Vai al contenuto

Che cos'è un uomo?


MPhoenix

Messaggi raccomandati

capelli bagnati
1 ora fa, ganimede ha scritto:

Se fare sesso a fare soldi fosse facile gli uomini non lavorerebbero più non andrebbero più a puttane e non si sposerebberomo fidanzerebbero più...cosa che invece fa almeno il 90% di loro

È facile se sai come fare e hai la mentalità giusta. Altrimenti non è difficile, è impossibile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
2 ore fa, Tenebra90 ha scritto:

"Il valore di un uomo è infatti estrinseco. Dipende soprattutto dai suoi agganci, dal suo potere, dal suo status, dai suoi soldi.

Ottenete con fatica questi traguardi, e la vostra vita da uomo non avrà nulla da invidiare a quella di una donna media."

Il valore di un uomo è intrinseco e dipende dalla sua forza e dalla sua fierezza, da cui discende il resto (in questo forum il concetto è noto come inner game); la forza e la fierezza di uomo quando maschiamente coltivate in maniera appropriata durano tutta la vita.

Al contrario, il valore di una donna è estrinseco e dipende dal permanere della sua appetibilità sessuale e riproduttiva; appetibilità che ha una data di termine naturalmente predeterminata (in questo forum tale concetto è noto come muro). 

Modificato da iPaq
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Discorso lungo complesso e potenzialmente interessante

dove ognuno ha le sue risposte 

Ma adesso devo uscire

 

Una cosa però mi preme

Ovvero

Non fatevelo spiegare dalle donne cosa sia un uomo 

E Come dovrebbe essere 

Orsù 

 

 

Anche perché altrimenti, a voi, poi tocca spiegare le mestruazioni 

 

Ed é molto No good

Modificato da dave87
Link al commento
Condividi su altri siti

Tenebra90
1 ora fa, iPaq ha scritto:

Il valore di un uomo è intrinseco e dipende dalla sua forza e dalla sua fierezza, da cui discende il resto (in questo forum il concetto è noto come inner game); la forza e la fierezza di uomo quando maschiamente coltivate in maniera appropriata durano tutta la vita.

Al contrario, il valore di una donna è estrinseco e dipende dal permanere della sua appetibilità sessuale e riproduttiva; appetibilità che ha una data di termine naturalmente predeterminata (in questo forum tale concetto è noto come muro). 

 

Rispetto la tua opinione, ma non la condivido.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 hours ago, capelli bagnati said:

Le ragazze di adesso sono un business anche migliore che non i maschi per corsi di seduzione, miglioramento personale, e quant'altro. Soprattutto visto e considerato che l'80% dei lettori sono donne, tanto che appunto Giulio Cesare Giacobbe scrive tutto al femminile perché l'80% dei suoi lettori sono appunto donne. E vende uno sfracello.

Perché? Perché, come le donne su questo sito, molti ci farebbero sesso... "ma lui mi ha fatto un massaggino... DUNQUE MI AMAAAAA?". E si, hanno abbondanza di sfigati cronici ok. Ma immagina di avere abbondanza di bidoni dell'umido che ti si vogliono scopare. Te li scoperesti? No.

Una mia ex mentre stava con me sembrava che facesse a gara a vedere quanti maschi si scopava. Giusto per avere supporto emotivo, pragmatico, ecc. Peccato che volesse solo una cosa: sentirsi speciale per me. Cosa che non è riuscita mai a ottenere.

La stessa ragazza che cercava di farsi pagare drink e altre cose. Non è mica facile al giorno d'oggi, devi dar da credere che te lo scoperesti sennò ormai sono tutti sul chi valà.

Infatti quella ex di cui ti parlo... sono mesi che non fa sesso con nessuno. Perché? Perché vorrebbe qualcuno che si prendesse cura di lei, danneggiata com'è. E trova solo maschi che vorrebbero usarla come un oggetto e ributtarla in mezzo ai pesci. E tempo fa si concedeva solo nella speranza di farmi soffrire. Ora che non ne ha più il motivo, non lo fa. E io, ovviamente, ho smesso molto volentieri di far sesso con lei e di sobbarcarmi i suoi disagi.

Da lì anche il perché il 90% delle ragazze con cui faccio sesso ora ci faccio sesso una volta e poi addio a mai più. Perché so già tutti i melodrammi che arriveranno e grazie ma no grazie.

Sei tanto convinto che essere una donna sia migliore, ma ti assicuro che fa davvero schifo. E se le fanno entrare gratis in discoteca non è perché sono fortunate, ma perché per loro andare in discoteca è una merda. Saranno assaltate da orde di sfigati e figarepellenti. A me viene il ribrezzo quelle 2 o 3 volte che ci prova una bruttona con me, non vorrei mai e poi mai essere una donna assaltata dai peggio morti di figa. E finiscono per cassarli tutti senza neanche che parlino proprio perché la percentuale di disperati è così alta che a tagliare fuori tutti fan meno fatica e fanno bene.

Riguardo la mia vita di merda, si è vero. Volessi venderti qualcosa ti direi che la mia vita è fantastica e piena di sesso. Ma in realtà è una vita di merda come tante altre.

Una cosa è certa però. Una donna con un bel culo si divertirà a trattare di merda quei 100-200 sfigati dai 16 anni ai 25. Un uomo con un bel conto in banca, farà strage dai 25 ai 70.

Piango.

Parole di vita. Hai descritto perfettamente la realtà "behind the scenes".

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg
6 hours ago, capelli bagnati said:

A meno che non sai usare bene i social. Se riesci a costruire i tuoi social tali da "emanare valore" ti arrivano direttamente a casa senza doverci manco mai parlare prima. Successo già due volte ultimamente. E i miei social sono molto migliorabili.

Se fai un lavoro di fino e hai un gioco abbastanza valido, ripeto, puoi arrivare anche a fare sesso con 7 ragazze in 7 giorni nuove senza metter piede fuori di casa. L'unico "problema" è che in tal caso bisogna essere coerenti al 100%, cosa non facile.

Arrivato lì però davvero sei indistruttibile. La maggior parte delle persone riesce a chiuderne al massimo 4-5 al mese per un semplice motivo: esce di casa. A uscire di casa perdi tantissimo tempo. Se invece riesci ad avere contatti online, fai chat-game multipli paralleli. Pure avendo un lavoro puoi arrivare tranquillamente a questi numeri una volta che la macchina è abbastanza rodata.

Il "porta a porta" è il metodo peggiore per tirare su contatti. Se invece riesci a impostare un funnel fatto bene e ci investi il giusto quantitativo di soldi, puoi fare dei numeri assurdi stando tranquillamente a casa tua. E se lo fai davvero bene, puoi impostare un funnel lavorativo e fare pure soldi. Es: funnel su te come fotografo professionista nella tua zona. Oppure, funnel su te come personal trainer sempre nella tua zona. Adesso sto aiutando un massaggiatore a fare un funnel sulle atlete professioniste femminili. Immagina di avere lo studio pieno di ragazze finaliste della categoria bikini. A parte avere lo studio sempre pieno di clienti anche solo per venire a guardare, vuoi non farci sesso con almeno una su tre di quelle che ti arrivano? Specialmente se il trattamento gli costa una follia e a loro serve per chiudere una gara?

Ragazzi, fare sesso è facile. Fare i soldi è facile. Solo che finché si continua a ragionare con questa mentalità da vittima, da "omioddio ci hanno stuprato da piccoli, pugnetto"... non andiamo da nessuna parte.

Beh io manco li utilizzo i social.

Niente tindet, niente facebook.

Mi fanno schifo, perchè sono un uomo all'antica.

Non mi interessa tirar su numeri da catena di montaggio sovietica, più della figa in sè, è troppo bella la caccia. Quella vera, quando senti l'odore della preda.

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
2 ore fa, dave87 ha scritto:

Anche perché altrimenti, a voi, poi tocca spiegare le mestruazioni 

Non mi fido di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore (quasi-cit.).

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg

Oh, senza voler poi andare fuori tema (ma anche no)

Se vi vengono in mente quelle due o tre dritte per avere figa e soldi facilmente 

A me non farebbero schifo

🙂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
1 ora fa, Gainsbourg ha scritto:

Beh io manco li utilizzo i social.

Niente tindet, niente facebook.

Mi fanno schifo, perchè sono un uomo all'antica.

Non mi interessa tirar su numeri da catena di montaggio sovietica, più della figa in sè, è troppo bella la caccia. Quella vera, quando senti l'odore della preda.

Io preferisco che mi planano a casa. Molto meglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'è un Uomo?

Un Uomo è questo, Uomini sono questi.

Nati tra le ceneri, nel fango, urlavamo appena venuti al Mondo, accorgendoci del sangue che avremmo sputato e delle ferite che avremmo dovuto portare in corpo, fuori e dentro.

Ci hanno dato delle spade, armi bianche, contro l'artiglieria nemica, e ci hanno detto di combattere o morire.

Questa Vita non è facile.

Scopare non è facile.

Fare soldi non è facile.

Avere potere, non è facile.

Vivere non è facile.

In pochi nascono con i fucili, le corazzate e l'artiglieria pesante.

Loro ti sussurrenno che è facile. Sono errori percettivi, scambi tra oggettività e soggettività.

La verità è che..

Siamo involucri di carne fragile, animati da fiamme che sorreggono piogge battenti continue.

Che rischiano di spegnersi ogni attimo..

E molti cedono, molti diventano esattamente come te hai descritto, inutili carcasse che vagano senza uno scopo, un perchè, in questo miasma di vita.

Non reggono all'impatto, quando vedono i loro cavalli e le loro spade, e notano il nemico che solo muovendo una mano, può falciarne a decine, di loro..

Non reggono, e cadono, si sottomettono, si inchinano..

E quanti si lamentano della loro condizione..

Quanti iniziano ad invidiare le donne, le loro strade in discesa, i loro vantaggi emotivi, sessuali, lo strapotere che gli abbiamo servito su un piatto d'argento e del quale non sanno neanche che farsene..

Eppure qualcuno si alza, monta a cavallo, sguaina la spada e inizia a trottare verso il nemico..

Perderà, con molta probabilità, morirà, finirà trucidato da armi da fuoco maneggiate da chi non sa neanche quello che vuole..

Eppure continua..

Continua, per strappare a questa Vita almeno qualcosa, per non dargliela vinta, in questa giostra al massacro, per andarsene con il volto pieno di sangue, tumefatto, ma distruggendo il più possibile i suoi maledetti piani.

Li vedi quegli sguardi? 

Quella certezza di morte, quello sguazzare nella merda fin dal primo vagito, quella sentenza sul capo.. quella fottuta voglia di non cedere il passo..

Di non dargliela vinta alla vita, alla natura, ad ogni sguardo che dice che morirari senza portare con te, all'Inferno, nessuno..

 

Un Uomo è quello sguardo.

È la certezza di essere una fiamma che brilla sotto un temporale continuo, fitto e violento, ma che continua a bruciare, ancora e ancora, nonostante la voglia del mondo di spegnerla..

Non invidiare l'acqua, i fuochi che si sono sottomessi allle sue gocce violente..

Sii quella fiamma, sii quell'uomo, in mezzo a questo marciume..

Continua a bruciare, e a divorare quanto più terreno puoi, a divampare..

Non sei solo.

Qualche altro uomo ha detto no alla pioggia e ha iniziato a tendere una mano ad altri fuochi.. a divampare assieme.

Con quello sguardo..

Con quel fottuto sguardo..

Che chi ha tutto servito su un piatto d'argento, non capirà mai.

Ma è proprio là la tua forza, la nostra forza, quella che chi non ha vissuto l'Inferno, non conoscerà Mai.

Fatti un piacere, brucia, divampa!

Sguaina quella spada, e vai incontro a quei fucili, fosse l'ultima cosa che c'è rimasta.

L'ultima.

 

Perchè questo è un Uomo.

Modificato da Human
  • Mi piace! 4
  • Grazie! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...