Vai al contenuto

Tinder...un disastro


Giampaolo

Messaggi raccomandati

kactus76

Eh Genova e speciale fidati 😛. Comunque a pagamento hai un boost al mese gratis e stop. A parte questo,  l’ algoritmo di tinder in ambito maschile , secondo me, privilegia chi ha un abbonamento attivo e chi ottieme molti like e propone per primi i suddetti profili a discapito di quelli gratutiti che finiscono in fondo alla lista e a volte nemmeno vengono visualizzati.  Comunque ovviamente se sei un figo ottieni ottimi risultati sia se lo usi a pagamento o gratis...la differenza la fa quando sei un normaloide/normocarino. 

Modificato da kactus76
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giampaolo
Il 9/10/2018 alle 12:09 , Tommy81 ha scritto:

Sei di Genova? 4 match al mese in una grande città sono veramente pochissimi.

Io sono esteticamente poco sopra la media, ma in genere ne facevo 1 al giorno (o al limite 1 ogni 2 giorni) abitando nel bel mezzo della provincia basso-padana, quindi praticamente in culo ai lupi.

E' però vero che allargavo il raggio fino a 90km, in modo da comprendere anche una grande città.

I casi sono tre: esteticamente sei poco attraente/bruttino, e in tal caso lascerei proprio perdere Tinder, oppure usi foto decisamente inadeguate per una dating app (tipo selfies scattati in bagno e/o da angolazioni penalizzanti: queste vanno bene solo per gli strafighi veri, se sei nella media o poco sopra rischi di non fare alcun match), oppure ancora sei eccessivamente selettivo.

Concordo con il collega di Genova che questa è una città sui generis...

Mi ritengo un ragazzo di bell'aspetto...mi tengo curato ed in forma...per capirci un 7.

Posso concordare sul fatto delle foto ma non ho selfie in bagno e ti garantisco che anche se le avessi non mi sognerei mai di pubblicarle al mondo...

Utilizzo foto nella media prese 3/4 o frontale figura intera e un paio durante l'attività fisica che svolgo.

Sul fatto dell'eccessiva selettività mi puoi trovare concorde: metto il Like solo alle donne con le quali mi vedrei bene ad uscire, sia esteticamente che in base alla descrizione

quando presente o se c'è un particolare che mi incuriosisce..ed è forse anche per questo che sono ancora single.

 

Sul discorso algoritmo: anche io ho la sensazione che vengano mostrati profili secondo criteri "da definire"...

Come se il mio, nel caso specifico, non apparisse nelle ricerche... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Parlando di Genova, ci sono stato una mattinata due anni fa e mi ricordo che la prima ragazza che accettò di farsi scopare la prima sera era di lì.

Piemontese che studiava a Genova.

Bella giornata 😄

Modificato da Dennis_Chambers
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Appunto piemontese....😛

Modificato da kactus76
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...