^'V'^ [Aivia Demon] 174847 Inviato 23 Dicembre 2018 Inviato 23 Dicembre 2018 15 minuti fa, lipstickjungle ha scritto: Ricapitolando raga : 1)é molto probabile fare cilecca con una che piace tanto , specialmente agli inizi quando l'ansia e l'incertezza fanno da padrone . Vuoi perché non vi conoscete Vuoi la responsabilità SOCIALE che ha il maschio nel raggiungimento e mantenimento di un'erezione vigorosa e duratura Vuoi per problematiche sue derivate da fattori ambientali /psicologici/ fisiologici. E se consideri che raggiungere o mantenere un'erezione è qualcosa che è completamente fuori da qualunque forma di controllo, che non decidi e di cui sei spettatore al pari di lei... Noterai che allora le società (inteso sia in senso micro che meso che macro sociale) scaricheranno questa responsabilità più sull'uomo o più sulla donna a seconda del mood culturale dominante. Avremo donne che si sentono responsabili, che sentono di non piacere, che sentono che sia colpa di quel filo di cellulite se si siedono con le gambe accavallate. Avremo maschi che si sentono meno qualcosa e che vanno in loop. Di base posso serenamente dirti che se una mi parla di stronzate per del tempo e mi stressa e logora con le parole, me la uccide e non è certo per un filo di cellulite o perché non si è depilata. Spesso le donne si fissano su questa cosa della depilazione o altre scemenze ininfluenti sull'erezione, ma sottostimano grandemente quanto diano fastidio parlando e scaricando il loro drama inutile. Mettila così, per il resto. Prima della scoperta casuale delle molecole, il 30% di noi me compreso aveva almeno il 50% di possibilità di fare cilecca la prima volta con una nuova. Era normale parlarne tra noi, il comportamento che ne derivava era che molti maschi invece di cercare di buttarlo dentro ad una nuova cercavano di arrivare, con la nuova, ad un'escalation di contatto graduale, a preliminari, a serate romantiche passate nella speranza che il cazzo desse segni di pump anche se lei già ci stava, si prendeva tempo. Le donne dal canto loro credevano che ci fossero maschi che hanno bisogno di conoscerti bene prima di volerti afferrare, e che fosse tipo una cosa romantica. Le cose romantiche ci piacciono tantissimo e le vogliamo vivere con tipe che abbiamo già scopato molte volte e dopo le quali una reale sintonia ci lega a loro con sentimenti. Non è romantico prendere tempo in smancerie e preliminari infiniti la prima volta, con lei che già mostra un comportamento recettivo. E' semplicemente la consapevolezza che essendo nuova hai il 50% di possibilità (per qualcuno sarà il 70, per altri il 40... è soggettivo) di sbiellare, e in quel caso ci sono moltissime possibilità che non la rivedrai mai più. Da quando ci sono le molecole, le donne hanno smesso di vedere questo sdoppiamento di comportamento nei maschi. Come tendenza. Trilly, Draconicus, ATTAR e 1 altro ha reagito a questo 3 1
Edo [Donna] 15347 Inviato 23 Dicembre 2018 Inviato 23 Dicembre 2018 2 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Non è romantico prendere tempo in smancerie e preliminari infiniti la prima volta, con lei che già mostra un comportamento recettivo. È per quello che spesso ripeto di preferire chi ha la fortuna di avere il cazzo on/off Orph ha reagito a questo 1
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174847 Inviato 23 Dicembre 2018 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Dicembre 2018 6 minuti fa, Edo ha scritto: In questo caso potrebbe servire che mentre vi state innamorando lei ti dicesse di avere il ragazzo anche se non è vero? Così anche se poi viene scopata da un altro l'avevi già messo in conto no!? No, il ragazzo c'era già, il tizio che la scopa dopo lei lo ha desiderato e fatto entrare quando c'eri tu. Se una mi fa entrare a rubare a casa del suo ragazzo questo può farmi pena o piacere, ma a prescindere da come elabori psicologicamente la cosa, come sensazione è di inculare, non di essere inculato. Se una invece fa entrare dopo che io ero già a tavola, un altro a mangiare la roba mia... mi sento inculato, e mi si spegne il sentimento. Per farti un esempio... ero innamoratissimo di una tipa che adesso è un po' famosa. Abbiamo passato sei mesi insieme e pure lei era cotta. Aveva il ragazzo nella sua città e veniva nella mia per lavoro. Quando mi parlava del suo ragazzo non mi faceva né caldo né freddo. Non mi sentivo più gallo di lui e nemmeno mi faceva pena. Non lo consideravo certo fortunato, dato che la chiavavo io e fossi stato io al suo posto la avrebbe chiavata un altro. Uno come me. Poi dopo mesi in cui ero veramente cotto, vidi una foto di lei con in braccio il nipotino appena nato ed ebbi sentimenti e pensieri non autorizzati, iniziai ad andare in fissa per sensazioni che non vanno bene e non portano nulla di buono, ma naufragar m'era dolce in quel mare. Non ne feci nemmeno mistero con lei... di cosa mi avesse smosso vederla con un bambino in braccio.... sognavo cose mulino bianco based che non vanno bene e non portano nulla di buono, ma le sognavo. Cazzo se le sognavo. Poi dopo sei mesi un mio collega, più per sadismo conoscendolo che per farmi un favore, torna dall'ufficio e mi dice che l'ha vista baciarsi con un ragazzo che gestiva PR. Uno che conoscevo bene. Quella scena anche solo immaginata mandò in frantumi la foto col bimbo e tutto, stetti malissimo tutta la sera e mi raffreddai moltissimo. E non credere sia bello raffreddarsi senza averlo scelto, dato che quell'innamoramento era l'unica cosa bella come sensazioni che avevo. Lei mi vide freddo e allora per stimolare una mia reazione alla maniera femminile pensò bene di accettare di fare dietro compenso la ragazza che esce dalla torta per il compleanno di un tizio ricco di famiglia che poi con 300 euro ci fece il fine serata. E fu lei a dirmelo, ma era solo questione di ore perché già tutti mi stavano facendo risatine e... E io cinque anni dopo ancora mi facevo seghe con le sue foto che uscivano, perché non smetterò mai di desiderare spruzzarla, ma non provai più nulla, da quel momento, nulla se non la disperazione perché avevo un sentimento bellissimo e volevo vivermelo e qualcuno se lo era venduto per 300 euro e per sentirsi potente su di me. Quella disperazione la odio. Ma credo sia esattamente il termine giusto. Il crollo delle speranze. Black Diamond, Francesco_F291, MPhoenix e 8 altri ha reagito a questo 7 3 1
Edo [Donna] 15347 Inviato 23 Dicembre 2018 Inviato 23 Dicembre 2018 10 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: No, il ragazzo c'era già, il tizio che la scopa dopo lei lo ha desiderato e fatto entrare quando c'eri tu. Se una mi fa entrare a rubare a casa del suo ragazzo questo può farmi pena o piacere, ma a prescindere da come elabori psicologicamente la cosa, come sensazione è di inculare, non di essere inculato. Se una invece fa entrare dopo che io ero già a tavola, un altro a mangiare la roba mia... mi sento inculato, e mi si spegne il sentimento. Per farti un esempio... ero innamoratissimo di una tipa che adesso è un po' famosa. Abbiamo passato sei mesi insieme e pure lei era cotta. Aveva il ragazzo nella sua città e veniva nella mia per lavoro. Quando mi parlava del suo ragazzo non mi faceva né caldo né freddo. Non mi sentivo più gallo di lui e nemmeno mi faceva pena. Non lo consideravo certo fortunato, dato che la chiavavo io e fossi stato io al suo posto la avrebbe chiavata un altro. Uno come me. Poi dopo mesi in cui ero veramente cotto, vidi una foto di lei con in braccio il nipotino appena nato ed ebbi sentimenti e pensieri non autorizzati, iniziai ad andare in fissa per sensazioni che non vanno bene e non portano nulla di buono, ma naufragar m'era dolce in quel mare. Non ne feci nemmeno mistero con lei... di cosa mi avesse smosso vederla con un bambino in braccio.... sognavo cose mulino bianco based che non vanno bene e non portano nulla di buono, ma le sognavo. Cazzo se le sognavo. Poi dopo sei mesi un mio collega, più per sadismo conoscendolo che per farmi un favore, torna dall'ufficio e mi dice che l'ha vista baciarsi con un ragazzo che gestiva PR. Uno che conoscevo bene. Quella scena anche solo immaginata mandò in frantumi la foto col bimbo e tutto, stetti malissimo tutta la sera e mi raffreddai moltissimo. E non credere sia bello raffreddarsi senza averlo scelto, dato che quell'innamoramento era l'unica cosa bella come sensazioni che avevo. Lei mi vide freddo e allora per stimolare una mia reazione alla maniera femminile pensò bene di accettare di fare dietro compenso la ragazza che esce dalla torta per il compleanno di un tizio ricco di famiglia che poi con 300 euro ci fece il fine serata. E fu lei a dirmelo, ma era solo questione di ore perché già tutti mi stavano facendo risatine e... E io cinque anni dopo ancora mi facevo seghe con le sue foto che uscivano, perché non smetterò mai di desiderare spruzzarla, ma non provai più nulla, da quel momento, nulla se non la disperazione perché avevo un sentimento bellissimo e volevo vivermelo e qualcuno se lo era venduto per 300 euro e per sentirsi potente su di me. Quella disperazione la odio. Ma credo sia esattamente il termine giusto. Il crollo delle speranze. Ah ok praticamente vuoi essere l'ultimo della fila e che non ci siano altri dopo di te, se li desidera lei. E come concilieresti il bisogno di *lei* di cazzo con la tua cosa per cui dopo 5-7 volte anche se ne sei innamorato devi fare altre e starle distante per un periodo? Come potrebbe lei stare ad aspettarti? Non è una domanda sarcastica ma solo per sapere nel tuo sistema ideale come si potrebbe fare con una di cui sei innamorato affinché lei non rovini tutto andando da un altro venuto dopo di te, magari perché ha voglia di scopare o per altri motivi
^'V'^ [Aivia Demon] 174847 Inviato 23 Dicembre 2018 Inviato 23 Dicembre 2018 26 minuti fa, Edo ha scritto: È per quello che spesso ripeto di preferire chi ha la fortuna di avere il cazzo on/off Non voglio generalizzare, magari è nei tuoi casi, magari no. Spesso chi ha il cazzo on off che drizza per un filo di vento, tende anche a venire molto molto in fretta. Quel 30% di persone che invece ci mettono di più a drizzare, tendono spesso a durare che è una meraviglia. Esisteranno eccezioni e anche eccezioni nella vita stessa di uno di questi due, ma il trend pare quello. Ozymandias e Percival ha reagito a questo 2
Edo [Donna] 15347 Inviato 23 Dicembre 2018 Inviato 23 Dicembre 2018 3 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Spesso chi ha il cazzo on off che drizza per un filo di vento, tende anche a venire molto molto in fretta. Ma magari a volte fosse così ahahah ho sempre trovato il contrario, addirittura gente che con la penetrazione non veniva 🤷 Lilith ha reagito a questo 1
MPhoenix [Élite] 1602 Inviato 23 Dicembre 2018 Inviato 23 Dicembre 2018 (modificato) 28 minuti fa, Edo ha scritto: Ah ok praticamente vuoi essere l'ultimo della fila e che non ci siano altri dopo di te, se li desidera lei. E come concilieresti il bisogno di *lei* di cazzo con la tua cosa per cui dopo 5-7 volte anche se ne sei innamorato devi fare altre e starle distante per un periodo? Come potrebbe lei stare ad aspettarti? Non è una domanda sarcastica ma solo per sapere nel tuo sistema ideale come si potrebbe fare con una di cui sei innamorato affinché lei non rovini tutto andando da un altro venuto dopo di te, magari perché ha voglia di scopare o per altri motivi È per questo che hanno 'inventato' la MONOGAMIA. Non perché piaccia agli uomini, o perché siano monogamici biologicamente. L'uomo sacrifica parte dei suoi istinti per non farsi scopare la donna che ama, e non vedere devastata la sua vita, famiglia e allucinazioni 'blue pill' Modificato 23 Dicembre 2018 da MPhoenix Percival ha reagito a questo 1
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174847 Inviato 23 Dicembre 2018 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Dicembre 2018 3 minuti fa, Edo ha scritto: Ah ok praticamente vuoi essere l'ultimo della fila e che non ci siano altri dopo di te, se li desidera lei. Non voglio essere l'ultimo, il primo, nulla. Non è una sensazione che nasce da una posizione del pensiero. Semplicemente, se se la sbatte un altro dopo mi scende l'investimento a zero e mi rimane tuttavia la voglia di spruzzarci gratis. Non è che mi senta più o meno figo, più o meno qualcosa. Semplicemente non sono più innamorato, se lo ero. Poi posso pure pagarla per scoparla, ma non mi viene da rifarle il letto mentre è in bagno e non ho ponti sul futuro. Cita E come concilieresti il bisogno di *lei* di cazzo con la tua cosa per cui dopo 5-7 volte anche se ne sei innamorato devi fare altre e starle distante per un periodo? Come potrebbe lei stare ad aspettarti? Non è una domanda sarcastica ma solo per sapere nel tuo sistema ideale come si potrebbe fare con una di cui sei innamorato affinché lei non rovini tutto andando da un altro venuto dopo di te, magari perché ha voglia di scopare o per altri motivi Parti da un presupposto. Non siamo fatti e programmati per essere felici, ma per riprodurci. Il che è rose e zanne, non rose e fiori. Il "mondo ideale" non c'è. Sarà l'harem con mille vergini per chi è più fortino based, e sarà scoparne mille viaggiando per chi è più bandiera sulla luna based. Poiché pare che nessuna di queste due ipotesi sia il mondo ideale per le femmine coinvolte, dalle schermaglie per vivere ognuno una fetta di suo mondo ideale, nascono e si sviluppano i rapporti. Certo che già seguire la natura è conflittuale tra i sessi e doloroso di suo. Se uno per motivi culturali ci appoggia anche dei comportamenti contronatura, gli piace proprio farsi del male. Ma seguire la propria natura non è sinonimo di stare bene a prescindere. A meno che non sei milionario e fanno quello che vuoi tu. Specificato questo presupposto importantissimo, è importante capire cosa per una persona è necessario, cosa è voluto, desiderato, cosa è una sega mentale o una reazione strategica messa lì per par condicio. Per me è NECESSARIO ruotare e variare. Se mi togli quello mi si spegne l'innamoramento e il desiderio per quella, e non ultimo mi spengo pure io come vitalità, salute, intelligenza ecc. Se per lei è NECESSARIO sentirsi di uno solo, questo è una cosa sua, che rispetterò, se lei rispetta le esigenze mie. Se per lei siccome è necessario sentirsi di uno solo allora si aspetta e PRETENDE che le sue sensazioni siano le mie e che io se amo devo sentirmi il cane di una, allora non possiamo continuare. In un caso mi scaricherà drama e me la farà scendere, nell'altro caso si farà scopare da altri - cosa di cui non necessita e non vuole - per fare dispetto o par condicio varie e me l'avrà fatta scendere. Se lei HA VOGLIA, davvero, non per par condicio razionali o reazioni sue strane a "allora se tu anch'io così vedi che ti faccio star male", di andare con altri e lo fa, o anche se ne ha NECESSITA', va benissimo, perché è un tipo di donna che posso desiderare sessualmente e cui posso pure volere un sacco di bene e con cui posso pure avere una sorta di amore basato sulla complicità e tante belle cose, ma non mi si attiva l'innamoramento, i ponti sul futuro e tutte quelle cose. Sarà una relazione non meno importante per entrambi, durerà quanto durerà ma non sarò in quello stato di tunnel vision. Nel "sistema ideale" una persona ha NECESSITA' complementari alle mie, non in contrasto. Ad esempio è bsx ma molto promiscua con le donne, tende comunque ad averne una o due di donne con cui lega e prova sentimenti, e solo di uno col maschio, maschio che non può vedere farsi una sola tipa se no le scende il sentimento. E se lei mi sostiene nel vivere e consumare le mie, e io le sue, probabilmente io non avrò mai un harem in ogni città e pure sulla luna, e probabilmente lei non avrà mai le due più fighe del mondo e il principe azzurro ricco e bello, ma sicuramente sono e sarò innamorato e le nostre necessità non saranno in contrasto attivo. Sarà un piacere per me agevolarla nel raggiungere e vivere le sue, come per lei le mie. Il problema nascerà quando la sua NECESSITA' di differenziare il genoma che è comune a tutte e di essere di uno solo, che è sua, la porterà ad avere un altro che mi sostituirà. Quello sarà un momento davvero di merda. E arriverà. Non siamo fatti per essere felici, ma per riprodurci in modo più efficace ed efficiente possibile. Ma non butto via un anno o due d'amore per evitare due o tre anni di orrore. Sicuramente non cerco di invischiarmi in due anni d'amore tossico con qualcuna che ha esigenze e necessità in contrasto con le mie, soffrendo per due anni, per poi beccarmi l'orrore successivo quando al posto mio c'è un altro. E' masochismo puro. E a guardarsi in giro di masochisti ce n'è un bel po'. O forse sono solo inconsapevoli. Di chi sono. Di che cazzo vogliono. Di cosa offrono. Di cosa vuole ed offre l'altra persona. Percival, Orph, what_else e 11 altri ha reagito a questo 9 4 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 23 Dicembre 2018 Inviato 23 Dicembre 2018 Adesso, MPhoenix ha scritto: È per questo che hanno 'inventato' la MONOGAMIA. Non perché piaccia agli uomini, o perché siano monogamici biologicamente. Si, ma io ad esempio il sentimento lo tengo, ma voglio anche altri. Intendo: non è che andando con altri mi muore ciò che provo per quello che mi piglia di più. Secondo me si tratta di necessità diverse. Sto notando infatti che si possono ugualmente raggiungere complicità e benessere anche se non ci sono necessità che vanno di pari passo. Semplicemente si riconosce che non c è l innamoramento. Per me parte tutto dal fatto che si confonde l innamoramento con altro. E appunto servirebbe fare un check up delle necessità, delle voglie e dei desideri. Orph ha reagito a questo 1
MPhoenix [Élite] 1602 Inviato 23 Dicembre 2018 Inviato 23 Dicembre 2018 (modificato) 11 minuti fa, Giraluna ha scritto: Si, ma io ad esempio il sentimento lo tengo, ma voglio anche altri. Intendo: non è che andando con altri mi muore ciò che provo per quello che mi piglia di più. Secondo me si tratta di necessità diverse. Sto notando infatti che si possono ugualmente raggiungere complicità e benessere anche se non ci sono necessità che vanno di pari passo. Semplicemente si riconosce che non c è l innamoramento. Per me parte tutto dal fatto che si confonde l innamoramento con altro. E appunto servirebbe fare un check up delle necessità, delle voglie e dei desideri. Quando ti innamorerai veramente e totalmente non vorrai che il tuo uomo si scopi altre. Al limite una forte e innaturale Programmazione Sociale potrebbe convincerti che lui si possa scopare altre, ma tu no, basta che lui porti lo stipendio e non riconosca i figli illeggittimi (in modo da non dividere le risorse). Avveniva qui in Italia fino ad una cinquantina di anni fa, e ti posso assicurare che in alcuni paesi del Sud esistono ancora pressioni sociali che vanno in questa direzione. Prova, ad esempio, ad essere la donna di un camorrista, e poi mi racconti. (E ti parlo per esperienza). Infine, ricorda che non tutte le donne la pensano come te in questa fase della tua vita. Modificato 23 Dicembre 2018 da MPhoenix
Messaggi raccomandati