Vai al contenuto

Tinder...un disastro


Giampaolo

Messaggi raccomandati

lorkho
5 ore fa, Giampaolo ha scritto:

Ciao marcosx,

i super like teoricamente sarebbe meglio metterli alle HB7 o comunque non alle "strafighe". Almeno questo è ciò che consigliano gli "esperti"...

Personalmente ne ho messi circa 15 ottenendo solo 2 miseri ritorni in termini di "match", ma nessuna risposta alla mia apertura in chat...

Il mio ragionamento, oltre a quello di cui sopra, è quello di utilizzare i super like per quei profili molto vicini in termini di distanza e che mi incuriosiscono

di più in relazione all'aspetto fisico (foto) o descrizione...della serie "ci terrei molto ad incontrarla".

 

Per quanto riguarda il discorso di seguire il profilo Instagram, personalmente lo faccio già ma anche qui ritorni pochi...al momento solo una turista russa in vacanza,

aperta in Direct, con sua risposta, con chat interrotta dopo un paio di messaggi...

 

Una domanda rimando a voi: ho letto qualche articolo riguardo l'algoritmo utilizzato...

Si sostiene che il profilo venga penalizzato nel "ranking" (in termini di visualizzazione) in presenza di moltissimi Like dati...

Visto che il gioco è scorrere e dare preferenza o meno, non sembra anche a voi un controsenso?

Da quello che so io l'algoritmo fa 2 cose:

1. Penalizza chi riceve pochi like rispetto a quanti ne dà.

Questo per privilegiare chi invece ne riceve tanti di like, perché si ipotizza riscuota molto successo e quindi l'altro sesso sia felice di vederlo tra le foto.

2. Analizza anche la qualità dei like che si ricevono.

Cioè se ricevi molti like da ragazze che a loro volta hanno un buon ranking significa che sei probabilmente un bel ragazzo o quanto meno di bell'aspetto. Questo serve a capire quali tipologie di ragazze farti vedere. In pratica se vedi solo foto di cozze è perché probabilmente anche tu non sei il massimo. O quanto meno tinder pensa questo di te. Viceversa se vedi principalmente foto di fighe.

Modificato da lorkho
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, lorkho ha scritto:

Viceversa se vedi principalmente foto di righe.

Sei un cocainomane.

Modificato da Human
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lorkho
Adesso, Human ha scritto:

Sei un drogato.

Ahahahahah 

Correggo

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Human ha scritto:

Sei un cocainomane.

Stai bene? Prima volta che rispondi in una riga e senza metafore ahahaha 😘

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giampaolo
28 minuti fa, lorkho ha scritto:

Da quello che so io l'algoritmo fa 2 cose:

1. Penalizza chi riceve pochi like rispetto a quanti ne dà.

Questo per privilegiare chi invece ne riceve tanti di like, perché si ipotizza riscuota molto successo e quindi l'altro sesso sia felice di vederlo tra le foto.

2. Analizza anche la qualità dei like che si ricevono.

Cioè se ricevi molti like da ragazze che a loro volta hanno un buon ranking significa che sei probabilmente un bel ragazzo o quanto meno di bell'aspetto. Questo serve a capire quali tipologie di ragazze farti vedere. In pratica se vedi solo foto di cozze è perché probabilmente anche tu non sei il massimo. O quanto meno tinder pensa questo di te. Viceversa se vedi principalmente foto di fighe.

Ciao lorkho,

grazie per la risposta e per la delucidazione...

Quindi direi che sono spacciato...di Like ne ottengo veramente pochi...

Mi consola il fatto che almeno la maggior parte delle foto che vedo non sono di cozze...anzi qualcuna è anche sopra la media...😁

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, marcosx ha scritto:

Che i super like non servono a un cazzo è stato detto da qualcuno? 

Ne ho messi 5 al giorno per sei mesi, mai ottenuto un'uscita. 

Invece mi chiedevo.... 

Seguire su Instagram quelle che hanno il profilo collegato per poi approcciarle...funziona?

 

Uso Tinder da una settimana appena. Metto 5 super like al giorno (ragazze carine ma non bellissime e rigorosamente straniere)

con quelle troppo belle è totalmente inutile

a quelle brutte poi non scriverei

quelle italiane in questo momento cerco di evitarle su Tinder

quelle abbastanza carine e straniere sono le mie preferite. Spesso ricambiano (una su cinque direi) e se scrivi loro subito rispondono quasi sempre. 

Ps. Per ora non ho organizzato nulla visto che non sono stato in città per una settimana. 

 

IMHO quelle che hanno Instagram vogliono solo aumentare followers. Se non hai un profilo IG sopra la media di parecchio, è inutile approcciarle da lì. Una donna media ha molto più "potere" e più "valore" di un uomo medio su IG.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Si è così che usavo il super like, non con le più fighe ma con quelle più affini e probabili. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Boh io ho usato tinder in giro per il mondo (passaport) e per ora ricevo montagne di like solo in africa. (negli altri posti manco esistessi) 

C'è da chiedersi allora se conviene veramente farsi un viaggetto rischiando di finire in un pentolone a bollire con le carote per tutta sta figa nera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

All'estero lo aprivo e facevo un sacco di match, per esempio in Brasile o in sudamerica, anche belle fighette che scrivevano loro.

Ma comunque molte di loro dopo un po' smettono di rispondere (soprattutto quando non parli la lingua locale o quando dici che stai lì solo per qualche giorno).

Le americane non sono male, ma per motivi logistici non sono riuscito ad uscirci e sono molto fissate con il fisico palestrato.

In Italia come avete già detto il target migliore sono le straniere carine in erasmus o in vacanza. Poi adesso ho notato che c'è sta moda di mettersi su tinder per avere follower su Instagram. 

 

Le strafighe sono inutili, al 99% o rispondono a un messaggio o non rispondono neanche. 

Le italiane sono comunque molto più complicate, non lo dico per sentito dire ma per esperienza personale. E sono NOIOSE! non hanno un cazzo da dire e sono mezze cesse. 

 

Le migliori? Le inglesi! Porche, simpatiche, disinibite e senza menate. Però attenzione che molte sono cesse. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NeverWinter

Mi sono iscritto da poco piu di un mesetto e sono riuscito a concIudere con due ragazze (dopo centinaia di Iike).

 

itaIiane, sotto iI mio standard (con Ie quaIi non uscirei/parIerei mai daI vivo) ma sempre megIio di niente..

 

Se Ia prendi con Ieggerezza ne vaIe anche Ia pena

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...