Vai al contenuto

Quando l'uomo si confida con una donna


MichelaDevi

Messaggi raccomandati

nic834

Io comunque ho provato a chiedere a lui il perché di questo like e lui mi ha detto che gliel'ha messo solo per essere gentile nei confronti della sua futura cognata. Però io non gli ho creduto molto..

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
10 ore fa, nic834 ha scritto:

Io comunque ho provato a chiedere a lui il perché di questo like e lui mi ha detto che gliel'ha messo solo per essere gentile nei confronti della sua futura cognata. Però io non gli ho creduto molto..

Lascia stare tutto, non sei pronta per una relazione

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nic834

Ma del fatto che lui abbia messo il like alla foto di mia sorella non mi dici niente invece?

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
Il 4/7/2023 at 18:21, nic834 ha scritto:

Già che ci sono vi chiedo una cosa anche io.. sto da poco tempo con un ragazzo che non conosce neanche di persona mia sorella, però l'ha contattata in chat su facebook per dirle che a volte faccio la gelosa con lui, ma altre volte mi nego quando lui mi chiede di uscire, e non voglio uscire con lui.. sembra confuso dal mio strano comportamento in pratica.. però io non ho capito perché abbia scritto a mia sorella per dirle queste cose. Secondo voi perché le ha scritto? Io ho chiesto a lui perché invece di parlare con me abbia scritto a mia sorella.. e lui dice che non poteva parlare con me perché io ero intrattabile.. e su questo ha ragione, perché effettivamente in quel periodo io non volevo mai chiarirmi con lui, ed ero veramente intrattabile. Però non capisco perché abbia scritto a mia sorella sinceramente.. Qualche parere a riguardo? Grazie in anticipo

Ma cominciare a frequentare uomini etero invece di checche isteriche ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
56 minuti fa, nic834 ha scritto:

Ma del fatto che lui abbia messo il like alla foto di mia sorella non mi dici niente invece?

Probabilmente scopano. 🤘

  • Grazie! 1
  • Cuore Nero 2
Link al commento
Condividi su altri siti

nic834

November rain, tu cosa ne pensi invece?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
1 ora fa, nic834 ha scritto:

November rain, tu cosa ne pensi invece?

Che ce stai a pijià per il culo amò 

  • Cuore Nero 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Deleted contents

Ho risposto ad opener del thread

 

Modificato da Back Door Man
error
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...