Vai al contenuto

Quando un uomo fa cilecca???

Messaggi raccomandati

lipstickjungle
Inviato
40 minuti fa, Edo ha scritto:

A parte che in questo noi abbiamo la meglio. Ma ho detto che è un frocio perché dopo la sua cilecca, nonostante abbia avuto una seconda chance da te, ha violato il patto di discrezione che ogni maschio degno di questo nome deve rispettare, vantandosi della scopata con l'amico

Se poi è anche del settore è pollo oltre che frocio ahahah

Sì è stato doppiamente idiota. Avrei potuto fargli perdere il posto.

• Mi piace! 1
Inviato
12 minuti fa, lipstickjungle ha scritto:

Sì è stato doppiamente idiota. Avrei potuto fargli perdere il posto.

Cilecca+licenziamento ahahahah se la sarebbe ricordata sì questa scopata

Che coglione

• Mi piace! 1
Inviato
16 minuti fa, Edo ha scritto:

Ah ok quindi l'importante è scoparsi una che è stata scopata da uno famoso: ora si spiegano molte cose

"Quindi... "

Senti, Bozzarelly non ha affatto parlato di social proof inerente lo scoparsi una che è stata scopata da uno famoso. 

Non lo ha pensato e non lo ha scritto. 

E' una proiezione femminile. 

• Mi piace! 4
senza nome
Inviato (modificato)
1 ora fa, Edo ha scritto:

A parte che in questo noi abbiamo la meglio. Ma ho detto che è un frocio perché dopo la sua cilecca, nonostante abbia avuto una seconda chance da te, ha violato il patto di discrezione che ogni maschio degno di questo nome deve rispettare, vantandosi della scopata con l'amico

Se poi è anche del settore è pollo oltre che frocio ahahah

Pollo di che?

Data la non pubblicazione è praticamente impossibile determinare l'esistenza della foto, sebbene determinata l'esistenza è molto difficile determinare che sia lei, determinato che sia lei, è difficile dimostrare che sia uno scatto rubato, nel frattempo ti fai apostrofare come troia incoerente da mezza città e spendi migliaia di euro in avvocato (cifra che lui non spende mi sembra di capire).

L'unico pollo, se proprio lo vogliamo trovare, è chi, date le condizioni, da vita a un'azione legale.

Modificato da senza nome
  • Mi piace! 1
Inviato
4 minuti fa, Edo ha scritto:

Cilecca+licenziamento ahahahah se la sarebbe ricordata sì questa scopata

Che coglione

E invece prestazione ottimale, più dimissioni perché lei per farti del male dato che l'hai scopata bene e ti vuole tutto per sé si fa scopare dal tuo capo e ti rende l'ambiente lavorativo un inferno, vale anche questo come essere un coglione? 

Per essere un coglione bisognerebbe almeno avere il controllo delle variabili e scegliere male. 

Il cazzo non ti può rendere coglione, non controlli se tira o se sta barzotto, non lo scegli. 

E se una figa ti fa licenziare per una foto vestita senza faccia, quando metà della gente che conosci ti manda foto di qualcuna che glielo succhia, questo ci dice qualcosa su di lei, non su di te. 

Al massimo che sei stato sfortunato, come quello che bacia una dopo un mese che ci esce e si prende pure una denuncia per violenza, quando dieci altre volte a una se non gli ficcavi la lingua in bocca andava pure a dire che eri insicuro. E non si chiavava.

Ed è la stessa persona, quello che ficcando la lingua in bocca scopa quelle che se non lo faceva lo sputtanavano e incappa in quella che per labbra su labbra lo denuncia. 

Non può essere la stessa persona un coglione e un dritto. 

Pare che la variabile sia indipendente da lui. 

• Mi piace! 2
  • Haha 2
Inviato
1 ora fa, Edo ha scritto:

Alcune cose che leggo qui sembrano spingerci a tirarcela ancora di più perché se siete poveri e non famosi c'è sempre il rischio che ci sputtaniate

Le donne fanno male ad IS e IS fa male alle donne. Ne sono sempre più convinto ad ogni intervento rosa 😂

Inviato
48 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

"Quindi... "

Senti, Bozzarelly non ha affatto parlato di social proof inerente lo scoparsi una che è stata scopata da uno famoso. 

Non lo ha pensato e non lo ha scritto. 

E' una proiezione femminile. 

Eddai Aivia non cadermi su un "quindi" messo lì apposta sennò mi dai troppo valore, eh 😉

Inviato
27 minuti fa, Edo ha scritto:

Eddai Aivia non cadermi su un "quindi" messo lì apposta sennò mi dai troppo valore, eh 😉

Tu credi che quel cuore femminile che hai preso sotto il post sia il cuore di una che ha capito che hai detto una cazzata apposta che è il contrario della realtà, ammesso che sia così? 

O credi invero che sia un'ennesima donna che si fa o rinforza una distorsione mentale sui maschi? 

Inviato
5 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Tu credi che quel cuore femminile che hai preso sotto il post sia il cuore di una che ha capito che hai detto una cazzata apposta che è il contrario della realtà, ammesso che sia così? 

O credi invero che sia un'ennesima donna che si fa o rinforza una distorsione mentale sui maschi? 

Non lo so e credo non mi debba interessare, tutto fa score. Pecunia non olet. Reactio non olet