Vai al contenuto

L'amico (forse) di mio figlio


PURPLE BLACK

Messaggi raccomandati

Goodboy

Come te ne liberi? Gli dici: "Per me sei solo un amico...di mio figlio". SON-FRIENDZONED 

A parte gli scherzi, rispondi evasivamente alle sue richieste e rimanda all'infinito, prima o poi si stancherà.

Modificato da Goodboy
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
3 ore fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Ma poteva chiavarmi 6 mesi fa senza farsi tante seghe.... È questo che mi suona strano. Io gli amici di mio figlio nn li vedo praticamente mai!!! 😅

E' straordinario come le cose non accadano semplicemente solo perchè la gente non ci creda che possano accadere semplicemente.....

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph Scrambler

Se ha vent'anni sul serio mi sa che la voce sul fatto che ti beccato su tinder, e tu non sei scappata, sta giá girando tra gli amici di tuo figlio...

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
1 ora fa, Triumph Scrambler ha scritto:

Se ha vent'anni sul serio mi sa che la voce sul fatto che ti beccato su tinder, e tu non sei scappata, sta giá girando tra gli amici di tuo figlio...

Non ho capito dove dovrei essere scappata. 

Su Tinder credo di esserci rimasta circa 2 forse 3 settimane. 

Ho incontrato alcuni, la maggior parte fatto nulla. 

Il tipo non l'ho mai incontrato. "Visto" 2 volte in webcam. Ho messo il visto tra virgolette perché entrambe le volte era molto buio diceva di aver bruciato la lampadina. La prima volta ci sono stata un po' a parlare, la seconda ho buttato giù e gli ho detto di richiamarmi solo se aveva intenzione di farsi vedere sul serio. 

Poi qualche ciao. Fino alla scorsa settimana in cui mi ha fatto questa rivelazione. 

Che lo abbia detto in giro dubito, per il momento, mio figlio è un "bastardo" non me l'avrebbe fatta passare senza buttarla dentro in qualche litigata che facciamo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Non ho capito dove dovrei essere scappata. 

Su Tinder credo di esserci rimasta circa 2 forse 3 settimane. 

Ho incontrato alcuni, la maggior parte fatto nulla. 

Il tipo non l'ho mai incontrato. "Visto" 2 volte in webcam. Ho messo il visto tra virgolette perché entrambe le volte era molto buio diceva di aver bruciato la lampadina. La prima volta ci sono stata un po' a parlare, la seconda ho buttato giù e gli ho detto di richiamarmi solo se aveva intenzione di farsi vedere sul serio. 

Poi qualche ciao. Fino alla scorsa settimana in cui mi ha fatto questa rivelazione. 

Che lo abbia detto in giro dubito, per il momento, mio figlio è un "bastardo" non me l'avrebbe fatta passare senza buttarla dentro in qualche litigata che facciamo... 

Purple mi è venuto un dubbio, tu ce l'hai il numero di questo simpaticone? 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88
Il 16/9/2018 alle 20:55 , alex5511 ha scritto:

Siete fuori di testa seriamente.

Se venissi a sapere da un mio amico che mia madre gli manda foto in costume e sessualizza con lui, sparirei completamente dalla vita di mia madre come MINIMO e potrebbe anche finire per strada che non mi interesserebbe assolutamente.

Per me puoi farti scopare da chi e come vuoi, ma rischiare di farsi beccare dai figli e da tuo marito in queste situazioni si chiama DISPERAZIONE.

Non solo perché ti infischi altamente della tua discrezione e della certezza che gli altri non mettano il naso in ciò che fai, ma perché non ti rendi conto che in quanto madre e moglie hai responsabilità nei confronti di altre persone che immagino tu ami, che stai mettendo seriamente a repentaglio l'esistenza di poveri cristi che potrebbero ritrovarsi mortificati e derisi a vita SENZA aver fatto nulla per meritarselo, e poi per cosa? Per una scopata del cazzo e due apprezzamenti online da gente altrettanto disperata.

Provo solo un senso di profonda tristezza e amarezza.

Fossi in te opterei per un percorso terapeutico perché davvero credo che tu ne abbia bisogno.

E la smetterei il prima possibile di pubblicare online foto dove tu sia visibile e riconoscibile. Mi domando come ancora il tuo caso non abbia fatto il boom nella città in cui vivi. In ogni caso, sei ancora in tempo per evitare che accada. Sbrigati.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
Il 23/9/2018 alle 11:53 , EdoardoG ha scritto:

Purple mi è venuto un dubbio, tu ce l'hai il numero di questo simpaticone? 🤔

solo il contatto su messanger....ha un profilo fb molto scarno, ma non siamo amici, quindi si vede poco.

Il mio profilo dovrebbe essere aperto solo agli amici e basta. Ma non so. Magari è più visibile di quello che credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
Il 23/9/2018 alle 11:55 , Palahniuk88 ha scritto:
Il 16/9/2018 alle 20:55 , alex5511 ha scritto:

Siete fuori di testa seriamente.

Se venissi a sapere da un mio amico che mia madre gli manda foto in costume e sessualizza con lui, sparirei completamente dalla vita di mia madre come MINIMO e potrebbe anche finire per strada che non mi interesserebbe assolutamente.

Per me puoi farti scopare da chi e come vuoi, ma rischiare di farsi beccare dai figli e da tuo marito in queste situazioni si chiama DISPERAZIONE.

Non solo perché ti infischi altamente della tua discrezione e della certezza che gli altri non mettano il naso in ciò che fai, ma perché non ti rendi conto che in quanto madre e moglie hai responsabilità nei confronti di altre persone che immagino tu ami, che stai mettendo seriamente a repentaglio l'esistenza di poveri cristi che potrebbero ritrovarsi mortificati e derisi a vita SENZA aver fatto nulla per meritarselo, e poi per cosa? Per una scopata del cazzo e due apprezzamenti online da gente altrettanto disperata.

Provo solo un senso di profonda tristezza e amarezza.

Fossi in te opterei per un percorso terapeutico perché davvero credo che tu ne abbia bisogno.

E la smetterei il prima possibile di pubblicare online foto dove tu sia visibile e riconoscibile. Mi domando come ancora il tuo caso non abbia fatto il boom nella città in cui vivi. In ogni caso, sei ancora in tempo per evitare che accada. Sbrigati.

 

...io spero vivamente che state scherzando........ma che cavolo ne sapete voi della mia vita, e dei miei "poveri dei innocenti" famigliari.....

Mamma mia quanto pregiudizio. 

Fossi stata un uomo non vi permettereste  di dirmi certe cose, anzi, magari passavo anche per un gran figo.

Che tristezza.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, PURPLE BLACK ha scritto:

solo il contatto su messanger....ha un profilo fb molto scarno, ma non siamo amici, quindi si vede poco.

Il mio profilo dovrebbe essere aperto solo agli amici e basta. Ma non so. Magari è più visibile di quello che credo.

Peccato perché se avevi il numero ho un trucchetto per risalire alla sua vera identità e foto 😞

nerd mode on

Link al commento
Condividi su altri siti

ducatone

A parte che la situazione mi pare abbastanza scomoda (da parte tua ovviamente, per lui sarebbe solo un vanto come ha detto qualcun altro) 😂  Ma cosa ne pensi se ti avesse rivelato di essere amico di tuo figlio dopo esserci già andata a letto?

 

Modificato da ducatone
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...