Vai al contenuto

L'amico (forse) di mio figlio


PURPLE BLACK

Messaggi raccomandati

@PURPLE BLACK altroché sogni, queste sarebbero solide realtà. Potresti rendere bellissima la giovinezza di questo amico di tuo figlio, un sogno che si avvera. 

Poi come ti hanno detto vedi tu il fattore discrezione e se ti va di scopertelo, beh perché no!? 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Dai era una battuta telecomandata.

Comunque rispondendo seriamente, a cuor leggero è facile dire "vabè fatti una chiavata", "dai dacci dentro col ragazzino", "svezzalo" ed altre incoraggiamenti vari a buttarti a capofitto sulla cosa.
Ma analizzando bene la cosa esce fuori che:

1) sei la mamma di un suo amico;
2) non conosci questa persona e non sai neanche se potrebbe eventualmente piacerti;
3) siamo sicuri si fermi solo lì? Noi uomini siamo super narcisi da questo punto di vista, sai che bel trofeo diverresti davanti agli occhi degli amichetti? E vuoi che prima o poi la voce non arrivi anche a tuo figlio?
4) Sei su Tinder..embè? Una volta ero a lavoro ed avevo due colleghe che ridacchiavano davanti ai miei occhi. Chiedo ad entrambe il motivo e mi dicono:
"No niente, è che ti hanno trovato su Tinder". 
"Ah..chi?"
"Un'altra collega che ci ha poi spedito lo screenshot" *mi mostra lo screenshot*
"Ah ok..quindi perché ridete?"
"Non so, è strano vedere un collega su Tinder"
"Quindi, fatemi capire..ridete perché trovate me su Tinder ma invece non ridete del fatto che la collega non solo fosse ugualmente attiva su Tinder ma si sia presa anche la briga di fare uno screenshot da spedire a voi?"
E lì chiaramente ci sono rimaste di cazzo.
Morale di questa piccola storia:  un conto è il passaparola riguardo "oh mi sono scopato la madre di....." ed un altro invece "oh ho visto la madre di ***** su Tinder" (anche perché poi nel suo caso la figura di merda la fa lui dato che aveva mentito sull'età). Io preferirei il secondo al primo (sto cercando di immedesimarmi nella tua situazione eh).
 
Io vedo un rischio che non vale la pena prendersi, calcolando anche che sei donna e che volendo ti puoi fare 2 uomini all'ora se ti metti su Tinder per bene.
 

Modificato da vol-à-voile
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
29 minuti fa, iPaq ha scritto:

A domanda seria, rispondo seriamente.

Ormai lui sa di te, ovviamente, ha anche qualche foto tua sebbene non particolarmente compromettente da come dici. Questi i fatti.

Ora sta a te valutare la situazione, con il resto delle informazioni che hai solo tu; in particolare c'è da valutare l'affidabilità di questo ragazzo, se qualunque cosa succeda non ti sputtanerà. Questo parametro è fondamentale, se lo supera allora puoi anche andarci a letto e sarà una bella esperienza.

Il primo istinto è stato quello di bloccarlo. 

Ma nonostante le foto non siano particolarmente compromettenti sempre foto sono.... E poi c'è la questione Tinder e le chiarire allusioni al sesso nelle conversazioni, quindi non vorrei indispettirlo. 

Non ho la minima idea di chi possa essere. Lui dice che ci siamo visti un paio di volte e che ha sempre fatto finta di nulla e che così continuerà a fare. 

Il grado di affidabilità non riesco a valutarlo in quanto in sei mesi abbiamo chattato 4/5 volte e quella di oggi è forse stata quella più lunga. 

Non ho idea come procedere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
25 minuti fa, Mindlover ha scritto:

Ahah La mamma di Stifler. Comunque io gliela regalerei n'emozione a sto ragazzo. E poi da quello che ho letto fra le righe mi pare che tu abbia già deciso quindi va dove ti porta "il cuore". 

No. Non ho deciso veramente nulla. 

Ma devo ammettere che pensa e ripensa la cosa è intrigante.... 

Ma poco applicabile. 

 

Modificato da PURPLE BLACK
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
6 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Dai era una battuta telecomandata.

Comunque rispondendo seriamente, a cuor leggero è facile dire "vabè fatti una chiavata", "dai dacci dentro col ragazzino", "svezzalo" ed altre incoraggiamenti vari a buttarti a capofitto sulla cosa.
Ma analizzando bene la cosa esce fuori che:

1) sei la mamma di un suo amico;
2) non conosci questa persona e non sai neanche se potrebbe eventualmente piacerti;
3) siamo sicuri si fermi solo lì? Noi uomini siamo super narcisi da questo punto di vista, sai che bel trofeo diverresti davanti agli occhi degli amichetti? E vuoi che prima o poi la voce non arrivi anche a tuo figlio?
4) Sei su Tinder..embè? Una volta ero a lavoro ed avevo due colleghe che ridacchiavano davanti ai miei occhi. Chiedo ad entrambe il motivo e mi dicono:
"No niente, è che ti hanno trovato su Tinder". 
"Ah..chi?"
"Un'altra collega che ci ha poi spedito lo screenshot" *mi mostra lo screenshot*
"Ah ok..quindi perché ridete?"
"Non so, è strano vedere un collega su Tinder"
"Quindi, fatemi capire..ridete perché trovate me su Tinder ma invece non ridete del fatto che la collega non solo fosse ugualmente attiva su Tinder ma si sia presa anche la briga di fare uno screenshot da spedire a voi?"
E lì chiaramente ci sono rimaste di cazzo.
Morale di questa piccola storia:  un conto è il passaparola riguardo "oh mi sono scopato la madre di....." ed un altro invece "oh ho visto la madre di ***** su Tinder" (anche perché poi nel suo caso la figura di merda la fa lui dato che aveva mentito sull'età). Io preferirei il secondo al primo (sto cercando di immedesimarmi nella tua situazione eh).
 
Io vedo un rischio che non vale la pena prendersi, calcolando anche che sei donna e che volendo ti puoi fare 2 uomini all'ora se ti metti su Tinder per bene.
 

Questa è una risposta sensata. 

Ora come liberarmi del ragazzino con diplomazia? 

 

Tinder basta ma smaronato, sinceramente! 

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Secondo me non ne vale la pena...

Rischi davvero di creare problemi a tuo figlio... Pensa a quando racconterà in che posizione ti ha messo, come godi e se ingoii.....

Passa oltre, su Tinder puoi trovare di più e meglio.....

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Bloccare, ignorare..insomma, fare cose che solitamente fanno le donne sul web.
Tinder non è il male comunque, basta saperlo usare.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mindlover

No vabbè risposta seria è dipende...nel senso che a priori non escludo ne una ne l'altra possibilità. Non c è la possibilità di conoscere e capire meglio chi sia sto figliuolo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Ora come liberarmi del ragazzino con diplomazia

Ah ma io avevo capito che un po' ti interessasse 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
27 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Il primo istinto è stato quello di bloccarlo. 

Ma nonostante le foto non siano particolarmente compromettenti sempre foto sono.... E poi c'è la questione Tinder e le chiarire allusioni al sesso nelle conversazioni, quindi non vorrei indispettirlo. 

Bloccarlo potrebbe appunto essere un problema, magari non è la cosa migliore da fare così al buio senza sapere con chi hai a che fare. Il rischio che poi voglia vendicarsi del fatto che non gliela dai è comunque presente.

28 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Non ho la minima idea di chi possa essere. Lui dice che ci siamo visti un paio di volte e che ha sempre fatto finta di nulla e che così continuerà a fare. 

Il grado di affidabilità non riesco a valutarlo in quanto in sei mesi abbiamo chattato 4/5 volte e quella di oggi è forse stata quella più lunga. 

Per come la vedo io, se non capisci esattamente con chi hai a che fare ed il suo grado di affidabilità è rischioso muoversi in qualsiasi direzione. Il fatto che finora abbia fatto finta di nulla è comunque positivo, ora però che la sua posizione è diventata esplicita peraltro dopo diversi mesi significa che evidentemente qualcosa per lui è cambiato. Anche dalla chat che hai postato è stato molto diretto ed esplicito, forse fin troppo per un ventenne.

31 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Non ho idea come procedere. 

Cercare di capirne di più, stando attenta a non dare conferme ed aspettative.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...