Vai al contenuto

L'amico (forse) di mio figlio


PURPLE BLACK

Messaggi raccomandati

gelsomino
1 ora fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Posso mollare piano l'interesse, magari si stufa. 

Questo  amico di tuo figlio,anche ogni faccina che aggiungi da adesso in poi alla chat, pensa...

QUESTA ME LA CHIAVO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ambasciatore
3 ore fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Questa è una risposta sensata. 

Ora come liberarmi del ragazzino con diplomazia? 

 

Tinder basta ma smaronato, sinceramente! 

Premesso che secondo me non hai ancora riflettuto bene sull'imbarazzo che creeresti a tuo figlio, una volta che l'avrai fatto credo ti dimenticherai anche che ha un bel fisico.

Secondo me la cosa meno rischiosa è quella di scambiarci qualche altra chiacchiera e trasmettere l'idea che in realtà su tinder ti sei divertita per un pò a giocare e scherzare, ma che non lo usi realmente per uscire con gli uomini.  Probabilmente non ci crederà ma mi sembra il modo più pulito di uscirne. Magari lui visto che non sei stata "antipatica", e conservando semmai anche  una minima speranza non dirà mai nulla a tuo figlio e la cosa svanirà un pò alla volta.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
2 ore fa, Fabbio ha scritto:

@PURPLE BLACK ripigliati ti prego

Non sono mica "nel panico" solo sono rimasta basita... Non me l'aspettavo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
2 ore fa, gelsomino ha scritto:

Questo  amico di tuo figlio,anche ogni faccina che aggiungi da adesso in poi alla chat, pensa...

QUESTA ME LA CHIAVO!!!

Ma poteva chiavarmi 6 mesi fa senza farsi tante seghe.... È questo che mi suona strano. Io gli amici di mio figlio nn li vedo praticamente mai!!! 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto1980
7 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Ma poteva chiavarmi 6 mesi fa senza farsi tante seghe....

Forse non hai ben valutato l'impatto che avrebbe su tuo figlio una cosa del genere...come ti è stato già sottolineato qualche post più indietro, se davvero fosse un 23enne amico di tuo figlio, sappi che molto probabilmente non lo terrebbe per sé, prima o poi tuo figlio lo verrà a sapere e non credo sarà molto felice...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
1 ora fa, alex5511 ha scritto:

Siete fuori di testa seriamente.

Se venissi a sapere da un mio amico che mia madre gli manda foto in costume e sessualizza con lui, sparirei completamente dalla vita di mia madre come MINIMO e potrebbe anche finire per strada che non mi interesserebbe assolutamente.

Per me puoi farti scopare da chi e come vuoi, ma rischiare di farsi beccare dai figli e da tuo marito in queste situazioni si chiama DISPERAZIONE.

Non solo perché ti infischi altamente della tua discrezione e della certezza che gli altri non mettano il naso in ciò che fai, ma perché non ti rendi conto che in quanto madre e moglie hai responsabilità nei confronti di altre persone che immagino tu ami, che stai mettendo seriamente a repentaglio l'esistenza di poveri cristi che potrebbero ritrovarsi mortificati e derisi a vita SENZA aver fatto nulla per meritarselo, e poi per cosa? Per una scopata del cazzo e due apprezzamenti online da gente altrettanto disperata.

Provo solo un senso di profonda tristezza e amarezza.

Fossi in te opterei per un percorso terapeutico perché davvero credo che tu ne abbia bisogno.

E la smetterei il prima possibile di pubblicare online foto dove tu sia visibile e riconoscibile. Mi domando come ancora il tuo caso non abbia fatto il boom nella città in cui vivi. In ogni caso, sei ancora in tempo per evitare che accada. Sbrigati.

 

 

 

Prima di giudicare in questo modo assurdo, dovresti aver vissuto nelle mie scarpe. 

Io sono un essere umano come mio marito e i miei figli e ti assicuro che non sono senza colpe... 

Quindi prima di giudicare su chi chiede un parere, assicurati di dare una risposta dettata dal intelletto e non dalla rabbia. 

Italianseduction non è sicuramente un posto per timorati di dio e del pensiero comune, che ci fai qui? 

Quando mi sono iscritta a Tinder ho messo un range d'età che sicuramente non è compatibile con i miei figli, certo non potevo pensare che dietro un 44 enne ci fosse uno di 23 oltretutto ha diverse foto in cui sembra un 44enne.... Magari rubate a qualcuno. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
14 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Ma poteva chiavarmi 6 mesi fa senza farsi tante seghe.... È questo che mi suona strano. Io gli amici di mio figlio nn li vedo praticamente mai!!! 😅

Allora non ci siamo capiti. Non sto chiedendo se andarci a letto, ma come "liberarmene" senza scatenare reazioni. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto con una di vent'anni più di me, tutt'ora dopo diversi mesi non lo vedo come un problema.

Un problema è stato superare le sue reticenze, tutti i suoi pregiudizi.. tutti i suoi muri. Perché alla fine di questo stiamo parlando più che della paura che si venga a sapere in giro. 

 

Se vuoi "liberartene" così a priori, bloccandolo o ignorandolo per sicurezza tua, senza nemmeno dargli il beneficio del dubbio, allora non vedo il fine di questo post. Lui ha osato provarci con te andando contro quello che la società ritiene accettabile.. lui più giovane, tu più grande. 

Conoscendolo potrai cercare la risposta alle tue paure, perché di questo parliamo.. paure di avere a che fare con un "bamboccio" con la lingua lunga. 

Ma se è quel che vuoi, ignoralo.. è la scelta più facile, quella che di solito viene percorsa più frequentemente dalle donne e quella più accettata dagli uomini. Statisticamente parlando. 

Modificato da Tomford
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
6 minuti fa, Tomford ha scritto:

Sto con una di vent'anni più di me, tutt'ora dopo diversi mesi non lo vedo come un problema.

Un problema è stato superare le sue reticenze, tutti i suoi pregiudizi.. tutti i suoi muri. Perché alla fine di questo stiamo parlando più che della paura che si venga a sapere in giro. 

 

Se vuoi "liberartene" così a priori, bloccandolo o ignorandolo per sicurezza tua, senza nemmeno dargli il beneficio del dubbio, allora non vedo il fine di questo post. Lui ha osato provarci con te andando contro quello che la società ritiene accettabile.. lui più giovane, tu più grande. 

Conoscendolo potrai cercare la risposta alle tue paure, perché di questo parliamo.. paure di avere a che fare con un "bamboccio" con la lingua lunga. 

Ma se è quel che vuoi, ignoralo.. è la scelta più facile, quella che di solito viene percorsa più frequentemente dalle donne e quella più accettata dagli uomini. Statisticamente parlando. 

Non é la paura del vent enne che mi mette soggezione, ma il fatto che dichiari di essere amico di mio figlio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...