Vai al contenuto

Che cos'è un uomo?


MPhoenix

Messaggi raccomandati

LODOVICA
3 ore fa, Aiamacai ha scritto:

Sono cresciuta, in parte, coi miei nonni e se penso a un UOMO penso a lui, a nonno. 

Penso al senso di protezione, a tutto quello che mi ha insegnato sulla natura e sulla vita, penso alla forza, ai principi, all'assenza di paura e all'infinita dolcezza che da un uomo così non ti aspetteresti. Penso agli occhi di mia nonna che in vecchiaia mi ha detto che era innamorata come il primo giorno. E no, non era un uomo facile, anzi. 

Quello, per me, è un uomo.

Se ci rifletto bene, mi rendo conto che, a differenza di tanti adesso, tutto quello che mi mostrava era REALE. Niente di costruito. La forza che aveva veniva da dentro. Un fuoco interiore di una persona che ha visto negli occhi tanta morte (durante la guerra) e tanta vita. Era un uomo che ti trasmetteva qualcosa

 

Idem. Io avevo due nonni soldati entrambi decorati al valor militare. Ma adesso nessuno ringrazia gli Eroi.

Preferiscono finocchi come young signorino

Uno ha perso la mano per aiutare  il compagno. La mano. Nessuna paura nessun timore mai.

Patrioti.

Immensi.

Lodovica

Modificato da LODOVICA
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg
9 minutes ago, LODOVICA said:

Idem. Io avevo due nonni soldati entrambi decorati al valor militare. Ma adesso nessuno ringrazia gli Eroi.

Preferiscono finocchi come young signorino

Uno ha perso la mano per aiutare  il compagno. La mano. Nessuna paura nessun timore mai.

Patrioti.

Immensi.

Lodovica

Forse paura ne avevano anche loro. Solo che la vita a quei tempi ti costringeva a guardarla in faccia.

No paura = no coraggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
2 ore fa, Gainsbourg ha scritto:

@capelli bagnati mi piacerebbe conoscere, se ti va, i percorsi hai fatto o stai facendo per arrivare al punto in cui sei.

Non ho motivo di dubitare della veridicità dei risultati di cui parli. Ti credo quando dici che sei riuscito a raddoppiare quanto guardagni o quando dici che fai sesso con due ragazze nuove a settimana.

Ti credo anche quando fai riferimento alla determinazione, per non dire ostinazione, con cui porti avanti i tuoi obbiettivi. Questo aspetto mi rimanda a Jay Gatz, protagonista di quel meraviglioso romanzo di Fitzgerald. Lui però aveva come obbiettivo solo una donna, la donna della sua vita.

E' vero, ci vogliono soldi per arrivare al top, o a posizionarsi. Secondo me a volte neanche è questione di soldi ma adesso non ne voglio parlare.

Mi interessa capire quali percorsi hai fatto corsi? Studi accademici? Esperienza di vita vissuta? 

Dovessi averti detto che ho raggiunto la vetta del K2 potrei dirti esattamente che passi ho fatto. Potrei dirti esattamente la mia attrezzatura. Potrei dirti che rocce ho toccato o che piccone ho usato per fare determinate cose.

Oppure... potrei spiegarti come avere la tenacia per raggiungerlo. O potrei dirti che competenze ti servono per raggiungere la stessa vetta.

Allo stesso modo, ha poca rilevanza che percorsi ho seguito per imparare determinate cose. Ha senso che ti consiglio il mio personal trainer che sta a Milano se tu stai a Catania? La risposta è no.

Certo è che però posso definirti un blueprint, una cartina, di come ottenere i risultati che cerchi. Poi trovare delle persone competenti, sta a te. In base alle tue disponibilità economiche, a dove vivi, a tante cose.

  • Psicologia: la prima cosa da fare è liberarsi da problemi emotivi e da eventuali traumi che potresti avere immagazzinato nella tua mente. Ci sono innumerevoli percorsi, da energetici, a ipnotisti, a psicoterapeuti, a ho visto anche seduttori che propongono percorsi di questo genere (mi hanno segnalato Julien della RSD e Social Prime che fanno cose simili. Che funzionino, non lo so). Ci sono persone che si fanno di droghe, specialmente dissociative. Tipo la chetamina. Per raggiungere il medesimo risultato. A te la scelta, non importa. L'importante è che sei vuoto a livello mentali di limiti, barriere e paure di successo.
  • Marketing / Growth Hacking: la cosa più importante è capire che il tuo prodotto conta per un 20-30% rispetto a quella che è la percezione da parte dell'utente. Devi capire come posizionarlo, come venderlo. Come impostare un funnel. Come avere dei metodi per riuscire ad ottimizzare tutto il processo. Dall'acquisition, all'activation, alle revenue. Ovvero, al sesso. Il problema di molti è che si posizionano male o non si posizionano affatto. Anche perché non hanno particolari capacità in tal senso.
  • Ipnosi / linguaggio ipnotico: questa è una delle cose più importanti. Ovvero, capire come mandare le persone in uno stato alterato per riuscire ad impartire dei comandi inconsci. E riuscire a modificare la loro percezione secondo quello che è il tuo volere. Questo ti è fondamentale nella vendita, nella chiusura, nel riuscire a risolvere i problemi altrui e usare i loro problemi al tuo vantaggio. Anche una profonda conoscenza della psicologia delle persone serve a tale scopo.
  • Cultura generale: più cose conoscerai, più riuscirai facilmente a connettere con una persona. Ne sai tanto di palestra? Molte ragazze potrebbero essere interessate a frequentarti per avere questa conoscenza. Molti hanno il problema di aver fatto delle superiori scadenti. Io ho avuto la fortuna di avere delle professoresse di italiano, latino e filosofia molto valide. Sembra non servire a nulla, ma ti dà una forma mentis da paura aver letto molti libri classici di spessore. Come ragionano, cosa fanno, qual è la loro realtà del mondo e come l'hanno destrutturata.
  • Esperienza con le donne: le donne tendenzialmente andranno da chi ne ha già avute parecchie. Sia perché hai dei modi di fare che sono completamente diversi da chi ne ha avute poche. Sia perché le riuscirai a capire in profondità. Vedrai un suo sguardo e sai già cosa sta pensando. Ieri, per esempio, ho toccato le tette alla ragazza mentre stavamo bevendo qualcosa. Con una naturalezza e tranquillità totali. Perché sapevo cosa stavo facendo, sapevo come correggere in caso non le fosse piaciuto, ecc.
  • Estetica: inutile che ce la raccontiamo, più hai un'estetica da paura meno lavoro devi fare. Più riesci a non parlare e a dire tutto semplicemente sorridendo, meglio è. In tal termine parliamo dal mangiare cibo sano e calibrato su di te, ad allenarti alla stregua di un atleta professionista, al curarti. Sia a livello di vestiario che di dettagli. Dalle sopracciglia alla forma del tuo naso. Al colore dei tuoi denti, ecc.
  • Capacità artistiche: questo in realtà trascende il singolo campo applicativo. Adesso, per esempio, vanno tantissimo foto, video, audio. Se hai la capacità di Rovazzi o di Luis Sal nel creare del materiale artistico di qualità, sicuramente avrai un interesse atomico da parte della massa. Anche le foto di qualità fatte da un fotografo miglioreranno terribilmente il tuo game. Scoparti una modella su 3 a cui fai uno shooting lo vedi come perdere il gusto della caccia? Beh, amen. Almeno mi scopo una tonnellata di modelle senza fare assolutamente nulla. Il problema di molti maschi è che sono troppo logico-razionali. Hanno una capacità artistica pari a zero e sono una palla tremenda.
  • Meditazione / capacità di andare in profondità. Più riesci a staccare il cervello, a immergerti, ad andare in profondità, più riuscirai a chiudere e a ottenere ciò che vuoi dalle altre persone. Sia perché sarai realmente in ascolto, sia perché saprai esattamente cosa dire al momento giusto perché stai ascoltando la scena e non stai solo aspettando il momento giusto per dire la cagata che stai pensando.
  • Programmazione / competenze IT: ormai è sempre più vero che devi avere delle capacità tecniche per riuscire in quello che vuoi ottenere. Che sia un sito internet, che sia un'app, che sia impararsi un certo software di editing. Almeno delle competenze base di programmazione e la propensione per lo "smanettare" sono sempre più fondamentali per qualsiais business che si rispetti.

Ti ho buttato lì un po' di punti. Probabilmente ce ne sono altri. Però se già una persona avesse tutte queste capacità a livelli alti non farebbe fatica a fare sesso con parecchie donne e a fare parecchi soldi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:
  • Ipnosi / linguaggio ipnotico: questa è una delle cose più importanti. Ovvero, capire come mandare le persone in uno stato alterato per riuscire ad impartire dei comandi inconsci. E riuscire a modificare la loro percezione secondo quello che è il tuo volere. Questo ti è fondamentale nella vendita, nella chiusura, nel riuscire a risolvere i problemi altrui e usare i loro problemi al tuo vantaggio. Anche una profonda conoscenza della psicologia delle persone serve a tale scopo.
  •  

Dove e come imparare?

I libri non aiutano tanto in questo senso

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
4 minuti fa, MPhoenix ha scritto:

Dove e come imparare?

I libri non aiutano tanto in questo senso

Non saprei consigliarti. Io stesso ho imparato più che altro facendo perché ho avuto amici ipnotisti e/o che mi hanno ipnotizzato. Però so che c'è anche gente molto valida che insegna ipnosi e ipnosi conversazionale (che sono due cose un po' diverse). Vi consiglio di approfondire entrambe.

Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
36 minutes ago, capelli bagnati said:

Ti ho buttato lì un po' di punti. Probabilmente ce ne sono altri. Però se già una persona avesse tutte queste capacità a livelli alti non farebbe fatica a fare sesso con parecchie donne e a fare parecchi soldi.

Perdonami ma a me pare un enorme elenco di fuffa.

La comunicazione ipnotica, dai ti prego.

Siamo tutte persone sveglie ed intelligenti qui dentro; se dici che hai le donne che ti "planano in casa" e fare i soldi è facile (poi dipende quanti soldi. Dici di aver raddoppiato il tuo RAL, ma io non so quale fosse quello iniziale quindi non posso cogliere se parli di soft money o di hard money) e qualche utente resta affascinato dal tuo racconto e chiede, giustamente, qualche consiglio pratico, non te ne puoi uscire con la comunicazione ipnotica sennò poi cadono le braccia.

Io non mi vanto del mio RAL che è però onestamente alto per età e nazionalità, però se mi chiedessero come ho fatto a farlo darei (come è già successo) delle indicazioni sinceramente più concrete.

Ti invito pertanto a fare lo stesso, almeno per coloro che vorrebbero "copiarti"

F  

Modificato da F-Knight
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA

@Gainsbourg giusto!!!!!

Avevano paura ma hanno fatto il loro dovere.

Avrei dovuto scrivere cosi.

Grazie 🙂

LOdovica

Modificato da LODOVICA
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
2 minuti fa, F-Knight ha scritto:

Perdonami ma a me pare un enorme elenco di fuffa.

La comunicazione ipnotica, dai ti prego.

La descrizione attuale che ho su Tinder che, da quando l'ho messa, mi ha permesso di fare sesso con 2 ragazze nuove in dieci giorni è un pattern ipnotico dove all'inizio descrivo una situazione di dolore e di disagio e poi io mi pongo come soluzione ai loro mali.

Niente di nuovo sul fronte occidentale che non si sia già visto in sales letter, oppure in tecniche di copywriting spinte. Anche le power words da quando le uso con profitto mi hanno dato risultati.

Ho anche vari siti miei in cui uso appunto un copywriting di un certo genere per convertire clienti e ragazze che arrivano da lì. In senso più ampio effettivamente andrebbe meglio copywriting piuttosto che ipnosi conversazionale, ma diciamo che è un sottoinsieme.

2 minuti fa, F-Knight ha scritto:

Siamo tutte persone sveglie ed intelligenti qui dentro; se dici che hai le donne che ti "planano in casa" e fare i soldi è facile (poi dipende quanti soldi. Dici di aver raddoppiato il tuo RAL, ma io non so quale fosse quello iniziale quindi non posso cogliere se parli di soft money o di hard money) e qualche utente resta affascinato dal tuo racconto e chiede, giustamente, qualche consiglio pratico, non te ne puoi uscire con la comunicazione ipnotica sennò poi cadono le braccia.

Se non la sai usare non è colpa mia. Ma è la cosa che funziona di più in assoluto in termini di vendita e ragazze. Poi magari la fai a livello inconscio e neanche te ne accorgi.

2 minuti fa, F-Knight ha scritto:

Io non mi vanto del mio RAL che è però onestamente alto per età e nazionalità, però se mi chiedessero come ho fatto a farlo darei (come è già successo) delle indicazioni sinceramente più concrete.

Dai pure la tua lista. A me hanno chiesto la mia e ho scritto ciò che ha funzionato per me. Libero di pensare che siano solo puttanate. Non mi risulta di aver proposto servizi a pagamento o chissà che nome che uno possa dire "cazzo, lo fa per soldi". Non me ne viene nulla a dare quella lista.

2 minuti fa, F-Knight ha scritto:

Ti invito pertanto a fare lo stesso, almeno per coloro che vorrebbero "copiarti"

F  

Grazie dell'invito. Io ti invito a provare le cose prima di sputarci sopra con fare saccente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg
9 minutes ago, F-Knight said:

Perdonami ma a me pare un enorme elenco di fuffa.

La comunicazione ipnotica, dai ti prego.

Siamo tutte persone sveglie ed intelligenti qui dentro; se dici che hai le donne che ti "planano in casa" e fare i soldi è facile (poi dipende quanti soldi. Dici di aver raddoppiato il tuo RAL, ma io non so quale fosse quello iniziale quindi non posso cogliere se parli di soft money o di hard money) e qualche utente resta affascinato dal tuo racconto e chiede, giustamente, qualche consiglio pratico, non te ne puoi uscire con la comunicazione ipnotica sennò poi cadono le braccia.

Io non mi vanto del mio RAL che è però onestamente alto per età e nazionalità, però se mi chiedessero come ho fatto a farlo darei (come è già successo) delle indicazioni sinceramente più concrete.

Ti invito pertanto a fare lo stesso, almeno per coloro che vorrebbero "copiarti"

F  

 @F-Knight se hai voglia, benvengano consigli di ogni tipo a riguardo. Che alla fine - come dici tu stesso - siamo tutti adulti e ognuno ha i suoi strumenti per analizzare, copiare, prendere le distanze da quello che gli utenti scrivono.

Io sono una spugna, mi affascinano una miriade di spunti.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

convertire clienti e ragazze che arrivano da lì

Convertire cioè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...