Vai al contenuto

Il comportamento più psicopatico che mi sia mai capitato


Amelia

Messaggi raccomandati

Novadrome
1 minuto fa, Amelia ha scritto:

Beh comunque allora poteva lasciarmi perdere dopo due battute, non scrivermi per due settimane. E poi non si sarebbe dovuto spostare sempre lui ci mancherebbe! 

Possibile. Però boh, dalle cose che diceva a me sembrava veramente interessato. Anche perché giuro, io una sintonia del genere non l'avevo mai trovata 

è possibile che sentirti o vedere le foto delle tue mutandine in chat lo facevano eccitare ma non abbastanza da superare l'investimento per venirti a stantuffare.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
5 minuti fa, Amelia ha scritto:

una sintonia del genere non l'avevo mai trovata 

Pure con il tipo dell altro post avevi dato a intendere questo. 

Non è che dimostri una infatuazione precoce via chat, che se ne sia accorto, abbia però sottovalutato la cosa e dopo aver visto il poltigliotto che ne è uscito si è comportato così goffamente?

Mi sa da 24 enne al massimo. Poco esperto.   

Link al commento
Condividi su altri siti

Amelia
1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

Pure con il tipo dell altro post avevi dato a intendere questo. 

Non è che dimostri una infatuazione precoce via chat, che se ne sia accorto, abbia però sottovalutato la cosa e dopo aver visto il poltigliotto che ne è uscito si è comportato così goffamente?

Mi sa da 24 enne al massimo. Poco esperto.   

Lo so, pure con l'altro mi ci ero trovata tantissimo, ma questo era davvero speciale 

E quello che non faceva altro che rimarcare questa cosa era proprio lui! Diciamo che eravamo tutti e due contenti di esserci trovati, benché io non mi sbilanci mai più di tanto, prima di vedere una persona (perché non so effettivamente se dal vivo sarà la stessa) 

Non lo so, ma veramente bastava sputarmi una mezza spiegazione e io ero contenta. Poi cioè, bloccarmi del tutto mi ha sconvolta più che altro perché non mi era mai successo 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

@Amelia Se ti va di darmi la vera risposta alla mia domanda senza tergiversare o scaricare le responsabilità unicamente a lui, sono qui. 

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Posso immaginare Amelia, tranquilla.

Purtroppo il mondo è fatto di disagiati.

E purtroppo con questo forum abbiamo già avuto diversi racconti riguardanti questi esemplari.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

In effetti non deve essere piacevole. Ma credo che il suo ripensamento dipenda poco da te, ma sia dovuto a suoi problemi personali.

1) è fidanzato 

2) è insicuro od ansioso 

3) nasconde qualcosa tipo amputazione di una gamba o qualsiasi altra cosa che ha paura di mostrarti. 

4) ti ha mandato foto che no sono le sue (tipo programma Catfish)

5) è impotente o cose simili 

Tu c’entri poco in questa situazione altrimenti non si sarebbe sbilanciato così...a meno che non sia un perfetto idiota. Potrebbe anche averti scritto per noia...

Per capire: come sei tu esteticamente e come valuti lui ?

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

@Amelia mi è capitata la tua stessa cosa l'anno scorso con la differenza che io mi ero offerta di andare da lui (ben più di 40 minuti in macchina) e siamo passati dallo scriverci e chiamarci sempre, cosa che io non ho mai fatto ma con lui mi ci trovavo benissimo, a lui che non risponde più di colpo, io che gli chiedo sincerità e di dirmi come stanno le cose e lui che dice che deve stare un po' di tempo con se stesso. Poi per fortuna ho un caro amico che mi ha fatto capire che quel soggetto ha dei problemi mentali per cui reagisce così, però ci sono stata malissimo, ti capisco. Anche lui rifilava scuse per non vedersi. Un altro tizio che frequentavo proprio ieri mi ha rifilato le stesse scuse, dopo che era un mese e mezzo che non ci vedevamo per presunti impegni suoi (e stiamo veramente vicini). Alla fine ha detto che deve stare con se stesso

Come puoi vedere sono scuse che una volta erano di competenza femminile. Ciò significa che oggi molti maschi, anche quelli che sembrano normali e cazzuti, si comportano da femminucce e non hanno le palle per dire la verità, che spesso non sanno nemmeno loro, anche se noi li sollecitiamo in questo. Fatalità ne parlavo proprio ieri con un'amica a cui è capitata la stessa cosa. È un atteggiamento sempre più diffuso e noi non ci possiamo fare nulla

Gli uomini sono le nuove donne

Siamo noi il sesso forte

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Io non tirerei fuori conclusioni affrettate e basate su un campione poco rappresentativo. Siete un po’ di donne qua sul forum, donne diciamo che si elevano dalla massa (non stareste qua sul forum a chiedere, discutere, interrogarvi...). Ma là fuori vi assicuro che continua ad essere pieno di sciroccate. Donne che sono il prodotto del più becero e mal interpretato femminismo degli anni 60-70.

 

Che alcuni maschi si siano un po’ trasformati in femminucce...beh, personalmente lo vedo un po’ come una sorta di adattamento. Le donne cambiano, gli uomini anche, si adattano e riplasmano in funzione delle persone con cui si interfacciano. Tutto qui.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Goodboy

Era poco interessato e ha cambiato idea. La sintonia probabilmente l'hai provata realmente solo tu, immagino che lui abbia solo finto. Ha inventato un sacco di scuse per non vederti e penso che questo basti per nextarlo in maniera definitiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nuovo_utente ha scritto:

Io non tirerei fuori conclusioni affrettate e basate su un campione poco rappresentativo. Siete un po’ di donne qua sul forum, donne diciamo che si elevano dalla massa (non stareste qua sul forum a chiedere, discutere, interrogarvi...). Ma là fuori vi assicuro che continua ad essere pieno di sciroccate. Donne che sono il prodotto del più becero e mal interpretato femminismo degli anni 60-70.

 

Che alcuni maschi si siano un po’ trasformati in femminucce...beh, personalmente lo vedo un po’ come una sorta di adattamento. Le donne cambiano, gli uomini anche, si adattano e riplasmano in funzione delle persone con cui si interfacciano. Tutto qui.

Hai perfettamente ragione ma se ho davanti un uomo mi comporto da donna non da sciroccata e soprattutto se mi si chiede la verità facendomi capire che non sarò giudicata per questo ma semmai se non rispondo, ecco devo rispondere con verità e sincerità. E così pretendo al contrario, cioè se sono io a chiedere

Questi soggetti che ho descritto si sono comportati da psicopatici, se lo sono diventati per colpa di donne sciroccate come dici tu non mi interessa perché resta il fatto che io, l'amica di cui dicevo e Amelia abbiamo chiesto sincerità e ci è stata negata. Il nostro giudizio sul comportamento di questi tizi è derivato dalle loro non risposte alla nostra semplice richiesta (io a quello dell'anno scorso ho perfino detto che avrei preferito che mi dicesse che gli faccio schifo al cazzo letteralmente e lui invece mi fa che no, non è il momento giusto ma che io sono bellissima, sexy e altre cazzate così, non hai idea di come mi siano girate le palle) e per quanto mi riguarda dovessero tornare anche fra anni (come dice sempre un'altra mia amica perché poi qualcosa gli si smuove, così dice lei) non concederei una seconda possibilità perché non si sono dimostrati uomini, ciò non significa che per essere uomo non si debbano avere debolezze ma che semplicemente a domanda precisa si debba rispondere. Questa è la base. Invece per tutto il resto sono pronta a ritornare sui miei passi, perfino se uno ha avuto un passato un po' incasinato con la legge per dire, pensa te

Un ragazzo che conosco, ex trombamico, molto schietto e molto buono di indole, mi disse che dovrei togliere qualche kg perché a lui sarei piaciuta di più nonostante il mio viso gli piacesse molto. L'ho apprezzato tantissimo, tant'è vero che ora ci esco da amico, vero amico, dopo mesi che ci eravamo persi di vista perché io volevo impegnarmi con uno di quelle femminucce. Ci vuole tanto a essere sinceri?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...