Rock2013 [Élite] 742 Inviato 29 Dicembre 2018 Inviato 29 Dicembre 2018 (modificato) 36 minuti fa, Giraluna ha scritto: Scusate la mia ignoranza, ma che si fa in mezz ora? Voglio dire: incontro, saluto, soldi, lo piglio, smanetto e spompimo, spruzza e ciao? Una volta mi parlavano di almeno un'ora. Secondo te, voi perché adesso addirittura la mezz ora? Troppa frustrazione in giro ha reso impellente anche questa formula? Concordo. Se vuoi onestà devi prima darla (intendo l onestà). È solo una questione di soldi. Chiunque penso vorrebbe poter stare di più. Per uno studente o un lavoratore precario la formula della mezzora permette di trombare anche ragazze molto belle e se si è fortunati anche brave. Per stare più tempo con 100 euro o poco più almeno nella mia zona puoi permetterti solo brave mestieranti ma abbastanza in là come anni e aspetto. Un'ora sono 150-200 euro che sono un'altra mezza trombata o la spesa di quattro giorni... Detto questo in mezzora ci si può anche divertire. Dipende da chi si trova e dal feeling che si instaura (perchè comunque è un mestiere che comporta anche questo che dire se ne voglia. Non dipende tutto dalla pay). Ci sta una pay strarecensita al nord che io adoro ma ahimè viaggia molto. Ogni volta che passa da Bolo o da Modena corro da lei. Ci sto mezzora ma sono come tre ore passate con un'altra donna (anche free). Ovvio è un'eccezione. Che poi magari con lei diventa più di mezz'ora ma non ti mette mai fretta e ti senti come se avessi usufruito di un servizio da 2000 euro rapportato alle altre. Forse anche di più vedendo certi missili... Ovvio non so come viene vissuta dall'altro lato. Modificato 29 Dicembre 2018 da Rock2013 Giraluna ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 29 Dicembre 2018 Inviato 29 Dicembre 2018 Come la vedete sul sesso orale? Sono in forte dubbio. Io sono donatrice. Non ho calcolato di farmene ogni giorno. Vorrei intanto iniziare con uno a settimana, se si presenterà qualcuno a rispondere. Addirittura uno ogni due perché se vengo scopata bene non ho più di che sentirne il bisogno fino a due settimane. Quindi insomma, l idea sarebbe di farlo coperto per il discorso delle donazioni, anche se vorrei farlo scoperto perché non mi sa di eccitante coperto e perché appunto farei una scrematura dei clienti. Cosa mi suggerite? Testa e pancia su questo sono ancora in conflitto 😟
Edo [Donna] 15350 Inviato 29 Dicembre 2018 Inviato 29 Dicembre 2018 3 minuti fa, Giraluna ha scritto: se vengo scopata bene non ho più di che sentirne il bisogno fino a due settimane. Ma guarda che lo devi fare come un lavoro non come una scopata per te per cui vai a seconda della tua voglia. Sono i soldi che dovrebbero muoverti, non la voglia di scopare. Credo. Se poi riesci a lavorare una volta ogni due settimane e farti pagare a sufficienza per vivere meglio per te
Orph [Élite] 11465 Inviato 29 Dicembre 2018 Inviato 29 Dicembre 2018 2 minuti fa, Edo ha scritto: Sono i soldi che dovrebbero muoverti, non la voglia di scopare. Credo. Per essere una che si distingue un pò dovrebbe essere entrambe le cose (oppure quantomento simulare bene la seconda). Che poi vale per qualsiasi lavoro è: se ti piace quello che fai si vede sempre. Fabbio e Edo ha reagito a questo 2
Edo [Donna] 15350 Inviato 29 Dicembre 2018 Inviato 29 Dicembre 2018 4 minuti fa, Orph ha scritto: Per essere una che si distingue un pò dovrebbe essere entrambe le cose (oppure quantomento simulare bene la seconda). Che poi vale per qualsiasi lavoro è: se ti piace quello che fai si vede sempre. Sì beh chiaro ma come in ogni lavoro non lavori spinto dalla voglia di lavorare, quella ci dev'essere di base ma non può esserci quella a regolare i tuoi ritmi, questo intendevo Orph ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 29 Dicembre 2018 Inviato 29 Dicembre 2018 (modificato) 12 minuti fa, Edo ha scritto: Sono i soldi che dovrebbero muoverti, non la voglia di scopare. Credo. Ho anche pensato che se appunto vengo e tanto, poi non ho il ricarico subitaneo per uno nuovo. Non so all atto pratico come sarà, però è saggio farsi un po di scenari da gestire, così sono più pronta. Dato che appunto scremerei, vorrei appunto sincerarmi se sia possibile farlo scoperto. Non riesco proprio a vedermi fare un pompino coperto. Mi viene male al pensiero. Ciuccio plastica e lui che sente? Epperò la salute è importante. Non so come muovermi in questo unico dettaglio e sono combattuta. Io parto coi mitici 300 (no, non sono quelli del film, ahimè). Quindi uno a settimana sono 1200 euro. Non ho vizi. Sono oculata e scelgo sempre piuttosto bene come investirli. Perciò direi una cifra più che dignitosa per vivere. Debbo ancora uscire di casa, infondo. Modificato 29 Dicembre 2018 da Giraluna
Orph [Élite] 11465 Inviato 29 Dicembre 2018 Inviato 29 Dicembre 2018 1 minuto fa, Edo ha scritto: ma non può esserci quella a regolare i tuoi ritmi Si mi ero soffermato più sul lato "prestazione" se mi passi il termine. Comunque Gira diceva che vorrebbe iniziare tipo per gradi mi pare di capire, poi chiaro se il focus è farne un lavoro "full time" e non una sorta di arrotondare e appagarsi la componente "gestionale" del tempo e dei soldi è fondamentale! Tempesta91 e Edo ha reagito a questo 2
Orph [Élite] 11465 Inviato 29 Dicembre 2018 Inviato 29 Dicembre 2018 2 minuti fa, Giraluna ha scritto: Ciuccio plastica e lui che sente? Epperò la salute è importante. Non so come muovermi in questo unico dettaglio e sono combattuta. Non voglio e non posso ovviamente sostituirmi a chi questo mestiere lo fa quindi ti dico come dicevi tu anche in post precedenti parlane con chi ha esperienza diretta del settore e senti un pò le loro esperienze (lilith qua per esempio, ma già credo siate in contatto).
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 29 Dicembre 2018 Inviato 29 Dicembre 2018 2 minuti fa, Orph ha scritto: Comunque Gira diceva che vorrebbe iniziare tipo per gradi mi pare di capire Esatto. Per prendere le misure anche con la mia reazione corporea alla faccenda. Magari mi eccuto e voglio farmene due in una settimana oppure come ho ipotizzato solo uno per i motivi poc'anzi esposti. Non posso proprio sapere come sarà, perciò il minimo che possa fare è ragionare almeno su ciò che è più gestibile, ossia i servizi, fra cui il pompino! Tu che mi consiglieresti Orph? Orph ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15350 Inviato 29 Dicembre 2018 Inviato 29 Dicembre 2018 5 minuti fa, Giraluna ha scritto: Debbo ancora uscire di casa, infondo. Hai ragione
Messaggi raccomandati