Vai al contenuto

Richiesta di consiglio da parte di un principiante


Ste.sc

Messaggi raccomandati

Federico97

Ti è già stato detto come comportarti, in questo caso NON devi fare nulla.

Perché? Perché TU hai già investito e ora tocca a LEI. Se non lo fa non è interessata, cosa alquanto probabile

Dai tuoi messaggi traspare neediness , stai già facendo il cagnolino e ti comporti in funzione di ciò che lei potrebbe pensare

Sostanzialmente lei ti tiene già per le palle 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve vi riaggiorno: dopo che sono sparito si fa sentire lei; ci scambiamo qualche messaggio l'interazione sembra positiva quindi chiedo quando potremmo vederci e a quel punto di nuovo visualizza e non risponde. La lascio perdere e vado avanti a sto punto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Distilled890
9 minuti fa, Ste.sc ha scritto:

Salve vi riaggiorno: dopo che sono sparito si fa sentire lei; ci scambiamo qualche messaggio l'interazione sembra positiva quindi chiedo quando potremmo vederci e a quel punto di nuovo visualizza e non risponde. La lascio perdere e vado avanti a sto punto?

Non scriverle piu'

Se ti riscrive lei solo per noia rispondi freddo, disinteressato

Se ti scrive per organizzare un uscita allora pensaci..

Personalmente se una ragazza mi da buca senza dirmi niente la cancello proprio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente ti ha dato una buca e ha ignorato tre inviti; in combo, ti ha invitato con le sue amiche stile amichetto.

Lascia stare questa ragazza, secondo me ti scrive solo per vedere se ci stai ancora appresso e pomparsi l'ego, come del resto ha fatto in quest'ultima occasione.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jess149
6 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

Praticamente ti ha dato una buca e ha ignorato tre inviti; in combo, ti ha invitato con le sue amiche stile amichetto.

Lascia stare questa ragazza, secondo me ti scrive solo per vedere se ci stai ancora appresso e pomparsi l'ego, come del resto ha fatto in quest'ultima occasione.

amen

dagli retta solo se propone date da soli

fagli capire che non hai tempo da perdere

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti volevo chiedere sempre un consiglio in merito alla situazione che mi si è venuto a creare in questo caso che vi ho esposto: una ragazza dice che è libera qualsiasi giorno per uscire con te, le lasci il numero tu, lei ti manda un messaggio, le proponi una data non ti risponde più , gliene proponi un altra e sempre non risponde, in questo caso è meglio sparire o chiederle esplicitamente se sta giocando e da parte sua c'è un interesse?

Link al commento
Condividi su altri siti

Distilled890
Il 12/9/2018 alle 15:26 , Ste.sc ha scritto:

Ciao a tutti volevo chiedere sempre un consiglio in merito alla situazione che mi si è venuto a creare in questo caso che vi ho esposto: una ragazza dice che è libera qualsiasi giorno per uscire con te, le lasci il numero tu, lei ti manda un messaggio, le proponi una data non ti risponde più , gliene proponi un altra e sempre non risponde, in questo caso è meglio sparire o chiederle esplicitamente se sta giocando e da parte sua c'è un interesse?

Non ti ha risposto per ben 2 volte, il che vuol dire che al momento non ha alcun interesse!

Probabilmente le prime volte che vi siete sentiti non si vedeva con nessuno, oppure vedeva qualche interesse in te,

Dopo di che è successo qualcosa che le ha fatto passare la voglia (altre persone, impegni, puo' essere qualsiasi cosa)

Non scriverle piu'

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...