Vai al contenuto

L'amico (forse) di mio figlio


PURPLE BLACK

Messaggi raccomandati

Asdarath

Ciao purple back :)

Se gli hai mandato delle foto/aveva dette le tue foto (prese su tinder ad esempio)/il tuo cognome e località avrebbe potuto fare una ricerca sul web e giungere al tuo profilo facebook/instagram. Non so che uso dai di queste piattaforme, ma di solito i legami di parentela o cose simili sono facili da capire dai profili (commenti, mi piace, cognomi, foto, ecc.) con un po' di pazienza.
Sei sicura che questo anonimo sia veramente un amico di tuo figlio?

Se le foto che gli hai mandato sono abbastanza "leggere" caricale su un social in maniera che non le ha unicamente lui e potrai dire che le ha copiate, per quanto riguarda le chat ci sono infiniti modi per modificarle/inventarle, quindi potrai sostenere che ha architettato tutti lui ma che non c'è nulla di vero.
Sai quanto volte ho sentito dire da ragazzi ad altri che si sono fatte le loro mamme? Tantissime volte... peccato che nessuno ci abbia mai fatto niente. Ecco lui sarà uno come loro a gli occhi degli altri (anzi questo si è inventato tutte queste balle delle foto e chat).

25 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Ora come liberarmi del ragazzino con diplomazia? 

Più continui e più entri nella sua tela. Prima tagli più possibilità hai di uscirne pulita.
Uno che mente sulla tua età, nasconde la sua identità e che ti chiede le foto prima di dirti che è un amico di tuo figlio è un nemico che vuole imbrogliarti... se pensi di "trattare" finirai solamente imbrogliata.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

La chat degli screenshot è quella di Facebook, anche perché via Tinder le foto non si possono (ancora) inviare.

E per fortuna sennò volerebbero cazzi in chat a gogò

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
46 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Bloccare, ignorare..insomma, fare cose che solitamente fanno le donne sul web.
Tinder non è il male comunque, basta saperlo usare.

Bloccare lo trovo rischioso. 

Posso mollare piano l'interesse, magari si stufa. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
47 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Ah ma io avevo capito che un po' ti interessasse 🤔

Certo ha un fisico non indifferente, ma che sia amico dei miei figli mi sta sulle scatole 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
50 minuti fa, Mindlover ha scritto:

No vabbè risposta seria è dipende...nel senso che a priori non escludo ne una ne l'altra possibilità. Non c è la possibilità di conoscere e capire meglio chi sia sto figliuolo? 

Ma ho provato a chiedere, mi ha detto per il momento no 

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
30 minuti fa, Asdarath ha scritto:

Ciao purple back 🙂

Se gli hai mandato delle foto/aveva dette le tue foto (prese su tinder ad esempio)/il tuo cognome e località avrebbe potuto fare una ricerca sul web e giungere al tuo profilo facebook/instagram. Non so che uso dai di queste piattaforme, ma di solito i legami di parentela o cose simili sono facili da capire dai profili (commenti, mi piace, cognomi, foto, ecc.) con un po' di pazienza.
Sei sicura che questo anonimo sia veramente un amico di tuo figlio?

Se le foto che gli hai mandato sono abbastanza "leggere" caricale su un social in maniera che non le ha unicamente lui e potrai dire che le ha copiate, per quanto riguarda le chat ci sono infiniti modi per modificarle/inventarle, quindi potrai sostenere che ha architettato tutti lui ma che non c'è nulla di vero.
Sai quanto volte ho sentito dire da ragazzi ad altri che si sono fatte le loro mamme? Tantissime volte... peccato che nessuno ci abbia mai fatto niente. Ecco lui sarà uno come loro a gli occhi degli altri (anzi questo si è inventato tutte queste balle delle foto e chat).

Più continui e più entri nella sua tela. Prima tagli più possibilità hai di uscirne pulita.
Uno che mente sulla tua età, nasconde la sua identità e che ti chiede le foto prima di dirti che è un amico di tuo figlio è un nemico che vuole imbrogliarti... se pensi di "trattare" finirai solamente imbrogliata.

Sono leggere ma non da poter inserire sui social. 

Il mio profilo fb è aperto solo agli amici in teoria anche le informazioni di base. 

Ha il mio contatto messenger, ma non siamo amici. 

Non sono sicura al 100% che sia veramente chi dice di essere. 

Sto cercando di indagare con diplomazia 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
30 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

La chat degli screenshot è quella di Facebook, anche perché via Tinder le foto non si possono (ancora) inviare.

Si messenger. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

febo djspia

bah ! , tu sei sposata e lui e ' un amico dei tuoi figli . . . . ; io dico di non interagire piu ' con lui , punto e basta , anche se ti manda delle comunicazioni ; la situazione e ' troppo ambigua , misteriosa , morbosa , per farci qualsiasi cosa , anche senza bloccarlo , io dico che va bene anche non scrivere piu ' niente e non rispondere ; un ragazz(in)o che interagisce in quel modo troppo oscuro non mi piace ; potrebbe essere sia uno garbato e rispettoso che non vuole brutte figure e non vuole svelare questo " segreto " a terzi ( neanche per errore ) ; e potrebbe essere un ventenne " sbagliatissimo " ( pasticcione con i tuoi dati personali , oppure con la coscienza sporca ed un po ' sadico che potrebbe assillarti , spaventarti o far saltare il coperchio della " tresca " davanti a terzi ) .

nel dubbio sempre seguire quello che imparo ' la topa nei confronti del gatto ( pericoloso ) : fidarsi e ' bene , non fidarsi e ' meglio .

Modificato da febo djspia
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...