Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 22 Dicembre 2018 Inviato 22 Dicembre 2018 1 ora fa, lipstickjungle ha scritto: Magari fossi così figa da meritare così tante attenzioni Ho visto la foto di una ragazza molto figa. Figa veramente. Quando la vidi sentii il cuore spaccarsi in due. Invece era la mia pancia a contorcersi dalla desolazione. Desolazione non per il fatto che fosse sullo schermo di un uomo, ma perché fu in quel momento che realizzai con chi siamo tutte in competizione. Con dei fantocci. Crediamo fermamente che le vere fighe siano altre, quelle belle ragazze che ci attorniano e che vediamo di tanto in tanto o sono nelle compagnie. Beh, è un po tutto distorto. Siamo sicuramente delle brave persone, delle belle persone, ma le fighe che crediamo fighe sono piuttosto comuni rispetto alle vere fighe. E no, qui non c è proprio soggettività al concetto che sprizziamo di una vanità un po troppo ricalcata. Guardassimo davvero fra le fighe vere e le comuni mortali vedremmo che stiamo tutte nella merda allo stesso modo. Anche tu lip vuoi essere vista come me e come tutte le vere fighe. Il punto è che più gli sei dentro e meno ti vorrà far vedere. E ti parrà strano all inizio. Te ne darò atto della stranezza che proverai. Ma poi capirai che è la loro forma di protezione sull investimento che stanno avendo, che non sarà poco a quel punto. Essere figa e meritare attenzioni per chi non ha soldi e non è famoso sono due cose che spesso non combaciano. Più sei nella media, carina e, se vogliamo, fuori dalla media per quanto riguarda il tuo modo di usare il cervello, più sarai oggetto di attenzioni sincere, che spesso le vere fighe hanno in formato fasullo. È un mondo a chi sferra il colpo con più precisione e arriva primo. Ironicamente, più sei anonimo e discreto come pistolero e meglio potrai sparare il tuo colpo. Sempre ironicamente: più gli stimoli la voglia di ingravidarti, più è probabile che tu sia bellissima pur non essendolo oggettivamente rispetto alle vere fighe. Questo vuole essere solo il mio piccolo contributo esperienziale. lipstickjungle ha reagito a questo 1
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174827 Inviato 23 Dicembre 2018 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Dicembre 2018 16 ore fa, Edo ha scritto: Alcune cose che leggo qui sembrano spingerci a tirarcela ancora di più perché se siete poveri e non famosi c'è sempre il rischio che ci sputtaniate E se siamo ricchi e famosi c'è il rischio che ce la tiriamo noi, no? Non credo che le donne in genere la diano a poveri e non famosi perché avevano da scegliere i ricchi e famosi ma hanno scelto i pezzenti signor nessuno. Sempre la solita domanda. Fosse stato milionario e popolare, avrebbe scopato me? Una si fa questa domanda poi se davvero può scegliere deciderà se darla ai poveri o ai ricchi e famosi. Tra l'altro anche noi se ci facciamo delle ragazze normali siamo sputtanati e se ci facciamo delle dieci siamo socialmente elevati.... allora ce la tiriamo con quelle normali e chiaviamo solo le dieci? Facciamo così? Boh, io non ho mai toccato una dieci. Magari non sono ricco e famoso. Torniamo alla nostra guerra dei poveri, va. Sai, Edo. Sta sera osservavo le persone in un locale. Una volta c'era la classe media. C'erano i ricchi, ok. E quelli avevano tutte le fighe. Ma uno normale vedeva la classe media e ci credeva. Studiava, lavorava, si applicava perché vedeva che si può fare della bella figa anche con una vita a 4 stelle, non solo a 5. Ora c'è il 99% della popolazione in "povertà" e l'1% ricco che per quanto ricco di cazzi ne hanno uno a testa, pure che lo piantino in dieci fighe al giorno, non c'è saturazione. Ma il divario è incolmabile col lavoro o con risparmi e investimenti. Non c'è più l'illusione di poter emergere come classe media. Secondo te come finirà tra maschi? Io credo che se siamo tutti nello stesso brodo agli occhi delle donne, e non siamo ricchi né famosi, emergerannno da quel brodo i team capaci di lavoro di squadra e schiacceranno i singoli. Detto da un individualista, solitario e burbero, sia chiaro. I clan non diventeranno la classe media. Il divario è troppo. Però... non è vero che ogni mattina in africa un leone si sveglia, sa che dovrà correre più veloce della gazzella o morirà di fame... e ogni mattina in africa una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre più in fretta del leone o verrà mangiata. Non è assolutamente vero. La gazzella sa che dovrà correre più veloce di almeno un'altra gazzella. Tutto qui. Fudōshin, Trilly, Draconicus e 12 altri ha reagito a questo 8 7
lipstickjungle [Donna] 404 Inviato 23 Dicembre 2018 Inviato 23 Dicembre 2018 10 ore fa, ^'V'^ ha scritto: Se fai cazzo nessuno si fa bello delle tue foto. Mandi un bel culo che hai fatto, non il fatto che hai fatto un culo. Ciò detto, se è geloso nel primo mese il cielo lo salvi da ciò a cui va incontro. Può diventarlo se dopo averti fatta a sazietà 5-7 volte, si trova anche bene con te e si trova invischiato coi sentimenti. L'impulso è certamente di mandare quella foto ad un amico. Se non lo fa per difendersi in caso di possibile LTR game, questo è un calcolo freddo e non un impulso. In ogni caso occhio che la gelosia maschile è biologica, non solo psicologica come quella femminile. Ci sono maschi con gelosie psicologiche. Ma anche il più libero da problemi, quella biologica non la può disinstallare. Evitare di rischiare di crescere figli altrui è un drive addirittura più forte della fame di figa per noi. Infatti se fai tre fighe invece di cinque hai comunque vinto. Ma se ti fanno una figa e ti trovi a fare babbo di minchia game per anni... È game over per il futuro del tuo pool genetico. Questo significa che non lo vedrai farti scenate o dirti come devi essere. Se è biologica. Semplicemente i sentimenti gli si rompono lasciando spazio solo al desiderio sessuale. Ma i sentimenti verso di te vanno a zero per proteggerlo dal prendere un goal a porta vuota. Subito dopo un episodio di dubbio, lui ha un'impennata di produzione spermatica e di desiderio. È un meccanismo biologico atto a farlo provare a vincere contro lo sperma dell'altro. Ma gli sei scesa, in pancia. Vuole probabilità di ingravidarti ma non vuole più collegare questo potenziale frutto al suo futuro. Molte donne, siccome funzionano al contrario e per loro è vero che se ti vedono fare altre, checché ne dica la loro cultura e quindi cervello, di pancia ti desiderano il doppio, e siccome è facilmente osservabile che dopo un dubbio un maschio passa una settimana a scoparti con più desiderio e foga, si sono create il falso mito per cui se vuoi incatenare uno lo devi far ingelosire. Poi dopo un paio di mesi la storia finisce perché lui non le considera e corre solo dietro alle altre... E a nessuna viene in mente che tutto questo sia nato in quel maledetto momento in cui tutto andava a meraviglia e allora l'amica ha detto di farlo ingelosire... Ok , condivido soprattutto perché a me non piace vantarmi con quelli che mi scopo di averne altri. Sono discreta . Ma c'è una cosa che non mi spiego ed è la sua a volte eccessiva premura nei miei confronti che sono quasi una sconosciuta correlato a velate forme di possesso. Come te lo spieghi? Carattere,interesse o tentativo di glissare la mancata erezione della prima sera ?
Edo [Donna] 15344 Inviato 23 Dicembre 2018 Inviato 23 Dicembre 2018 1 ora fa, ^'V'^ ha scritto: 99% della popolazione in "povertà" Cosa intendi tu per povertà? Concretamente giusto per capirci. Perché io tutti questi poveri veramente non li vedo ma magari ho un'altra percezione di cosa sia la povertà
Orph [Élite] 11465 Inviato 23 Dicembre 2018 Inviato 23 Dicembre 2018 13 ore fa, lipstickjungle ha scritto: Io ho pensato :" se gli piaccio davvero come tipa e magari poi come LTR non manderebbe foto del genere a chiunque ,sarebbe geloso. Altro esempio ottimo della sostanziale differenza nel percepire le cose da Uomo/Donna. Che vale tanto quanto il processo che ci fa innamorare e che fa innamorare voi. Premesso che ti parlo del mio personale sentire non generalizzabile: Se mi faccio una che mi piace veramente tanto l'impulso di dire al mondo "Ei guarda mondo che spettacolo di donna mi sto scopando" non posso negare che c'è. Non mi verrebbe mai in mente se mi sto facendo una che mi serve per svuotarmi le palle ma non mi piace tanto. Poi se me la sono scopata per un pò mi innamoro per mach caratteriale oltre che fisico questa cosa magari scema, ma vale comunque sempre il piacere di girare con una molto bella al fianco e tirata (non capisco e non capirò mai infatti quei maschi che escono con le tipe dicendogli no quando esci con me la minigonna no il tacco no e bla bla) Magari avrò una componente esibizionista non so però le fasi in me sono quelle. Il contrario appunto di come ti è venuto da pensare a te. Che poi uno crescendo capisce l'importanza della discrezione ovvio ma è appunto un "capire" non ha a che vedere con l'impulso primario.
Orph [Élite] 11465 Inviato 23 Dicembre 2018 Inviato 23 Dicembre 2018 20 ore fa, Edo ha scritto: Io continuo a sostenere il lady Chatterley game💪 Puoi sintetizzare cosa intendi? Cioè il tuo modo di interagire con i maschi, cosa ti da veramente soddisfazione? Se ho capito bene tu vai principalmente via tinder e ti appaghi con scopamicizie durature ma comunque non ti sei mai innamorata e dopo un pò ti annoi di tutti quanti Ho capito bene?
Edo [Donna] 15344 Inviato 23 Dicembre 2018 Inviato 23 Dicembre 2018 3 minuti fa, Orph ha scritto: Puoi sintetizzare cosa intendi? Cioè il tuo modo di interagire con i maschi, cosa ti da veramente soddisfazione? Se ho capito bene tu vai principalmente via tinder e ti appaghi con scopamicizie durature ma comunque non ti sei mai innamorata e dopo un pò ti annoi di tutti quanti Ho capito bene? Benissimo Lady Chatterley era sposata con uno ricco e colto e però rimasto in carrozzina impotente, e se la spassava con il guardiacaccia, che le faceva più sangue ma era ignorante e di certo non si faceva vedere in società con lui ma teneva nascosta la cosa. Questo intendevo con la mia frase. Ovviamente il guardiacaccia avrebbe voluto far sapere che si scopava la nobildonna, stando a quanto ho letto qui ma lei lo teneva ben nascosto. (Il marito avrebbe preferito che si scopasse un giovanotto della buona società) Cosa mi dà veramente soddisfazione: essere soddisfatta. Di base buon sesso, e non guardo molto in faccia a chi è (terrapiattista, tacchino, pollastro e altri avicoli o rozzi ignoranti). A parte che stando su Tinder sono perlopiù della classe media e in grado di esprimersi in italiano più o meno corretto. Quando ho la base, cioè il buon sesso, a seconda dei periodi cerco altro: vuoi le esperienze con l'over 40 che mi paga cene e mi introduce in luoghi in, vuoi il ragazzino da istruire, o quello più coetaneo che può essere sia un amico che un amico che vorrebbe di più, vuoi l'esperienza di relazione alternativa come poliamore e cose così. Ho notato che se sono scopata spesso e bene difficilmente cerco altri, mentre se sono scopata bene ma non spesso, mi è più facile cercare altri per fare esperienze e riempirmi il tempo con cose e facce nuove. Però è capitato di essere scopata spesso e non così bene però quella stessa persona mi dava esperienze, uscite insieme, cinema e cose così e non sono andata con nessun altro (per 5-7 mesi) ma forse perché venivo da un periodo tumultuoso con un tipo difficile psicologicamente e avevo bisogno di calma e relax La formula vincente dopo due anni è comunque questa: scopata bene da uno, esperienze con altri. Poi va beh ovvio che se per questo la devo dare anche ad altri che magari non scopano granché bene, non ci sto male e mi impegno nel farlo ma perché so che quello non è la mia unica fonte di sesso Sono comunque la versione migliore di me stessa nel senso che non rompo le palle e non ci resto male per sciocchezze da donna se ne frequento almeno due contemporaneamente anche se saltuariamente ma so che ci sono. Esempio: se scopo con uno con il quale scopo e basta e questo inizia a non scrivermi più assiduamente come prima o non ricercarmi più, inizio a stare male, a dirmi che merito di meglio e cose così. Se frequento uno che vuole la LTR e dopo mesi non mi ha ancora scopato, divento un po' irascibile perché non si quaglia e mi rompe dover fare sempre tutto io per arrivare al sesso e il tizio in questione lo vedo con più difetti di quelli che ha. Se invece ho entrambi sono tranquillissima con tutti ed è bellissimo lipstickjungle e Orph ha reagito a questo 1 1
lipstickjungle [Donna] 404 Inviato 23 Dicembre 2018 Inviato 23 Dicembre 2018 30 minuti fa, Edo ha scritto: Benissimo Lady Chatterley era sposata con uno ricco e colto e però rimasto in carrozzina impotente, e se la spassava con il guardiacaccia, che le faceva più sangue ma era ignorante e di certo non si faceva vedere in società con lui ma teneva nascosta la cosa. Questo intendevo con la mia frase. Ovviamente il guardiacaccia avrebbe voluto far sapere che si scopava la nobildonna, stando a quanto ho letto qui ma lei lo teneva ben nascosto. (Il marito avrebbe preferito che si scopasse un giovanotto della buona società) Cosa mi dà veramente soddisfazione: essere soddisfatta. Di base buon sesso, e non guardo molto in faccia a chi è (terrapiattista, tacchino, pollastro e altri avicoli o rozzi ignoranti). A parte che stando su Tinder sono perlopiù della classe media e in grado di esprimersi in italiano più o meno corretto. Quando ho la base, cioè il buon sesso, a seconda dei periodi cerco altro: vuoi le esperienze con l'over 40 che mi paga cene e mi introduce in luoghi in, vuoi il ragazzino da istruire, o quello più coetaneo che può essere sia un amico che un amico che vorrebbe di più, vuoi l'esperienza di relazione alternativa come poliamore e cose così. Ho notato che se sono scopata spesso e bene difficilmente cerco altri, mentre se sono scopata bene ma non spesso, mi è più facile cercare altri per fare esperienze e riempirmi il tempo con cose e facce nuove. Però è capitato di essere scopata spesso e non così bene però quella stessa persona mi dava esperienze, uscite insieme, cinema e cose così e non sono andata con nessun altro (per 5-7 mesi) ma forse perché venivo da un periodo tumultuoso con un tipo difficile psicologicamente e avevo bisogno di calma e relax La formula vincente dopo due anni è comunque questa: scopata bene da uno, esperienze con altri. Poi va beh ovvio che se per questo la devo dare anche ad altri che magari non scopano granché bene, non ci sto male e mi impegno nel farlo ma perché so che quello non è la mia unica fonte di sesso Sono comunque la versione migliore di me stessa nel senso che non rompo le palle e non ci resto male per sciocchezze da donna se ne frequento almeno due contemporaneamente anche se saltuariamente ma so che ci sono. Esempio: se scopo con uno con il quale scopo e basta e questo inizia a non scrivermi più assiduamente come prima o non ricercarmi più, inizio a stare male, a dirmi che merito di meglio e cose così. Se frequento uno che vuole la LTR e dopo mesi non mi ha ancora scopato, divento un po' irascibile perché non si quaglia e mi rompe dover fare sempre tutto io per arrivare al sesso e il tizio in questione lo vedo con più difetti di quelli che ha. Se invece ho entrambi sono tranquillissima con tutti ed è bellissimo Siamo molto simili sai? Edo ha reagito a questo 1
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174827 Inviato 23 Dicembre 2018 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Dicembre 2018 4 ore fa, Edo ha scritto: Cosa intendi tu per povertà? Concretamente giusto per capirci. Perché io tutti questi poveri veramente non li vedo ma magari ho un'altra percezione di cosa sia la povertà Non mi riferisco alla cosiddetta "soglia di povertà" sventolata dai governi. Mi riferisco al fatto che ai tempi di Pareto il 20% della popolazione possedeva l'80% dei soldi, anni fa toccammo la soglia dell'1% che possiede il 99%. Poveri sono dunque quelli che devono lavorare per vivere, (a differenza della mia gatta che è ricca e non fa niente.) Sono persone che hanno la propria pelle e la propria professionalità, ci sarà quello che è un professionista, ma per esserlo si è mangiato il tempo a studiare e fare pratica fino ai 35 e ora che guadagna benino il tempo se lo mangia lavorando. I possidenti andando avanti nel tempo sono sempre meno e hanno sempre di più. E sono ricchi, possiedono. purple pill, Laura Rossi, Ozymandias e 7 altri ha reagito a questo 7 1 1 1
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174827 Inviato 23 Dicembre 2018 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Dicembre 2018 Il 23/12/2018 at 07:23, lipstickjungle ha scritto: Ok , condivido soprattutto perché a me non piace vantarmi con quelli che mi scopo di averne altri. Sono discreta . Ma c'è una cosa che non mi spiego ed è la sua a volte eccessiva premura nei miei confronti che sono quasi una sconosciuta correlato a velate forme di possesso. Come te lo spieghi? Carattere,interesse o tentativo di glissare la mancata erezione della prima sera ? L'arvicola delle praterie è cugina dell'arvicola delle montagne rocciose, hanno dna praticamente identico, ma quella delle montagne rocciose è maschia nel senso che chiava tutte le femmine che può, quella delle praterie è maschia nel senso che controlla più che può la femmina che possiede impedendole di essere ingravidata da altri. Per controllarla, le deve stare sempre addosso e non può così andare a caccia. In realtà se gliele portano in bocca le prende, ma siccome la figa non la regalano da nessuna parte, è più la probabilità che passino maschi a chiavare la sua femmina mentre è a caccia, che riesca lui a farne diverse. Così sono stati studiati quei due cervelli (la possessività maschile è hardware, non è culturale, per cui quello che vedi nel cervello loro è pure nelle parti di cervello che abbiamo in comune con gli altri mammiferi) e si è visto che l'arvicola delle praterie ha i recettori per la vasopressina dannatamente vicini alla zona dove la dopamina incentiva i comportamenti. Si è visto che in questo modo i comportamenti vasopressina dipendenti vanno a stimolare gratificazioni dopaminiche. La dopamina è quella che ti dà le dipendenze, è quella che muove le azioni ed i pensieri dei tossici. Ma anche dei non tossici. La vasopressina, che il maschio secerne quando frequenta una donna, e che è responsabile di premure e vicinanza, è un ormone legato invece al controllo del territorio. A molte parti politiche in giro per il mondo piace dire che i maschi oggettivizzino le femmine, per raccogliere voti di femmine che sono la maggioranza votante e se fatte considerare una minoranza vessata ti danno il voto di maggioranza. Le femmine per come sono gestite dal cervello maschile sono loci, luoghi, territori, posti. Non oggetti, territorio. Un posto può essere visto anche come sacro, inviolabile, tesoro di ricordi emotivi forti, dove vuoi tornare spesso. Non è un termine dispregiativo, posto, territorio. E un posto tuo, come casa tua, che se ne va in giro con la porta aperta... non è una cosa che ti fa stare bene se è presente vasopressina. Nell'arvicola delle praterie vasopressina e dopamina così interagenti per vicinanza della zona target, innescano meccanismi di dipendenza e craving da tossico per la sensazione di controllo e possesso. Normalmente un senso di gelosia e possesso nel maschio è stato sano per la continuità della sua linea di sangue, per evitare di apportare cure a figli altrui rimanendo senza tempo e risorse per i propri. Ma in genere la linea di sangue di un maschio è molto più avvantaggiata dal farne dieci, di donne, che dallo strippare per controllarne una. Ossia, normalmente sei premiato con molta più dopamina dal farne di nuove che dal vessare una. Ma sei premiato anche dal controllare le preferite, per cui normalmente uno è portato a farne di nuove più che può, ma anche ad averne alcune che stanno con lui e sentire male se si avvicinano maschi. Con l'introduzione culturale della monogamia, poi, è diventato quel mix che le persone vivono per cui hanno la fissa per cui provano gelosia e possesso, e poi contemporaneamente cercano di farne delle altre come e dove possono. Tuttavia, le donne stanno sempre più selezionando ceppi genetici maschili con i recettori per la vasopressina vicini alla zona di premio della dopamina, perché hanno delle tare culturali del tipo - se uno è geloso significa che ci tiene - se uno è premuroso e ti sta sempre addosso significa che ti ama - se uno è innamorato desidera solo la sua donna Ovviamente, da questi tre setacci gli unici maschi che passano sono quelli aventi un sistema vasopressina - dopamina ravvicinato. Che sono anche i maschi che più soffrono e tenderanno quindi a reagire violentemente, quando gli manca la dose di dopamina perché il comportamento di controllo del territorio vasopressina dipendente è frustrato. Sono maschi che in una società come la nostra, in cui le donne escono, si mettono la gonna, stanno a chattare, stanno sui social e pur dichiarando un terzo della sessualità sono tutt'altro che fedeli... soffrono moltissimo. Attenzione bene, non soffrono in modo simbolico perché gli hanno detto che una donna deve essere questo o quello e lei non lo è. Soffrono come un tossico senza dose. E reagiscono al dolore come possono, cercando di farlo smettere anche con la minaccia, la violenza o qualunque cosa possa attenuarlo. Hai voglia a dire no alla violenza nella foto profilo su facebook. E' come dire no alla droga ad un tizio che è in craving. Quegli slogano stupidissimi partono dal presupposto che le sensazioni maschili che portano alla violenza per controllare, nascano da educazione culturale e si possano pertanto scegliere a patto di essere educati a cosa è bene e male in società. Purtroppo le donne con questa fissa culturale monogamica che usano per testare quale maschio sia degno di riprodursi, stanno spesso scegliendo quello che sta male se non sta addosso ad una, comportamento che può sembrare monogamico ma solo perché non va a caccia, mettigliele in bocca e vedi come le prende... E stanno scartando per paranoie culturali quelli che stanno male se ne fanno poche. Il che nel giro di diverse generazioni aumenterà il numero di quelli che sono possessivi con più forza di quanto siano cacciatori. E dato che non viviamo proprio in una società a bassa promiscuità femminile, questo comporterà una sex war molto logorante. Per concludere, esiste la possibilità che questo ragazzo sia il nipote di persone che hanno premiato un comportamento maschile che sembrava dedicato e monogamico ma invece è territoriale e basato sul dolore, che hanno dato figli, i suoi genitori, che hanno fatto lo stesso... E ora lui si trova con questa esigenza di attenuare il dolore per quello che viene fatto o può essere fatto al "posto" in cui investe. Poi una può essere amica, persona per mille motivi, non solo "territorio", ma la sensazione di invasione del territorio "posto" è una sensazione viscerale. Trilly, Edward Heiderich, Ozymandias e 9 altri ha reagito a questo 10 2
Messaggi raccomandati