Vai al contenuto

Quando un uomo fa cilecca???

Messaggi raccomandati

Giraluna
Inviato (modificato)

Grazie @OdetoJoy ❤

Ti chiedo un ultima cosa: la mononucleosi mi è stato riferito che nel 95% della popolazione è asintomatica. Non ricordo l acronimo del virus. Ad ogni modo, ho scoperto di averla già avuta, ma il mio medico non sa quando. Può essere stato dieci anni fa come sei o sette mesi fa. I dati confermato che c è stata nonostante l assenza di sintomatologia. 

Come funziona in questi casi? Posso trasmetterla? Che consigli ti sentiresti di darmi in merito? 

Modificato da Giraluna
giuseppe90
Inviato (modificato)
1 ora fa, OdetoJoy ha scritto:

Sono trasmissibili a prescindere dal fatto che tu abbia dei tagli, però generalmente hanno delle manifestazioni visive\sintomatiche, che nella donna stanno al 50% dei casi circa.

In realtà non sono tanto i liquidi in sè che le trasmettono, se infatti tu strusci il tuo pene o lecchi la vagina di una donna con un infezione di HPV esterna asintomatica, anche se non è bagnata, poi ti becchi l'HPV lo stesso.

Fermo restando il fatto che comunque sia è più difficile che l'HPV e le altre malattie citate attecchiscano nel cavo orale.

Se parliamo di HIV allora si è presente nei liquidi, compreso sangue, ma le malattie prima citate in realtà sono presenti come massa di batteri\virus a sè stanti che stazionano nell'apparato genitale, non hanno bisogno di un liquido come veicolo per essere trasmesso, anche se ovviamente questo se presente può diventarne veicolo.

Chiarissimo. Grazie!

1 ora fa, OdetoJoy ha scritto:

Se tu hai chiesto a un medico se l'afta è contagiosa e lui ti ha detto di no, sono d'accordo

Se tu hai chiesto a un medico se questa aumenta le chance di sviluppare mst e ti ha detto che non le aumenta sono un pò in disaccordo

Non penso esistano delle ricerche a riguardo, in ogni caso a rigor di logica l'afta è per definizione stessa un'ulcera, l'ulcera è una soluzione di continuo della mucosa del cavo orale, che tradotto dal medichese significa che è un taglio che non guarisce spontaneamente, se è un taglio hai maggior rischio di beccare HIV, HBV, HCV.

In realtà ho sempre chiesto se fosse contagiosa e basta e mi è sempre stato risposto di no (l'avrò chiesto a 3 o 4 medici).

Però è ovvio che se uno pone tale quesito non è per una "curiosità scientifica", ma per capire se ci può essere la stessa tranquillità, mettiamo, nel baciare o leccare la vagina a una ragazza (sia per se stesso che per la ragazza) avendo un'afta rispetto a quando non ne hai.

Sostanzialmente la risposta è che l'afta espone me a un rischio maggiore di contrarre eventualmente mst e infezioni (se la persona con la quale sto ha qualche patologia), mentre se io, pur avendo un'afta, sto a posto e non ho patologie non metto a rischio il partner e non posso trasmetterle l'afta.

È tutto corretto?

Mi scuso se abuso della tua disponibilità e della tua gentilezza.

@Giraluna grazie del consiglio!

Questa discussione mi ha fatto venire in mente l'incontro con una pro, la quale, oltre alle pulizie "di rito" (nonostante io arrivi sempre docciato e pulitissimo a qualsiasi incontro), pretese che facessi degli sciacqui col collutorio.

Modificato da giuseppe90
Giraluna
Inviato
10 minuti fa, giuseppe90 ha scritto:

grazie del consiglio!

Questa discussione mi ha fatto venire in mente l'incontro con una pro, la quale, oltre alle pulizie "di rito" (nonostante io arrivi sempre docciato e pulitissimo a qualsiasi incontro), pretese che facessi degli sciacqui col collutorio.

Prego 😃

Addirittura?

Io lo uso quotidianamente (due volte al giorno) insieme al filo interdentale e cambio lo spazzolino poco dopo che le setole si sono aperte. Ne uso uno di media durezza. Comunque sia nell annuncio specifichero a caratteri cubitali che lo voglio lavato, in ambiente pulito. In ogni caso porterò il kit per essere sicura. 

Più che altro credo che questo genere di pretese sia lecito fino ad un certo punto. Intendo che farlo presente è sicuramente opportuno, ma va anche saputo chiedere per non essere indelicate e trasmettere un rapporto asettico. Servono, secondo me, dei toni sereni e giocosi al tempo stesso in modo tale che il cliente non percepisca di essere pagante. 

Rock2013
Inviato
1 ora fa, Bozzarelly ha scritto:

Evidentemente, non conosco i canali giust. Le hai trovate nei siti?

Io uso solo punterforum. Non ho una grande disponibilità economica quindi preferisco andare da ragazze già recensite anche se le inculate possono capitare ugualmente. 

Più che altro mi sono reso conto di avere gusti evidentemente più difficili o comunque diversi da quelli del puttaniere medio.

Mi affido quindi molto alle foto "normali". Es sui siti internet più famosi le ragazze spesso offrono pacchetti di foto di servizi professionali (spesso vecchiotti se la ragazza è da più anni sulla piazza) insieme a dei selfie fatti da loro stesse. Ecco io quando ci sono mi concentro più su questi ultimi.

Questo per quanto riguarda l'aspetto estetico...per i servizi ci sono le schede compilate dagli altri. In genere se una ragazza fa pompino scoperto, non fa storie per farsi venire sulle tette ed è abbastanza partecipativa nel trombo per quel che cerco mi sta bene.

Servizi aggiuntivi che potrebbero portare a tornarci: buon social, french kiss, atteggiamento da fidanzatina (famoso gfe) ma soprattutto un po' di intraprendenza da parte loro. Le ragazze molto passive non mi piacciono tanto nel pay. Anche se comunque stradisponibili.

Conosco ad esempio una ragazzina carinissima che fa anale a poco. Gentile, educata, dolcissima...fa quello che le chiedi ma come partecipazione sembra di trombare una bambola. A quel punto mi mente anche tristezza la cosa.

Io adoro anche le ragazze sincere nel post trombo. Tipo che ti danno consigli o altro senza peli sulla lingua. Ma capita raramente. Solo quando vi è un buon grado di fidelizzazione.

• Mi piace! 1
Rock2013
Inviato (modificato)
34 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Prego 😃

Addirittura?

Io lo uso quotidianamente (due volte al giorno) insieme al filo interdentale e cambio lo spazzolino poco dopo che le setole si sono aperte. Ne uso uno di media durezza. Comunque sia nell annuncio specifichero a caratteri cubitali che lo voglio lavato, in ambiente pulito. In ogni caso porterò il kit per essere sicura. 

Più che altro credo che questo genere di pretese sia lecito fino ad un certo punto. Intendo che farlo presente è sicuramente opportuno, ma va anche saputo chiedere per non essere indelicate e trasmettere un rapporto asettico. Servono, secondo me, dei toni sereni e giocosi al tempo stesso in modo tale che il cliente non percepisca di essere pagante. 

Tra le russe di una scuola bolognese è d'obbligo il giro di colluttorio al cliente. A budget molto alti è obbligatoria la doccia.

Il consiglio che posso dare in merito alle pulizie è di facilitarle il più possibile. Disponibilita di carta assorbente in bagno se non si vuole offrire un asciugamano pulito preso e offerto sul momento (uno che sta lì in bagno verrebbe visto dal cliente come l'oggetto più malsano e pericoloso dal punto di vista batterico) e cestino per buttare la carta. Se si vuole fare il giro di colluttorio offrire dei bicchierini usa e getta (sempre per una questione di igiene).

E poi sì renderlo qualcosa di normale o addirittura giocoso. Lì aiuta molto il social e la parlantina e può essere (anzi lo è) la prima svolta dell'incontro. 

Non sopporto chi ti manda in bagno tipo appestato. Questo è il bagno, qui è il bicchiere e magari sta li a guardarti con fare sospetto tipo sbirro. Ma lì fa molto anche la lingua e l'esperienza. Una ragazzina alle prime armi che non parla italiano non può far molto.

La mia preferita tipo ti prende dal pisello e ti porta al bidet e ti lava e ti asciuga lei (sempre con carta assorbente così non ti viene neanche per la testa il pensiero dell'asciugamano...sarà pulito o no?) e appena finito te lo prende in bocca per fare conoscenza. Poi ti riprende dal pisello e ti accompagna in camera. Il tutto condito da chiacchiere normalissime. Vabbè ora mi è venuta voglia...non vedo l'ora che torni in Italia😍

Poi vabbè al solito queste sono considerazioni personali. Io sono abbastanza attento all'igiene (forse troppo...mi farei controvoglia una doccia dove sono stati cani e porci senza ciabatte per dire) e amo molto il social delle ragazze. Magari gli altri neanche ci pensano al bicchierino del colluttorio. La cosa ha i suoi lati positivi. Alcune fidelizzate conoscendo il mio grado si pulizia lo prendono in bocca senza neanche farmi passare dal bagno.

Sugli asciugamani e carta assorbente però a vedere dalle recensioni ci pensano in molti 🙂

edit: mi sono reso conto di aver parlato di situazioni dove è il cliente a fare visita. Sul contrario non ho grande esperienza.

Modificato da Rock2013
giuseppe90
Inviato
3 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

Tra le russe di una scuola bolognese è d'obbligo il giro di colluttorio al cliente. A budget molto alti è obbligatoria la doccia.

A me sono capitate entrambe le cose.

Quella del collutorio una sola volta e si trattava di una russa o comunque est-europea (tendono sempre a dire di essere russe pure se sono bielorusse, ucraine, ecc.).

Contattata tramite agenzia, bella, zero italiano, solo inglese, ma comunque basico, un french kiss che quasi mi soffocava e un pompino di alto livello. 

250 € un'ora (il max ch'abbia mai pagato per una sola pro)

Giraluna
Inviato (modificato)

@Rock2013

Grazie mille delle dritte!

Non faccio Incall. Faccio outcall, possibilmente in hotel. Però appunto sono già attenta di mio all igiene e voglio tranquillità e serenità per entrambi. Perciò acquisterò ugualmente la carta assorbente benché si vadi in hotel. Non ci avevo pensato ai bicchierini. Acquistero anche quelli, sicuramente. 

Sulla scenetta da te descritta ci avevo già fantasticato. Quindi non avrei problemi a renderla reale. Per me si tratta davvero di ricreare un date classico solo che pagano loro ed io non devo sborsare un euro. Anzi. Me lo danno (sia l euro che il pisello, due piccioni con una fa(i)v(g)a, la mia). 

Modificato da Giraluna
Giraluna
Inviato
1 minuto fa, giuseppe90 ha scritto:

Contattata tramite agenzia,

Non sono illegali in Italia dato che si tratta di sfruttamento? 

• Mi piace! 1
giuseppe90
Inviato
14 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Però mettiamo i puntini sulle i, che l'invidia riempie di mostri gli spazi fra le parole e di fumo interstiziale fra le parole, è fatto questo forum. 

Mi hai portato a cena con quell'adorabile femminista militante da manifestazioni sui carri e megafono che mi detestava e disprezzava, che me ne diceva di cotte e di crude contro. 

Più che invidia c'è un genuino interesse scientifico circa il processo che ti ha portato dalla discussione a tavola di argomenti sui quali lei aveva, o credeva di avere, pareri radicalmente differenti dai tuoi, alla situazione in cui la tua testa era tra le sue gambe.😆

giuseppe90
Inviato
10 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Non sono illegali in Italia dato che si tratta di sfruttamento? 

Non lo so. Si tratta di un'agenzia che gestisce anche altre ragazze, tutte straniere. Per ovvi motivi non dico il nome.

Io ho chiamato il numero che veniva indicato, mi ha risposto un uomo che parlava italiano e mi ha spiegato tutto (servizi, tariffe, luogo in cui si riceveva, nel caso in specie un hotel).

Effettivamente per la ragazza sarebbe stat difficile prendere appuntamenti perché non parlava mezza parola di italiano e un inglese veramente elementare (del tipo che sapeva le parole-chiave😆).