Vai al contenuto

Confusione totale


IwillSeeYou

Messaggi raccomandati

IwillSeeYou

Torno a raccontarvi di questa storia travagliata, con il tempo lei si è stabilizzata... Fino ad arrivare a settimana scorsa.. Eravamo al telefono (lei in casa) in vivavoce, il marito ad un tratto apre la porta di casa (sento cadere il telefono) e la voce di un uomo.. non succede nulla il marito prende e se ne va! Le rimango vicino, e mi subisco tutte le sue seghe mentali... e le dico che non era il caso di vederci l'indomani.

Decidiamo di vederci lo stesso, mi abbraccia e si mette a piangere ci baciamo e finiamo a letto.. la sera rincontinua a scassare i maroni è disperata e nervosa...

Il giorno successivo torna a casa del marito(parlano di cosa fare della loro relazione in tranquillità", da qui incomincia a raffreddarsi... di giorno in giorno diventa sempre pià fredda e arriva una chiamata da parte sua...

Mi videochiama scoppia in lacrime, mi dice che vuole terminare il nostro rapporto per il bene di sua figlia e che vuole riprendere la relazione con suo marito.. le rispondo ok va bene...

nei giorni seguenti continua a mandarmi messaggi mi manchi e tutto quanto, una sera rifacciamo la videochiamata e lei scoppia di nuovo a piangere.. mi manda continue canzoni e messaggi e chiamate"ti voglio bene, mi manchi, saresti stato il mio fidanzato se fosse stato una situazione diversa"...

Si prosegue fino ad arrivare a questa settimana prima che salgo sul treno mi chiama e mi dice che avrebbe portato la bambina(avevamo programmato di vederci ancora), scoppio m'incazzo e la mando a vaffanc*lo (non me la sentivo di veder sua figlia) e che non sarei venuto se non fosse venuta da sola e dopo 2 h a discutere. Decide di venir da sola. Ci vediamo e limoniamo lei mi rifiutava, mi dice che non era il momento opportuno e che non voleva intrallazzi, prima di andarmene... continuamo fino ad arrivare a toccarla tutta "mi dice che non è opportuno"... ormai era troppo tardi anche per che dovevo prendere il treno...

Continuo a mandarle messaggi spinta la sera senza rifiutarmi... il mattino seguente mi chiama e mi dice che non è opportuno e che ora non è il momento "in futuro magari"... e meglio terminarla...  da questo momento faccio freeze... smette di scrivermi..

Fino ad arrivare ad oggi che la videochiamo e mi dice che non è il caso è meglio che smettiamo di sentirci in routine...

Ora la confusione è ancora più totale alti e bassi e continue variazione di umore da parte sua è proprio vero un giorno ti amo il giorno dopo il vuoto

Che fare ora?

Modificato da IwillSeeYou
dettagli
Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone
1 ora fa, IwillSeeYou ha scritto:

 

Che fare ora?

Chiederti perché hai interrotto il freeze. 

È stata una scelta giusta? Hai ottenuto qualcosa o solo nuovi pensieri? 

Link al commento
Condividi su altri siti

IwillSeeYou
40 minuti fa, Sottone ha scritto:

Chiederti perché hai interrotto il freeze. 

È stata una scelta giusta? Hai ottenuto qualcosa o solo nuovi pensieri? 

Nuovi, pensiero il fatto che lei mi disse che vorrebbe continuare. Ma ha paura di esser beccata... soltanto questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone
11 minuti fa, IwillSeeYou ha scritto:

Nuovi, pensiero il fatto che lei mi disse che vorrebbe continuare. Ma ha paura di esser beccata... soltanto questo

Ma tu sei disposto ad avere "affianco" una donna che sarà sempre indecisa ed altalenante? Se ti va bene, continua, se vuoi di più...cerca di più, quando sarà il tempo, fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, IwillSeeYou ha scritto:

Nuovi, pensiero il fatto che lei mi disse che vorrebbe continuare. Ma ha paura di esser beccata... soltanto questo

Non vuole lasciare il marito che magari è un buon provider.  Ma tu per una storia seria ti vai a impelagare con una sposata? 

Link al commento
Condividi su altri siti

IwillSeeYou
Il 13/10/2018 alle 14:22 , Sottone ha scritto:

Ma tu sei disposto ad avere "affianco" una donna che sarà sempre indecisa ed altalenante? Se ti va bene, continua, se vuoi di più...cerca di più, quando sarà il tempo, fratello

Sinceramente, non sono disposto ad aver una donna cosi in quanto, se l'ha fatto con me in futuro sarà la stessa cosa per me...

 

Il 13/10/2018 alle 15:28 , alexg80 ha scritto:

Non vuole lasciare il marito che magari è un buon provider.  Ma tu per una storia seria ti vai a impelagare con una sposata? 

Concordo pienamente, ma lei aveva programmato tutto per lasciarlo in quanto si è comprato casa propria e ha deciso di trasfersi nella sua nuova casa. Fino a settimana fa non dormivano nello stesso letto(eravamo in videochiamata tutte le notti con il marito nell'altra camera).. E c'ha sgamato in pieno trasferimento nella casa nuova e da qualcuno si deve pur far dare na mano..

Comunque Ho provato a rifare freeze, non c'è verso continua a scrivermi e chiamarmi. Ho chiesto che cacchio vuole ancora dato che la decisione l'ha presa, mi risponde per adesso le cose devono essere cosi, magari in futuro possono cambiare.

Ma il fatto che non capisco, ma cosa vuole ancora sta qua da me ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, IwillSeeYou ha scritto:

Ma il fatto che non capisco, ma cosa vuole ancora sta qua da me ?

Vuole le tue attenzioni e il controllo su di te. La domanda a questo punto non è cosa vuole lei, ma cosa vuoi tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-

1. Ma che te ne fai di una sposata?

2. hai solo 25 anni, hai tempo per incasinarti la vita.

3. la conosci da un mese, un mese!

4. scappa!

5. se vuoi continuare ti aspetta il dolore!

Modificato da xyz-
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...