^'V'^ [Aivia Demon] 174829 Inviato 22 Dicembre 2018 Inviato 22 Dicembre 2018 1 ora fa, Gamebred ha scritto: Le donne fanno male ad IS e IS fa male alle donne. Ne sono sempre più convinto ad ogni intervento rosa 😂 Le donne che stanno fuori da IS fanno male a tutti noi più di quelle che ci stanno e stare fuori da IS fa male alle donne più che starci. Sicuramente la serietà di trattazione ad argomento perde qualche punto quando ci sono donne, ma se il nostro scopo è un mondo un po' migliore, più che l'austerità e logicità delle trattazioni, allora è un male che patisco volentieri. Quando una donna è fuori da IS e le dicono che lavoro faccia, o le dicono che esiste IS, lei crede nella sua testa che il mio cellulare e messaggerie private varie sia pieno di richieste consigli su come manipolare una poveretta o su come illudere e scopare a sfregio questa o quella. Dopo un po' che è qui sopra... magari lo inizia ad intuire che il mio cellulare è una raccolta di cahiers de doléances, di persone che si sono fatte male mentre cercavano un momento per cui valesse la pena continuare a lottare contro il nulla e i pregiudizi con cui ci abbandonano, rifiutano, tradiscono, mentono, giudicano, escludono, abusano, derubano, sfiduciano, deprivano emotivamente, ci proiettano standard che non esistono, ci usano e fanno sentire dei falliti. Dei froci se non le baciamo di forza, dei froci se le baciamo di forza e allora perdiamo il lavoro. Dei froci se siamo sempre in foto da soli senza figa, dei froci se siamo in foto con fighe. Le ci volessero due anni di post al limite dell'assurdo, per iniziare a capire... che i miei Vaffanculo sono molto molto più simili a quelli di Masini che di Grillo... sarebbero due anni in cui avremmo sopportato per una giusta causa. Ora togli da questa canzone i miliardi, i soldi, e toglici pure la maschera, che non ne porto. Togli l'angelo femminile vestito di bianco e vedi Nuestra Señora del las Sombras Santisima Muerte la Niña Blanca. Fudōshin, Tempesta91, Trilly e 2 altri ha reagito a questo 2 2 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 22 Dicembre 2018 Inviato 22 Dicembre 2018 Magari è sfuggito il mio commento. Mi interrogavo sulla domanda posta all utentessa circa la natura "animale" di un uomo a letto. Si chiedeva se lo è (animale) quando è sereno o dopo una ferita, per supercompensare. Al di la del fatto che è intuibile di che ferita e supercompensazione si possa trattare, mi chiedevo come interfacciarsi con uomini che si comportano cosi. Non ci ho ancora avuto a che fare o per lo meno è adesso che mi sono soffermata a rifletterci su e non saprei che fare in quel caso. L unica cosa che mi è venuta in mente è di non fargli percepire il peso della ferita. Se qualcuno ha dritte in merito, lo ringrazio.
Dream_ [Élite] 7352 Inviato 22 Dicembre 2018 Inviato 22 Dicembre 2018 6 ore fa, ^'V'^ ha scritto: Dal lato tuo capisco, uno impara che le donne si vergognano di essere state con lui e si fa una ragione di questa discrezione richiesta per poterle rivedere. Dal lato nostro più che insicurezze vorrei farti notare che di tutte le cose che siamo costretti a postare, condividere, la foto con la torre di Pisa, la foto per far capire che abbiamo da mangiare, la foto della faccia, del viaggio in aereo, di tutte le cose che stiamo facendo, non ci frega niente. L'unica cosa che ci interessa e l'unica cosa per cui siamo felici o stressati, ci è richiesto di non fotografarla, non condividerla. E sarebbe l'unica volta in cui staremmo davvero condividendo un attimo di felicità. Poi continui a vedere chi ha soldi pubblicare foto con diverse strafighe, continui a vedere il resto del mondo che ogni giorno uploadda migliaia di video con tipe che sorridono succhiandolo in due e mentre sei lì che devi industriarti per fare uno scatto di nascosto ad una vestita senza nemmeno la faccia, che è l'unica cosa bella che hai potuto vivere quel mese e nemmeno sai se la rivedrai e se avrai foto ricordo, perché basta un'amica che le dica che sei gay o che sei del capricorno... Mentre sei lì con quel telefonino a fare di nascosto la foto ad una vestita non ti senti insicuro, ti senti povero. E italiano. Detto ciò. Esiste, quello che la manda a qualcuno per vantarsi o chissà che. Ma se hai un amico maschio, quella è l'unica foto che gli trasmetta felicità per te, in cui sa che il suo amico non sta soffrendo per qualche ora. Tutto il resto, testi o foto che siano, gli dicono di te che stai male o comunque non bene. Sai quale è la differenza in questo senso? C'era questa ragazza che frequentavo, e poiché era innamorata finisce scopata da più di 15, meno di 20 tizi. Tutto rigorosamente senza prove fotografiche. Sai mai che vadano a bilancio. Poi va ad un concerto e finisce in qualche modo nel backstage e da lì in albergo col cantante, abbastanza famoso. Ed ecco che il suo telefonino si riempie di tutte le foto di nascosto, mosse, fuori fuoco, rubate, per dimostrare alle amiche con chi è stata a letto. E allora, lo sai come ti fa sentire il fatto che le donne se ne freghino di avere foto di te in camera con loro da condividere? Ti fa sentire nessuno. Non importante. Non da vantarsi. Il problema è quello, più che l'essere sposato, pubblico incarico, prete. Il problema è che le donne non ti mettono a bilancio e non vogliono si sappia... perché non esisti. 🖤
^'V'^ [Aivia Demon] 174829 Inviato 22 Dicembre 2018 Inviato 22 Dicembre 2018 1 ora fa, Giraluna ha scritto: Magari è sfuggito il mio commento. Mi interrogavo sulla domanda posta all utentessa circa la natura "animale" di un uomo a letto. Si chiedeva se lo è (animale) quando è sereno o dopo una ferita, per supercompensare. Al di la del fatto che è intuibile di che ferita e supercompensazione si possa trattare, mi chiedevo come interfacciarsi con uomini che si comportano cosi. Non ci ho ancora avuto a che fare o per lo meno è adesso che mi sono soffermata a rifletterci su e non saprei che fare in quel caso. L unica cosa che mi è venuta in mente è di non fargli percepire il peso della ferita. Se qualcuno ha dritte in merito, lo ringrazio. Se tu ti prendi cura delle tue, di ferite e non le scarichi e proietti sugli altri, vedrai che noi maschi col sesso guariamo da tutto. Magari non subito, magari non al primo pompino, ma non abbiamo altre strade per stare bene con noi stessi. Quando invece usi il sesso come aggancio per poter scaricare su di lui le tue ferite... allora ci si fa male in due a meno che lui non abbia davvero le spalle larghe larghe larghe e le palle non ancora piene delle "free". Quando uno col sesso è guarito dalle sue, di ferite, vedrai che arrivano anche le coccole con le quali guarisci le tue. Dream_, Nevermind92, Drugo94 e 6 altri ha reagito a questo 5 4
Gamebred [Élite] 7839 Inviato 22 Dicembre 2018 Inviato 22 Dicembre 2018 1 ora fa, ^'V'^ ha scritto: Le donne che stanno fuori da IS fanno male a tutti noi più di quelle che ci stanno e stare fuori da IS fa male alle donne più che starci. Sicuramente la serietà di trattazione ad argomento perde qualche punto quando ci sono donne, ma se il nostro scopo è un mondo un po' migliore, più che l'austerità e logicità delle trattazioni, allora è un male che patisco volentieri. Quando una donna è fuori da IS e le dicono che lavoro faccia, o le dicono che esiste IS, lei crede nella sua testa che il mio cellulare e messaggerie private varie sia pieno di richieste consigli su come manipolare una poveretta o su come illudere e scopare a sfregio questa o quella. Dopo un po' che è qui sopra... magari lo inizia ad intuire che il mio cellulare è una raccolta di cahiers de doléances, di persone che si sono fatte male mentre cercavano un momento per cui valesse la pena continuare a lottare contro il nulla e i pregiudizi con cui ci abbandonano, rifiutano, tradiscono, mentono, giudicano, escludono, abusano, derubano, sfiduciano, deprivano emotivamente, ci proiettano standard che non esistono, ci usano e fanno sentire dei falliti. Dei froci se non le baciamo di forza, dei froci se le baciamo di forza e allora perdiamo il lavoro. Dei froci se siamo sempre in foto da soli senza figa, dei froci se siamo in foto con fighe. Le ci volessero due anni di post al limite dell'assurdo, per iniziare a capire... che i miei Vaffanculo sono molto molto più simili a quelli di Masini che di Grillo... sarebbero due anni in cui avremmo sopportato per una giusta causa. Ora togli da questa canzone i miliardi, i soldi, e toglici pure la maschera, che non ne porto. Togli l'angelo femminile vestito di bianco e vedi Nuestra Señora del las Sombras Santisima Muerte la Niña Blanca. Donna fuori da IS: faccio passare le pene dell'inferno a tutti i maschi non ricchi e non famosi che ci provano con me Donna dentro IS: Da quello che leggo qui ho capito che me la devo tirare di più e darla il meno possibile ai non ricchi e famosi Gamebred: *risata isterica* Carnacki, 213328, DiceMan e 1 altro ha reagito a questo 4
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 22 Dicembre 2018 Inviato 22 Dicembre 2018 1 ora fa, ^'V'^ ha scritto: Se tu ti prendi cura delle tue, di ferite e non le scarichi e proietti sugli altri, vedrai che noi maschi col sesso guariamo da tutto. Dopo il tuo commento ho capito da cosa è stata originata la mia domanda. Dato che ci sto lavorando alle mie ferite, a volte, lo confesso, penso di non riuscure a dissimulare l enorme mole di lavoro fatta sinora, quella che ancora c è da fare e che tutto questo possa sentirsi a livello fisico, magari venendo interpretato equivocamente. Alla fine però la soluzione sta tutta qui: 1 ora fa, ^'V'^ ha scritto: Quando uno col sesso è guarito dalle sue, di ferite, vedrai che arrivano anche le coccole con le quali guarisci le tue. Ricordare quelle coccole e tutto torna apposto. Non so per quale ragione, ma le dimentico più spesso di quanto desidero. Grazie. ^'V'^ ha reagito a questo 1
Questo è un messaggio popolare. Percival [Élite] 5245 Inviato 22 Dicembre 2018 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Dicembre 2018 (modificato) 6 ore fa, Edo ha scritto: A parte che in questo noi abbiamo la meglio. Ma ho detto che è un frocio perché dopo la sua cilecca, nonostante abbia avuto una seconda chance da te, ha violato il patto di discrezione che ogni maschio degno di questo nome deve rispettare, vantandosi della scopata con l'amico Se poi è anche del settore è pollo oltre che frocio ahahah Beh, io vorrei spendere due parole su questa piaga dilagante del "vero uomo", del "frocio" e altre categorie che si sprecano Intra ed extra forum. Sconcertante realtà: TUTTI siamo stati (e saremo) qualche volta dei coglioni, froci o qualunque nominalizzazione si voglia usare. Se si dovessero scartare gli uomini per gli errori e le cazzate che fanno (sulla cui natura di cazzate c'è spesso da dibattere) resterebbe un deserto costellato di bugiardi. Tutti siamo coglioni e abbiamo fatto stronzate. Tutti abbiamo voluto, soprattutto agli inizi, mostrare le foto di una figa che ci siamo fatti. Tutti attutiamo qesta impellente necessità, mano a mano che sale il numero e la qualità delle esperienze. Ma voglio che scagli la prima pietra chi non lo ha mai fatto. Chi non ha mai voluto dire ai suoi compagni più cari che cazzo di figa è riuscito ad ottenere, che ragazza meravigliosa ha trovato, o quali mirabolanti esperienze ha vissuto. Tutti abbiamo bisogno di essere VISTI.. Certamente poi si impara, a forza di calci negli stinchi, la virtù della discrezione.. Ma finiamola con ste idealizzazioni della minchia. Solo uno che ha fatto il "frocio" può capire e perdonare gli altri quando lo fanno, comprendere gli errori propri e quelli altrui, imparare a muoversi con discrezione mantenendo la privacy delle donne in cui si imbatte. W i froci, abbasso i "veri uomini". Bene sbagliare e imparare dall'errore. Che tanto poi, a stare alle richieste di tutte, non andremmo mai bene. Modificato 22 Dicembre 2018 da Percival Orph, Trilly, LIZ e 7 altri ha reagito a questo 7 3
lipstickjungle [Donna] 404 Inviato 22 Dicembre 2018 Inviato 22 Dicembre 2018 59 minuti fa, Percival ha scritto: Beh, io vorrei spendere due parole su questa piaga dilagante del "vero uomo", del "frocio" e altre categorie che si sprecano Intra ed extra forum. Sconcertante realtà: TUTTI siamo stati (e saremo) qualche volta dei coglioni, froci o qualunque nominalizzazione si voglia usare. Se si dovessero scartare gli uomini per gli errori e le cazzate che fanno (sulla cui natura di cazzate c'è spesso da dibattere) resterebbe un deserto costellato di bugiardi. Tutti siamo coglioni e abbiamo fatto stronzate. Tutti abbiamo voluto, soprattutto agli inizi, mostrare le foto di una figa che ci siamo fatti. Tutti attutiamo qesta impellente necessità, mano a mano che sale il numero e la qualità delle esperienze. Ma voglio che scagli la prima pietra chi non lo ha mai fatto. Chi non ha mai voluto dire ai suoi compagni più cari che cazzo di figa è riuscito ad ottenere, che ragazza meravigliosa ha trovato, o quali mirabolanti esperienze ha vissuto. Tutti abbiamo bisogno di essere VISTI.. Certamente poi si impara, a forza di calci negli stinchi, la virtù della discrezione.. Ma finiamola con ste idealizzazioni della minchia. Solo uno che ha fatto il "frocio" può capire e perdonare gli altri quando lo fanno, comprendere gli errori propri e quelli altrui, imparare a muoversi con discrezione mantenendo la privacy delle donne in cui si imbatte. W i froci, abbasso i "veri uomini". Bene sbagliare e imparare dall'errore. Che tanto poi, a stare alle richieste di tutte, non andremmo mai bene. Magari fossi così figa da meritare così tante attenzioni 😂 io invece ho pensato proprio il contrario...visto che non gli sono piaciuta chissà quanto doveva dimostrare al suo amico di aver fatto numero mostrandomi . Io ho pensato :" se gli piaccio davvero come tipa e magari poi come LTR non manderebbe foto del genere a chiunque ,sarebbe geloso.
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174829 Inviato 22 Dicembre 2018 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Dicembre 2018 26 minuti fa, lipstickjungle ha scritto: Magari fossi così figa da meritare così tante attenzioni 😂 io invece ho pensato proprio il contrario...visto che non gli sono piaciuta chissà quanto doveva dimostrare al suo amico di aver fatto numero mostrandomi . Io ho pensato :" se gli piaccio davvero come tipa e magari poi come LTR non manderebbe foto del genere a chiunque ,sarebbe geloso. Se fai cazzo nessuno si fa bello delle tue foto. Mandi un bel culo che hai fatto, non il fatto che hai fatto un culo. Ciò detto, se è geloso nel primo mese il cielo lo salvi da ciò a cui va incontro. Può diventarlo se dopo averti fatta a sazietà 5-7 volte, si trova anche bene con te e si trova invischiato coi sentimenti. L'impulso è certamente di mandare quella foto ad un amico. Se non lo fa per difendersi in caso di possibile LTR game, questo è un calcolo freddo e non un impulso. In ogni caso occhio che la gelosia maschile è biologica, non solo psicologica come quella femminile. Ci sono maschi con gelosie psicologiche. Ma anche il più libero da problemi, quella biologica non la può disinstallare. Evitare di rischiare di crescere figli altrui è un drive addirittura più forte della fame di figa per noi. Infatti se fai tre fighe invece di cinque hai comunque vinto. Ma se ti fanno una figa e ti trovi a fare babbo di minchia game per anni... È game over per il futuro del tuo pool genetico. Questo significa che non lo vedrai farti scenate o dirti come devi essere. Se è biologica. Semplicemente i sentimenti gli si rompono lasciando spazio solo al desiderio sessuale. Ma i sentimenti verso di te vanno a zero per proteggerlo dal prendere un goal a porta vuota. Subito dopo un episodio di dubbio, lui ha un'impennata di produzione spermatica e di desiderio. È un meccanismo biologico atto a farlo provare a vincere contro lo sperma dell'altro. Ma gli sei scesa, in pancia. Vuole probabilità di ingravidarti ma non vuole più collegare questo potenziale frutto al suo futuro. Molte donne, siccome funzionano al contrario e per loro è vero che se ti vedono fare altre, checché ne dica la loro cultura e quindi cervello, di pancia ti desiderano il doppio, e siccome è facilmente osservabile che dopo un dubbio un maschio passa una settimana a scoparti con più desiderio e foga, si sono create il falso mito per cui se vuoi incatenare uno lo devi far ingelosire. Poi dopo un paio di mesi la storia finisce perché lui non le considera e corre solo dietro alle altre... E a nessuna viene in mente che tutto questo sia nato in quel maledetto momento in cui tutto andava a meraviglia e allora l'amica ha detto di farlo ingelosire... Ozymandias, Mr.Cacciatore, Black Diamond e 16 altri ha reagito a questo 10 8 1
Percival [Élite] 5245 Inviato 22 Dicembre 2018 Inviato 22 Dicembre 2018 (modificato) 1 ora fa, lipstickjungle ha scritto: Magari fossi così figa da meritare così tante attenzioni 😂 io invece ho pensato proprio il contrario...visto che non gli sono piaciuta chissà quanto doveva dimostrare al suo amico di aver fatto numero mostrandomi . Io ho pensato :" se gli piaccio davvero come tipa e magari poi come LTR non manderebbe foto del genere a chiunque ,sarebbe geloso. Mi piace il tuo nick, mi ricorda per assonanza un passaggio di "The adventures of Raindance Maggie" dei rhcp. Fare numero è un fenomeno che ci colpisce solo agli albori della "carriera", - per lo meno, nella maggior parte dei casi -. Lo vuoi quando hai bisogno di accertare a te stesso che sei in grado di cacciare, e/o quando vuoi crearti una forma di "status" che capiamo solo tra maschi. Quelle che ci piacciono poco (con poco si intende sotto la soglia della decenza) tendiamo a nasconderle sotto al tappeto, di certo non a pubblicizzarle. Di base, ti parlo per come funziono io, è vero che più una la DESIDERO (cioè, voglio istintivamente ingravidarla) più mi fa male la pancia al pensiero di farla vedere. Non a caso non ho mai fatto vedere a mezza persona foto osé di una con cui si era creato del sentimento. Perché mi dava proprio fastidio fisico. Chiaramente mi è capitato di far vedere qualcosa, in generale, soprattutto i primi tempi, ma solo a gruppi molto ristretti di persone fidate. Di certo mai con volto. Mai riconoscibili. Queste sono le due regole fondamentali in qualsiasi caso. Al momento tendo a evitare salvo casi eccezionali e, in caso, date le regole sopra, mostro solo a persone selezionate. Ma di base, è capitato con ragazze veramente fighe (non certo tante), e con cui non volevo """"costruire"""" nulla. Si mostrano le grazie di ciò che ci è PIACIUTO, e, solitamente, per cui non si prova desiderio di possesso. Questa è la discriminante: il desiderio di "possesso", inteso come pulsione a ingravidare. Se vuoi quell'utero (intanto comincia a prepararti alle cannonate in pancia), non ti va di condividerlo. Poi magari medii con te stesso, ma di pancia NON vuoi. Quindi.. Non c'entra nulla quanto "gli piaci". Senz'altro esteticamente non gli sei dispiaciuta, altrimenti ti nascondeva sotto al tappeto, e forse non ha un gran numero di esperienze all'attivo. Ma qui il punto focale è il desiderio di ingravidarti (conscio o meno che sia). Modificato 22 Dicembre 2018 da Percival
Messaggi raccomandati