lipstickjungle [Donna] 404 Inviato 22 Dicembre 2018 Inviato 22 Dicembre 2018 40 minuti fa, Edo ha scritto: A parte che in questo noi abbiamo la meglio. Ma ho detto che è un frocio perché dopo la sua cilecca, nonostante abbia avuto una seconda chance da te, ha violato il patto di discrezione che ogni maschio degno di questo nome deve rispettare, vantandosi della scopata con l'amico Se poi è anche del settore è pollo oltre che frocio ahahah Sì è stato doppiamente idiota. Avrei potuto fargli perdere il posto. Edo ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15344 Inviato 22 Dicembre 2018 Inviato 22 Dicembre 2018 12 minuti fa, lipstickjungle ha scritto: Sì è stato doppiamente idiota. Avrei potuto fargli perdere il posto. Cilecca+licenziamento ahahahah se la sarebbe ricordata sì questa scopata Che coglione lipstickjungle ha reagito a questo 1
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174827 Inviato 22 Dicembre 2018 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Dicembre 2018 Adesso, lipstickjungle ha scritto: Io mi riferivo a cose tipo quanti fratelli hai , domande sceme. Cioè non gli ho chiesto mica cose assurde Non sono cose assurde se stai parlando con un pari. Diventa assurdo quando già si farebbe chiavare, va tutto bene, e dici "ho un fratello" E lei ha letto riza psicosomatica dove spiegano che chi ha un fratello ha dovuto competere per le attenzioni e se è il fratello minore ha imparato ad essere diplomatico e mentire... Allora gli chiede più grande o più piccolo? E lui dice più grande. Ed è volata via la chiavata perché lei si ricorda di un tale che mentiva e va in loop di ridondanza ciclico col suo cervello di tautologie circolari basate su preposizioni false. Allora le fai un ragionamento logico, e capisci perché la gente più grande ti ha sempre detto che non è avendo ragione o con la logica che si chiava una femmina. Vi trovate a discutere e parlare a vuoto per mezz'ora. Ed il mood e il flow per una vera chiavata è andato. Adesso pure se si ricrea perché ormai siete lì... è artificioso e non è più la stessa cosa, da nessuna delle due parti. Tu le chiami domande sceme. Ma se sono sceme perché le fai. Se sono scemenze inutili al fine di prendere del cazzo, perché le metti in mezzo tra voi due, tra il presente e il momento in cui stareste scopando. Le fai per capirlo. Solo che non lo conosci capendolo, ma baciandovi e scopando, osservando come si comporta con il cameriere che ha sbagliato piatto, osservando come si comporta con le altre persone che non sta puntando a chiavare. E sopratutto, con le tue domande non capisci nulla dalle sue risposte, se non dove ficcarlo nelle categorie mentali che hai già, e che sono di regola quanto di più scollato dalla realtà possa esistere. Se sono domande sceme, perché non ti stai zitta. Perché saranno sceme ma ti interessa la risposta. Perché con la risposta lo vuoi capire. Ho una brutta notizia. Potrai conoscerlo se stai zitta, non capirai mai nulla di quello che ti dice, perché hai le tue idee, pregiudizi, associazioni, convinzioni sui maschi che non esistono semplicemente nella realtà della sua esperienza interiore, e non hanno nemmeno una correlazione con la realtà. Fai così, per un mese fino a che non diventa un'abitudine. Ogni volta che sulla base di cose che lui invece di stare zitto sbaglia e risponde, ogni volta che il tuo cervello collega la sua risposta a qualcos'altro (Y--->X) e ti viene da dire "ah, quindi...." Abituati a fare due cose. 1) cuciti la bocca a costo di andare in bagno a mandare audio casuali se proprio non riesci a star zitta. 2) non fare nulla, e non rinunciare a fare nulla, che dipenda da quel "quindi" che hai "capito", perché in 40 anni non mi è mai successo una sola volta che una deduzione femminile su di me, un "quindi Y", avesse anche solo una correlazione con X. Però hanno sempre reagito alla loro percezione di Y. Se avessero reagito a Y, sarebbe stato folle, perché io ho detto X e sono stato congruente nel comportamento con X. Y era nella loro testa e non nelle mie parole e nemmeno nella realtà. Ma hanno reagito alla loro, percezione di Y, il che rende la follia una disperazione soggettivizzata e finemente organizzata per devastare due vite. Un altro esercizio. Ogni tanto, guarda gli oggetti che vedi, nominali e dinne il colore, poi risponditi a dove sia il nord e che ore siano. Se prendi l'abitudine di capire dove sei e cosa è reale, magari fai e ti fai meno danni nel tempo con quello che credi di aver capito in astratto. Mr.Cacciatore, Barney2996, Zer0x e 7 altri ha reagito a questo 6 3 1
^'V'^ [Aivia Demon] 174827 Inviato 22 Dicembre 2018 Inviato 22 Dicembre 2018 16 minuti fa, Edo ha scritto: Ah ok quindi l'importante è scoparsi una che è stata scopata da uno famoso: ora si spiegano molte cose "Quindi... " Senti, Bozzarelly non ha affatto parlato di social proof inerente lo scoparsi una che è stata scopata da uno famoso. Non lo ha pensato e non lo ha scritto. E' una proiezione femminile. RDLF, Carnacki, Edward Heiderich e 1 altro ha reagito a questo 4
senza nome [Élite] 5123 Inviato 22 Dicembre 2018 Inviato 22 Dicembre 2018 (modificato) 1 ora fa, Edo ha scritto: A parte che in questo noi abbiamo la meglio. Ma ho detto che è un frocio perché dopo la sua cilecca, nonostante abbia avuto una seconda chance da te, ha violato il patto di discrezione che ogni maschio degno di questo nome deve rispettare, vantandosi della scopata con l'amico Se poi è anche del settore è pollo oltre che frocio ahahah Pollo di che? Data la non pubblicazione è praticamente impossibile determinare l'esistenza della foto, sebbene determinata l'esistenza è molto difficile determinare che sia lei, determinato che sia lei, è difficile dimostrare che sia uno scatto rubato, nel frattempo ti fai apostrofare come troia incoerente da mezza città e spendi migliaia di euro in avvocato (cifra che lui non spende mi sembra di capire). L'unico pollo, se proprio lo vogliamo trovare, è chi, date le condizioni, da vita a un'azione legale. Modificato 22 Dicembre 2018 da senza nome Carnacki ha reagito a questo 1
^'V'^ [Aivia Demon] 174827 Inviato 22 Dicembre 2018 Inviato 22 Dicembre 2018 4 minuti fa, Edo ha scritto: Cilecca+licenziamento ahahahah se la sarebbe ricordata sì questa scopata Che coglione E invece prestazione ottimale, più dimissioni perché lei per farti del male dato che l'hai scopata bene e ti vuole tutto per sé si fa scopare dal tuo capo e ti rende l'ambiente lavorativo un inferno, vale anche questo come essere un coglione? Per essere un coglione bisognerebbe almeno avere il controllo delle variabili e scegliere male. Il cazzo non ti può rendere coglione, non controlli se tira o se sta barzotto, non lo scegli. E se una figa ti fa licenziare per una foto vestita senza faccia, quando metà della gente che conosci ti manda foto di qualcuna che glielo succhia, questo ci dice qualcosa su di lei, non su di te. Al massimo che sei stato sfortunato, come quello che bacia una dopo un mese che ci esce e si prende pure una denuncia per violenza, quando dieci altre volte a una se non gli ficcavi la lingua in bocca andava pure a dire che eri insicuro. E non si chiavava. Ed è la stessa persona, quello che ficcando la lingua in bocca scopa quelle che se non lo faceva lo sputtanavano e incappa in quella che per labbra su labbra lo denuncia. Non può essere la stessa persona un coglione e un dritto. Pare che la variabile sia indipendente da lui. Edo, Trilly, Edward Heiderich e 1 altro ha reagito a questo 2 2
Gamebred [Élite] 7839 Inviato 22 Dicembre 2018 Inviato 22 Dicembre 2018 1 ora fa, Edo ha scritto: Alcune cose che leggo qui sembrano spingerci a tirarcela ancora di più perché se siete poveri e non famosi c'è sempre il rischio che ci sputtaniate Le donne fanno male ad IS e IS fa male alle donne. Ne sono sempre più convinto ad ogni intervento rosa 😂 Carnacki, Edo, MagniFico e 1 altro ha reagito a questo 3 1
Edo [Donna] 15344 Inviato 22 Dicembre 2018 Inviato 22 Dicembre 2018 48 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: "Quindi... " Senti, Bozzarelly non ha affatto parlato di social proof inerente lo scoparsi una che è stata scopata da uno famoso. Non lo ha pensato e non lo ha scritto. E' una proiezione femminile. Eddai Aivia non cadermi su un "quindi" messo lì apposta sennò mi dai troppo valore, eh 😉
^'V'^ [Aivia Demon] 174827 Inviato 22 Dicembre 2018 Inviato 22 Dicembre 2018 27 minuti fa, Edo ha scritto: Eddai Aivia non cadermi su un "quindi" messo lì apposta sennò mi dai troppo valore, eh 😉 Tu credi che quel cuore femminile che hai preso sotto il post sia il cuore di una che ha capito che hai detto una cazzata apposta che è il contrario della realtà, ammesso che sia così? O credi invero che sia un'ennesima donna che si fa o rinforza una distorsione mentale sui maschi?
Edo [Donna] 15344 Inviato 22 Dicembre 2018 Inviato 22 Dicembre 2018 5 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Tu credi che quel cuore femminile che hai preso sotto il post sia il cuore di una che ha capito che hai detto una cazzata apposta che è il contrario della realtà, ammesso che sia così? O credi invero che sia un'ennesima donna che si fa o rinforza una distorsione mentale sui maschi? Non lo so e credo non mi debba interessare, tutto fa score. Pecunia non olet. Reactio non olet
Messaggi raccomandati