Vai al contenuto

ragazza che ho frequentato pensa ancora all'ex


xzoiberg

Messaggi raccomandati

mesmer984

Quoto @Nuovo_utente, ma a parte quello l'errore è stato "capirla" riguardo all'ex. In quel momento di comprensione perdi il ruolo di nuovo scalpitante amante e diventi la spalla sicura dove piangere quando dovrà andare avanti con la sua vita. 

Capita a tutti. Questo non vuol dire che per quello te la sei giocata, è solo il classico meccanismo che da una situazione già potenzialmente a rischio fallimento hai solo dato una spinta in più verso quel risultato. Il discorso ex lo puoi tirare fuori dopo mesi che te la stai portando a letto. A quel punto però è lei stessa che sta già andando avanti con te e le basta solo una ulteriore mano per andare avanti. Quando invece sono con il freno a mano tirato è la situazione in cui l'ex rappresenta ancora il top ma non più raggiungibile ed il resto sono tante possibili carte del mazzo delle scelte in cui non è affatto sicura per n motivi che non vanno bene.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lukaaas

Pure io anni fa avrei risposto come te ma ho capito che è SBAGLIATO: lei ti schiaffeggia e mostri l'altra guancia, l'empatia viene scambiata per debolezza, e cmq le firmi un assegno in bianco per distruggere il tuo rispetto.

"Fortuna che ero l'uomo della tua vita, la cosa più bella che ti è capitata ... appena si è rifatto vivo lo stronzo di turno, che ti ha trattata di merda e che vive pure lontano 350 km non ci hai pensato un secondo a mollarmi per tornare da lui: cresci un po', fai pace col cervello e solo dopo ripresentati da me, così come sei non mi interessi"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...