Vai al contenuto

Quando un uomo fa cilecca???

Messaggi raccomandati

Bozzarelly
Inviato (modificato)
23 minuti fa, Lilith ha scritto:

cioè è abbastanza comune come cosa nella mia esperienza (ebbene sì, soprattutto esperienza da teen), non piacere per nulla a quelli che mi piacciono e doverli martellare due mesi -implorando- solo per riuscire ad annusargli il collo.

Dio, che male da piangere. Mi spiace.

Modificato da Bozzarelly
  • Mi piace! 1
Sten
Inviato
3 ore fa, Edo ha scritto:

Perché nella loro testa ti associano alla loro defaillance

No.

Hanno paura di fare cilecca un'altra volta.

Per evitare un crollo di autostima totale , si dileguano.

• Mi piace! 2
Inviato
2 ore fa, Sten ha scritto:

No.

Hanno paura di fare cilecca un'altra volta.

Per evitare un crollo di autostima totale , si dileguano.

In effetti le prime volte ero abbastanza tra il suicidio game e il fermo a letto a fissare il soffitto game. 

Ma anche perché, cristo, non ti lascia in pace un minuto della giornata, passi anni con quel coso duro in mano e proprio quando riesci ad avere ciò di cui hai bisogno... non pervenuto? 

La prima volta ti agghiacci, la seconda ti senti maledetto. (soprattutto perché nel mio caso fu due di fila con due diverse, e non è che le regalino)

Chiamai allora un amico più grande e lui ridendo mi disse "benvenuto nel club". 

Mi tirò molto su con quella frase. 

Un'altra volta una mi parlò sei ore. 

Sei ore di martello nel cervello. 

Ho subito un intervento ad un dito con l'anestesia che ha fatto effetto agli ultimi due punti di sutura e mi deve aver messo in circolo meno prolattina che quelle sei ore. 

In cui a casa mia no. 

A parlare in macchina sì. 

È più onesto. 

Sei ore a dirle di andare da me e metterci comodi. 

No. Parlarmi. 

Alla fine non so nemmeno come abbia fatto a star su a metà, ma tanto ero così allo stremo che son venuto in pochi minuti. 

Ovviamente non si è più fatta trovare. 

Però a casa comodi senza massacrarmi le palle no. 

Che neuro, la puntavo da un mese.

Già buono che non le ho messo le mani in faccia. 

Inviato
Il 19/12/2018 alle 06:58 , lipstickjungle ha scritto:

Volevo aggiornarvi sulla situazione. L'incontro è avvenuto e lui ,più rilassato e a suo agio, non ha avuto alcun problema anzi , sessualmente è stato un animalone 😂 se non avessi letto questo post avrei pensato che la scarsa erezione fosse stata colpa mia e lo avrei scartato a priori probabilmente non avremmo scopato. 

PS: alla fine ho deciso comunque di interromper la cosa ma non perché lui è incapace ma perché sessualmente troppo violento per i miei gusti (figuratevi)

Lui è sessualmente troppo violento quando è sereno o lo è solo la volta dopo una ferita, per supercompensare? 

Hai voglia di scoprirlo? 

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Inviato
3 ore fa, Tempesta91 ha scritto:

Devo dire che anche io non ho mai sentito, tra amiche, di qualcuna che si lamenta di una cilecca.

E ci mancherebbe. 

Visto il trend femminile di credere che o uno è malato o è perché non gli sei piaciuta, lamentarsi di una cilecca è dare proprio il mancino per farle gossippare che non gli sei piaciuta mentre in faccia ti dicono che evidentemente è "malato".

lipstickjungle
Inviato
4 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Lui è sessualmente troppo violento quando è sereno o lo è solo la volta dopo una ferita, per supercompensare? 

Hai voglia di scoprirlo? 

Tesoro, tu sì che mi poni quesiti molto validi. Diciamo che sono anche altre le cose che non mi vanno giù . La principale è che mi ha fatto una foto a tradimento (in cui non si vedeva il volto) per mandarla al suo amico goliardicamente senza il mio permesso e inoltre mi parla poco e niente di sé. Io sono abituata ai tori veri,non ai vitellini che per compensare le  proprie insicurezze devono mostrare a mezza  Italia che hanno scopato .Glidetto chiaro e tondo che a queste condizioni non mi sta bene anche se sessualmente un animale (io solo so quanto mi arrapi anche solo vederlo nudo) . A lui la scelta ma nel frattempo mi vedrò anche con altri .Prometterebbe bene se mettesse un po' di testa sul suo cazzo. 

Inviato
1 ora fa, lipstickjungle ha scritto:

mi ha fatto una foto a tradimento (in cui non si vedeva il volto

Dove eravate? Da lui o da te?

1 ora fa, lipstickjungle ha scritto:

per mandarla al suo amico goliardicamente senza il mio permesso

È un frocio, merita le peggio cose

Volendo ci sono gli estremi per la denuncia

• Mi piace! 2
Tempesta91
Inviato
7 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Allora, siccome sprizzi sex appeal, c'è caso che devi sborrare diverse volte al giorno per stare un minimo sereno. 

Quando l'argomento è uscito, lui ha sempre affermato nel modo più naturale che le seghe non se le fa ahahaha ...boh

Se poi l'evento ti è successo tipo sette - dieci anni fa

No, è successo tre anni fa.

Sono tanti cofattori, però le peggio cilecche le tiravo proprio a 20 anni. 

Leggendo questo thread ho capito che può succedere a qualsiasi età e per diversi fattori. Credo di aver inquadrato bene la cosa, per il futuro.

Giraluna
Inviato

lo è solo la volta dopo una ferita, per supercompensare? 

Molto interessante. Codesta informescion può esserm(c)i molto utile. Ho solo qualche ipotesi circa il significato di questa frase, ma essendo femmina la sua completa comprensione mi è fuori portata scritta unicamente così. Per cui mi farebbe piacere approfondire l argomento. 

Puoi essere più chiaro ancora, per favore?

Grazie 😃

senza nome
Inviato
1 ora fa, Edo ha scritto:

Volendo ci sono gli estremi per la denuncia

Bhe far vedere e far sapere centinaia di persona che ti fanno le foto nuda o/e far vedere loro la foto, piuttosto che a dieci, mi sembra un'ottima cosa, soprattutto perché è difficilmente dimostrabile che sei te e nessuno(o giù di lì)crederà che l'abbia rubata, ma solo che te eri consenziente, ma poi ci hai ripensato(al di là dell'esito processuale).

Ottimo per la tua reputazione e la tua vita.