Vai al contenuto

L'amico (forse) di mio figlio


PURPLE BLACK

Messaggi raccomandati

DreamSpirit

Merda che figata, peccato che ormai ha 23 anni, ste cose devono succedere a 13-15 nella vita di un maschio 

(assunto che sia vero e non sia un demente che inventa cazzate, un amico di tuo marito o chissà chi) 

 

Comunque, a parte che al massimo un mio amico mi viene a dire che ha trovato mia madre su tinder, e poi ne parliamo e vediamo che fare

Di quali cazzi ciuccia mia madre non è affare mio, non rispondo delle sue stronzate, non me la sono scelta io 

Però a quel punto quel mio amico sta giocando a carte coperte, e lo sappiamo benissimo tutti e due che mi sta mancando di rispetto e mi piscia in culo a fare così 

 

Quindi al massimo il problema ce lo ha suo figlio col suo amico

 

Poi possiamo pure stare a parlare se sia giusto o meno che lei scopi altri dato che è sposata, ma dato che qua siamo nel mondo dei vivi e non dobbiamo starci a raccontar cazzate, sappiamo benissimo che sta solo seguendo la sua biologia (che è magari diversa da quella che veramente vuole andare con un solo maschio, perché è ciò che sente davvero di pancia, e va benissimo uguale) 

 

Dunque, io con questo nel dubbio lascerei stare, troppo rischio per una chiavata

Prima cerca di capire chi sia, poi lo blocchi e vaffanculo 

O puoi anche fare il controgame di apparire come quella innocente mandando lui in merda, inventando cose inesistenti e facendo 10 cose intrecciate per cui alla fine lui se la prende in culo in qualche modo, ma io personalmente non lo farei fare a una mia figa 

 

Dunque, bloccalo e fine

E comunque se stai in sti siti di incontri, o lasci traccia su WhatsApp o altro, prima o poi tuo marito o tuo figlio ti beccano 

Modificato da DreamSpirit
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Mindlover
2 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Peccato perché se avevi il numero ho un trucchetto per risalire alla sua vera identità e foto 😞

nerd mode on

Diccelo a tutti può sempre risultare utile 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Mindlover ha scritto:

Diccelo a tutti può sempre risultare utile 

In privato 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Mindlover
9 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

In privato 😉

Telepaticamente vuoi dire ahah comunque non sapevo fossi un hacker... Attenta che arriva la CIA e ti porta via

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Mindlover ha scritto:

Telepaticamente vuoi dire ahah comunque non sapevo fossi un hacker... Attenta che arriva la CIA e ti porta via

Sono tutto quello che vuoi che io sia tesoro ahahaha

Scusami Purple

 

  • Haha 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

 

hahahaha ma secondo me non è neanche vero che è un amico di tuo figlio, magari è un amico di tuo marito. 

Mi sembra troppo strano... ho pensato subito a sta cosa quando ho letto le conversazioni, non so perchè ma ho proprio l'idea di un 40enne che vuole provare a sembrare ragazzino.

 

Attenzione, stai rischiando. Tinder lascia tracce, per diminuire le probabilità, rendi il tuo profilo non visibile a volte. 

 

Comunque boh, se fossi sposato e volessi chiavare in giro non userei i social. 

Ma nella foto sei tu? hai proprio una faccia da schizzata sul viso. Milfona. Lol.

 

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88
4 ore fa, PURPLE BLACK ha scritto:

...io spero vivamente che state scherzando........ma che cavolo ne sapete voi della mia vita, e dei miei "poveri dei innocenti" famigliari.....

Mamma mia quanto pregiudizio. 

Fossi stata un uomo non vi permettereste  di dirmi certe cose, anzi, magari passavo anche per un gran figo.

Che tristezza.

 

Ma secondo me tu non hai proprio capito...

Qui non frega a nessuno chi ti scopi o chi non ti scopi, se ha 18 anni o 91, se te ne fai 2 o 7 assieme...

Ti rendi conto che stai scrivendo in un forum pubblico ( con la tua foto come avatar, cristo iddio!!!), di come fotterti l'amico di tuo figlio? E se domani un altro suo amico si iscrive su IS, vede questa discussione e ne parla al bar? Ti sembra una cosa che gioverebbe alla tua serenità? Oltre al fatto che questo tipo, alla fine dei giochi, potrebbe pure rivelarsi un pezzo di merda, per quanto ne sai tu. Se non per tuo figlio o marito, fallo almeno per te di non incasinarti la vita per un ragazzino, pure amico di tuo figlio. E dico questo a te come lo direi a un maschio, non avere dubbi.

Le donne di ogni tempo hanno sempre scopato a destra e a manca in barba ai loro mariti, perché avevano una dote che forse al momento ti sfugge. La DISCREZIONE.

Secondo me è questo che non ti sta entrando in testa.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph Scrambler
4 ore fa, EdoardoG ha scritto:

In privato 😉

Manderesti un pvt anche a me 😁😁 ???

Please

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Triumph Scrambler ha scritto:

Manderesti un pvt anche a me 😁😁 ???

Please

Certo, non appena tu e @Mindlover vi sarete fatti verificare il profilo

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
3 ore fa, Palahniuk88 ha scritto:

Ma secondo me tu non hai proprio capito...

Qui non frega a nessuno chi ti scopi o chi non ti scopi, se ha 18 anni o 91, se te ne fai 2 o 7 assieme...

Ti rendi conto che stai scrivendo in un forum pubblico ( con la tua foto come avatar, cristo iddio!!!), di come fotterti l'amico di tuo figlio? E se domani un altro suo amico si iscrive su IS, vede questa discussione e ne parla al bar? Ti sembra una cosa che gioverebbe alla tua serenità? Oltre al fatto che questo tipo, alla fine dei giochi, potrebbe pure rivelarsi un pezzo di merda, per quanto ne sai tu. Se non per tuo figlio o marito, fallo almeno per te di non incasinarti la vita per un ragazzino, pure amico di tuo figlio. E dico questo a te come lo direi a un maschio, non avere dubbi.

Le donne di ogni tempo hanno sempre scopato a destra e a manca in barba ai loro mariti, perché avevano una dote che forse al momento ti sfugge. La DISCREZIONE.

Secondo me è questo che non ti sta entrando in testa.

Quoto. A 49 anni ha la maturità di una ragazzina.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...