Vai al contenuto

Quando un uomo fa cilecca???


Daphne

Messaggi raccomandati

Gainsbourg
14 minutes ago, EdoardoG said:

Mi permetto di farti notare che non attribuisco proprio nessuna caratteristica di virilità a uno che per sua fortuna ha il cazzo on off. È solo una bella sensazione aver a che fare con loro. Per il resto i due che ho provato cioè Zema e l'altro: il primo non è oggettivamente virile in senso stretto però l'ho consigliato a tutte e c'è un motivo; il secondo non lo consiglio a nessuno perché è un frocio coglione che è meglio perderlo che trovarlo eppure da quel punto di vista devo essere sincera, non ti puoi lamentare sessualmente parlando di uno a cui funziona sempre in ogni circostanza

Evidentemente sono solo stata fortunata io un po' come se a voi fosse capitato di perdere la verginità in fffm con la bionda, la mora e la rossa tutte under. È ovvio che è una situazione più unica che rara

Ma sulla sincerità non voglio ancora transigere, voglio credere che dei maschi totalmente sinceri come ho avuto l'onore di conoscere io all'inizio siano meno rari di ciò che parrebbe

tra on-off e consigli alle amiche a volte l'impressione è che più che di uomini si parli di vibratori

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Si può immaginare un gatto. Per comprendere il cazzo. 

Il gatto PUÒ spontaneamente venire in braccio. 

È bellissimo quando succede e ci si sente scelti se non addirittura prescelti con sfumature sul misticismo. 

Se però si cerca di prendere il gatto in braccio quando lo vogliamo noi stupidi umani sudditi, CON QUANTO PIÙ QUEL GATTO É SANO E VIVACE con quanto più non starà in braccio. 

Sarebbe un cane e non un gatto altrimenti. 

Non l'ho mai pensato come un cazzo😅 ma quando mi chiedono perché amo i gatti e non i cani do la tua stessa risposta, perché ti scelgono!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

CUT

Esattamente.

E mi ci sono trovato pure io, in passato, a giustificare erezioni poco convinte con la stanchezza, pur avendo avuto esempi totalmente contrari di prestazioni fuori scala.

Già, giustifcarmi con lei per paura che lei si sentisse brutta o iniziasse a imparanoiarsi.

Giustificarmi con me stesso per evitare la cattiva sensazione che danno quelle facce deluse, cariche di giudizio nascosto dietro ad un anestetico sorriso.

Credo che ci siamo passati un po' tutti, almeno una volta. Un po' tutti coloro che hanno fatto qualche esperienza con le donne.

Siamo fragili, tutti.

Col tempo ho capito che era proprio un problema con lei (generico), e non si parlava di estetica.

Si parla di microatteggiamenti, frame psicologico, modi di fare - spesso palesemente forzati - tipicamente maschili che, in vario modo, inibiscono in profondità.

E lì avoglia d'esser bella o assumere roba. Se il cazzo dice no, è NO.

Lo stesso cazzo che davanti ad una ragazza meno bella, pariestetica, più bella, quel che vogliamo, MA che esprime comportamenti e atteggiamenti tipicamente femminili, drizza in tre secondi.

 

Certe cose si capiscono solo facendo esperienza.

Prima (o peggio, se si è del sesso opposto) si parla solo per sentito dire, per convinzioni, razionalizzazioni, mistificazioni e viaggi vari che nulla hanno a che vedere con la pratica.

 

Inutile dire che le migliori esperienze le ho avute con donne che hanno un assetto mentale e modi di fare in linea con lo stereotipo di femmina di H. sapiens.

Poi, ci sono anche uomini diversi da noi (che ricordo prediligiamo uno psicotipo simile nella preda), ma mi sento di dire che la maggior parte ricerchi caratteristiche tipicamente femminili.

La polarizzazione tra i sessi è ricchezza, è ciò che crea attrazione.

Così come due poli magnetici di stesso "segno" si respingono, lo stesso - di solito - accade per i poli sessuali.

 

E invece no, oggi si è tutti carichi di aspettative, gonfiate e stragonfiate.

DEVI essere x, sennò non sei Y.

DEVI riuscire a x, sennò non sei Y.

Fiumi di stronzate.

Mitologie imposte da chi il cazzo non ce l'ha o, peggio, da chi vuole lucrare sopra a queste sovrarchitetture.

 

Si sente troppo spesso dire "Un uomo vero DEVE bla bla bla.."

Ma che cazzo ne sa il popolo vaginomunito di cosa significhi essere uomo (tanto più nell'ecosistema aberrante del 2018)?

Come se ci fosse UN modo di essere uomo...

E non voglio di certo innescare una lotta di genere. Ci pensano già a sufficienza la natura, i media e vari poteri forti a creare divisione tra maschi e femmine.

Divide et impera.

 

Beh, ognuno è libero di esprimere ciò che preferisce.

L'ideale, forse, sarebbe esprimere la propria identità, posto che la si sia scoperta, e non quella che ci viene detto essere quella "giusta", ma amen.

Ognuno sceglie ciò che più lo aggrada.

 

La dipendenza di cui ho letto in post successivi non è data dalla molecola in sé, quanto dall'effetto desiderato.

L'effetto desiderato è avere un rapporto soddisfacente con la tipa che vogliamo.

Per scoparla, purtroppo, capita spesso di dover scendere a compromessi pesantissimi con la propria natura, di sentirsi dire stronzate su stronzate e ritrovarsi poi giudicati se, dopo un tale cabaret, il cazzo non risponde ai comandi della bella principessina.

EDDAI, DRIZZATI. CHE FAI NON OBBEDISCI A ZIA??

I cazzi a comando sono un'altra mitologia da abbattere.

 

Fortuna che ci sono ragazze con cui non è necessario affrontare certi supplizi, con cui le cose filano lisce e giudizi/aspettative/accuse stanno a zero.

Puta caso sono proprio quelle che mi sono tenuto più strette, per quanto possibile.

 

Un uomo non è una macchina, ma un animale.

Un primate genere Homo che sottosta a specifici meccanismi bio-psicologici, i quali non verranno mai by-passati da ideologie assurde e anti-naturali.

Fintanto che si gioca a fare i filosofi con qualcosa che di filosofico ha ben poco, si continuerà a credere che un uomo che ricorre a farmaci per contrastare l'ambiente altamente ostile in cui si trova sia rotto.

Quando invece, rotto, è proprio l'ambiente.

E da tale ambiente... Non puoi fuggire, se vuoi mangiare.

Devi necessariamente trovare stratagemmi per nutrirti e assecondare la tua natura di cerchio, in un mondo di cerchi che si credono quadrati e che, come tali, ti gridano ovunque di essere sbagliato.

Modificato da Percival
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 ora fa, Outsider ha scritto:

Giudizi del cazzo= miglior doppiosenso dell'anno.

Hihihihi 😆

Già oggi leggo il forum diversamente. Inconsciamente sto evolvendo e me ne sto accorgendo da questi piccoli dettagli. Stamattina le stesse frasi scritte sia da maschi che da femmine (bene o male si ripete la stessa roba in salse diverse) le capisco diversamente rispetto a prima.

Avrò sempre bisogno di capire la natura maschile, ovviamente, ma su alcuni lati sono molto più evoluta di una settimana fa. Ad esempio stamattina ho capito a cosa si riferiscono nel concreto i maschi quando uno di loro mi disse tempo fa che non vanno istigati e che non era normale non li temessi. In realtà mi venne gia spiegato tutto. Cercai di comprenderlo, ma continuavo a non afferrare il concetto "Non è normale che non li temi".

Mi ripetevo spesso "In che senso dovrei temerli? Che significa? Che quando ci sto vicino devo aver paura?" E poi mi rispondevo pure: "Eh ma mica è tanto bello così, se almeno questo è l unico concetto di temere".

Ora ho capito cosa mi si voleva dire e non era quello l unico concetto di temerli: adesso ancora meno di prima scatto a trigger. Poi ho capito anche il discorso di coloro che se ne scopano uno a sera. Tanti pregiudizi e finti insegnamenti se ne sono andati via finalmente. 

Si parla solo di cose che esistono. 

Che esistono. 

Il tutto posso riassumerlo così: non c ho letteralmente nulla da pensare/fare rispetto a loro. Il mio compito è nutrirlo. Nutrire un uomo. E qui mi fermo perché ci sarebbe ancora molto da approfondire ... tuttavia ... È meglio infilari dentro un aereo ed andare a scoprirlo che leggerlo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Hihihihi 😆

Già oggi leggo il forum diversamente. Inconsciamente sto evolvendo e me ne sto accorgendo da questi piccoli dettagli. Stamattina le stesse frasi scritte sia da maschi che da femmine (bene o male si ripete la stessa roba in salse diverse) le capisco diversamente rispetto a prima.

Avrò sempre bisogno di capire la natura maschile, ovviamente, ma su alcuni lati sono molto più evoluta di una settimana fa. Ad esempio stamattina ho capito a cosa si riferiscono nel concreto i maschi quando uno di loro mi disse tempo fa che non vanno istigati e che non era normale non li temessi. In realtà mi venne gia spiegato tutto. Cercai di comprenderlo, ma continuavo a non afferrare il concetto "Non è normale che non li temi".

Mi ripetevo spesso "In che senso dovrei temerli? Che significa? Che quando ci sto vicino devo aver paura?" E poi mi rispondevo pure: "Eh ma mica è tanto bello così, se almeno questo è l unico concetto di temere".

Ora ho capito cosa mi si voleva dire e non era quello l unico concetto di temerli: adesso ancora meno di prima scatto a trigger. Poi ho capito anche il discorso di coloro che se ne scopano uno a sera. Tanti pregiudizi e finti insegnamenti se ne sono andati via finalmente. 

Si parla solo di cose che esistono. 

Che esistono. 

Il tutto posso riassumerlo così: non c ho letteralmente nulla da pensare/fare rispetto a loro. Il mio compito è nutrirlo. Nutrire un uomo. E qui mi fermo perché ci sarebbe ancora molto da approfondire ... tuttavia ... È meglio infilari dentro un aereo ed andare a scoprirlo che leggerlo. 

Ti stiamo davvero dando così tanto noi due, con qualche chiacchierata informale ricca di aneddoti e un po' di compagnia? 

Basta davvero così poco, stare in compagnia di due maschi che parlano senza veli, interni o esterni, per farti vivere meglio e rivedere il mondo di sempre con occhi nuovi? 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
Adesso, ^'V'^ ha scritto:

Ti stiamo davvero dando così tanto noi due, con qualche chiacchierata informale ricca di aneddoti e un po' di compagnia? 

Basta davvero così poco, stare in compagnia di due maschi che parlano senza veli, interni o esterni, per farti vivere meglio e rivedere il mondo di sempre con occhi nuovi? 

Si. Due maschi centrati, aggiungerei. E te lo scrivo col cuore in mano. Sapevo che mi serviva questo e me lo sono venuta a prendere. Perciò questo relax di stare non con uno, ma due maschi etero centrati mi rafforza. 

Oggi S. ha inforcato maps e via e esplorare. Non ho fatto nulla se non piccole cose per lui. 

Ci si perde?

Freganiente. Sono affidata in buone mani. Stop. 

Come diceva Yubita ieri: da quando lo conosco sono più forte. Ecco, scriviamo che da quando Vi conosco sono più forte stando a fare il minimo indispensabile ossia regalarvi la mia gentilezza, qualche caffè e pasto fatti con amore. 

A proposito: anche Yubita mi ha insegnato molto. Vedervi ballare insieme mi ha fatto fatto fuggire una lacrimuccia. Mi basta poco perché è molto quello che devo affrontare. Tuttavia questo poco é sufficiente perché poi non ho più fame. Paradossalmente la forza di una donna è racchiusa nel suo potersi abbandonare ad essere una bimba.

Con voi lo sono e posso quanto meno nutrirvi. 

  • Grazie! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Cosa mi hanno insegnato queste osservazioni sui primati? 

Che se insegno ad una ad avvicinarsi, contatto(carezze ad esempio), allontanarsi e ballare facendosi guardare, avvicinarsi e contatto (bj ad esempio), allontanarsi e ballare facendosi guardare mentre mi tocco, avvicinarsi e contatto... Ecc... 

Ne nasce una stimolazione sessuale che comporta forti e innegabili benefici a entrambi. 

Anyway, non voglio farla diventare una lotta contro femmine che hanno colpe o contro le scarpe ballerine. 

Nessuno nasce imparato. 

Anzi, sì, ma c'è tanta spazzatura culturale sopra che ciao. 

Avevo già in mente un video corso per le donne circa i comportamenti procettivi. 

Lo avevo in mente ma l'ultima tipa con cui ho fatto dei video non voleva nemmeno essere ripresa in costume al sole, per cui quando ne ho una adatta il video ci scappa. 

(Avevo iniziato mesi fa anche a crearci le slide coi grafici e tutto). 

Ne avevo in mente un'altra che avevo fatto insieme a Yubi tempo fa, ed era perfetta per questo tipo di video. (Al tempo non avevo come pagarla però). 

Ma proprio ieri Yubi mi ha mostrato le foto di lei incinta sposata con un maiale ridicolo e impossibile da chiavare. 

Con le donne, tre mesi sono arrivare tardi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...