Vai al contenuto

Che cos'è un uomo?


MPhoenix

Messaggi raccomandati

@MPhoenix io sono perfettamente d'accordo con il tuo discorso e forse è per il motivo che dici tu che molti maschi oggi si comportano da femmine

Da donna mi sto rendendo conto che sbagliamo noi donne a riporre troppa fiducia in questi esseri, forse dovremmo solo usarli per i nostri comodi ma non affidarci a loro per dei progetti di vita

Alla fine l'unica cosa che noi dobbiamo imparare è che voi avete bisogno di varietà anche se spesso non ve la potete permettere ed è una cosa che si impara presto basta non legarsi troppo, mentre voi ne avete di strada da fare

 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Alla fine l'unica cosa che noi dobbiamo imparare è che voi avete bisogno di varietà anche se spesso non ve la potete permettere

Ecco, questa è consapevolezza.

E questa consapevolezza cela un grande Potere

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
19 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Alla fine l'unica cosa che noi dobbiamo imparare è che voi avete bisogno di varietà anche se spesso non ve la potete permettere ed è una cosa che si impara presto basta non legarsi troppo, mentre voi ne avete di strada da fare

Mi ricordi l'ultima ragazza con cui ho fatto sesso. Che il giorno dopo pubblicava su instagram una storia della serie "perché capitano sempre a me i maschi fantasma?".

Cucciola.

L'unica verità, è quella di Michael Douglas.

"Vedi ragazzo, una donna brutta... puoi anche portarla dietro un capanno e spararle un colpo in testa. E' un cane che non porta preda. Ma qualsiasi uomo con un pisello ha una chance, perché il suo fascino... parte da dentro."

"Se c'è soltanto una cosa... che devi imparare stasera... è proprio questa. Il potere in un rapporto appartiene a chi dei due ha meno interesse."

 

Modificato da capelli bagnati
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

Mi ricordi l'ultima ragazza con cui ho fatto sesso. Che il giorno dopo pubblicava su instagram una storia della serie "perché capitano sempre a me i maschi fantasma?".

Cucciola.

L'unica verità, è quella di Michael Douglas.

"Vedi ragazzo, una donna brutta... puoi anche portarla dietro un capanno e spararle un colpo in testa. E' un cane che non porta preda. Ma qualsiasi uomo con un pisello ha una chance, perché il suo fascino... parte da dentro."

"Se c'è soltanto una cosa... che devi imparare stasera... è proprio questa. Il potere in un rapporto appartiene a chi dei due ha meno interesse."

 

Sono d'accordo ma non capisco cosa vuoi dirmi nello specifico

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, F-Knight ha scritto:

Essere uomo è una cosa molto positiva se si è uomini di valore, ma non è affatto - in senso assoluto e generale - una passeggiata, specie dal punto di vista della seduzione

Grazie per l'intervento costruttivo @F-Knight.

Alla fine, e forse non era chiaro nel mio post, il punto è proprio questo.

 

Bisogna diventare Uomini di Valore.

 

E lo si può certamente diventare a Livello Individuale (CapelliBagnati docet),

 

Ma ci si può anche iniziare a fare alcune domande a Livello Sociale

Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever

E' tutto profondamente illusorio. Le donne sono profondamente insicure, non gli uomini. La società sta tentando (e a livello illusorio sta riuscendo) a invertire questo processo, ma alla lunga non riuscirà, perché è nella natura umana che la donna sia insicura e abbia necessità della sicurezza dell'uomo (è così da che mondo è mondo e questi processi genetici non si cambiano né in 10 né in 100 né in 1000 anni).

L'uomo di valore è qualsiasi uomo si ricordi di dover dare sicurezza ad una donna (e una sola). La donna di valore è qualsiasi donna si ricordi di aver bisogno di un uomo.

Il resto sono cazzate.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
54 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Sono d'accordo ma non capisco cosa vuoi dirmi nello specifico

Che il potere di un uomo può facilmente eguagliare se non superare quello di una donna. Basta sapersi valorizzare... e farsi il culo.

Io ieri alle 23.58 ero ancora a lavorare per dei miei progetti personali. E alle 00.10 ero a dormire. Con la sveglia puntata alle 6:35 per andare in palestra. E così per settimane. Mesi. Anni.

Quanta gente è disposta a sfondarsi di lavoro fino all'ultimo minuto di veglia disponibile? Quasi nessuno.

Tutti che si lamentano, tutti che omioddio le donne ci hanno resi froci...

...non è che le donne ci hanno resi froci. E' che una volta se non ti spaccavi il culo, morivi. Ora c'è invece la gente che si chiude in casa, non esce mai, pretende di essere cibata e i genitori pure se li tengono! Perché tanto c'è così tanta abbondanza di soldi pure nelle famiglie povere, che questo è possibile.

39 minuti fa, F-Knight ha scritto:

Ma, a mio avviso, anche CApelli BAgnati sbaglia mettendola giù, all'opposto, troppo facile; nel senso che lui descrive una situazione che può capitare - ovvio - ma solo ad una minoranza di uomini. La sua teoria cioè difetta di generalità di applicazione e quindi, come tale, è poco valida. L'esempio che fa di Tinder per esempio può funzionare per pochi particolarmente attraenti, perché la normalità è certamente nel senso che da un punto di vista di mero dating, non c'è alcun dubbio che l'attrattiva femminile superi - e di molto - quella maschile. Pertanto se le sue ex scopano meno di lui, delle due l'una: o non erano fisicamente alla sua altezza o non hanno interesse a regalarla in giro (il che tuttavia non toglie che potrebbero farla e allora le proporzioni CERTAMENTE cambierebbero)..

Ho avuto ragazze molto belle come molto brutte. Tolte quelle brutte, che non ci interessano (sarebbe come sparare sulla croce rossa), ci sono anche ragazze belle che hanno cercato di tenere i miei ritmi. Giusto per farmi vedere che anche loro erano delle gran troie blabla.

Non ce la facevano. Ma neanche volendo. Se ti fai consapevolmente scopare e abbandonare hai una botta sull'autostima che davvero è dura da reggere. Non hai idea di quante mi abbiano riso in faccia, insultato, detto le peggio cose. Fatto le peggio cose. Io nonostante questo ho tirato avanti, ignorando e mangiando tonnellate di merda, con l'unico obiettivo di portare a casa il risultato.

Una donna non è abituata a sta merda. Una donna è abituata a essere corteggiata, venerata, supplicata.. e poi forse, se le va, te la dà. Non è abituata a sbattersi, a gestire le pare degli altri, a mettere su pezze su pezze su visioni del mondo aberranti per il solo scopo di portare a casa una scopata. Avevo un'amica lesbica che era abituata a farlo a furia di avere a che fare con donne. Ma con gli uomini era tutta un'altra cerimonia. Ci vogliono due palle cubiche per riuscire a tener dritto il timone anche in quei casi.

Riguardo Tinder, è vero che se una donna si connette su Tinder viene letteralmente bombardata di gente che le scrive. Ma la percentuale di sfigati è veramente clamorosa. Infatti tante dopo poco smettono di usarlo e si tolgono, nonostante avrebbero un costante afflusso di cazzi tra cui scegliere. E la cosa fidati che vale anche per me. Pagando (si, pagando) mi porto a casa i miei 20-30 match al giorno. E ho capito come fare una descrizione abbastanza efficace per portarne a casa una tonnellata di valide. Ma di quelle 20-30 in media ne porto a casa 1, massimo 2 di valide al giorno. Spesso anche nessuna. Tuttavia, se tutto va bene questa settimana la chiudo facendo sesso con due ragazze nuove da Tinder. Cosa tra l'altro già fatta in passato.

Perché? Perché anche se converto poco, ormai sono diventato una macchina da guerra. E su 10 con cui esco, 9 le porto a casa. Pure se non mi piacciono particolarmente.

Ma sai, finché il maschio medio ha la foto controluce, il cappello di paglia e la bio "Mi piace andare in montagna. Amo le passeggiate e rilassarmi. Gli aperitivi poi sono il mio forte. Conoscimi ;)"

...

"Oddio, ma Tinder non funziona". "Oddio, ma è impossibile online". "Oddio, ma bisogna essere belli online".

Non è che bisogna essere belli. E' che non sai impostare un funnel, non sai scrivere un testo coinvolgente. Non sai cosa sono le power words. Non sai come si usa l'ipnosi conversazionale. Non sai come si fanno delle foto decenti. Non sai posare. Non sai modificare una foto che sia mezza. Non sai come toccare una donna perché ne avrai toccate 2 in vita tua...

...insomma, l'elenco potrebbe continuare.

Quando hai le capacità pratiche e riesci a reggere mentalmente l'impatto psicologico, puoi fare il triplo o il quadruplo dei risultati che possa anche solo sognarsi una donna media. E la mia ex faceva la modella. 90-60-90, parole sue.

Modificato da capelli bagnati
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nonlosoproprio
2 ore fa, Big Brother ha scritto:

Avere della figa non sarà mai un problema se hai 30 euro in tasca.

molto pragmatico 🙂

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nonlosoproprio
2 ore fa, MPhoenix ha scritto:

E le donne hanno ottenuto, e otterranno ancora, il loro Potere.

io in realtà tutto questo potere (dal punto di vista lavorativo, sessuale, ecc.) non sento di possederlo, anzi mi sembra sempre di arrancare di non essere all'altezza di nulla... che palle!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...