Vai al contenuto

L'amico (forse) di mio figlio


PURPLE BLACK

Messaggi raccomandati

PURPLE BLACK
15 ore fa, ducatone ha scritto:

A parte che la situazione mi pare abbastanza scomoda (da parte tua ovviamente, per lui sarebbe solo un vanto come ha detto qualcun altro) 😂  Ma cosa ne pensi se ti avesse rivelato di essere amico di tuo figlio dopo esserci già andata a letto?

 

Mi è basta una volta con un ventenne. 

Una volta visto, gli avrei detto di no. 

Perché è chiaro che le sue foto profilo sono false e nel unica videochiamata non si capiva niente. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
12 ore fa, Dennis_Chambers ha scritto:

 

hahahaha ma secondo me non è neanche vero che è un amico di tuo figlio, magari è un amico di tuo marito. 

Mi sembra troppo strano... ho pensato subito a sta cosa quando ho letto le conversazioni, non so perchè ma ho proprio l'idea di un 40enne che vuole provare a sembrare ragazzino.

 

Attenzione, stai rischiando. Tinder lascia tracce, per diminuire le probabilità, rendi il tuo profilo non visibile a volte. 

 

Comunque boh, se fossi sposato e volessi chiavare in giro non userei i social. 

Ma nella foto sei tu? hai proprio una faccia da schizzata sul viso. Milfona. Lol.

 

 

Ma è chiuso Tinder 😂😂

Ci son state 2 o 3 settimane. 

Troppi poi soprattutto tutti con foto vecchie. 

O false.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
11 ore fa, Palahniuk88 ha scritto:

Ma secondo me tu non hai proprio capito...

Qui non frega a nessuno chi ti scopi o chi non ti scopi, se ha 18 anni o 91, se te ne fai 2 o 7 assieme...

Ti rendi conto che stai scrivendo in un forum pubblico ( con la tua foto come avatar, cristo iddio!!!), di come fotterti l'amico di tuo figlio? E se domani un altro suo amico si iscrive su IS, vede questa discussione e ne parla al bar? Ti sembra una cosa che gioverebbe alla tua serenità? Oltre al fatto che questo tipo, alla fine dei giochi, potrebbe pure rivelarsi un pezzo di merda, per quanto ne sai tu. Se non per tuo figlio o marito, fallo almeno per te di non incasinarti la vita per un ragazzino, pure amico di tuo figlio. E dico questo a te come lo direi a un maschio, non avere dubbi.

Le donne di ogni tempo hanno sempre scopato a destra e a manca in barba ai loro mariti, perché avevano una dote che forse al momento ti sfugge. La DISCREZIONE.

Secondo me è questo che non ti sta entrando in testa.

Ma dove ho scritto che voglio fottermi l'amico di mio figlio? 

Per quanto riguarda la discrezione... 

Sai dopo aver subito di ogni, frega cazzo della di secrezione. 

In paese tutti sapevano fuori che me con chi scopava mio marito. 

E le voci e le risatine alle spalle le ho avute per quello. 

Quindi ora dopo 25 anni di assoluta fedeltà Fanculo anche alla discrezione. 

Che comunque sarebbe ancora meno se cercassi qui in paese. 

In un forum come questo, quante credi siano le possibilità che mi becchi uno del paese? 

Tu dirai, c'è il tipo di Tinder

Ok, ma non so se in realtà dopo tutti sti mesi è realmente quello che dice di essere o solo uno che buh se inventato una storiella per vedere come reagivo. 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88
Il 16/9/2018 alle 16:06 , PURPLE BLACK ha scritto:

.. Sinceramente.... Non so che pensare o fare.... Non c'è dubbio che ha un gran bel fisico. Na con un amico dei miei figli??? 

 

4 ore fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Ma dove ho scritto che voglio fottermi l'amico di mio figlio? 

Mah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph Scrambler

Io comq questa donna la adoro!

Al netto delle questioni etiche e morali, al netto dei rapporti madre figlio....io mi diverto a leggerla.

Con sinceritá

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lukaaas
32 minuti fa, Triumph Scrambler ha scritto:

Io comq questa donna la adoro!

Al netto delle questioni etiche e morali, al netto dei rapporti madre figlio....io mi diverto a leggerla.

Con sinceritá

Quotissimo: mi hai rubato le parole di bocca

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
5 ore fa, Palahniuk88 ha scritto:

 

Mah.

Ho detto che ha un bel fisico. 

Tutte quelle che dici hanno un bel fisico, significa che te le scoperesti? 

Il non so che fare, stava ad indicare quale comportamento tenere. Bloccarlo al istante rischiando che veramente "amico" si vendichi o mantenere un comportamento neutro, come ho d'altra parte dopo che alla seconda chat di è presentato al buio (ben prima che mi rivelasse questa storia) e alla quale ho risposto, ne riparliamo quando hai la luce che funziona. 

Per il pensare, ci sono mille idee. Tra le quali che un ragazzo di 23 anni, come dite voi, magari è un farfallone e vanitoso, aspetta 6 mesi per dirmi chi è veramente? Dice che mi ha incontrato un paio di volte. Amici di mio figlio ne conosco 2 e non hanno quella corporatura. Amici di mia figlia qualcuno in più ma sono fidanzati.... Non tornano molte cose. 

E l'ultima è chiara... "ma con un amico dei miei figli?" è chiaro che è una domanda retorica. Come a dire "siamo fuori?" 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 anni in una vicenda simile lascerei perdere per un semplice motivo: raramente a quell'età si dispone della profonda discrezione richiesta in curriculum per gestire al meglio una stiuazione del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, Aeon ha scritto:

23 anni in una vicenda simile lascerei perdere per un semplice motivo: raramente a quell'età si dispone della profonda discrezione richiesta in curriculum per gestire al meglio una stiuazione del genere.

Ormai, dobbiamo scoprire chi è questo tizxio,,,, teoria dell'ineluttabilità delle investigazioni femminili!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fossi stato nel tizio di 23 anni, avrei trovato SUBITO un modo per far capire chi sono e tranquillizzarti. Se non lo fa, c'è qualcosa che non va. Occhio.

P.s: comunque una scopata con una di 49 mai fatta e non conosco tuo figlio... ❤️

Edit: per il rischio sono di Napoli e dove mi giro trovo pistole. Ci siamo.

Modificato da Kagan
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...