Vai al contenuto

La necessità di sentirsi "UNICHE"


Balinese

Messaggi raccomandati

iPaq
43 minuti fa, Laura Rossi ha scritto:

ui la mette sul fatto che lo eccita sentire storie di lei con altri...ma da alcune battute che fa non sembra...lui si è trovato sesso dopo aver appreso questo. forse coincidenza o una spinta in più

Potrebbe essere un maschio cuckold, e allora la questione è completamente diversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
8 minuti fa, iPaq ha scritto:

Potrebbe essere un maschio cuckold, e allora la questione è completamente diversa.

si parla sempre di trombamicizia, il cuckold ha una relazione con la propria donna...però da qualcosa che so ci potrebbe stare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stregatta
Il 11/9/2018 alle 12:18 , Giraluna ha scritto:

@Balinese2016

Una Possessor soffre abbastanza il subito più che il tutto. Sul tutto non ci sono problemi: il grado di coinvolgimento è imprescindibile come pure la qualità del sesso dato e ricevuto. Tuttavia quel subito spesso ci distrugge. 

La loro Anima la bramiamo proprio perché la assorbiamo come una spugna, inevitabilmente. 

Ti consiglio di fare quanto hai scritto nelle ultime righe. Cerca di capire se anche lui è un Possessor oppure un Wisher (ama essere desiderato e rincorso più di quanto desideri averti nel suo letto). 

Io faccio fatica con i Wisher ed infatti non li prediligo. Voglio e sento/vivo solo i Possessor. 

Si tratta di lavorare insieme su quel subito man mano che le cose evolvono: con uno dei due non c erano secondo fini, che poi sono venuti da entrambe le parti, dichiarati ed evoluti nel tempo ed ora la distanza macina e semina i suoi ostacoli.  

Mettere due Possessor vicini equivale ad assumersi la scelta se tagliare o meno uno dei due fili di una bomba ad orologeria. Non voglio lasciare nulla d intentato al caso. Lo voglio e se non sarà subito, non ha importanza poiché so mi darà comunque tutto.

Giraluna, mi incuriosiscono molto le esperienze di cui parli. Mi sono resa conto che ormai tutto mi annoia e ho esaurito la pazienza necessaria a gestire una storia tradizionale. 

Non è che potresti darmi qualche dettaglio o dritta che mi aiuti ad entrare in contatto con con il mondo che leggo tra le righe di quello che racconti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 ora fa, Stregatta ha scritto:

Non è che potresti darmi qualche dettaglio o dritta che mi aiuti ad entrare in contatto con con il mondo che leggo tra le righe di quello che racconti?

Il mondo che leggi fra le mie righe è frutto di uomini conosciuti prima e dopo la mia iscrizione qui sul forum. Molto lo fa anche la mia indole da sempre poco incline al tradizionalismo. 

Leggo che non hai la pazienza di gestire una relazione tradizionale. Ecco, ti consiglio di partire da questo poiché indica molto di te. Poi se ti va prova a riflettere sulle tue esperienze con che tipo di uomini sono state; quali caratteristiche li contraddistinguevano e la tua situazione familiare, ovviamente, da cui parte un po tutto. 

Per quanto riguarda il post in essere: ho da poco realizzato di essere una Possessor e questo mi ha facilitato molto le cose. 

Una Possessor brama l uomo e spesso se lo va a prendere senza tanti complimenti o si mette in mostra in modo tale che chi ha puntato la punti a sua volta. Una Wisher invece ama essere desiderata e cercata ed è propositiva/volitiva in modo diverso; difficilmente scrive per prima o chiede l appuntamento. Lo stesso discorso vale per gli uomini. 

Se ti può aiutare:

Possessor > fuoco che fa ardere

Wisher > fuoco che fa bruciare. 

Ho generalizzato molto per farti capire velocemente, ma quasi nessuno può essere o l uno o l altro avendo l essere umano molteplici parti dentro di se con cui è spesso in conflitto. Può prevalere una tendenza fra le due e meno l altra; ad ogni modo sono presenti entrambe. I puri, ossia solo o l una o l altra, sono rari e se li trovi capisci che lo sono dopo numerose esperienze, fra le quali anche veri all in oppure all out che li hanno fatti crescere fino ad una maturazione che si avvicina al 99% di purezza (sempre per intenderci più velocemente). 

Io ad esempio con uno che ama essere desiderato non mi ci trovo bene. Con uno che invece mi brama letteralmente, che arde per me, si. Non è comunque facile nemmeno quando trovi tuoi simili; tuttavia quando comprendi che filone segue il tuo istinto è più semplice di prima. Per arrivare a capirlo ho sofferto, amato ed anche intrapreso un percorso di psicoterapia. 

Oggi tra l altro ho avuto la seduta, dopo la quale ho deciso di oscurare il mio profilo. Ho raggiunto un livello di evoluzione tale che ora posso passare alla fase successiva. 

Quale?

Una Possessor non lo scrive. Agisce e basta. 

Spero di essersi stata utile. In caso chiedi pure dove non sono stata chiara. 

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

Cara @Giraluna buongiorno, piccolo aggiornamento sulla mia situazione:

Ieri sera ci siamo visti, come di consueto è venuto a casa mia dopo cena sul tardi, inutile dire che siamo andati subito al dunque, più di un'ora di sesso e di amore. Alla fine in bagno mi guarda e mi fa: "si vede che mi eri mancata eh!" mi ha fatto piacere sentirmi così bramata, era una settima che non stavamo insieme (serate a parte) e proprio non ce la facevo più, il desiderio di averlo dentro di me era più forte di qualunque cosa.

Ho sempre avuto un rapporto conflittuale con il sesso, l'ho sempre utilizzato per sentirmi parte di qualcosa, come se fare sesso significasse sentirsi amata, ma non sempre è stato così.

Comunque NO, non gli ho parlato, ci siamo accoccolati ed abbiamo guardato un film, come solito ad un certo punto è andato via.

Oggi mi sento tranquilla davvero.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
21 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Ho sempre avuto un rapporto conflittuale con il sesso, l'ho sempre utilizzato per sentirmi parte di qualcosa, come se fare sesso significasse sentirsi amata, ma non sempre è stato così.

È il canale prediletto dove tutto si azzera e ricomincia. Dove puoi Essere. Sei infatti parte di uno scambio. Poi se lo Sei in maniera ossessiva è un conto (pensi già al dopo durante l atto); un altro intenderlo come un vissuto del presente. 

21 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Comunque NO, non gli ho parlato,

Hai appena scalfito la punta del tuo iceberg. Non darti fretta. Per ora hai ammesso che non siete propriamente combacianti sulle Volontà. Tu sei proiettata al futuro; lui al presente. Giungerà anche il confronto. 

21 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Oggi mi sento tranquilla davvero.

 

E ti credo ... sei venuta 😈

Quanto ti durano gli effetti post orgasmo? Io sono arrivata a 15 giorni senza sentire il bisogno di nulla. Specifico che io squirto. Quando invece avevo solo orgasmi normali invece sette/dieci giorni. 

Dai un occhio anche a questo dettaglio per capire l evoluzione del tuo percorso.

Buongiorno anche a te 😉

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Giraluna ha scritto:

È il canale prediletto dove tutto si azzera e ricomincia. Dove puoi Essere. Sei infatti parte di uno scambio. Poi se lo Sei in maniera ossessiva è un conto (penso già al dopo durante l atto); un altro intenderlo come un vissuto del presente. 

Hai appena scalfito la punta del tuoi iceberger. Non darti fretta. Per ora hai ammesso che non siete propriamente combacianti sulle Volontà. Tu sei proiettata al futuro; lui a presente. Giungerà anche il confronto. 

E ti credo ... sei venuta 😈

Quanto ti durano gli effetti post orgasmo? Io sono arrivata a 15 giorni senza sentire il bisogno di nulla. Specifico che io squirto. Quando invece avevo solo orgasmi normali invece sette/dieci giorni. 

Dai un occhio anche a questo dettaglio per capire l evoluzione del tuo percorso.

ah si, mi rendo sempre più conto che il sesso conta non tanto, di più! ci si sente totalmente assuefatti.

Ti dirò che per anni e specifico ANNI non sono venuta, per me ormai era la normalità, ora complice il mio cambiamento e anche diciamolo l'aver trovato persone che sanno come prendermi sta diventando cosa sempre più comune. Soprattutto con lui mi sento davvero libera di fare di tutto.

Lo so a 32 anni e una quarantacinquina di uomini circa è strano sentirlo dire ma non me ne sono fatta mai un problema, mai forzata la mano anzi si vede che doveva andare così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
3 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Lo so a 32 anni e una quarantacinquina di uomini circa è strano sentirlo dire ma non me ne sono fatta mai un problema, mai forzata la mano anzi si vede che doveva andare così.

È da 13 anni che copulo. Il primo orgasmo l ho avuto a 23 anni. 

Per cui non è strano affatto. 

Basta non sentirsene drogati; nel senso che non stai sempre li a pensare al post e ti godi il momento.

Rispetto a te sono ad un terzo del fatturato. È un numero racchiuso fra 15 e 20. S intende ovviamente solo quelli copulati.

Ti stai sbloccando. Vedrai poi come ti liberi ancora di più procedendo ❤

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Rispetto a te sono ad un terzo del fatturato

Ahahaha alcuni me li sarei potuti tranquillamente risparmiare semplicemente perché non ero poi convinta e di conseguenza non è che sia andata benissimo. Ma questa è un’altra storia

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
3 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Ahahaha alcuni me li sarei potuti tranquillamente risparmiare semplicemente perché non ero poi convinta e di conseguenza non è che sia andata benissimo. Ma questa è un’altra storia

Ho sempre applicato una selezione molto mirata già da più giovane per quanto riguarda le abilità sessuali. Ero più disconnessa rispetto ad ora ma riuscivo comunque a capire se sarebbe stato fiasco o un bel disco lento e porco. 

Infatti tante storie sentite non le ho ancora vissute. E farò del mio meglio per evitarle 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...