle spalle. Niente più pensieri. 

Ancora momenti di sconforto e malinconia ci sono ma bisogna resistere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fede93
Il 27/1/2019 alle 16:01 , Matteocorvetto1987 ha scritto:

 

Modificato da Fede93
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Fede93

Buongiorno a tutti,

Questa sera sono stato invitato ad una cena dove molto probabilmente ci sarà lei, la mia one itis, colei che mi ha condotto nelle più atroci pene dell'inferno.

Vi chiedo.. secondo voi come mi dovrei comportare? dovrei comunque andare oppure lascio stare? 

Considerate che non l' ho più vista da quando mi lasciò. 

Ovviamente dopo 6 mesi non la vedo più come la madonna scesa in terra. L'unico problema è che onestamente non sò come reagirei ad averla davanti.

In effetti a dirla tutta ho solo paura delle mie emozioni e della mia mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
32 minuti fa, Fede93 ha scritto:

Buongiorno a tutti,

Questa sera sono stato invitato ad una cena dove molto probabilmente ci sarà lei, la mia one itis, colei che mi ha condotto nelle più atroci pene dell'inferno.

Vi chiedo.. secondo voi come mi dovrei comportare? dovrei comunque andare oppure lascio stare? 

Considerate che non l' ho più vista da quando mi lasciò. 

Ovviamente dopo 6 mesi non la vedo più come la madonna scesa in terra. L'unico problema è che onestamente non sò come reagirei ad averla davanti.

In effetti a dirla tutta ho solo paura delle mie emozioni e della mia mente.

Non andare

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
2 ore fa, Fede93 ha scritto:

Buongiorno a tutti,

Questa sera sono stato invitato ad una cena dove molto probabilmente ci sarà lei, la mia one itis, colei che mi ha condotto nelle più atroci pene dell'inferno.

Vi chiedo.. secondo voi come mi dovrei comportare? dovrei comunque andare oppure lascio stare? 

Considerate che non l' ho più vista da quando mi lasciò. 

Ovviamente dopo 6 mesi non la vedo più come la madonna scesa in terra. L'unico problema è che onestamente non sò come reagirei ad averla davanti.

In effetti a dirla tutta ho solo paura delle mie emozioni e della mia mente.

Solito discorso.

Se ti senti pronto vai, altrimenti no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fede93

ook grazie mille

Non penso proprio andrò 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Fede93

Buongiorno ragazzi,

stamattina mi sveglio e trovo praticamente una email di Google foto dove mi si dice che la mia ex ha condiviso un altro, l ennesimo album con me. 

Praticamente un album ex novo ( dopo 7 mesi che mi ha lasciato)dove ha caricato tutte le foto di noi due dell'anno scorso.

Al che non mi sono fatto domande però mi e' venuto da ridere perché, dai, vi pare normale una cosa simile?

L'universo femminile per me rimane un mistero.

E niente volevo solo rendervi partecipi del no sense della mia ex.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Melluin
1 ora fa, Fede93 ha scritto:

Buongiorno ragazzi,

stamattina mi sveglio e trovo praticamente una email di Google foto dove mi si dice che la mia ex ha condiviso un altro, l ennesimo album con me. 

Praticamente un album ex novo ( dopo 7 mesi che mi ha lasciato)dove ha caricato tutte le foto di noi due dell'anno scorso.

Al che non mi sono fatto domande però mi e' venuto da ridere perché, dai, vi pare normale una cosa simile?

L'universo femminile per me rimane un mistero.

E niente volevo solo rendervi partecipi del no sense della mia ex.

 

Ignora e vai avanti.

Non ti chiedere i motivi, tanto sarebbero comunque motivi aleatori.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...