Vai al contenuto

Il comportamento più psicopatico che mi sia mai capitato


Amelia

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Gamebred ha scritto:

Poi dai, non ci credo che nessuno mai ha provato un approccio soft cominciando con una battuta o una domanda. Magari con qualcosa di più specifico si capiva meglio cosa intendi. Però mi permetto una domanda: non amavi la sincerità, l'essere diretti, la mancanza di fronzoli etc? Perchè vuoi "uno che ci provi ma non ti sembri che ci stia provando" adesso?

Guarda che nemmeno alle mie due amiche fighe è capitato, questo per dire che magari sono la cessa di turno ed è ovvio che nessuno mi si fila

Io ho sempre voluto sincerità nel rapporto ma ho sempre detto che odio quelli che parlano di sesso. Giusto per far capire, Zema non ha mai parlato di sesso eppure l'ha fatto, ma allo stesso tempo non mi ha intortato con la storia della relazione. Io intendo sincerità nel senso che se ci stiamo frequentando e mi accorgo che sei scostante e ti chiedo se hai un'altra (e di essere sincero in questo perché non ho problemi di gelosia) tu invece di rispondermi mi dici cazzate e poi scopro che avevi un'altra. Ecco qui per me non è sincerità. Ma non che tu che mi approcci mi chiedi subito sesso perché questo è il contrario della seduzione

Spero di essere stata più chiara adesso 🙂

oh ma perché ci tieni tanto ad avere il numero di Mindlover? Ahahah 😏

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
AmandaSlave

@Amelia

È difficile prendere atto che l'approccio che hanno queste persone alle chat è poi il più corretto. Bisogna capire che è solo una montagna di pixel, punto. 

Io ci metto sempre un pizzico di cuore, ma per fortuna mai troppo. Quel tanto che basta a mantenere un certo distacco e non prenderla in quel posto se l'altra persona sparisce. 

Quando non sento più il contatto "x", mi accorgo che mi manca solo l'abitudine più o meno quotidiana di sentirlo. Non mi manca di certo la persona "x", che di fatto non conosco, che non ho mai visto, che per quanto ne so potrebbe essere anche l'opposto di ciò che dice di sé. 

Finché non ci si vede, quella persona non esiste. 

Poi per carità, ci sono pixel più simpatici di altri... ma sempre di pixel stiamo parlando. E non ho intenzione di dipendere dal puro virtuale, né di lasciare la mia serenità in balia di chiacchiere immaginarie che di concreto non hanno nulla finché non si arriva ai fatti, dando loro un senso.

Intendiamoci: non sto difendendo lui. Non sono cinica e al posto suo mi sentirei in colpa a sapere di averti fatta soffrire. 

Dico solo che se fossi in te rivedrei dal principio la posizione in cui si collocano i contatti virtuali sulla tua personale scala di "affetti", riservando loro un posticino marginale, subito prima i semplici conoscenti e sconosciuti. Non di più.

Fallo per te stessa, affinché non capiti più in futuro. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...