Vai al contenuto

Aiuto. Consiglio


Messaggi raccomandati

xyz-

Sono cose senza senso per noi razionali, a loro piacciono i ricordi e rimangono tali. Mentre io  e tanti altri abbiamo cancellato ogni cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
Il 18/3/2019 alle 08:37 , Fede93 ha scritto:

E niente volevo solo rendervi partecipi del no sense della mia ex.

Hai fatto non bene, di più.
Ma per piacere, non cagarla neanche di striscio e vai avanti per la tua strada.

Dopo 7 mesi la cosa è ancora più ridicola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fede93
Il 24/3/2019 alle 20:27 , vol-à-voile ha scritto:

Ma per piacere, non cagarla neanche di striscio e vai avanti per la tua strada.

Assolutamente no. Neanche l'ho aperto google foto. Appena è arrivata l'email l'ho subito cancellata e ciao ciao.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Guarda neanche a farlo apposta ieri mi ha contattato una collega con cui ci avevo provato ad aprile dell’anno scorso in maniera molto easy.

Per quasi un anno non ci siamo praticamente più sentiti e ieri senza alcuna motivazione valida mi ricontatta per chiedermi perché non mi facessi più sentire.

Ho mantenuto un frame di ferro: non nell’accezione di aver fatto il figo o che, ma semplicemente rispondendo alle sue domande e mostrandomi sempre FELICE, SICURO e DETERMINATO nelle mie risposte.

 

Risultato? Mi ha invitato lei per bere qualcosa assieme.

E io? Ho semplicemente accettato senza però darle alcuno spiraglio di ulteriore interesse poiché se capisci che un qualcosa non va, come nel tuo caso, è altrettanto giusto non assecondare le paturnie che passano nella passera della donna di turno.

1ED45853-F7B0-425D-9DFF-A3ED44004D40.jpeg

5BAFB1EA-EE5C-432C-8344-E5AC3BB92A38.jpeg

Modificato da vol-à-voile
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

...quando ho letto" i wish you all the best", mi è partita adele

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Esatto, bravo @gelsomino: l’ho vista come una sorta di voler mettere le mani avanti qualora l’avessi sfanculata o qualora non le avessi risposto.

ho preso il mio tempo (stavo cenando per cui le ho risposto una 20ina di minuti dopo) e ho conversato in maniera molto educata e pacata.

Per motivi di privacy non mostro l’intera conversazione ma è stato un monologo in cui non facevo altro che fare domande secche o dare delle risposte molto tranquilla quando era lei a farmi domande.

Modificato da vol-à-voile
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
5 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

l’ho vista come una sorta voler nel mettere le mani avanti qualora l’avessi sfanculata o qualora non le avessi risposto

la seconda,

se è narcisista la prima 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Fede93

Buongiorno ragazzi,

Riscrivo qui, un pò per sfogo (più che altro perche non ce la faccio più...ogni tot di tempo mi arriva qualche messaggio, di lei, dal padre, dalla madre) cioè basta cavolo, un pò  perchè vorrei qualche consiglio.

Questa mattina mi arriva un messaggio della madre con il quale mi invitava alla sua festa di 50 anni specificando "mi farebbe molto piacere se venissi anche tu".

Il fatto è che ora mi trovo in una situazione strana. Non sò che fare e cosa rispondere. 

Nel senso che oramai il peggio è passato, sento di stare molto molto meglio però non sò come reagirei trovandomi di fronte la mia ex con il rischio che, se magari si fosse rifidanzata, porti anche il suo nuovo ragazzo. 

Io sò di stare bene e che orai mi importa relativamente ma non mi fido della mia mente e dell'atteggiamento che potrei avere rivedendola.

uffff mi sono veramente stufato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
40 minuti fa, Fede93 ha scritto:

Buongiorno ragazzi,

Riscrivo qui, un pò per sfogo (più che altro perche non ce la faccio più...ogni tot di tempo mi arriva qualche messaggio, di lei, dal padre, dalla madre) cioè basta cavolo, un pò  perchè vorrei qualche consiglio.

Questa mattina mi arriva un messaggio della madre con il quale mi invitava alla sua festa di 50 anni specificando "mi farebbe molto piacere se venissi anche tu".

Il fatto è che ora mi trovo in una situazione strana. Non sò che fare e cosa rispondere. 

Nel senso che oramai il peggio è passato, sento di stare molto molto meglio però non sò come reagirei trovandomi di fronte la mia ex con il rischio che, se magari si fosse rifidanzata, porti anche il suo nuovo ragazzo. 

Io sò di stare bene e che orai mi importa relativamente ma non mi fido della mia mente e dell'atteggiamento che potrei avere rivedendola.

uffff mi sono veramente stufato

 

Declina gentilmente l’invito dicendo che hai già un altro impegno

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
5 ore fa, Fede93 ha scritto:

Nel senso che oramai il peggio è passato, sento di stare molto molto meglio però non sò come reagirei trovandomi di fronte la mia ex con il rischio che, se magari si fosse rifidanzata, porti anche il suo nuovo ragazzo. 

Io sò di stare bene e che orai mi importa relativamente ma non mi fido della mia mente e dell'atteggiamento che potrei avere rivedendola.

 

 

Sarà probabilmente un pugno nello stomaco.

La tua parte cognitiva bene o male sta proseguendo nell'iter dell'elaborazione del lutto.

Il punto è che quando la rivedrai la tua parte emotiva ti farà del male. 

Se la ritroverai con un altro sarà perché il senso di perdita sarà palese.

Se la troverai single come ti ha già detto @Human la tua parte istintiva ti spingerà in qualche modo a riprodurti, ma dovrai reprimerti.

Ora mi chiedo: ma a me importerebbe qualcosa della madre della mia ex che mi invita ai suoi 50 anni ?

"Auguri signora, le auguro tutte le cose migliori al mondo ma stasera devo scoprire nuove categorie su brazzers/devo spolverare il comodino/devo appaiare i calzini/devo pulire l'e-mail e via dicendo con cose sicuramente in sè e per sè futili, ma più produttive di venire al suo cazzo di compleanno".

P.s. se vuoi una birra ci sto, ma solo se rispondi alla madre della tua ex che la sera del suo compleanno hai intenzione di farti una maratona della filmografia di Rocco Siffredi e che quindi non potrai esserci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...