Vai al contenuto

Cronaca di un palo


Messaggi raccomandati

ferdinand
7 ore fa, alexg80 ha scritto:

Personalmente sono convinto che se non ci stai sotto per una donna, se non ti aspetti nulla, se non sei schiavo del risultato, anche se questa donna è una tua ex che ti ha lasciato in malo modo, la puoi invitare (PER ASSURDO) anche tutti i giorni a vedersi, ricevere il palo e ritentare il giorno dopo.

L'importante è dare a quella persona la giusta importanza.... ossia una tra le tante. Il problema nasce quando si vede SOLO quella donna come unica e speciale.

Non posso che quotarti. L'aspetto su cui devo lavorare è arrivare a tutti i costi al risultato finale poiche' non amo perdere senza considerare che i "pali" fanno parte del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
Il 11/9/2018 alle 12:58 , PaoloG ha scritto:

Concordo..... 

Ci ho provato con una mia amica 100 volte in 100 modi diversi  (ma io volevo solo scoparci e lei lo sa)!!! Dei suoi rifiuti (o forse del fatto che se la sta tirando) non me ne è mai fregato un cazzo... perché  non provo nulla per lei...  

ps. Ora che vede che mi ronzano intorno 2 ragazze è lei a cercare me. 

E te la dà/darà?

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
1 ora fa, gort ha scritto:

E te la dà/darà?

Non lo so se adesso potrei riuscirci! 

Sinceramente non mi va di scoprilo perché sto “impegnato” con altre 2 

Magari più in là ci riproverò 🤷🏻‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Il 10/9/2018 alle 19:49 , ferdinand ha scritto:

Vorrei raccontare la mia esperienza riguardo a un palo che ho preso nella scorsa settimana. Sto prendendo lezioni private da una ragazza ed è nata una buona intesa, cosi le chiesi di uscire insieme e mi rispose che ci avrebbe riflettuto.

Daiiiiiiiiiiiiiiii, per favore...............

Con questa risposta!!!!

Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.........

se una persona mi risponde cosi'.... le dico subito............

......sisi parlane con l'amica del cuore.........................................

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...