Vai al contenuto

Quando un uomo fa cilecca???

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Lilith ha scritto:

Si. Ne parlavo giusto prima, di una mia amica, qualche pagina indietro lo trovi.

Penso che fosse una domanda retorica/sarcastica.

Un po' come a me fa strano che della gente paghi certe cifre per portare a cena una pro, o per avere incontri conoscitivi.

Con tutto il rispetto per la professione, sia chiaro: ognuno spende i soldi come vuole.

Inviato
34 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

Non ho capito se hai paura di fare sesso orale per via delle MST...

Beh se questo è il caso sappi che è difficile la trasmissione di malattia tramite pompino

Se segui delle regole banali come guardare il cazzo di lui e osservare eventuali tagli

E nemmeno lavarti i denti subito prima del rapporto orale

Non fare bocchini se hai afte\herpes

La vedo molto improbabile che tu ti becchi qualcosa

Una volta sono stato ad un fkk in germania

La fanno tutte bocchino senza preservativo. Tutte.

Anche perchè voglio dire se pensi alle principali MST

Gonorrea è talmente evidente il sintomo che non puoi non accorgertene ed uno con gonorrea di certo non pensa a scopare ma ad andare al PS

Clamidia è simile e non sono granchè documentate trasmissione per via orale

HIV non si trasmette per via orale

HBV\HCV idem

Candida te ne accorgi se lui ce l'ha, vedi le ife

Herpes simplex dei genitali lo stesso, se ce l'ha attivo vedi le vescicole

L'HPV se presenti i condilomi li vedi ad occhio nudo, forse in effetti questo è l'unico che potrebbe fregarti, perchè alcuni condilomi sono talmente piccoli che non li noti, però voglio dire...che probabilità ci sono? E soprattutto c'è la possibilità del vaccino!

In ogni caso questo lo scrivo cosi su due piedi sulla base delle mie conoscenze attuali

Meriterebbe una ricerca più accurata

Veramente...

Gonorrea e Chlamydia sono molto spesso asintomatiche, soprattutto nelle donne.

L'HIV si può prendere anche facendo un pompino, specie se ci si fa venire in bocca.

Anche l'Herpes Simplex può essere asintomatico per un periodo,

giusto per dire le prime tre sbagliate che mi sono venute in mente leggendoti.

Inviato (modificato)
3 minuti fa, Lilith ha scritto:

Veramente...

Gonorrea e Chlamydia sono molto spesso asintomatiche, soprattutto nelle donne.

L'HIV si può prendere anche facendo un pompino, specie se ci si fa venire in bocca.

Anche l'Herpes Simplex può essere asintomatico per un periodo,

giusto per dire le prime tre sbagliate che mi sono venute in mente leggendoti.

Gonorrea è asintomatica nell'1-3% dei casi nell'uomo. Nella donna non c'interessa dato che giraluna deve succhiarlo non farsela leccare.

Clamidia non ha sufficiente ricerca dietro che parla di trasmissioni per via orale

L'HIV NON è trasmissibile per via orale, a meno che non ci siano lesioni

L'Herpes simplex non è trasmissibile quando è asintomatico, poichè trasmette solo tramite unioni di lesioni di mucosa

Modificato da OdetoJoy
Inviato
1 minuto fa, OdetoJoy ha scritto:

Vabbe Ode non per fomentare allarmismi però quando si parte con a meno che...

• Mi piace! 1
Inviato

Se sei così interessata dimmelo che ti scrivo le fonti, sappi che comunque quello che ho scritto è rintracciabile in qualunque libro di venerologia, io mi posso basare sul Murray di Microbiologia medica visto che lo possiedo

Inviato
1 minuto fa, Orph ha scritto:

Vabbe Ode non per fomentare allarmismi però quando si parte con a meno che...

Infatti ho scritto prima che per evitare questa cosa è sufficiente:

Osservare il pene dell'interessato

Non lavarsi i denti poco prima del rapporto

Non succhiarlo se hai afte o herpes o altri tagli

Inviato
2 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

Premessa doverosa non ho nessunissima intenzione polemica si fa per parlare e magari dare informazioni accurate ad un utente che sta cercando appunto questo:

questa cosa che ho citato comunque potrebbe essere un problema cioè osservare non avendo specifiche mediche sembra un pò variabile a giudizio tipo...

Giraluna
Inviato
8 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

Se sei così interessata dimmelo che ti scrivo le fonti, sappi che comunque quello che ho scritto è rintracciabile in qualunque libro di venerologia, io mi posso basare sul Murray di Microbiologia medica visto che lo possiedo

6 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

Grazie del contributo. 

Ho solo una domanda: se è asintomatico, significa che non ha sintomi. Quindi vuol dire che le ifte e quell altra cosa che hai scritto che ora non ricordo non si vedono?

Puoi spiegare un po meglio il discorso dell essere asintomatico, per favore? 

E perché i denti non vanno lavati prima? C è qualcosa nel dentifricio? 

Inviato
1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

E perché i denti non vanno lavati prima?

Perchè puoi crearti microlesioni

Inviato
10 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

Gonorrea è asintomatica nell'1-3% dei casi nell'uomo. Nella donna non c'interessa dato che giraluna deve succhiarlo non farsela leccare.

Clamidia non ha sufficiente ricerca dietro che parla di trasmissioni per via orale

L'Herpes simplex non è trasmissibile quando è asintomatico, poichè trasmette solo tramite unioni di lesioni di mucosa

Solo che lesioni può voler dire un taglietto invisibile o un po' di arsura sul labbro che te lo ha spaccato in maniera impercettibile.

Detto ciò io lo faccio scoperto e faccio analisi frequenti, ma ti assicuro che le malattie non sono un'invenzione come sostiene qualcuno.

Nei locali -tu parli di FKK in Germania, ma la Svizzera è la stessa cosa- è pieno così di ragazze che si ammalano, me lo hanno raccontato quelle che ci hanno lavorato.

E ne conosco almeno una che è stata ammalata di Sifilide grave perchè diagnosticata troppo tardi.

Ovviamente ai clienti non lo dicono e molte continuano a lavorare anche da malate.

Magari in quel periodo si mettono a fare tutto coperto, senza spiegare perchè e poi quando guariscono ricominciano a fare scoperto.

• Mi piace! 1