Vai al contenuto

Il comportamento più psicopatico che mi sia mai capitato


Amelia

Messaggi raccomandati

Goodboy
23 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Ci vuole tanto a essere sinceri?

Ci vogliono le palle

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Goodboy ha scritto:

Ci vogliono le palle

E questi soggetti non ce le hanno, facile

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aiamacai
40 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

E questi soggetti non ce le hanno, facile

Sono talmente abituati a raccontare e raccontarsi cazzate, che se trovano qualcuno che dà e pretende schiettezza e sincerità non sanno più dove nascondersi. 

Paradossalmente, le sciroccate li spaventano meno, perché possono continuare il teatrino in tutta tranquillità. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Aiamacai ha scritto:

Sono talmente abituati a raccontare e raccontarsi cazzate, che se trovano qualcuno che dà e pretende schiettezza e sincerità non sanno più dove nascondersi. 

Paradossalmente, le sciroccate li spaventano meno, perché possono continuare il teatrino in tutta tranquillità. 

Hai perfettamente ragione, le sciroccate sono gli alibi per la loro mancanza di palle

A me sti qua fanno pena, tanta pena eh. Mi scendono proprio e non sarei mai in grado di vederli sotto un'altra luce. Come se scoprissi che Alberto Angela amasse programmi tipo Temptation Island o il Grande Fratello. È un punto di non ritorno. È proprio una brutta cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

 

2 ore fa, EdoardoG ha scritto:

@Amelia mi è capitata la tua stessa cosa l'anno scorso con la differenza che io mi ero offerta di andare da lui (ben più di 40 minuti in macchina) e siamo passati dallo scriverci e chiamarci sempre, cosa che io non ho mai fatto ma con lui mi ci trovavo benissimo, a lui che non risponde più di colpo, io che gli chiedo sincerità e di dirmi come stanno le cose e lui che dice che deve stare un po' di tempo con se stesso. Poi per fortuna ho un caro amico che mi ha fatto capire che quel soggetto ha dei problemi mentali per cui reagisce così, però ci sono stata malissimo, ti capisco. Anche lui rifilava scuse per non vedersi. Un altro tizio che frequentavo proprio ieri mi ha rifilato le stesse scuse, dopo che era un mese e mezzo che non ci vedevamo per presunti impegni suoi (e stiamo veramente vicini). Alla fine ha detto che deve stare con se stesso

Come puoi vedere sono scuse che una volta erano di competenza femminile. Ciò significa che oggi molti maschi, anche quelli che sembrano normali e cazzuti, si comportano da femminucce e non hanno le palle per dire la verità, che spesso non sanno nemmeno loro, anche se noi li sollecitiamo in questo. Fatalità ne parlavo proprio ieri con un'amica a cui è capitata la stessa cosa. È un atteggiamento sempre più diffuso e noi non ci possiamo fare nulla

Gli uomini sono le nuove donne

Siamo noi il sesso forte

Lol, spari talmente tante stronzate che ti darei un premio.

Tra quella troiata del figlio e l'inseminazione artificiale, più questa del "sesso forte".. hahahahahah

 

La verità è che voi non accettate di essere prese per il culo da un ragazzo, cosa che voi fate spesso, con scuse stupide..

Se invece il ragazzo avesse fatto tutto questo solo per perdere tempo ? se in realtà davvero a lui di lei non gliene fregava un cazzo? 

 

 

Modificato da Dennis_Chambers
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers
14 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Hai perfettamente ragione, le sciroccate sono gli alibi per la loro mancanza di palle

A me sti qua fanno pena, tanta pena eh. Mi scendono proprio e non sarei mai in grado di vederli sotto un'altra luce. Come se scoprissi che Alberto Angela amasse programmi tipo Temptation Island o il Grande Fratello. È un punto di non ritorno. È proprio una brutta cosa

Come mai alla ragazza a cui consigliavi di bloccare un ragazzo e basta, senza dare nemmeno spiegazioni, non le dicevi "però così dimostri di non avere palle" ? 

Dai dai, ammettete solo che vi da fastidio essere trattate come delle merde, quando magari voi lo fate quotidianamente.

 

ora aspetto il discorso : "parli così perchè sei stato ferito o ti senti preso in causa"

Modificato da Dennis_Chambers
Link al commento
Condividi su altri siti

He Got Game

Per me aveva la ragazza ma era titubante se tradirla o meno per sensi di colpa o paura di essere beccato.

Alla fine ha deciso di rinunciare

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Dennis_Chambers ha scritto:

 

Lol, spari talmente tante stronzate che ti darei un premio.

Tra quella troiata del figlio e l'inseminazione artificiale, più questa del "sesso forte".. hahahahahah

 

La verità è che voi non accettate di essere prese per il culo da un ragazzo, cosa che voi fate spesso, con scuse stupide..

Se invece il ragazzo avesse fatto tutto questo solo per perdere tempo ? se in realtà davvero a lui di lei non gliene fregava un cazzo? 

 

 

Puoi pensarla come vuoi sul mio conto. Io giudico solo i comportamenti di qualcuno, quel qualcuno che è un maschio e che è da sempre considerato il sesso forte. La natura ci ha fatto diversi, da voi ci si aspettano certi comportamenti

Ovvio che a lui non gliene frega un cazzo ma avrebbe fatto una figura più bella a rispondere sinceramente

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Dennis_Chambers ha scritto:

Come mai alla ragazza a cui consigliavi di bloccare un ragazzo e basta, senza dare nemmeno spiegazioni, non le dicevi "però così dimostri di non avere palle" ? 

Dai dai, ammettete solo che vi da fastidio essere trattate come delle merde, quando magari voi lo fate quotidianamente.

 

ora aspetto il discorso : "parli così perchè sei stato ferito o ti senti preso in causa"

Noi non dobbiamo dimostrare di avere le palle, vuoi che ti racconti per l'ennesima volta la storia del nostro valore sessuale rispetto al vostro?

Non lo so perché parli così e nemmeno mi interessa. Per quel che mi riguarda se mi si continua a dire che noi donne la dobbiamo dare senza rompere i coglioni né prima né dopo né durante e poi veniamo premiate con comportamenti psicopatici anche se ci siamo dimostrate disponibili ovvio che occorre rispondere in certi modi. Se poi hai voglia di linkare dove dico di bloccare il tipo sarò ben felice di spiegare perché ho risposto così

Siete voi che vi lamentate giustamente delle donne che non ve la danno subito, che vi riempiono di discorsi ecc e poi giustifichi il comportamento ignobile di questo che getta merda su tutta la categoria maschile con il suo modo di fare!?

Nessuno ti obbliga ad avere a che fare con le donne eh. Io non ho mai detto che a tutti i maschi occorre riservare un certo trattamento ma che con quelli che si comportano in un modo tale da screditare tutta la categoria sì

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mindlover

Ho letto il thread. Mi spiace Amelia. Sono cose che capitano più o meno a tutti. Stavo facendo questo discorso l'altro giorno proprio con @EdoardoG spiegandogli come avendo delle amiche donne di avventure come la tua ne sento un bel po' ed infatti ecco qui che si presentano i problemi di cui ti parlavo cara Edoardo. Semplicemente non pensarci e vai avanti la colpa non è tua. Sotto questo punto di vista mi sento di sottoscrivere quello che ha detto prima Edo e cioè che oggi le donne sono più maschie degli uomini. Tolgo solo la parte del "Le donne oggi sono il sesso forte". In realtà non credo sia proprio così, in generale credo siano più mature rispetto agli uomini. E' comunque un discorso sociale che non c'entra nulla con il genere. Se mai vi fosse capitato di leggere "Amore liquido" di Bauman capireste come in generale le relazioni abbiano preso una piega strana. E in questa piega strana spesso sono le donne le a essere più mature. Lungi da me però dire che tutte le donne sono così anzi di donne rincoglionite e stupide se ne vedono un bel po' ma è normale ripeto. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...