Aeon [Élite] 1328 Inviato 29 Dicembre 2018 Inviato 29 Dicembre 2018 Un ringraziamento personale a chiunque abbia contribuito alla discussione. Thread estremamente interessante e che apre parecchio la mente. igor78 ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 29 Dicembre 2018 Inviato 29 Dicembre 2018 10 minuti fa, giuseppe90 ha scritto: Ah comunque, giraluna, già che ci siamo, il fatto che tu sia italiana e "nuova" sono due punti enormi a tuo favore. La stragrande maggioranza degli annunci che si leggono portano la dicitura "new", "nuova, nuovissima", "appena arrivata", "per la prima volta i città", et similia. (questo lo dico dal punto di vista del cliente, poi non so...) Non sei l'unico ad averlo detto. Grazie a te ho pure il punto di vista del cliente. 10 minuti fa, giuseppe90 ha scritto: Comunque secondo me lei qualche cazzata la racconta... Se una sa che può offrire non ha di certo bisogno di farci conoscenza prima. Ed il fatto di farla al momento non significa essere meno umane. I massaggi ad esempio li faccio già nella vita quotidiana, quando inizierò li includo. Secondo me quel "vuole conoscersi prima" sa di paura e allora cerca di affrontare la cosa come meglio può. Oppure sceglie male i clienti e li accetta a comando solo perché pagano. Perciò è normale che ricada spesso in casi poco sensibili. Credo siano le ipotesi più verosimili dato che scendere a 70 da, ipotizziamo, 200, con uno che sgancia 1000 fra i clienti, è follia. @igor78 grazie del consiglio. Via web è escluso perché so di apparire più cicciotta. Troppe volte dal vivo sono rimasti a bocca aperta, in senso positivo, perché hanno visto una donna magra quando invece via cell o Skype ero più tonda. Non posso ignorare la cosa. Oltre il fatto che non so cosa farebbero dall altra parte dello schermo. Per quanto mi possa """"""""fidare""""""""" potrebbero pure avere sistemi di registrazione o altro da tenere sul cell. Anche se non mostrerei il viso, calcolo la possibilità di avere il massimo controllo anche del cliente per una questione di privacy/sicurezza. Quindi nel caso Skype/webcam non lo avrei sott occhio fisicamente. Non ho manovra d azione sulle sue azioni. Dunque l opzione era già stata scartata. Ma grazie infinite del tuo contributo. igor78 e giuseppe90 ha reagito a questo 2
Outsider [Élite] 5818 Inviato 29 Dicembre 2018 Inviato 29 Dicembre 2018 15 minuti fa, Aeon ha scritto: Thread estremamente interessante e che apre parecchio la mente. E non solo quella! Edo, Tempesta91 e Arturo Bandini ha reagito a questo 3
giuseppe90 [Partecipante] 594 Inviato 29 Dicembre 2018 Inviato 29 Dicembre 2018 (modificato) 21 ore fa, ^'V'^ ha scritto: Anche chi riesce a farne 3-5 all'anno, che significano almeno 15 saltati ultimo momento, telefonate che cambiano il mood a una delle due, bidoni... Vive in quella frustrazione perenne. È il vero sesso, sono tra le uniche volte che provi amore per le coinvolte senza mischiarlo a disprezzo, è meglio per loro come sensazioni, è tutto ciò per cui sei programmato per vivere... E devi diventare idrofobo per viverlo tre volte ogni anno, magari con una delle due pagata per cui col guanto sentendo zero manco avessi la lebbra? Sai qual è la cosa più drammatica in tutto ciò? Che quello che tu giustamente definisci "il vero sesso" e "tutto ciò per cui sei programmato per vivere" è un'esperienza che non solo moltissimi non vivono mai, ma che, in molti casi, nemmeno arrivano a immaginare, a fantasticare di quanto sarebbe bello. Lo dico perché è la mia personalissima esperienza. Tutto ciò che mi ha circondato fin da piccolo, rappresentando la mia unica realtà fino a 4 o 5 anni fa, va nella direzione esattamente opposta a tutto ciò. Il modello pressoché unico veicolato da tutti, genitori, familiari, amici, scuola, cultura, film, tv, ecc., è sempre stato quello della coppia monogamica. Punto. Non esisteva altro. Quando dico non esisteva altro intendo dire che non era contemplata nemmeno la possibilità di restare single, eh. Tutto mirava a realizzare una vita in coppia con un'altra persona, fin da piccolissimo. Per cui cresci non arrivando nemmeno a contemplare la possibilità che esista una modalità dell'essere in relazione con l'altro sesso differente dalla coppia monogamica. Io stesso sono arrivato a fare il threesome di cui raccontavo in maniera casuale, non cercandolo attivamente, proprio perché non mi passava nemmeno per l'anticamera del cervello una cosa del genere. (Fu brava e furba a propormelo, e la ringrazierò a vita, la ragazza ucraina con la quale avevo concordato un'ora da solo con lei.) Non so se chi ha un vissuto differente dal mio o è cresciuto in un contesto diverso può capire. Tanto per intenderci, la mia è una realtà provinciale del sud Italia. Secondo me, chi non vive certe realtà non può mai capirle fino in fondo. 21 ore fa, ^'V'^ ha scritto: Non cambia molto se hai una boccata d'aria una, due, tre, cinque volte all'anno. Cambierebbe se invece di vivere per rovinarsi e rovinarti la vita le donne capissero dove sono, chi sono e cosa vogliono prima dei 50. Che poi a 47-50 anni fai loro provare la figa e non si staccherebbero più. Peccato che a quel punto non solo le belle fighe pure lesbiche o bsx non le vogliono, non solo, ma ti fanno saltare tutto a te anche se hai lavorato cento giorni per tirarne su una da condividere. La perdi sia come singola che come FFM perché si schifa che ti fai le tardone. Ora, se quello che ho detto sopra è valso e vale per un maschio eterosessuale, naturalmente attratto dalle donne (cioè per me), come può succedere che una donna arrivi autonomamente a fare un'esperienza di questo tipo che comporta l'unione carnale con una persona del suo stesso sesso (oltre che con un uomo)? È impossibile che lo faccia autonomamente, a meno di non avere una fortissima spinta verso l'altro sesso (lesbiche, bisex), più forte di qualsiasi indottrinamento. La stragrande maggioranza di loro, o almeno di quelle che hanno effettivamente questa tendenza latente, che si tratta di far emergere (io non penso ce l'abbiano tutte; ci sono anche quelle che hanno una naturale avversione per la figa come possiamo avercela noi per il pene), possono arrivarci solo se guidate o addirittura "costrette". Questo per dire che io non le vedo così "colpevoli", almeno quelle che condividono un ambiente analogo a quello in cui ho vissuto io fino a non molti anni fa. Magari altrove è diverso, anzi sicuramente è così. Se io stesso, da maschio eterosessuale, ho impiegato anni e c'è voluta una pro ucraina particolarmente sveglia per farmi scoprire "tutto ciò per cui sono programmato per vivere", il "vero sesso", che colpa può averne una donna? L'unico modo che si ha affinché una donna si convinca del fatto che è un'esperienza meravigliosa è fargliela vivere. Spiegarglielo razionalmente non ha senso, perché lei "capirebbe" pure, ma andando ciò che ha ascoltato contro tutto quello che la circonda e tutto ciò in cui ha sempre creduto, non servirebbe a niente. C'è bisogno che lei "comprenda" e si può "comprendere" solo vivendo l'esperienza, non limitandosi ad afferrarla razionalmente, sul piano del concetto (e non è detto che si riesca nemmeno in questo. Il tipico "tu hai ragione, ma..." femminile). Dunque, caro Aivia, visto che pare tu sia un "esperto" in materia, come si fa? Svelaci l'arcano... (Escludendo soluzioni di costrizione e violenzaXD) Piccola nota: "esperto in materia" sia parlando di "teoria", cioè di comprensione delle dinamiche relazionali e conoscenza della biologia umana, sia di pratica, perché, da quello che ho intuito, ne fai 3-5 all'anno gratis, che son sempre meglio di zero, per quanto capisca la condizione di frustrazione di cui dicevi e che condivido. Ad ogni modo 5 all'anno è meglio di 0, anche considerando la tua condizione economica che, da quello che ho desunto, è simile alla mia, cioè non eccezionale e certamente non sopra la media. Il che mi lascia immaginare che i threesome che fai tu non li ottenga invitandole a fare un giro in barca o un tuffo nella tua piscina privata (i soldi risolvono quasi tutti i problemi "relazionali"XD)... Modificato 29 Dicembre 2018 da giuseppe90
Rock2013 [Élite] 742 Inviato 29 Dicembre 2018 Inviato 29 Dicembre 2018 Il problema di punterforum come di siti simili è che non sai mai gli standard degli altri, quindi spesso vai a botta sicura da una ragazza dopo aver letto le recensioni e poi ti ritrovi deluso tantissimo. Dopo tempo bene o male riesci a capire un po' i gusti degli altri ma anche le tue esigenze e leggere oltre la rece stessa. Ad esempio io ho ormai escluso categoricamente il club del cinquantello (meno di 100 per la mezzora) ad eccezione di una mia fidelizzata che caso più unico che raro chiede 70 quando ne meriterebbe molti di più vedendo altre esperienze che ho avuto. Ma perchè non cerco la svuotata ma un minimo di contatto e di intraprendenza. Voglio stare bene. Tornare a casa benedicendo questo mestiere che sarà anche il più antico del mondo ma è soprattutti il più bello, e non pensare tornando a casa che avrei potuto fare da me. Secondo me, da cliente, l'importante è essere chiare in cosa si offre e avere foto veritiere e non di 10 anni prima. Ma ognuno è fatto a modo suo. Es a me l'idea di trattare sul prezzo non mi verrebbe mai o chiedere servizi che non erano previsti...quindi magari sono consigli che lasciano il tempo che trovano. Poi ci sarebbero tante cose da dire ma per lo stesso motivo essendo soggettive lasciano il tempo che trovano evidentemente. Lilith ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 29 Dicembre 2018 Inviato 29 Dicembre 2018 5 minuti fa, Rock2013 ha scritto: per la mezzora Scusate la mia ignoranza, ma che si fa in mezz ora? Voglio dire: incontro, saluto, soldi, lo piglio, smanetto e spompimo, spruzza e ciao? Una volta mi parlavano di almeno un'ora. Secondo te, voi perché adesso addirittura la mezz ora? Troppa frustrazione in giro ha reso impellente anche questa formula? 8 minuti fa, Rock2013 ha scritto: L'importante è essere chiare in cosa si offre e avere foto veritiere e non di 10 anni prima. Concordo. Se vuoi onestà devi prima darla (intendo l onestà). Mich! ha reagito a questo 1
giuseppe90 [Partecipante] 594 Inviato 29 Dicembre 2018 Inviato 29 Dicembre 2018 (modificato) 8 minuti fa, Giraluna ha scritto: Scusate la mia ignoranza, ma che si fa in mezz ora? Voglio dire: incontro, saluto, soldi, lo piglio, smanetto e spompimo, spruzza e ciao? Sì, ma con un'aggiunta dopo "spompino" -> penetrazione (posizioni desiderate da cliente) -> "spruzza e ciao" Sul perché di questa formula, per quanto mi riguarda, quando l'ho richiesta, si è sempre trattato di esigenze economiche. Se potessi permettermelo farei sempre 2-3 ore se non una bella mezza giornata... 8 minuti fa, Giraluna ha scritto: Se vuoi onestà devi prima darla Fantastica! Modificato 29 Dicembre 2018 da giuseppe90
igor78 [Élite] 187 Inviato 29 Dicembre 2018 Inviato 29 Dicembre 2018 Una cosa certa però è che si guadagnano vagonate di soldi in poco tempo. Specialmente qui in italia che non è regolamentato e quindi non paghi tasse. E non devi neanche faticare per guadagnare Chi lo fa via cam non deve neanche spostarsi. La mia è solo una constatazione nessuana si senta offesa, però penso a quando per esempio (e purtroppo ci penso spesso) lavoravo in fabbrica 50 ore a settimana, in inverno era sotto zero e in estate 45 gradi e me ne uscivo stremato e disidratato di tutto. A volte mi sembrava di dare i numeri la dentro. E prendevo 800 euro porca troia. 800 euro per un lavoro che odiavo in un clima ostile. Potrei "vendermi" pure io?? magari far il gigolò?? (o come diavolo si scrive). Lo dico perchè me lo hanno suggerito e continuano a dirmelo ma io li mando puntualmente a cagare ridendoci su perchè non esiste per me. Non esiste e basta. Ma ognuno ha le sue e se qualcuno lo fa io di certo non giudico nessuno.
igor78 [Élite] 187 Inviato 29 Dicembre 2018 Inviato 29 Dicembre 2018 D'altra parte sono pochissime quelle che si rendono conto di avere il "potere" tra le gambe e penso siano le stesse che una volta compreso e assimilato lo usano per guadagnarci soldi. E' difficile che una però se ne renda conto anche perchè nessuno al mondo ti insegna che c'è un enorme disparità tra come vive il sesso un uomo e come lo vive una donna e anche se glielo dici o cerchi di spiegarglielo non ci crede e si sente offesa.
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 29 Dicembre 2018 Inviato 29 Dicembre 2018 (modificato) 16 minuti fa, igor78 ha scritto: Chi lo fa via cam non deve neanche spostarsi. Sono dell idea che se accade il danno ci sarebbe anche la beffa, ossia nessuna scopata. Almeno con la scopata, se ho danno, non c è beffa. 16 minuti fa, igor78 ha scritto: Potrei "vendermi" pure io?? magari far il gigolò?? (o come diavolo si scrive). Pigliano un mucchio di soldi. Ci ho fatto un giro per i siti e meno di 500 euro non chiedono. @giuseppe90 grazie della risposta. Non mi capacito del fatto che una si debba preparare e imbastire per mezz ora solamente. Chiariamoci che ognuna fa quel che vuole. Personalmente per mezz ora non regge il mio prepararmi a dovere di giorni prima dato che debbo lavorare sull odore che è direttamente collegato all alimentazione. Qualche ora già è una cosa più bilanciata, per me. Modificato 29 Dicembre 2018 da Giraluna
Messaggi raccomandati