Vai al contenuto

Quando un uomo fa cilecca???

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
12 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Spiegami, Orph, come fai poi a dimenticare questo e a sbatterti uomini di diversa estrazione e pensiero ogni settimana?

Va benissimo se poi però rimani consapevole la rarità di questa cosa e non ci metti dentro il carico delle menate, da quello che scrivi non mi sembra il tuo caso e ti auguro di viverti questo natale.

Ti riportavo l'esperienza dall'altra parte 

Modificato da Orph
Inviato
6 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

E' un po' come un estroverso che dica che la cosa migliore è conoscere un po' tutti. 

E l'introverso che invece è portato per approfondire la conoscenza con una cerchia ristretta, magari prova a farlo ma non sta bene e nemmeno gli riesce. 

Quella sensazione descritta da Human non è semplicemente possibile per alcuni, e poiché non siamo in bianco oppure nero, per altri sarà non impossibile ma dolorosa e difficile, per altri invece sarà possibile. 

Personalmente posso essere o meno d'accordo con quelle parole, ma la mia personale reazione interiore al fatto che una che amo va a fare le sue esperienze e non la possiedo, è il crollo immediato del sentimento, senza abbassare di una virgola il desiderio sessuale. 

Ma i sentimenti mi vanno a terra. 

E nemmeno è una cosa da provare a combattere. 

Per due motivi. 

Intanto è hardware, non è con le idee e con i ragionamenti che ci innamoriamo e disinnamoriamo. 

Non ultimo, è una forma di protezione per la mia linea di sangue, dato che sono molto molto tendente all'innamoramento totale, ma questo non deve espormi al crescere figli altrui. 

Così se quella che amo la fa un altro... zac, non sono più innamorato. 

Non sono arrabbiato, non voglio punirla, non voglio sparare all'altro... semplicemente non vedo più i ponti sul futuro ma vedo solo la forma del suo culo. 

Come se fosse bruciato il fusibile dell'amore, come un salvavita, amore che se invece non ci sono altri maschi e io ho varietà a rotazione, non mi cala nemmeno con le rughe di lei o se va in sedia a rotelle. 

La cosa da un lato mi salva la vita e devo ringraziarla. 

Ma la malinconia e il senso di perdita, di quando eri innamorato e volevi vivertela, volevi quella sensazione e volevi fare cose romantiche e sognare... e adesso non c'è più e non c'è modo di aggiustare i vetri rotti, solo tenerteli in pancia a massacrarti o espellerli e lasciarli per strada... 

Mi salverà anche la vita e la linea di sangue ma... potessi scegliere preferirei poter rimanere innamorato e vivermela fino in fondo anche a rischio di avere in casa un figlio del nemico, che semplicemente... bum, perdere di botto tutto quello che mi teneva in dream state. 

Ora ho capito. Prima non mi era chiarissima la cosa secondo cui l'innamoramento se ne va ma resta il desiderio sessuale e che comunque preferiresti essere innamorato

Inviato
12 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

potessi scegliere preferirei poter rimanere innamorato e vivermela fino in fondo anche a rischio di avere in casa un figlio del nemico

Rifletto sulle mie sensazioni rapportate a questa frase, ora io credo di avere un fusibile molto più resistente devo dire.

Se una la amo la amo anche se si fa altri, ma mi chiedo: forse è solo una questione di come è iniziata la cosa, nel senso mi innamoro di una che si fa già altri nel momento che vede me e quindi ok lo do come dato base.

Se invece succede nel mentre potrebbe essere diverso, ma allora mi chiedo è hardware oppure condizionamento situazionale se mi passi il termine?

• Mi piace! 1
Giraluna
Inviato

@^'V'^ quando ti leggo spesso me lo ricordi. Anche alle Canarie quando ti osservavo rivedevo lui in certi atteggiamenti. Ora ti leggo ed in parte rivedo nuovamente lui. 

Che risponderti ... avessi letto la stessa cosa mesi fa mi sarei sentita distrutta. Ora semplicemente ne sono più consapevole.

Infondo se ci fosse stato l innamoramento di certo non sarei stata così libera. Tanto meno ora, che mi sta aiutando ad iniziare quello che ho deciso. 

Alla fine però sono qui, migliore di prima. Ed ho nel frattempo donato e ricevuto momenti di win win speciali ed indimenticabili. 

Il fallimento è vita. Almeno per me. 

Inviato
12 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Sì, e le entra in conflitto con le credenze culturali e da lì una catena di comportamenti assurdi e drama based che la faranno scendere a te

Ecco il mio salvavita è molto più incentrato su questa cosa il DRAMA femminile mi uccide l'amore, peggio del si scopa altri. molto peggio.

• Grazie! 1
lipstickjungle
Inviato

Ricapitolando raga :

1)é molto probabile fare cilecca con una che piace tanto , specialmente agli inizi quando l'ansia e l'incertezza fanno da padrone .

Vuoi perché non vi conoscete

Vuoi la responsabilità SOCIALE che ha il maschio nel raggiungimento e mantenimento di un'erezione vigorosa e duratura 

Vuoi per problematiche sue derivate da fattori ambientali /psicologici/ fisiologici.

2) se gli piace una donna la mostra in giro ma soprattutto ai suoi amici 

3) il possesso è limitato alla difesa del proprio territorio ( donna bona+sessualmente disponibile ) 

Quindi la soluzione suggerita a noi ragazze è ,come nel surf, cavalcare l'onda quando è buona senza smettere di surfare solo se è capitato essere  deludente e meno menate.

• Mi piace! 1
Inviato
4 minuti fa, Orph ha scritto:

Rifletto sulle mie sensazioni rapportate a questa frase, ora io credo di avere un fusibile molto più resistente devo dire.

Se una la amo la amo anche se si fa altri, ma mi chiedo: forse è solo una questione di come è iniziata la cosa, nel senso mi innamoro di una che si fa già altri nel momento che vede me e quindi ok lo do come dato base.

Se invece succede nel mentre potrebbe essere diverso, ma allora mi chiedo è hardware oppure condizionamento situazionale se mi passi il termine?

Posso essere innamorato di una che fa la pro, e posso essere innamorato di una che aveva già il ragazzo e io sono l'amante. 

Ma se mi sto innamorando di una che si sta innamorando... e dopo lei, non da prima di me, dopo, viene spruzzata da uno o si trova il fidanzato... zac, è come se avesse tagliato una sorta di cordone ombelicale. 

Cordone che può essere già grigiastro e fare meno male, o che può essere ancora rosso vivo e necessario per farmi respirare... e lì sono cazzi. 

Non c'è alcun giudizio, positivo o negativo da parte mia sulla tipologia di donna, di situazione, del perché si sia fatta fare. 

Semplicemente, e con rammarico, noto che a livello di sensazioni ho perso l'innamoramento. 

Poi posso pure volerle bene, e posso pure esserne attratto e ci vediamo per altri anni, e le voglio comunque bene, ma l'innamoramento è andato e non tornerà mai più. 

E ti dispiace. 

Perché ad esempio ha la candida e per non farle il ping pong usi il preservativo e già che ci sei allora vieni dentro. 

Il preservativo si rompe. 

E lei prende la pillola del giorno dopo. 

Mentre la porta alla bocca dovresti sentire un dolore allucinante e però forzarti a capire che è giusto così e agire con raziocinio. 

Invece la vedi che la porta alla bocca e quello che ti fa più male è che non stai sentendo nulla a riguardo. 

E volevi sentirlo. 

Poi gliel'avresti fatta prendere lo stesso. 

Ma volevi sentirlo. 

• Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Inviato (modificato)

Ma se mi sto innamorando di una che si sta innamorando... e dopo lei, non da prima di me, dopo, viene spruzzata da uno o si trova il fidanzato... zac, è come se avesse tagliato una sorta di cordone ombelicale.

esatto è questo che mi fa pensare, esempio che posso già più sentire affine.

osso essere innamorato di una che fa la pro, e posso essere innamorato di una che aveva già il ragazzo e io sono l'amante.

e anche questo.

La domanda era come mai funzioniamo in questo modo? 

Cioè è molto derivato dalla situazione e poco da noi/lei mi pare.

Qua avrei bisogno della tua dialettica per farmi capire davvero ma spero di essermi spiegato.

Modificato da Orph
Inviato
10 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Posso essere innamorato di una che fa la pro, e posso essere innamorato di una che aveva già il ragazzo e io sono l'amante

In questo caso potrebbe servire che mentre vi state innamorando lei ti dicesse di avere il ragazzo anche se non è vero? Così anche se poi viene scopata da un altro l'avevi già messo in conto no!?