Vai al contenuto

Confusione totale


IwillSeeYou

Messaggi raccomandati

Roberto1980
10 minuti fa, F-Knight ha scritto:

...quando legge di una ragazza di 30 anni, sposata, con all'attivo due amanti NOTI prova reali conati di vomito per lo schifo in cui la società moderna e la donna moderna si sono impantanate..

Siamo nell'epoca della parità dei sessi...quello che tu evidenzi, noi uomini lo abbiamo fatto (e lo faremo) per secoli! 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

unipa
Il 12/9/2018 alle 08:22 , IwillSeeYou ha scritto:

Buongiorno ragazzi, dopo un anno intero vi scrivo per chiedere un consiglio.

un mese e mezzo fa conosco un Hb 30 sposata(io 25), tramite chat dopo 7 giorni decidiamo di incontrarci e prendere un caffè insieme, il giorno prima di vederci mi scassa i maroni per un'ora e che non avremo combinato niente perchè non le vado bene & che sarebbe gelosa e ecc...  Day one liscio, conversazioni leggere in quanto siamo in un paesino e ha paura che ci beccano insieme. In questi giorni continua a insistere che non è sicura di me e che ha paura... cerca di farmi ingelosire... salvo certe volte ritrattare e fantasticare un futuro insieme (non come coppia ma come amanti). Lei mi chiama spesso e mi cerca spesso se non le rispondo si incazza(una volta mi ha bloccato pure),  decidiamo di stabilire il day 2 facciamo molto contatto fisico e ci appartiamo in macchina incominciamo a baciarci e temina con un BJ, non avevamo i preservativi per farlo.

Io faccio freeze e mi stacco per tutta la serata, mi continua a scrivere e a bombardare di chiamate e alla fine mi blocca.

Decido contattarla e s'incazza di brutto perchè non mi son fatto sentire, facendomi una testa cosi e che lei non è na P*ttana e rincomincia a dirmi che non le vado bene & ecc... continua cosi per qualche giorno salvo poi calmarsi.

Nell'arco di questi giorni mi spara molte frecciatine, che lei si scopa altri e che si sente con altri(una persona), continua per giorni con queste frecciatine perdo il controllo e la mando a cagare dicendole che se vuole scoparsi qualcuno di andarci, basta e volendo chiudere con lei. Incomincia a bombardarmi di chiamate tutto il giorno e rispondo che mi ha fraccassato per ore, lei in lacrime mi dice che non ha fatto nulla con nessuno e che l'ultima persona con cui è andata a letto è solo con il marito. Continua a dirmi che li manco e che mi vuole bene.

Da quel giorno incominciano litigi e tira e molla(sto cercando di staccarmi definitivamente) salvo poi continuare a sentirci e a vederci di nuovo e a finir a letto insieme.

nell'arco di tutto questo tempo continua a mandarmi messaggi dicendomi che mi vuole bene & tutte altre cose sdolcinate.. fino ad ieri... la sentivo e vedevo strana da 5 giorni al telefono insisto e mi dice che si è rifatto vivo un suo ex amante scomparso(alll'epoca mi aveva tirato una frecciatina dicendomi che se fosse tornato sarebbe tornato con lui)... salvo poi riscomparire(lui sposato con la ragazza che lo controlla)... m'incazzo di brutto voglio troncare e mi dice che mi ama... e che se troncassi mi capirebbe... salvo poi tranquilizzarmi.

Mi ha inviato degli screen dove si dicono che non ci sarebbe andato più perchè non li fa più l'effetto di prima.

Attualmente non son confuso faccio fatica a staccarmi, non capisco nulla, non capisco cosa cerca, non so manco se quello che mi dice è vero.

SOn qui per chiedere suggerimenti per una storia che so che non porterà nulla di buono a me son tormentato

Questa fa PNP. Ti consiglio di leggere il manuale di franco

Link al commento
Condividi su altri siti

Goodboy

La scarsa autostima probabilmente è un problema di entrambi. Se la relazione è tossica, una persona dalla buona autostima non ci avrebbe pensato due volte a chiuderla prima di subito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
2 ore fa, Goodboy ha scritto:

La scarsa autostima probabilmente è un problema di entrambi. Se la relazione è tossica, una persona dalla buona autostima non ci avrebbe pensato due volte a chiuderla prima di subito. 

Posso risponderti a seguito di un buon lavoro (anche) sulla mia autostima seguito in maniera professionale.

La risposta è NI.

Una buona autostima ti porta a chiuderla o a pensarci due volte prima di cacciarti in una situazione del genere.

Nel momento in cui però ci sei dentro e (porca troia) sei pure coinvolto arrivi si a chiudere, ma non è che sia indolore eh...

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
Il 12/9/2018 alle 11:10 , capelli bagnati ha scritto:

Sta solo scorrendo la lista delle manipolazioni che conosce per cercare di ottenere affetto. Perché si sente insicura, sola e che la sua vita è allo sfascio. E quindi cerca di scaricare i suoi problemi su di te.

Non c'è altra soluzione che smettere di rispondere in blocco. Qualsiasi cosa ti scriva. Perché tanto è inutile. Non è che le puoi spiegare che è una rincoglionita. Lo sa benissimo che quello che sta scrivendo non ha il minimo senso. Ha solo bisogno di coccole e di qualcuno che si prenda cura di lei.

 Uno psichiatra in pratica. O meglio, di essere internata.

Lasciala andare al suo destino e ignora quello che ti dice. Son tutte manipolazioni. E lo vedi proprio perché sono totalmente sconnesse una dopo l'altra e senza logicità nei passaggi. Se ti faccio leggere gli altri messaggi che mi mandava la tipa in questione quelli dopo erano l'esatto opposto. Una tristezza di donna.

Cornice numero 1...lo metto nel salone di casa, sopra il divano...con tanto di faretti per leggerlo meglio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
23 ore fa, F-Knight ha scritto:

è un fottuto attimo che passi dal sentirti un figo perché ti prendi la roba di qualcun altro e fai l'alpha sventra-topa che non deve chiedere mai, allo stare come un cadavere/depresso/svuotato perché questa "principessa" prima ti ha fatto sentire Dio e ora ti fa sentire una merda.

Stai in guardia amico mio, forte è il richiamo del lato oscuro, ma devi essere un Lord Sith per saperlo gestire senza restarne bruciato.

 Occhio

 Cornice numero 2...questa la metto in camera da letto, sopra il mio bel lettone matrimoniale. Da leggere...tutte le sere, come fosse una preghiera!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
6 ore fa, Goodboy ha scritto:

La scarsa autostima probabilmente è un problema di entrambi. Se la relazione è tossica, una persona dalla buona autostima non ci avrebbe pensato due volte a chiuderla prima di subito. 

Puoi anche avere una autostima a palla, ma dipende anche dal periodo e dalle situazioni in cui ti trovi. Siamo tutti vulnerabili in questa vita...prima o poi...con modalità e tempistiche personalissime legate alla propria situazione, al proprio vissuto e alle proprie aspettative disilluse.

 

Personalmente ho sempre fiutato situazioni non convincenti e le ho chiuse a monte. Poi mi sono ritrovato in un periodo di vita di merda e mi sono ritrovato impantanato con una collega fidanzata con il cervello incasinato e l’emotività di un frullatore. Mi sono ritrovato a frequentare persone poco stabili che in passato allontanavo prima di subito come quando ti allontani dal tipo che puzza sulla metro.

Tutto è relativo in questa vita. Un giorno sei leone e l’altro coglione, ahimè!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L' essere centrati e sicuri  e con autostima arriva tramite un percorso lungo, tortuoso e senza un adeguato "allenamento" e lavoro continuo su se stessi si perde progressivamente. D'altra parte se voi fate palestra per anni e poi sospendete per un anno o anche solo per qualche mese mica riuscite subito a fare esercizi con gli stessi massimali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Daria

In pratica è quello che ha fatto il tipo che "frequentavo", continuare a mandare messaggi contraddittori per poi, nel suo caso, tirarsi indietro quando c'era ciccia.

Sono stata "usata" come passatempo, non sessuale, ma come amica, sfogo, chiacchiere, compagnia... lavoro... e ti tengono lì al calduccio. Per poi capire, nel mio caso, che pare abbia una cotta x una. Salvati e vai oltre, non ne uscirà nulla di buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
IwillSeeYou
Il 18/9/2018 alle 14:37 , gold86 ha scritto:

Posso risponderti a seguito di un buon lavoro (anche) sulla mia autostima seguito in maniera professionale.

La risposta è NI.

Una buona autostima ti porta a chiuderla o a pensarci due volte prima di cacciarti in una situazione del genere.

Nel momento in cui però ci sei dentro e (porca troia) sei pure coinvolto arrivi si a chiudere, ma non è che sia indolore eh...

Concordo pienamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...