Vai al contenuto

Quando un uomo fa cilecca???

Messaggi raccomandati

Gainsbourg
Inviato
5 minutes ago, TADsince1995 said:

Tutto quello che scrivi l'ho notato su me stesso quando ho fatto dei lunghi periodi di NoFap. Ed essendo io alle soglie dei 39 anni lo sento chiaramente che c'è una differenza di testosterone con quando ne avevo 20.

Conosco bene la differenza tra il mio stato "low" e il mio stato "high". Il testosterone regola qualsiasi cosa tu faccia, anche cose che non c'entrano nulla con le fighe. Quando sono in high è come se mettessi più forza in ogni cosa, fossi più incline alla socializzazione anche senza secondi fini, è quando sono consapevole che qualsiasi cosa succeda io so gestirla e affrontarla. Quando non hai paura di nulla. E la cosa bella è che metti più energia facendo pure meno sforzo psicologico.

Siccome i miei periodi low sono abbastanza frequenti, anche per via di una serie di rogne che sto affrontando per ora e che mi aumentano i livelli di stress, oltre al nofap stavo pensando di integrare, anche in forma leggera per cominciare a percepire cosa mi serve. Dopo i 40 anni il testo generale comincia a scendere di una percentuale ogni anno e quindi è meglio muoversi in anticipo.

A cosa stavi pensando?

TADsince1995
Inviato
Adesso, Gainsbourg ha scritto:

A cosa stavi pensando?

Innanzitutto vorrei fare un analisi del sangue dopo almeno 14 giorni di nofap, per controllare i livelli di testosterone con quelli normali per un uomo di 38 anni in buona forma.

Dopo di che mi informo su come poter integrare eventuali carenze di testo.

• Mi piace! 2
Gainsbourg
Inviato
1 hour ago, Giraluna said:

Eh la Madonna che post! Ma che c era nell aria ieri? 

Bellissimo! 

Giraluna, quando lei, la Dea, con quegli occhi ferini ti guarda implorandoti di scoparla di nuovo, 

e tu lo fai, fissandola negli occhi

non è che ti senti più uomo....

senti proprio gli ululati nella testa

• Mi piace! 1
  • Wow 1
Gainsbourg
Inviato
1 minute ago, TADsince1995 said:

Innanzitutto vorrei fare un analisi del sangue dopo almeno 14 giorni di nofap, per controllare i livelli di testosterone con quelli normali per un uomo di 38 anni in buona forma.

Dopo di che mi informo su come poter integrare eventuali carenze di testo.

Mi sa che ti seguo a ruota

AALLEEEXXX
Inviato (modificato)
20 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Venerdì avevo in programma di lavorare su un video tutto il week end. 

"...Ma alla fine ho scopato per tutto il weekend" 

Come Aivia gestisce il tempo: "funculo il tempo". 

Praticamente ciò che gestisci è te stesso nel tempo, applicando il principio 80/20. Perché se ti metti a lavoro con la voglia di figa il pensiero (il cazzo) va sempre lì, e non si è efficaci; capisco...

Ho notato che comunque nonostante tu abbia una sensualità animalesca (es. le fai bagnare per come le guardi) è sempre on il pensiero, il dialogo tra te e te (es. Nel letto: se mi alzo a lavarmi i denti --->rompo connection, accetto win-win coccole senza baci).

Todo mucho interesting.

Modificato da AALLEEEXXX
  • Mi piace! 1
Gainsbourg
Inviato
37 minutes ago, AALLEEEXXX said:

"...Ma alla fine ho scopato per tutto il weekend" 

Come Aivia gestisce il tempo: "funculo il tempo". 

Praticamente ciò che gestisci è te stesso nel tempo, applicando il principio 80/20. Perché se ti metti a lavoro con la voglia di figa il pensiero (il cazzo) va sempre lì, e non si è efficaci; capisco...

Ho notato che comunque nonostante tu abbia una sensualità animalesca (es. le fai bagnare per come le guardi) è sempre on il pensiero, il dialogo tra te e te (es. Nel letto: se mi alzo a lavarmi i denti --->rompo connection, accetto win-win coccole senza baci).

Todo mucho interesting.

Dal mio punto di vista non è una contraddizione, anzi : è vivere nel presente, godersi quell'attimo liberi dal pensiero proiettato al dopo, al dovrei, al sarebbe meglio.

Gli animali non hanno percezione che del presente, a volte è salutare assecondare il flusso senza pensieri. 

• Mi piace! 1
iPaq
Inviato
4 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

Siccome i miei periodi low sono abbastanza frequenti, anche per via di una serie di rogne che sto affrontando per ora e che mi aumentano i livelli di stress, oltre al nofap stavo pensando di integrare, anche in forma leggera per cominciare a percepire cosa mi serve. Dopo i 40 anni il testo generale comincia a scendere di una percentuale ogni anno e quindi è meglio muoversi in anticipo.

Ti sconsiglio radicalmente di assumere testosterone eteroprodotto.

Un maschio in buona salute produce naturalmente circa 50/60mg di testosterone alla settimana. Per avere effetti significativi nei livelli bisogna assumere quantità di testosterone esogeno da 5 a 10 volte i livelli naturali, cioè da 220/250mg a 600mg alla settimana.

Una cosa del genere ricade pienamente nel doping, con enormi problemi di salute che si cercano di tamponare con l'assunzione di altri farmaci, i quali a loro volta hanno altri effetti collaterali; insomma una catena infinita ma certamente a perdere.

Tra l'altro, l'assunzione di testosterone esogeno inibisce la produzione naturale con effetti deleteri su tanti aspetti maschili a partire dalla libido; non è la cosa da fare se si vuole essere "più maschi".

Viceversa, per combattere la naturale caduta del testosterone con l'avanzare dell'età c'è solo una cosa da fare con risultati certi, efficaci e salutari: pesi. Pesi come se non ci fosse un domani.

No, non parlo di cazzatelle come fit-quello o fit-questo, zumba, crossfit e altre stupidaggini del genere.

Nemmeno parlo di bodybuilding estetico.

No: parlo di una sola cosa, la forza massima, l'incremento della massa magra in termini di densità muscolare e non di volume. Cosa che si ottiene solo con lo stimolo neurologico che solo i grandi carichi per grandi intensità possono dare. Solo così si costruisce la fabbrica del testosterone, che è nella massa muscolare. Quella densa, compatta, non quella volumizzata ad arte dai meccanismi di pump metabolico del bodybuilding estetico.

• Mi piace! 5
what_else
Inviato (modificato)

Io non vivo mai questo bisogno di figa così impellente, stando a contatto con tipe che la maggior parte dei ragazzi si farebbe all'istante spesso non provo manco desiderio. Specie con quelle secche non sento proprio nulla, il desiderio mi si accede tanto con quelle in carne, tette grosse, culo bello tondo, gambe assolutamente non magre, e purtroppo queste ragazze sono sempre meno.

Una volta mi son dovuto scopare una che mi ha fottuto alla grande su Tinder e mi si è presentata con 15kg di sovrappeso, ho rizzato alla grandissima appena si è inziata a levare i pantaloni (era teen e molto femminile, c'è da dire anche questo).

Tuttavia, anche con quelle da cui non sono attratto granché, quando le vedo là nude che vogliono solo farsi scopare, rizzo senza problemi e me le scopo anche 5 volte in un giorno (salvo la prima volta, dove è sempre 50/50).

Detto ciò e considerato quanto non sopporto tutto il pre e post sesso con una ragazza, nel senso che davvero mi prende l'angoscia a pensare che poi le devo tenere là/intrattenere e magari si affezionano pure, rinuncio a parecchie scopate e alla fine dei conti scopo ben poco. 

A parte investire più tempo alla ricerca dei miei ideali estetici, avete altri suggerimenti?

Modificato da alex5511