Vai al contenuto

L'amico (forse) di mio figlio


PURPLE BLACK

Messaggi raccomandati

gelsomino

 

Stavo cercando da almeno una settimana almeno, un post in questo thread, che mi permettesse di postare questa song....

che buffo... in questa società bisogna avere sempre un perchè, una giustificazione per poter fare le cose .... si fottessero tutti...

eccolo il post...  

 

ps.. il "si fottessero" e troppo da intellettuale... qua ci vuole il "SI FOTTANO"! 

 

 

 

 

 

 

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
7 ore fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Stralunata, strampalata, nel suo incantevole mondo dove non esistono invidie e cattiverie. 

Ho preso tante botte da piccola, tanti rifiuti, tante disconoscenze come essere umano, che forse qualche meccanismo di sana sopravvivenza mi si è rotto. 

Comunque per i più che non sanno, sono stata una donna molto fedele per parecchi anni quasi trenta. Ma non stronza, non banale, non monotona. 

Chi mi conosce dal vero dice che mi brillano gli occhi quando parlo. 

Certo che so chi e come sono e certi giudizi dovrei lasciarmeli scivolare addosso, ma proprio perché conosco il mio passato e quello in cui credevo e le sofferenze che ho passato, alle volte mi domando cosa sto facendo.... 

E comprendo, comprendo che non possa piacere. 

 

Non piace l'impulsività distruttiva, almeno nel mondo adulto.

Non avrai pensato molto alle possibili conseguenze dei tuoi contatti con questo misterioso ragazzo, ma ci sono, ci saranno  o potranno esserci.

Per cogliere la bellezza di certe persone è necessario annullare il tempo e la progettualità, come quando si è bambini, altrimenti inevitabilmente si entra nella morsa del civile, del sociale, dell'adulto e delle conseguenze a lungo termine.

Si soffre parecchio da tutte le parti.

Che cosa intendi per fedeltà? 

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
20 ore fa, Descent ha scritto:

Che cosa intendi per fedeltà

La fedeltà è l'incondiziona fiducia verso quello che ritenevo essere il mio compagno per la vita. 

Tutto era incentrato attorno a noi (almeno da parte mia) come coppia che formava un singolo. 

Io ero per lui.

Pensieri, desideri, qualsiasi cosa non doveva nemmeno dirla, bastava che la pensasse. 

Il problema è che volevo fosse reciproca e pian piano si è sgretolato qualcosa. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight

Evita di fare cose che possano ricAdere su tuo figlio.  Il resto sono cazzAte. Sei madre non dimenticarlo MAI

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...