Vai al contenuto

Quando un uomo fa cilecca???

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, MPhoenix ha scritto:

(E ti parlo per esperienza)

Ti va di condividere l'esperienza di essere stata la donna di un camorrista? 

Non tenerti tutto dentro. 

• Mi piace! 1
  • Haha 2
Giraluna
Inviato
1 ora fa, Orph ha scritto:

Va benissimo se poi però rimani consapevole la rarità di questa cosa 

Infatti è cosa rara. Ci ho lavorato e ci Sto lavorando su e mica poco. 

Sono conpevole di essere in qualche modo protetta. Ciò non sognifica che se uno mi picchia arriva lui a scazzottare. Intendo che ho il mio fortino, la mia zona confort dove tornare quando fuori dal recinto inizia a farsi davvero tropo oltre le mie naturali capacità intellettuali e di femmina. 

Prima o poi nel tuo fortino ci vuoi tornare. 

Chiriamoci: è colui che mi insegna a stare al mondo. 

Pertanto viene facile essere consapevole.  

• Mi piace! 1
marionmarion
Inviato (modificato)
2 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

per lei funziona al contrario, se fai altre e soprattutto se questo avviene perché sono le fighe a cercarti, non perché vai a puttane o a rastrellare ubriache sfatte alle 4 in un locale, l'innamoramento le sale. 

Forse sono solo io, a me questo non succede.

Se lui è desiderato e fa altre, è un turn off per me.

Segretamente, e negherò di averlo mai affermato, penso: bravo, però, che figo. 

Ma per me è un turn off. 

Mi si spegne l'innamoramento, mi passa proprio la voglia di fare cose belle insieme, la voglia di apportare valore alla sua vita in modo proattivo, di realizzare per lui momenti indimenticabili.

Mi si spegne la devozione e non la si può ripristinare

Lo so che è sbagliato... mannaggia

Modificato da marionmarion
  • Mi piace! 1
Inviato (modificato)
15 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Ti va di condividere l'esperienza di essere stata la donna di un camorrista? 

Non tenerti tutto dentro. 

Sono uomo 🙂

Sono stato con una donna sposata (che voleva separarsi) il cui uomo aveva un forte legame di amicizia con un boss locale (anche se lui non faceva direttamente parte dell'organizzazione).

Molto semplicemente la donna in questione veniva fermara da loschi 'bravi' ed intimata di comprendere che gli uomini possono avere il 'vizietto' perché sono uomini, mentre lei doveva far molta attenzione ad essere beccata, pena 'conseguenze' per lei e l"amante

Inutile dirti che la nostra relazione si è interrotta molto rapidamente

😄

Modificato da MPhoenix
Giraluna
Inviato
5 minuti fa, MPhoenix ha scritto:

Quando ti innamorerai veramente e totalmente non vorrai che il tuo uomo si scopi altre.

Dissento. Per esperienza. 

• Grazie! 2
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Dissento. Per esperienza. 

Ok.

Fortunatamente non siamo tutti uguali.

Modificato da MPhoenix
Inviato
2 minuti fa, marionmarion ha scritto:

Forse sono solo io, a me questo non succede.

Se lui è desiderato e fa altre, è un turn off per me.

Segretamente, e negherò di averlo mai affermato, penso: bravo, però, che figo. 

Ma per me è un turn off. 

Mi si spegne l'innamoramento, mi passa proprio la voglia di fare cose belle insieme, la voglia di apportare valore alla sua vita in modo proattivo, di realizzare per lui momenti indimenticabili.

Mi si spegne la devozione e non la si può ripristinare

È turn off se è ambito 

O è turn off solo se le fa?

È un bel conflitto, internamente dico, perché se è ambito e non le fa ti rimane il turn on ma ti scende la stima di lui come maschio. 

Se le fa ti parte il turn off ma segretamente ne stimi la virilità. 

Deve essere difficile convivere con questo tipo di conflitto. 

È sempre stato così per te o ricordi una qualche causa scatenante? 

Ad esempio io non sono nato con la paura dei ragni, ma un paio di occasioni me la fecero venire. 

Poi la superai, con l'esposizione graduale allo stimolo. 

Rielaborandolo pertanto con le mie sensazioni da adulto. 

Inviato
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Non voglio generalizzare, magari è nei tuoi casi, magari no. 

Spesso chi ha il cazzo on off che drizza per un filo di vento, tende anche a venire molto molto in fretta. 

Quel 30% di persone che invece ci mettono di più a drizzare, tendono spesso a durare che è una meraviglia. 

Esisteranno eccezioni e anche eccezioni nella vita stessa di uno di questi due, ma il trend pare quello. 

Io ho il cazzo on/off e duro abbastanza a lungo, ogni tanti la vita ti da una soddisfazione!

Inviato
4 minuti fa, MPhoenix ha scritto:

Ok.

Fortunatamente non siamo tutti uguali.

Io se avevo una rara sera libera e non avevo sprint per andare a cercare figa mi dovevo sorbire le strigliate di Swany che al telefono mi sgridava perché non ero a cercare figa. 

Ovviamente non era così quando l'ho conosciuta. 

Quando però una donna vede per anni che 

- Lui sta bene ed è in forze e felice solo se ha variato 

- Cosa più importante, che lui ne ha per lei, di sesso, sentimenti e corollari, solo se si è nutrito 

Allora sia che vogliamo vedere l'innamoramento come quell'amore altruistico per cui lo vuoi vedere felice sia se vogliamo vederlo come l'egoismo possessivo di avere vantaggi per sé, l'unica espressione che ne deriva è proprio strigliarlo perché sta a leggere un libro invece che cercare di nutrirsi. 

Voglio dire che nemmeno lei era "uguale", al suo ex spaccava le palle con scenate come molte donne. 

Solo che quando hai davanti un maschio onesto e sincero e inizi di pancia a capire davvero la correlazione netta tra come si sente lui, come fa sentire te e quello che ha fatto per stare così e farti sentire così... Allora anche se la base psicologica di partenza può essere diversa, un allineamento al win win invece che al lose lose cieco può e dovrebbe avvenire. 

• Mi piace! 3
  • Grazie! 6
Inviato

Nota per chi mette like. 

Ad essere nella sincerità totale e trasparenti é vero che le donne che frequenti per un po' possono iniziare a riallineare le percezioni e smetterla con conflitti e strategie di coping. 

È vero ma è altrettanto vero che poche sono quelle che non scappano subito o se non subito diciamo appena si innamorano. 

Non tutti siamo pronti a sapere dalla sera alla mattina ad esempio che i nostri genitori non sono i veri genitori e siamo stati rapiti nella culla. 

È la verità. 

Ma ognuno si difenderà come può dalla stessa. 

• Mi piace! 4
  • Grazie! 3