Vai al contenuto

Che cos'è un uomo?


MPhoenix

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Tenebra90 ha scritto:

Punto primo: la maggior parte delle ragazze (ragazzine?) che vedo in giro e nei social, non sono altro che delle stupide troiette sempre pronte a mettere le foto del loro culo e delle loro tette al vento, azione che alcune compiono persino quotidianamente. Se, chiaramente, così facendo attirano una quantità enorme di sfigati con la bava alla bocca, è altresì vero che le suddette, rimangono comunque delle stupide ochette senza intelletto, categoria nella quale io spero e credo nessuno/a vorrebbe rientrare.

Non esiste una sola foto nel web che mi ritragga però trovo davvero triste che da donna a donna giudichi queste ragazze, che di solito hanno dei ben gran fisici, come delle troie. E come fai a dire che sono delle stupide ochette senza intelletto? Solo perché mettono delle foto del loro culo? Io lo troverei più triste se a farlo fosse una vecchia over 35 sfatta e con poco da mostrare semmai e in questo ci cascano anche le studiate

11 minuti fa, Tenebra90 ha scritto:

qui a pagare corsi truffaldini per farsi insegnare un sacco di fregnacce, 

Non sei forse leggermente offensiva nei confronti del Cartello che gentilmente ti ospita qui gratuitamente in questo posto!?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tenebra90
29 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Non esiste una sola foto nel web che mi ritragga però trovo davvero triste che da donna a donna giudichi queste ragazze, che di solito hanno dei ben gran fisici, come delle troie. E come fai a dire che sono delle stupide ochette senza intelletto? Solo perché mettono delle foto del loro culo? Io lo troverei più triste se a farlo fosse una vecchia over 35 sfatta e con poco da mostrare semmai e in questo ci cascano anche le studiate 

Non sei forse leggermente offensiva nei confronti del Cartello che gentilmente ti ospita qui gratuitamente in questo posto!?

1) Lo dico in base alla mia esperienza, che può anche essere un'esperienza isolata e scollegata dalla realtà, ma mi pare che sia invece un'opinione molto diffusa. Una cara miss *regione italiana* che conosco di vista, con tutte le opportunità di guadagni enormi e carriera facile, si è fatta sborrare la figa da un energumeno ignorante e povero, che era il suo fidanzatino storico delle superiori. Io non ci vedo una grande intelligenza in tutto ciò. Ovviamente carriera rovinata etc.

Le altre sono semplicemente delle sciocche ingenue in cerca di visibilità futile, potrebbero impiegare la loro bellezza in scopi più proficui ed intelligenti. Intelligenza di cui ripeto, sono carenti.

2) Non mi interessa essere nè offensiva, nè accomodante, ma solo obiettiva. Per lo meno, obiettiva nell'esprimere la mia opinione, e se qualcuno se ne sente offeso non mi può interessare di meno. Questi corsi, per loro natura, sono studiati con precisione certosina per essere venduti, non per essere efficaci. Se fossero efficaci, la gente li comprerebbe, sarebbe soddisfatta, ed arrivederci e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
46 minuti fa, Tenebra90 ha scritto:

la vita di un uomo e', nel suo complesso, molto più ardua della vita di una donna. 

Hai un modo di dire le cose un po da stronza, pero', senza dubbio,  hai  ragione.

Ciao 

Lodovica

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
1 ora fa, capelli bagnati ha scritto:

A meno che non sai usare bene i social. Se riesci a costruire i tuoi social tali da "emanare valore" ti arrivano direttamente a casa senza doverci manco mai parlare prima. Successo già due volte ultimamente. E i miei social sono molto migliorabili.

Se fai un lavoro di fino e hai un gioco abbastanza valido, ripeto, puoi arrivare anche a fare sesso con 7 ragazze in 7 giorni nuove senza metter piede fuori di casa. L'unico "problema" è che in tal caso bisogna essere coerenti al 100%, cosa non facile.

Arrivato lì però davvero sei indistruttibile. La maggior parte delle persone riesce a chiuderne al massimo 4-5 al mese per un semplice motivo: esce di casa. A uscire di casa perdi tantissimo tempo. Se invece riesci ad avere contatti online, fai chat-game multipli paralleli. Pure avendo un lavoro puoi arrivare tranquillamente a questi numeri una volta che la macchina è abbastanza rodata.

Il "porta a porta" è il metodo peggiore per tirare su contatti. Se invece riesci a impostare un funnel fatto bene e ci investi il giusto quantitativo di soldi, puoi fare dei numeri assurdi stando tranquillamente a casa tua. E se lo fai davvero bene, puoi impostare un funnel lavorativo e fare pure soldi. Es: funnel su te come fotografo professionista nella tua zona. Oppure, funnel su te come personal trainer sempre nella tua zona. Adesso sto aiutando un massaggiatore a fare un funnel sulle atlete professioniste femminili. Immagina di avere lo studio pieno di ragazze finaliste della categoria bikini. A parte avere lo studio sempre pieno di clienti anche solo per venire a guardare, vuoi non farci sesso con almeno una su tre di quelle che ti arrivano? Specialmente se il trattamento gli costa una follia e a loro serve per chiudere una gara?

Ragazzi, fare sesso è facile. Fare i soldi è facile. Solo che finché si continua a ragionare con questa mentalità da vittima, da "omioddio ci hanno stuprato da piccoli, pugnetto"... non andiamo da nessuna parte.

Se fare sesso a fare soldi fosse facile gli uomini non lavorerebbero più non andrebbero più a puttane e non si sposerebberomo fidanzerebbero più...cosa che invece fa almeno il 90% di loro

Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
1 hour ago, Tenebra90 said:

che il valore intrinseco di un uomo è nettamente inferiore a quello di una donna. Ma non da oggi. Da quando i mammiferi si sono divisi in maschi e femmine. Il valore di un uomo è infatti estrinseco. Dipende soprattutto dai suoi agganci, dal suo potere, dal suo status, dai suoi soldi.

Ottenete con fatica questi traguardi, e la vostra vita da uomo non avrà nulla da invidiare a quella di una donna media

Alle volte certe uscite mi lasciano semplicemente basito. Altre, come questa, mi fanno proprio ridere perché un tal concentrato di idiozie in meno 3 righe non è facile da mettere in piedi nemmeno se sei un comico.

Il valore intrinseco di un uomo e di una donna è identico (oggi, fino a 50 anni fa non contavate un cazzo, altro che valore intrinseco). Al massimo possiamo discutere sul "potere di acquisto" sessuale.

Qui di certo l'uomo deve avere altro oltre la sua faccia e il suo corpo. Vero. Ma mi spiace, tesoro mio, svegliarti dal sogno ma quell'"altro" non serve a competere con la donna "media". Perché se una donna esteticamente è media, considerato che il suo asset principale è la sua beltade, allora è carne da macello tanto quanto lo è l'uomo medio.

Riformulo allora la tua frase, correggendola: "Ottenete con fatica questi traguardi, e la vostra vita da uomo non avrà nulla da invidiare a quella di una donna media bella"; e, purtroppo per voi, di belle donne ce ne sono poche. Sorry

Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
4 ore fa, Nonlosoproprio ha scritto:

Stai però attento ad una come me che:

"Chi lotta con i mostri deve guardarsi di non diventare, così facendo, un mostro. E se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te."

Non c'è pericolo, basta ricordarsi la semplicissima regoletta fondamentale: fuori dal letto, nessuna pietà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tenebra90
2 minuti fa, F-Knight ha scritto:

Alle volte certe uscite mi lasciano semplicemente basito. Altre, come questa, mi fanno proprio ridere perché un tal concentrato di idiozie in meno 3 righe non è facile da mettere in piedi nemmeno se sei un comico. 

Il valore intrinseco di un uomo e di una donna è identico (oggi, fino a 50 anni fa non contavate un cazzo, altro che valore intrinseco). Al massimo possiamo discutere sul "potere di acquisto" sessuale. 

Qui di certo l'uomo deve avere altro oltre la sua faccia e il suo corpo. Vero. Ma mi spiace, tesoro mio, svegliarti dal sogno ma quell'"altro" non serve a competere con la donna "media". Perché se una donna esteticamente è media, considerato che il suo asset principale è la sua beltade, allora è carne da macello tanto quanto lo è l'uomo medio.

Riformulo allora la tua frase, correggendola: "Ottenete con fatica questi traguardi, e la vostra vita da uomo non avrà nulla da invidiare a quella di una donna media bella"; e, purtroppo per voi, di belle donne ce ne sono poche. Sorry

Mi permetto solamente di rivedere una tua piccola svista, dal momento che, per le altre cose, non mi interessa cercare di farti cambiare idea.

Quando dici che fino a 50 anni fa non contavamo un cazzo (tra l'altro sbagliando di grosso, forse obnubilato da una preponderante retorica femminista antiuomo e femmino-vittimista degli ultimi anni) parli sempre di valori estrinseci (appunto: carriera, status socio-economico etc.), mica di valore intrinseco.

Tutta la cavalleria e la poesia è nata da uomini per corteggiare donne.

Poi non mi interessa buttarla in caciara.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
8 minutes ago, Tenebra90 said:

Tutta la cavalleria e la poesia è nata da uomini per corteggiare donne

Non certo perché si riconoscesse loro un valore intrinseco (di certo non superiore), ma per il mero piacere di farlo. Pensi che il Don Giovanni corteggiasse le sue donne perché riconosceva loro un superiore valore intrinseco. No, per lui erano un lieto passatempo, un petit jeu come si diceva una volta, e come tale lui lo prendeva e si divertiva.

Mi spiace avere infranto le tue poche certezze. Una volta vi si riconosceva un valore per la vostra bellezza (estrinseco, quindi, senza dubbio alcuno), e di certo non superiore a quello dell'uomo  

Modificato da F-Knight
Link al commento
Condividi su altri siti

Tenebra90
2 minuti fa, F-Knight ha scritto:

Non certo perché si riconoscesse loro un valore intrinseco (di certo non superiore), ma per il mero piacere di farlo. Pensi che il Don Giovanni corteggiasse le sue donne perché riconosceva loro un superiore valore intrinseco. No, per lui erano un lieto passatempo, un petit jeu come si diceva una volta, e come tale lui lo prendeva e si divertiva. 

Mi spiace avere infranto le tue poche certezze. Una volta vi si riconosceva un valore per la vostra bellezza (estrinseco, quindi, senza dubbio alcuno), e di certo non superiore a quello dell'uomo   

Il Don Giovanni, come già avevano capito Mozart e Da Ponte, è infatti un personaggio ricco, conosciuto e potente.
Ovviamente non riconosce a nessuno e a nessuna un valore superiore al proprio.

Ed è esattamente ciò che ho scritto prima, mi autocito "Il valore di un uomo è infatti estrinseco. Dipende soprattutto dai suoi agganci, dal suo potere, dal suo status, dai suoi soldi.

Ottenete con fatica questi traguardi, e la vostra vita da uomo non avrà nulla da invidiare a quella di una donna media."

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
40 minutes ago, Tenebra90 said:

Il Don Giovanni, come già avevano capito Mozart e Da Ponte, è infatti un personaggio ricco, conosciuto e potente.
Ovviamente non riconosce a nessuno e a nessuna un valore superiore al proprio.

Ed è esattamente ciò che ho scritto prima, mi autocito "Il valore di un uomo è infatti estrinseco. Dipende soprattutto dai suoi agganci, dal suo potere, dal suo status, dai suoi soldi.

Ottenete con fatica questi traguardi, e la vostra vita da uomo non avrà nulla da invidiare a quella di una donna media."

non sono affatto d'accordo con te, la storia parla chiaro.

Ma non ho voglia di stare a discutere con (i) una donna (ii) per farle cambiare idea.

Credi pure alle favole

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...